GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine
- apoale
- Active~GolGirl®

Re: Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine
<allora..mio marito voleva il nome Camilla...io mi ero rassegnata...ma poi le nonne e gli amici stretti ce lo hanno bocciato!!
Giulia mio marito non vuole neanche sentirlo...dice c'è ne sono troppe in giro..
Io sarei per Sofia/ Elena / Alice
Accetto suggerimenti!!!
Giulia mio marito non vuole neanche sentirlo...dice c'è ne sono troppe in giro..
Io sarei per Sofia/ Elena / Alice
Accetto suggerimenti!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

A me piace molto Alice
, fosse stata una femminuccia era uno dei nomi papabili.
Noi siamo ancora in alto mare, per ora sono in ballottaggio Leonardo e Roberto, ma ne preferivo altri ... ma al maritino non piacciono.
A me piace più Leonardo ad Andrea Roberto ... prima o poi ci decideremo e chissà che non salti fuori un terzo nome.
Noi siamo ancora in alto mare, per ora sono in ballottaggio Leonardo e Roberto, ma ne preferivo altri ... ma al maritino non piacciono.
A me piace più Leonardo ad Andrea Roberto ... prima o poi ci decideremo e chissà che non salti fuori un terzo nome.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- angela67
- Active~GolGirl®

APO x i nomi:
le mie adorate nipotine che ho qui a Torino si chiamano Alice e Sofia
e a me piace tantissimo il nome Elena
Non ti sono molto di aiuto, vero?
le mie adorate nipotine che ho qui a Torino si chiamano Alice e Sofia
e a me piace tantissimo il nome Elena
Non ti sono molto di aiuto, vero?
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
- angela67
- Active~GolGirl®

Chicca
io per i nomi maschili sarei in altissimo mare non ci sono molti nomi su cui decidere ...
Roberto mi piace
e poi inizierebbe con la stessa iniziale di Ricky e la cosa potrebbe essere simpatica
io per i nomi maschili sarei in altissimo mare non ci sono molti nomi su cui decidere ...
Roberto mi piace
e poi inizierebbe con la stessa iniziale di Ricky e la cosa potrebbe essere simpatica
- BimBi
- New~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
Ieri sera mi sono preso uno spavento incredibile.....
siamo stati a casa dai suoceri tutto il giorno e Ally come di suo solito si e' sfrenato a piu' non posso....riposino azzerrato viaggetto in auto e poi rientro a casa...ancora qualche gioco all'aria aperta e poi ho deciso di fargli il bagnetto...e lui come al solito in acqua va a mollo e non vuole piu' uscire infatti...e' stata un impresa tirarlo fuori....
lo metto nella canadese per farlo rilassare un po' e inizio a preparare qualcosa da mangiare...all'improvvisso mi chiama atterrito.......mi volto e vedo il viso tutto insaguinato
sangue dapperttutto....corrro a prenderlo in braccio e vedo che continua ad uscirgli sangue dal naso ... lui impressioanto piange a dirotto....poi senza lasciarmi prendere dal panico cerco di tranquillizzarlo....come al solito come vede il ghiaccio lui comincia a urlare e piangere quindi via ghiaccio.....pezze bagnate fresche ..neanche a parlarne.....allora rinuncio a tutto e ogni tanto lo tampono con panno asciutto e lo distraggo......dopo 5 minuti interminabili sembra che il sangue smetta di uscire..... sto attenta nel frattempo a non fargli piegare la testa ll'indietro e a non farlo piangere
ero tentata di andre subito in ospedale...pero' la situazione si e' calmata...cosi' quando tutto era piu' tranquillo anche se tutto sporco di sangue perche' ovviamente si rifiutava di farsi pulire....tel la pediatra...che mi tranquillizza.... e mi dice che solo se dovesse ripetersi e non smette e' necessario andare in osp. anche perche' lei conoscendolo...che e' un tipino difficile...ossia inpreda al panico con i dottori che gironazlono intorno ...tanto che e' sempre un'imprese titanica per lei riuscirlo a visitare mi ha sconsigliato di andare in osp.........
con molta pazienza e sipettando i suoi tempi sono poi riuscita pulirlo gli ho cambiato i vestitini e ho evitato che continuasse a stancarsi....
stanotte ad ogni minimo movimeto correvo a controllarlo...poi alle tre me lo sono sequestrato direttamente nel lettone
Ieri sera mi sono preso uno spavento incredibile.....
siamo stati a casa dai suoceri tutto il giorno e Ally come di suo solito si e' sfrenato a piu' non posso....riposino azzerrato viaggetto in auto e poi rientro a casa...ancora qualche gioco all'aria aperta e poi ho deciso di fargli il bagnetto...e lui come al solito in acqua va a mollo e non vuole piu' uscire infatti...e' stata un impresa tirarlo fuori....
lo metto nella canadese per farlo rilassare un po' e inizio a preparare qualcosa da mangiare...all'improvvisso mi chiama atterrito.......mi volto e vedo il viso tutto insaguinato
con molta pazienza e sipettando i suoi tempi sono poi riuscita pulirlo gli ho cambiato i vestitini e ho evitato che continuasse a stancarsi....
stanotte ad ogni minimo movimeto correvo a controllarlo...poi alle tre me lo sono sequestrato direttamente nel lettone
BimBi^^^
"Il 12 Dicembre 2005 e' arrivato Alberto Emanuele ... il mio piu' bel regalo di Natale ...!!!"
"Il 12 Dicembre 2005 e' arrivato Alberto Emanuele ... il mio piu' bel regalo di Natale ...!!!"
- BimBi
- New~GolGirl®

