GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'uomo incinto ha partorito!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'uomo incinto ha partorito!!

Messaggio da Zù71 » 7 lug 2008, 14:43

Certamente l'immagine di un uomo con tanto di barba e pancione è quantomeno singolare, ma non me la sentirei mai di dire "ok, hai scelto di essere uomo e allora devi farti mettere un pene artificiale etc. etc."Chi siamo noi per stabilire qual'è la soglia "lecita" per il cambiamento di sesso, se solo quella "estetica" (avere barba e non avere seno) o quella "biologica" (rinunciare ad avere una vagina e un utero)???
Il problema è che ammettiamo "l'eccezione" (la transessualità) solo se a sua volta si irregimenta in una delle due sessualità canoniche (maschio o femmina)...l'idea di un individuo "transgender" è inconcepibile...Eppure a noi, in fondo, che ci importa di cosa mai abbia un individuo nelle sue mutande?
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 7 lug 2008, 14:47

calavera ha scritto:CI..come sei esaustiva tu!!! :hi hi hi hi :bacio
Quoto :ok
e aggiungo che molti trans (di entrambi i sessi) scelgono di non fare "l'ultimo passo", cioè la modifica dei genitali perché, oltre ad essere molto costosa e dolorosa equivale quasi ad una castrazione a livello sessuale visto che è ancora impossibile ricostruire tutte le terminazioni nervose.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 lug 2008, 15:00

Come al solito al tg avevano dato la notizia a metà :che_dici
Si parlava solo di una donna diventata prima uomo e poi mammo :x:
Invece la notizia vera fa tutto un altro effetto :emozionee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 7 lug 2008, 15:03

kika974 ha scritto:Come al solito al tg avevano dato la notizia a metà
i giornalisti talvolta sono solo dei giornalai...(con rispetto alle categorie ovvio)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 7 lug 2008, 16:12

frangela ha scritto:
calavera ha scritto:CI..come sei esaustiva tu!!! :hi hi hi hi :bacio
Quoto :ok
e aggiungo che molti trans (di entrambi i sessi) scelgono di non fare "l'ultimo passo", cioè la modifica dei genitali perché, oltre ad essere molto costosa e dolorosa equivale quasi ad una castrazione a livello sessuale visto che è ancora impossibile ricostruire tutte le terminazioni nervose.

quoto
e non per sentire
la mia migliore amica è una trans e non ha MAI e poi MAI pensato di operarsi perchè vuole una vita sessuale
non ci vedo tutto sta stranezza
in fondo se ne fanno tante di cose per avere dei figli che non vengono in modo "naturale"
perchè tutti son sempre pronti a giudicare il diverso?
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 7 lug 2008, 16:19

alla luce di quanto sopra si puo' dire che i giornalisti espongono le notizie per farti pensare quello che vogliono loro ..... poi andando in fondo alle cose....
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 7 lug 2008, 16:23

scusate, eh!
ma dove le avevate lette queste notizie sbagliate?
perchè io ho letto sempre e solo quello che vi ho riportato...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 lug 2008, 16:39

io ho letto il link riportato da chi ha aperto il post e poi ho letto l'articolo sull'unità...
ma forse non vale... :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 7 lug 2008, 17:13

Zù71 ha scritto:Certamente l'immagine di un uomo con tanto di barba e pancione è quantomeno singolare, ma non me la sentirei mai di dire "ok, hai scelto di essere uomo e allora devi farti mettere un pene artificiale etc. etc."Chi siamo noi per stabilire qual'è la soglia "lecita" per il cambiamento di sesso, se solo quella "estetica" (avere barba e non avere seno) o quella "biologica" (rinunciare ad avere una vagina e un utero)???
Il problema è che ammettiamo "l'eccezione" (la transessualità) solo se a sua volta si irregimenta in una delle due sessualità canoniche (maschio o femmina)...l'idea di un individuo "transgender" è inconcepibile...Eppure a noi, in fondo, che ci importa di cosa mai abbia un individuo nelle sue mutande?

QUOTISSIMO!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 7 lug 2008, 17:48

cito da yahoo.notizie

(ANSA) - WASHINGTON, 3 lug - Thomas Beatie, la donna americana dall'aspetto esplicitamente maschile divenuta famosa per la sua gravidanza, e' diventata mamma. La lesbica piu' famosa dell'Oregon, che si era fatta fotografare mentre era incinta e con la barba lunga, ha dato alla luce una bambina. Lo ha reso noto la Abc. Beatie, 34 anni, ha sempre desiderato essere un uomo, ma anche fare un figlio. Cosi' si e' sottoposta a fecondazione artificiale, poi a cure ormonali che l'hanno portata ad avere la barba.

ma allora era donna?
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 7 lug 2008, 17:55

cito invece dall'unità....

Usa, l'uomo incinto ha dato alla luce una bambina

Lui dopo nove mesi, come succede a ogni donna che porta a termine una gravidanza, ha partorito. E domenica 29 giugno nell'ospedale di Bend, in Oregon è nata una sana e bella bambina. Ma lui che si chiama Thomas Beatie, è il primo uomo al mondo ad essere rimasto incinto, grazie al fatto di essere nato donna 34 anni fa col nome di Tracy Lagondino, e di aver conservato l'apparato genitale femminile, nonostante la sua scelta di assumere un aspetto maschile e diventare 'transgender'.

