MrG

Messaggio da Kiara » 7 lug 2008, 15:31
Messaggio da Kiara » 7 lug 2008, 15:35
Messaggio da Kiara » 7 lug 2008, 15:38
Messaggio da robby » 7 lug 2008, 15:43
sono così infuriata che neanche riesco a lavorare...e mi tocca pure aspettare 17.30 prima di prendere il treno causa sciopero...proprio tutte le fortune,oggi...agostina07 ha scritto:saretta:non comment, che è meglio...
robby: sempre meglio 'sta suocera
Messaggio da cipa78 » 7 lug 2008, 15:59
Lo stesso fa Viola...StefyChiara ha scritto:Anche Francesca le ha scoperto e adora ... ciucciarleLulan ha scritto:Ari ha scoperto lu chiavi!!! toglie tutte quelle di arnadi e armadietti e poi mi guarda x dire 'la rimetti ??'![]()
Vado a leggere un po' di arretrati
Ciauuuuu
Messaggio da Kiara » 7 lug 2008, 16:02
robby ha scritto:sono così infuriata che neanche riesco a lavorare...e mi tocca pure aspettare 17.30 prima di prendere il treno causa sciopero...proprio tutte le fortune,oggi...agostina07 ha scritto:saretta:non comment, che è meglio...
Messaggio da cipa78 » 7 lug 2008, 16:03
agostina07 ha scritto:come lulan, mi sono accorta che anch'io vi dico sempre quello che non sa fare Zoe ma non vi dico mai cosa sa fare (poco, ma qualcosina la sa fare pure lei).
solo quando le garba fa "ciao ciao", "batti batti le manine" e "cara manina" (coccole alla mano).
se le chiedi dove sono i piedini ne alza uno e poi l'altro e ti guarda sorridendo.
se le chiedi dov'è la palla (che adora) la cerca come una disperata e qualdo la vede o la tocca o se è lontana la indica dicendo "pu" e guardandoti come a dire "è lì, ma non ci arrivo".
se le chiedi "dov'è la tetta della mamma" sorride, mi strappa la maglia e comincia a tirare il reggiseno.
se la metto a pancia in giù non resiste ancora molto, ma 10 minuti senza piangere ora li fa. si stanca ancora in fretta e di tanto in tanto appoggia la testina a terra. poi si tira su con le braccia e quindi scivola indietro...fa come i gamberi.
da seduta si allunga per prendere gli oggetti lontani ed è in grado di girarsi sul culone di 180°. talvolta si allunga troppo e quindi cade a pancia in giù sbattendo il musino.
ha un giochino dell'ikea...sono dei barattolini colorati uno dentro all'altro. li tira fuori e poi cerca di rimetterli a posto, ma nell'ordine sbagliato così che cerca di infilare quello più grosso in quello più piccolo.
non ricordo altro...
Messaggio da Kiara » 7 lug 2008, 16:04
Messaggio da cipa78 » 7 lug 2008, 16:07
StefyChiara ha scritto:Lulan ha scritto:Jenny succede.... sarà il caldo, i piccoli lo soffrono molti sono nervosi....
Messaggio da cipa78 » 7 lug 2008, 16:11
Che bei ricordi...Jennyna ha scritto:ma lo sapete che E' NATA LA PRIMA AGOSTINA 2008![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cipa78 » 7 lug 2008, 16:15
tessaxx ha scritto:AUGURI ROSSELLA![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Helly13 » 7 lug 2008, 16:19
Messaggio da cipa78 » 7 lug 2008, 16:21
Accidenti...agostina07 ha scritto:robby ha scritto:sono così infuriata che neanche riesco a lavorare...e mi tocca pure aspettare 17.30 prima di prendere il treno causa sciopero...proprio tutte le fortune,oggi...agostina07 ha scritto:saretta:non comment, che è meglio...
che serie di sfi.ghe...quando ci si mettono sembrano non voler più finire
Messaggio da cipa78 » 7 lug 2008, 16:22
Una soluzione la troverai...certo che tua mamma può reggere la babysitter...agostina07 ha scritto:aggiornamento lavoro
![]()
ho parlato con i miei...
...mi hanno cazziato anche la baby-sitter perchè mia mamma non vuole aver gente per casa...
![]()
sono a piedi
Messaggio da robby » 7 lug 2008, 16:26
Messaggio da Kiara » 7 lug 2008, 16:34
Messaggio da Kiara » 7 lug 2008, 16:35
Helly13 ha scritto:Buongiorno a tutte... scusate ma sono sempre molto presa tra bimbo e lavoro.
Vedo che siete tutte belle pimpanti....
Messaggio da Helly13 » 7 lug 2008, 16:41
Messaggio da Kiara » 7 lug 2008, 16:43
Helly13 ha scritto:Allora mi tranquillizzo... il mio unico problema attualmente é la suocera, che però vediamo di media ogni 3 mesi!!!!
Devo ritenermi fortunata???
Messaggio da Kiara » 7 lug 2008, 16:44