GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da fed+brugnomo » 7 lug 2008, 15:31

Oppure gli stagionali su Porta Portese :fischia :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 7 lug 2008, 16:20

Riassunto delle puntate precedenti: :pistole
Anticipazioni sulle prossime puntate: :pistole

Vi lascio un bacio.
Quando una è di compagnia... :hi hi hi hi

:bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 lug 2008, 16:23

Ciao!!

Fine settimana da panico, con Claudia-capriccio-lagna-koala :x: e mega-litigata col giggio :x:
NORMALE AMMINISTRAZIONE, insomma :che_dici

Kirè... mi sa che ho bisogno della tua complicità per organizzare uno sfratto collettivo da casa del suocerame a Lavinio, del tipo fugadigasallarmebombainvasionedicavallette ma vojo venììììì

Ieri mi ha telefonato mio padre, dopo almeno tre settimane che non si faceva vivo, e almeno un mese e mezzo che non viene a vedere le bambine :che_dici e siccome dicevo che per fortuna casa mia è molto ventilata, non abbiamo tanto bisogno di accendere l'aria condizionata, lo strunz ha detto: ma tu le fai soffrire, poverine... :pistole come dice chiccabimba nostra, me lo so' magnato e ric@g@to... perchè lui vive in una casa poco ventilata e suda come un gibbone (essendo una ventina-trentina di chili sovrappeso), allora IO FACCIO SOFFRIRE LE MIE BAMBINE :grrr MA COME TI PERMETTI??? PENSA A QUANTO TU HAI FATTO SOFFRIRE ME, PIUTTOSTO!
Va beh, scusate lo sfogo.

Ah, dimenticavo di raccontarvi i progressi delle mie nane: Ho scoperto che Livia si legge da sola il giornalino della Pimpa, perché è scritto tutto in stampatello :urka e Claudia ha imparato una parola nuova: l'altro giorno eravamo sull'autobus, e lei si è infilata un ditino nel naso :urka io: CLAUDIAAAAA che stai facendo????? e lei fierissima mi porge il ditino e dice, a voce altissima: :-D MAMMA, CACCALA! :x:

Ale1601
che succede??
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 lug 2008, 16:32

ma surya?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 7 lug 2008, 16:32

fed+brugnomo ha scritto:Oppure gli stagionali su Porta Portese :fischia :ok :ok
gli stagionali però costano poco se sono di bassa stagione

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 lug 2008, 16:49

eccomiiiii ci sono, latitante ma ci sono :bacio
che caldoooooooooooo
ahooo non me ricordo più niente, rivado a leggere :buuu
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 lug 2008, 16:54

Giggia come mai lite furiosa????
poi volevo chiedere una info importante a Leonessa: ho visto che hai lasciato le piccole al centro estivo ma le prendono a tre anni??????? Io pensavo di no e per questo non mi sono proprio informata ma se tu mi dici che è possibile corro subito a farlo :ok

Alesara fotine delle scarpine nuove?????
Pand: ma non ho ben capito la storia delle finestre fuori norma, cioè questi per farvele fuori norma vi hanno anche rotto la muratura???? :domanda
Fed io fossi in te partirei con nanetto al seguito, almeno respira aria buona
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 lug 2008, 16:57

Alesara accidenti tre dentini insieme??? considerata l'età saranno poi i tre molari???? pensa che la mia non ha mai pianto per i denti, li ha messi tutti senza lagna TRANNE gli ultimi quelli l'hanno disturbata parecchio poi d'estate..... :buuu
se la vedi proprio nervosa vai di dentinale o alla peggio tachi
m.v. 12.5.05

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 lug 2008, 17:01

Ragazze, vi ricordate di Anna, la bimba che è stata operata al cuoricino???

Beh, è andata a fare il controllo, e DURANTE la visita ha avuto un arresto cardiaco; tutti abbiamo pensato: meno male che era proprio lì così sono intervenuti subito, infatti l'hanno operata nella notte, 5 ore e passa di intervento, ma... ha subito danni cerebrali.

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 7 lug 2008, 17:04

raffa71 ha scritto:Giggia come mai lite furiosa????
Tanto per gradire...

(SPM?)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 7 lug 2008, 17:11

giggia ha scritto:
raffa71 ha scritto:Giggia come mai lite furiosa????
Tanto per gradire...

(SPM?)
sai che non ho capito???? ho fatto qualche figura di m.....???? :domanda :domanda

cosa più seria: mi dispiace tantissimo per la piccola, non ho parole ma di fronte a queste cose forse non ce ne sono......prego per lei :incrocini
m.v. 12.5.05

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 lug 2008, 17:29

Vero, Pand... perché è un po' tardi, ma di solito se prendi la stagione intera rischi di trovare buone offerte... in fondo 3 mesi certi di affitto non sono male per niente :ok

Alessandra, non mi chiedere perché ma ogni volta che aziono il Babypappa mi vieni in mente tu e proprio oggi ho ritentato la pappa per il nano (ne ha mangiata metà... eventoooo :yeee :yeee )... che succede?

Qua come vedi si latita alla grande... sunto?

