GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tradimento

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ba1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

tradimento

Messaggio da ba1 » 7 lug 2008, 14:36

scusate se disturbo, mi sono appena iscritta perche non so con chi parlare. Mi spiego: fidanzata per 8 anni e poi ora sposata da 8 con due bimbe una di 4 anni e una di 20 mesi, dopo tanti campanelli di allarme ( perchè io qualche dubbio lo avevo ma lui aveva sempre negato) un mese fa mi dice che sta vedendo un altra che lavora con lui e che non sa che fare perche prova per lei un sentimento ma vuole bene anche a me e non mi vuole perdere e non vuole rovinare la nostra famiglia. quindi decide di rimanere in casa ma mi dice che sarà dura ma ce la vuole fare, io accetto tutto e gli dico che lo aspetto perchè credo nella nostra famigliola ma poi vengo a sapere che comunque ancora la sente e lo obbligo a non sentirla, oggi mi dice che è una settimana che non la sente ma sta male perchè gli manca. lei sta vedendo un altro e a lui da pure fastidio , non so che pensare, io non lavoro mi occupo delle bimbe tutto il giorno ( e lui se la spassa) dove me ne vado? un tradimento si può anche perdonare ma se lui non ci mette la testa per andare avanti che si fa? aiutatemi per favore perchè non posso confidarmi con nessuno

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tradimento

Messaggio da missolina78 » 7 lug 2008, 14:44

Trova un lavoro se puoi.Cerca di renderti indipendente...poi,mandalo al diavolo.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ba1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ba1 » 7 lug 2008, 15:02

solo al pensiero sto malissimo, io avevo 20 anni quando ci siamo messi insieme non posso immaginare la mia vita senza di lui abbiamo sempre condiviso ogni cosa, gli voglio bene, per questo che sto mettendo il mio orgoglio sotto i piedi e cerco di pensare che prima o poi passerà. ma è dura!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 7 lug 2008, 15:04

ma sì, passerà! :ok :bacio :cuore
C&G

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 lug 2008, 15:06

Ba, immagino come stai, ma devi farti forza e pensare che potrebbe essere molto peggio un futuro accanto ad un uomo così!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 7 lug 2008, 15:14

sinceramente non riesco a mettermi nei tuoi panni.

però, forse, non butterei tutto all'aria: alla fine lui si sta impegnando, non la vede più ed è anche normale che può sentire la sua mancanza se la loro relazione durava da parecchio.

non ti dico che è facile perdonare, o di stare tranquilla: ma avendo due bimbe, tu che lo ami ancora, lui che ci sta provando...beh datevi un pò di tempo!!

se si riuscisse a recuperare la situazione sarebbe positivo, no? :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

ba1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ba1 » 7 lug 2008, 15:19

io prego perchè le cose vadano così, ma se lo guardo in faccia capisco che sta male,( gli ho detto che ci vorrà del tempo anche tanto ma che poi non ci penserà più a lei, ma non posso mica fare la sua confidente!) ma anche io sto male anche se non lo posso dire a lui: ma questa tizia come si è permessa non si doveva nenche avvicinare sapendo che lui ha una famiglia, voi che dite? pensate che voleva anche il mio num. non so per dirmi cosa.... avrei io due cosette da dirle....

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 7 lug 2008, 15:19

bà71 :coccola che brutta situazione...
cerca però di renderti il più indipendente possibile in modo tale da poter affrontare la tua vita insieme alle tue figlie MA SENZA DI LUI
devi avere un pò di ORGOGLIO lo immagino che sia dura anzi durissima
ma una persona non può sopportare tanto
LUI TI HA ASSOLUTAMENTE MANCATO DI RISPETTO E LO STA' ANCORA FACENDO!!! :aargh
ti auguro con il :cuore che tu riesca a prendere la decisione giusta :bacio e tanti :incrocini
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 lug 2008, 15:20