Beatie infatti si è sottoposto, circa dieci anni fa, a un'operazione chirurgica per farsi rimuovere il seno e da anni assume ormoni maschili. Poi un giorno sua moglie Nancy 45 anni e due figli grandi, è stata operata di isterectomia e ha così perso ogni possibilità di rimanere incinta. Così Beatie ha deciso di smettere il testosterone e provare ad avere un figlio. La coppia ha quindi trovato un donatore di sperma e, dopo aver girato diverse cliniche, ha provato l'inseminazione artificiale fai-da-te: con una siringa di quelle usate dai veterinari per nutrire gli uccellini abbandonati.

Il tentativo è riuscito: Thomas è rimasto incinto e la sua foto col pancione ha fatto il giro del mondo. Poi c'è stata l'apparizione all'Oprah Winfrey Show e il documentario girato durante gli ultimi mesi di gravidanza. Infine il parto: in origine il ginecologo aveva programmato il taglio cesareo, ma Thomas ha avuto contrazioni improvvise ed è stato ricoverato d'urgenza.

Mercoledì 3 luglio è stato visto con la moglie Nancy e la bambina mentre lasciavano la clinica Saint Charles. Ora li aspetta un milione di dollari per la vendita in esclusiva delle prime immagini della piccola.

ahahah mi sembra il film 'quarto potere'...la stampa che manipola le notizie... :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 lug 2008, 18:36

Io la notizia "a metà" l'ho sentita al TG1 e ripeteva più o meno le parole dell'ANSA :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 lug 2008, 21:01

ciao paola!!
siiii, l'ho letto!!!!!!!!! :-D
e sono felicissima :yeee
:bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 8 lug 2008, 13:06

sono abbastanza perplessa :domanda

quello che non capisco è questo: lei probabilmente non accetta il suo corpo da donna e fa la cura ormonale e si fa toglier i seni, probabilmente per sembrare più uomo, e fin qui niente di strano...
nel frattempo conosce la futura moglie e decide di lasciare gli organi riproduttivi per tentare di avere un figlio...a quel punto mi chiedo se fosse neccessario sottoporsi a questa tortura e rimanere invece donna a tutti gli effeti pur vivendo da omo.

quindi il quesito è: è giusto che partoriscano solo le donne a tutti gli effeti, sia fisicamente che mentalmente o solo fisicamente o anche persone che non rientrano in queste specifiche categorie?
sinceramente devo dire che la cosa mi ha abbastanza turbata,probabilmente mi avrebbe fatto meno effetto se avesse continuato a vivere da omo senza necessariamente cambiare di aspetto e sollevare tutto questo polverone...

a questo punto comunque penso che l'importante sia che la bambina stia bene e che abbia una vita felice....solo che vorrei che fra qualche anno ci facessero sapere come vanno le cose. chissà magari con il tempo sarà meno scandaloso assistere a vicende di questo tipo :sorrisoo
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 9 lug 2008, 14:32

tentativo è riuscito: Thomas è rimasto incinto e la sua foto col pancione ha fatto il giro del mondo. Poi c'è stata l'apparizione all'Oprah Winfrey Show e il documentario girato durante gli ultimi mesi di gravidanza. Infine il parto: in origine il ginecologo aveva programmato il taglio cesareo, ma Thomas ha avuto contrazioni improvvise ed è stato ricoverato d'urgenza.

Mercoledì 3 luglio è stato visto con la moglie Nancy e la bambina mentre lasciavano la clinica Saint Charles. Ora li aspetta un milione di dollari per la vendita in esclusiva delle prime immagini della piccola.

FOTO FILMATI MILIONI DI DOLLARI PER LE FOTO... tutto questo non preannuncia nulla di buono!!
sapete quante coppie lesbiche fanno figli? magari grazie allo sperma di un amico? qui' ci vedo il voler far notizia e-..... soldi...........
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 11 lug 2008, 0:53

Io mi chiedo...se voleva avere un figlio (una gravidanza propria) perchè non è rimasta donna a tutti gli effetti? essere Mamme è una prerrogativa femminile...Se si sentiva uomo perchè avere un figlio allora? poteva benissimo avere un figlio adottato (non so se è permesso negli US :domanda ) o con un'altra donna, ma perchè avere lui la gravidanza???? a me puzza di dollari :che_dici ... :x: :x: scusate, ma quella foto mi ha rivoltato lo stomaco...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Coccolyna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Coccolyna » 11 lug 2008, 22:46

desert noor ha scritto:a me, a guardare le foto di "LUI-LEI" col pancione mi si rizzano i peli delle braccia...... :x:
è successo anche a me :x: rimango senza parole !!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 12 lug 2008, 0:33

UGUALE! :x: le ha viste anche mio marito e ci è riamasto male... :x: Ognuno fa quello che vuole...ma a me sembra talmente innaturale...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 lug 2008, 2:37

conni ha scritto:mi fa piacere che la bimba stia nene, ma lo trovo disgustoso :x: :x:
Addirittura!!Io trovo disgustosi i pregiudizi,guarda un pò!! :hi hi hi hi
Una nuova vita è nata,auguro a questa piccola di vivere felice e di essere amata nella sua famiglia,magari strampalata,ma pur sempre famiglia.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 12 lug 2008, 2:40

paoletta075 ha scritto:
Zù71 ha scritto:Certamente l'immagine di un uomo con tanto di barba e pancione è quantomeno singolare, ma non me la sentirei mai di dire "ok, hai scelto di essere uomo e allora devi farti mettere un pene artificiale etc. etc."Chi siamo noi per stabilire qual'è la soglia "lecita" per il cambiamento di sesso, se solo quella "estetica" (avere barba e non avere seno) o quella "biologica" (rinunciare ad avere una vagina e un utero)???

QUOTISSIMO!
straquoto stramitica Zù!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”