Sono dei ricordi bellissimi

Messaggio da rusc » 5 lug 2008, 11:33
Messaggio da alelua » 5 lug 2008, 12:01
Messaggio da Boomie75 » 5 lug 2008, 13:04
..Micaela81 ha scritto: ma è verissimo che dopo qualche giorno si dimentica tutto il dolore!
Messaggio da ishetta » 6 lug 2008, 18:16
fra l'altro è rischioso dire una cosa del genere... con il dolore che avevo in quel momento, una frase del genere mi avrebbe consentito di tirarle l'asta del flebo di ossitocina sulla testa. :ahahalelua ha scritto:Lauras non credo le un'ostetrica che ti dica: "Ti è piaciuto aprire le gambe?" puo0 volerti dare un pat pat...pero' un paio di pat pat glieli avrei dati io!!!!
![]()
Sicuramente qualcuna invece lo fa per spronare...pero' secondo me bisogna sempre rispettare...![]()
Messaggio da Melissa » 6 lug 2008, 18:34
Messaggio da marti77 » 6 lug 2008, 19:26
Messaggio da natalia » 6 lug 2008, 19:53
Messaggio da alelua » 6 lug 2008, 20:40
Messaggio da natalia » 6 lug 2008, 23:18
Messaggio da nottok » 7 lug 2008, 18:01
E' vero. Non so se siano particolarmente all'avanguardia ma chi vi ha partorito mi ha detto le stesse cose sullo scarso numero degli anestesisti.kerubi ha scritto:PERO' NON E' CHE NON LA FANNO PERCHE' SONO "CATTIVI" E' SOLO PERCHE' COME IN QUASI TUTTI GLI OSPEDALI NON HANNO ANESTESISTI A SUFFICIENZA PER GARANTIRLA ANCHE SOLO IN DIURNA.nottok ha scritto:Cara Alelua, credo che tu stia parlando dell'ospedale di Ciriè ove è noto che non praticano l'analgesi epidurale.
.
HO SENTITO SPESSO PARLARE DI QUESTO OSPEDALE COME SE SI PRATICASSE UN PARTO DA PALEOLITICO MENTRE INVECE E' UNO DI QUELLI PIU' ALL'AVANGUARDIA DEL PIEMONTE.E SOPRATTUTTO TI SENTI VERAMENTE "A CASA" E NON SEI SOLO UN NUMERINO SU UN LETTO.
Messaggio da alelua » 7 lug 2008, 21:10
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”