GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Messaggio da prati » 7 lug 2008, 16:36

grillina ha scritto:
prati ha scritto:Gri indovina che canzone sto sentendo sul portatile? :fischia

Fly di Zucchero??????? Ma allora vogliamo piangere!!!!!!!! :buuu
NO ho appena sentito Eccoti ed ora c'è IL mondo insieme a te.... però visto che me lo hai ricordato vado a recuperare il file
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 lug 2008, 16:37

Gri, mi sa che con tutta questa nostalgia, tra un po' avremo un'altra pancina Immagine

Comunque, anche a me mancano molto il periodo della gravidanza e quello dei primissimi giorni a casa con Mariachiara....tra un po' mi mancheranno i suoi capricci per la pappa Immagine e quando sara' grande anche le lacrime di quando vado a lavoro..........

Un bacio al piccolo Simone.

A domani!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 lug 2008, 16:39

Sono settimane belle queste per me...sono giorni nei quali mi sento "bene", mi sento "forte", mi sento "felice"!
Le bimbe sono un'amore, Margherita sta diventando una bella persona, è vivace ma tenera, sa quello che vuole ma sa mediare...
Beatrice è sempre sorridente con tutti (ma con me fa certi capricci!!!) e inizia ad interagire anche con marghy.
Io riesco a gestirle bene insieme e questo mi fa sentire viva...
Come può essere bella la vita... :sole_splendente:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 lug 2008, 16:39

grillina ha scritto:Ieri mattina sono andata a trovare la mia amica e ho conosciuto finalmente Simone...che piccolino, eppure pesa più di Bea appena nata!!!! :emozionee
Che stran rivedere quell'ospedale...rivedere quel corridoio...quelle camere! :emozionee :emozionee
Ma a voi non mancano quei giorni?

a volte sì a volte no perchè mi vengono in mente le notti insonni passate con le altre neomamme ad allattare in nursery :urka

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 lug 2008, 16:44

Prati che carina che sei!!!!! vero che sono belle come canzoni? Pensa che Eccoti era la canzone che ho ascoltato per tutta la gravidanza di Marghy. Quando mi si sono rotte le acque a casa prima di andare in ospedale ho voluto risentirmela! :emozionee E appena arrivati a casa dall'ospedale l'ho fatta sentire a marghy!

Annate mi piacerebbe tanto un altro bimbo ma non ora. Magari tra un annetto...
Sai io ho fatto 2 gravidanza a rischio e ho il terrore di affrontarne un'altra! Sai che per 6 mesi non ho potuto prendere in braccio Marghy ne uscire di casa? Solo giri piccoli piccoli...
Ora ho voglia di godermi le mie piccole...ma nostalgia ne ho di quei primi, confusi giorni con un neonato in casa!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 lug 2008, 16:44

prati ha scritto:
grillina ha scritto:Ieri mattina sono andata a trovare la mia amica e ho conosciuto finalmente Simone...che piccolino, eppure pesa più di Bea appena nata!!!! :emozionee
Che stran rivedere quell'ospedale...rivedere quel corridoio...quelle camere! :emozionee :emozionee
Ma a voi non mancano quei giorni?

a volte sì a volte no perchè mi vengono in mente le notti insonni passate con le altre neomamme ad allattare in nursery :urka

Già...con il cuscinone dell'allattamento intorno alla vita!!!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 lug 2008, 16:51

grillina ha scritto:Prati che carina che sei!!!!! vero che sono belle come canzoni? Pensa che Eccoti era la canzone che ho ascoltato per tutta la gravidanza di Marghy. Quando mi si sono rotte le acque a casa prima di andare in ospedale ho voluto risentirmela! :emozionee E appena arrivati a casa dall'ospedale l'ho fatta sentire a marghy!

Sai io ho fatto 2 gravidanza a rischio e ho il terrore di affrontarne un'altra! Sai che per 6 mesi non ho potuto prendere in braccio Marghy ne uscire di casa? Solo giri piccoli piccoli...
Ora ho voglia di godermi le mie piccole...ma nostalgia ne ho di quei primi, confusi giorni con un neonato in casa!

ah i miei giri del giardino a mezzanotte per farlo addormentare :fischia ............. :urka ...............io li definerie anche giorni da panico
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 lug 2008, 16:53

bb&ila ha scritto:
grillina ha scritto:Prati che carina che sei!!!!! vero che sono belle come canzoni? Pensa che Eccoti era la canzone che ho ascoltato per tutta la gravidanza di Marghy. Quando mi si sono rotte le acque a casa prima di andare in ospedale ho voluto risentirmela! :emozionee E appena arrivati a casa dall'ospedale l'ho fatta sentire a marghy!

ah i miei giri del giardino a mezzanotte per farlo addormentare :fischia ............. :urka ...............io li definerie anche giorni da panico
é vero!!!! Pensa che noi non abbiamo il giardino e loi facevamo intorno al tavolo della sala!!!! A rischio di catarsi!!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 lug 2008, 17:04

il nostro giardino è condominiale ed è circondato da palazzi...........ma la notte non c'è nessuno...un silenzio....non sai la paura...chiaramente toccava a me e BB neanche si affacciava al terrazzo per controllare che andasse tutto bene :pistole :pistole
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 lug 2008, 17:06

bb&ila ha scritto:il nostro giardino è condominiale ed è circondato da palazzi...........ma la notte non c'è nessuno...un silenzio....non sai la paura...chiaramente toccava a me e BB neanche si affacciava al terrazzo per controllare che andasse tutto bene :pistole :pistole
:ahaha :ahaha a posteriori viene da ridere...ma nell'attimo presente :bomba a BB!!!!