Allora, di Esse avrai capito dal ticker e dal titolo :fischia
Chiccabimba e Suryazza sono in eremitaggio...
Kiretta attende impaziente di festeggiare il compleanno del bambinopiùbuonodelmondo sabato al mare
Pamme s'è svaligiata un outlet mentre il rollé le reggeva le nane
Alesara ha speso un patrimonio di scarpe per Saretta che puoi vedere nel photoalbum in tutù :emozionee
Babbese sperava che i condor se magnassero miss Viv, ma miss Viv li ha cacciati a pedate :hi hi hi hi
Gerby latita ma è triste perché la sua gine è stata trasferita in provincia di Modena e la deve lasciare in balia di una collega mai vista ma noi confidiamo che sia pure meglio di quella prima
YLe ha portato Ricky e Biro al mare (a-rivedi photoalbum)
Le nuove hanno cominciato a latità non si sa se perché in attesa della verderrima che pure lei latita o perché stufe del nostro ciacolare
Nelly aspetta speriamo buone news dal lavoro entro fine mese
Leo si è fatta un avatar strafico ma chi la conosce dice che di persona è molto mejo
Chiccaprof sta studiando (tanto pé cambià)
Io ho Milo con febbre altalenante e parenti rompicojons che mi danno della madre degenere... oggi pure tosse :aargh
Pand ha avuto l'amnio più thriller dell'universo ma adesso sembra tutto apposto e ha fatto la morfo in 3 tempi causa ottone pigro che nun se voleva girà
Attendiamo news pure dell'amnio di Picchia che non passa e ce fa sta in anzia...

Sicuramente me so' scordata qualcosa/qualcuno ma più de così gnapozzofà perdono :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 lug 2008, 17:47

giggia ha scritto:... Claudia ha imparato una parola nuova: l'altro giorno eravamo sull'autobus, e lei si è infilata un ditino nel naso :urka io: CLAUDIAAAAA che stai facendo????? e lei fierissima mi porge il ditino e dice, a voce altissima: :-D MAMMA, CACCALA! :x:
:ahaha :ahaha :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 lug 2008, 17:49

Grande Fed! Abbiamo trovato la nuova Bignamizzatrice! :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 lug 2008, 17:58

giggia ... mi dispiace per la piccola! :coccola sai che questa cosa mi colpisce e spaventa. ma sono danni non recuperabili? è terribile!

complimenti per la nuova parola della nana!!!

babs: ma viv è ancora fuori ad addestrare i condor?? :prrrr

fed: dove l'avevi trovato il residence??? :-D ti prego cercamelo!!!!!!!

tra poco si chiude!!! baciuzzzz a tutte e ci si rilegge domani!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 lug 2008, 17:59

Domanda: da cosa si vede che stanno uscendo i denti??? Lo so, è stupida ... ma sto' impazzendo!!! Viv sono due giorni che piange/lagna/urla ininterrottamente, nessun gioco le va' bene, continua anche nel passeggino se la porto in giro (cosa che le calmava anche le colichette più terribili!), ti lancia le braccia per venire in braccio ma se la prendi si divincola tutta e si lancia nel vuoto (e so' 8.60 kg!!!! :urka ) ... sono un'ameba!!!! Non la sopporto più, mi entra nel cervello e non so' più cosa fare ... se sono i denti, io non vedo nulla! Altrimenti cos'è???? E' posseduta???? Ma io ce l'affogo nell'acqua santa!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 lug 2008, 18:00

esse ha scritto:babs: ma viv è ancora fuori ad addestrare i condor?? :prrrr
No, il condor è appena entrato in casa, si è licenziato senza preavviso e mi ha pure restituito il primo mese di stipendio anticipato, il bonus di produzione anticipato e il cellulare aziendale!!! Ha detto che Viv è troppo pure per lui!!!! :x:
Viviana 19/12/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 lug 2008, 18:07

Giggia, quanto gravi?? Mi dispiace tantissimo :coccola

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 lug 2008, 18:09

Per l'appunto, aggiungo al sunto che Raffa stava lottando (l'ultima volta che l'abbiamo vista, secoli fa) con la cervicale :fischia

Va meglio, tesoro??

Ah, e pure che la Megga è tornata a farsi vedere di tanto in tanto, anche se Megghina continua a patire... ma lei è tonicaaa

Akane invece la si vede di meno, ma da oggi se non sbaglio era in aspettativa fino a fine mese quindi passerà più spesso... forse :che_dici

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 7 lug 2008, 18:36

fed+brugnomo ha scritto:Alessandra, non mi chiedere perché ma ogni volta che aziono il Babypappa mi vieni in mente tu e proprio oggi ho ritentato la pappa per il nano (ne ha mangiata metà... eventoooo :yeee :yeee )
Fede i riassunti erano delle mie giornate, voi vi leggo ancora abbastanza spesso, ma di sicuro hai il merito di avermi strappato la prima risata della giornata con l'associazione al Babypappa... :domanda
E comunque va bene, eh? Sarebbe stato peggio essere associate ai rigurgiti. :ahah
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”