Questa mattina non avrei voluto lasciarlo....ma del resto rimanere a casa sembrava quasi aspettare che gli riaccadesse....cosi' anche se sto ogni 5 minuti a tel mia madre adesso e' tutto OK, stanotte ha riposato....ma............mi sono presa un bello spavento.....e anche lui piccolo amore 
BimBi^^^
- BimBi
- New~GolGirl®

Per i nomi....
Quoto ALICE
per APO
e ROBERTO
per CHICCA
Angela un abbraccio a Te e alla piccola Irene
Quoto ALICE
e ROBERTO
Angela un abbraccio a Te e alla piccola Irene
BimBi^^^
- BimBi
- New~GolGirl®

In ogni caso ritengo che il bagnetto non sia stata una grande idea con questo caldo...infatti mi sa che per tutta l'estate continuero' a lavarlo solo sotto la doccia e con acqua fresca 
BimBi^^^
- BimBi
- New~GolGirl®

a dopo 
BimBi^^^
- angela67
- Active~GolGirl®

BIMBI
Che spavento! Brava per non esserti fatta prendere dal panico completo
Un bacione ad Ally
(A proposito, quando ci metterai una sua foto recente? Sono curiosa ...
)

Che spavento! Brava per non esserti fatta prendere dal panico completo
Un bacione ad Ally
(A proposito, quando ci metterai una sua foto recente? Sono curiosa ...
- BimBi
- New~GolGirl®

ECCO FATTOangela67 ha scritto:BIMBI![]()
Che spavento! Brava per non esserti fatta prendere dal panico completo![]()
Un bacione ad Ally![]()
(A proposito, quando ci metterai una sua foto recente? Sono curiosa ...)
BimBi^^^
- Nanuone
- Active~GolGirl®

ciao bimbi,ma che spavento!!!!!!!
meno male non non sia stato grave.
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®