:bacio :bacio bimbe svrglie vado...alle 18.30 poi ho la peddy!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 lug 2008, 17:16

ILa la definizione GIORNI DA PANICO calza a pennello... mi viene in mente qualche notte in cui mi sono svegliata trovando ercolino nel lettone e non ricordavo neppure di averlo fatto addormentare e di essermi addormentata a mia volta

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 7 lug 2008, 17:20

prati ha scritto:
annate ha scritto:Pure Yuma e' sparita!!!
ho visto comparire qualche volta anche lei... ma poi spariscon tutte senza lasciare traccia :buuu
Io ci sono, incasinata con i figli, specialmente con Gabriele che mi da da fare,
e una sfida continua ed ha 3 anni, figuriamoci quando cresce.............
Non riesco ad arrivare a fine serata tranquilla, mai :buuu
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 lug 2008, 17:25

ciao YUMA!

Quindi Gabriele è bello tosto da gestire!
Ma magari quando è più grande si calma.... :incrocini

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 7 lug 2008, 17:30

:buuu si ma e da quando cammina che e cosi, ce lo sempre io in casa, nessuno che aiuta! io con 3 pesti :buuu
e duraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 lug 2008, 17:43

grillina, :incrocini :incrocini per il peddy

GRETA: :incrocini :incrocini e una coccola anche per la nostra principessina :coccola

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 lug 2008, 18:02

yuma ha scritto::buuu si ma e da quando cammina che e cosi, ce lo sempre io in casa, nessuno che aiuta! io con 3 pesti :buuu
e duraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Yuma se solo potessimo esserti vicine anche fisicamente :coccola

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 7 lug 2008, 19:17

prati ha scritto:
yuma ha scritto::buuu si ma e da quando cammina che e cosi, ce lo sempre io in casa, nessuno che aiuta! io con 3 pesti :buuu
e duraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Yuma se solo potessimo esserti vicine anche fisicamente :coccola
:bacio :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 lug 2008, 19:40

io ho sempre detto di voler aspettare. da quando so che non posso farlo ho più nostalgia della panza, ma so che quando finirò tutto mi rimetterò in carreggiata e la tristezza svanisce! nel frattempo non avrei comunque cercato il secondo perchè il principe dorme tutta notte solo dagli 11 mesi e io voglio essere rilassata prima di rimettermi a "faticare"! :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 lug 2008, 21:48

Buona sera a tutte

Gloria è piena di placche in gola (regalo lasciatole dalla sorella quando è stata qui lo scorso week end :che_dici ) per cui 8 giorni di antibiotico e io a casa ancora per 2 giorni (il tempo che faccia effetto)

Ross, c'ho roflettuto molto, e posso asserire con fermezza che si, sono innamorata, ma anche che non potrò avere le cose che molte di voi hanno, per esempio non potrò mai sposarmi in Chiesa, un giorno dovrò spiegare a mia figlia perchè i suoi fratelli non vivono con noi, e perchè la loro madre lavora tranquillamente nell'ufficio di papà con orari estremamente elastici mentre la sua deve stare in giro tutto il giorno. Non posso nemmeno decidere dove e quando andare in ferie perchè bisogna interpellare Giulia e sua madre, tutto questo a lungo andare pesa, per cui o molli oppure ti corazzi di sano cinismo.
Oltretutto passo molto tempo da sola e questa cosa un po' mi allontana da lui (non potendo farci affidamento il mio individualismo è peggiorato).
Ultima cosa, ma non meno importante, chi arriva per ultimo paga per gli errori di chi è arrivato prima di lui, e non è facile, come non lo è mediare fra le esigenze di tutti, gestire i capricci di una figlia non tua e cercare di ritagliarsi un minimo spazio fra la folla che già c'è nella vita dell'uomo di cui ti sei innamorata.
Per cui alla tua domanda rispondo di nuovo di si, ma non auguro a nessuno di trovarsi nella stessa situazione!
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 lug 2008, 22:37

Però è giusta dare a cesare quel che è di Cesare:
in tutto questo ci sono un sacco di cose buone, come il ricordo di Giulia con il suo enorme mazzo di fiori bianchi, in ospedale il giorno in cui è nata Gloria, e con un bigliettino con scritto:

Benvenuta Gloria, ti aspettavo con ansia

Tua sorella

Scusate ma a pensarci mi commuovo :buuu
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”