BimBi ha scritto:
JESSICAP innanzitutto complimentissimi![]()
![]()
anche se con tre mesi di ritardo :prrrr
GRAZIE MILLE !!!!!!!!!
Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Bimbi
, mamma mia che spavento.
Sei stata bravissima a mantenere il controllo, io non credo ci sarei riuscita, in questi casi mi faccio prendere dal panico.
.... complimenti ad Ally e quant'è cresciuto
, ora ha proprio l'aria dell'ometto
Sei stata bravissima a mantenere il controllo, io non credo ci sarei riuscita, in questi casi mi faccio prendere dal panico.
.... complimenti ad Ally e quant'è cresciuto
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte .....
BIMBI .... che spavento .... fortunatamente non è nulla di grave ma immagino la paura di Ally .... sarà che Noah è un fifone e non posso che immaginare ....
PER LE BIS MAMME IN ATTESA .... ragazze è molto bello avere due bimbi .... vedrete !!! Noah non è affatto geloso ... (almeno per ora non lo è
) anzi .... è tenerissimo vederlo accarezzarle le guanciotte e darle un bacio .... la chiama "DEDA" !!! "CIAO BELLA !! "
quando avrò più tempo vi racconterò meglio ..... ora sono di corsa .....
ah, ma a proposito di DEDA anzichè DEVA .... ma i vs bimbi parlano bene ? Trovo che Noah parli tanto (ed è simpaticissimo !!!) ma spesso non capisco niente .... il mio vicino di casa ha un bimbo di soli 3 mesi + vecchietto di Noah e parla chiarissimo !!!
CIAO A PRESTO
BIMBI .... che spavento .... fortunatamente non è nulla di grave ma immagino la paura di Ally .... sarà che Noah è un fifone e non posso che immaginare ....
PER LE BIS MAMME IN ATTESA .... ragazze è molto bello avere due bimbi .... vedrete !!! Noah non è affatto geloso ... (almeno per ora non lo è
ah, ma a proposito di DEDA anzichè DEVA .... ma i vs bimbi parlano bene ? Trovo che Noah parli tanto (ed è simpaticissimo !!!) ma spesso non capisco niente .... il mio vicino di casa ha un bimbo di soli 3 mesi + vecchietto di Noah e parla chiarissimo !!!
CIAO A PRESTO
Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

JESSICAP è soggettivo, lo sai
. Ci sono bambini che fanno prima una cosa, altri ne fanno un'altra, hanno talmente tanto da imparare che non possono fare tutti tutto allo stesso modo.
Ad esempio mio figlio non c'è verso di farlo pedalare, non ci riesce proprio.
Non guardare il figlio del vicino, guarda solo il tuo splendido Noah
, tanto prima o poi parleranno tutti in modo chiarissimo e si faranno capire benissimo 
Non guardare il figlio del vicino, guarda solo il tuo splendido Noah
- BimBi
- New~GolGirl®

grazie cucciolaNanuone ha scritto:ciao bimbi,ma che spavento!!!!!!!
BimBi^^^
- BimBi
- New~GolGirl®

in effetti per Ally e' stata dura visto che lui e' proprio un pochettellinino fifoneJESSICAP ha scritto:Ciao a tutte .....
BIMBI .... che spavento .... fortunatamente non è nulla di grave ma immagino la paura di Ally .... sarà che Noah è un fifone e non posso che immaginare ....![]()
PER LE BIS MAMME IN ATTESA .... ragazze è molto bello avere due bimbi .... vedrete !!! Noah non è affatto geloso ... (almeno per ora non lo è) anzi .... è tenerissimo vederlo accarezzarle le guanciotte e darle un bacio .... la chiama "DEDA" !!! "CIAO BELLA !! "
ah, ma a proposito di DEDA anzichè DEVA .... ma i vs bimbi parlano bene ? Trovo che Noah parli tanto (ed è simpaticissimo !!!) ma spesso non capisco niente .... il mio vicino di casa ha un bimbo di soli 3 mesi + vecchietto di Noah e parla chiarissimo !!!![]()
![]()
CIAO A PRESTO
BimBi^^^
- BimBi
- New~GolGirl®

CIAO CUCCIOLAAAAAAAChicca6 ha scritto:JESSICAP è soggettivo, lo sai. Ci sono bambini che fanno prima una cosa, altri ne fanno un'altra, hanno talmente tanto da imparare che non possono fare tutti tutto allo stesso modo.
Non guardare il figlio del vicino, guarda solo il tuo splendido Noah, tanto prima o poi parleranno tutti in modo chiarissimo e si faranno capire benissimo
Quoto anch'io, ogni bimbo ha i suoi tempi, anche il mio Ally e' un super chiacchierone anche se a volte stento a capire bene.....Lui si arrabbia quando fingo di aver capito e poi non e' così ... allora sospira quasi compassionevole nei miei rguardi
BimBi^^^
- angela67
- Active~GolGirl®

ciao BIMBI
Ally è proprio un bell'ometto!!
(curiosità soddisfatta
)
Ally è proprio un bell'ometto!!