Ba mi spiace tantissimo per la situazione che stai vivendo.
Concordo con le altre, datevi tempo! Avete due bimbe e poi tu lo ami. Lui si è detto pronto a voler ricominciare. Sicuramente anche lui non ha dimenticato ciò che lo lega a te...
Tu dici che fai la mamma a tempo pieno...in effetti le tue bimbe sono piccine. Se te la senti cerca un lavoro part-time ma comunque, in caso di separazione, la casa rimane a te e lui dovrebbe anche passarti il mantenimento per le bimbe.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 lug 2008, 15:22

Voleva il tuo numero?????? :urka
certo che non si doveva avvicinare e che cavolo! :grrr
La sua confidente no, ma perchè non gli puoi dire che stai male e che la situazione ti fa profondamente soffrire?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 7 lug 2008, 15:23

kika974 ha scritto:Ba, immagino come stai, ma devi farti forza e pensare che potrebbe essere molto peggio un futuro accanto ad un uomo così!
quoto kika .. e aggiungo una cosa : se non c è fiducia che rapporto è ?
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 7 lug 2008, 15:28

grillina ha scritto:Se te la senti cerca un lavoro part-time ma comunque, in caso di separazione, la casa rimane a te e lui dovrebbe anche passarti il mantenimento per le bimbe.
Io nn farei troppo affidamento su come dovrebbero andare le cose, perchè sesso le cose nn vanno come dovrebbero.

Insisto, renditi indipendente (e non solo economicamente) e poi, perchè la colpa è dell'altra che si è avvicinata a tuo marito??? Mi sembra che lui nn abbia opposto molta resistenza.... :che_dici
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 7 lug 2008, 15:29

ba1 ha scritto: questa tizia come si è permessa non si doveva nenche avvicinare sapendo che lui ha una famiglia
eh già...povero uomo indifeso... :che_dici
C&G

ba1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ba1 » 7 lug 2008, 15:29

non voglio mettergli anche i miei problemi sulle spalle perchè ho paura che poi lui si sentirebbe oppresso da tutta la situazione e se ne andrebbe, per questo cerco di camuffare ma spero che poi serva a qualcosa

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 7 lug 2008, 15:29

Ti stai umiliando per uno che non vale un fico secco.
ma caccialo a calci nel kiul!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 7 lug 2008, 15:30

ale76 ha scritto:
ba1 ha scritto: questa tizia come si è permessa non si doveva nenche avvicinare sapendo che lui ha una famiglia
:ok per carità lei non sarà una santa ma lui che sà di averla una famiglia... eppure non si è tirato indietro.... :che_dici
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 7 lug 2008, 15:33

ba1 ha scritto:non voglio mettergli anche i miei problemi sulle spalle perchè ho paura che poi lui si sentirebbe oppresso da tutta la situazione e se ne andrebbe, per questo cerco di camuffare ma spero che poi serva a qualcosa
Poverino!!!Affittare un appartamento dove possa vedere l'amica in libertà no??

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 7 lug 2008, 15:35

sicuramente è meglio se ti trovi un lavoro. questo in generale per te stessa.
per la situazione di coppia... avete pensato ad un consulente coniugale?
il fatto che lui sia stato sincero con te e che ti confidi tutti i suoi stati d'animo mi fa pensare che davvero voglia impegnarsi a recuperare il vostro rapporto.
in bocca al lupo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ba1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ba1 » 7 lug 2008, 15:35

ale76 ha scritto:
non dico che lui è una vittima però io al posto dell'altra avrei fatto marcia indietro e cercato altrove , perchè intrufolarsi nella serenità di un altra? perche rovinare la mia vita? lei ci doveva pensare bene, in caso di nostra separazione se mai un giorno vedrà le mie figlie cosa dirà? vi ho rovinato la famiglia? io non mi ci sarei mai cacciata in questa situazione, con tutti i ragazzi che ci sono! poi io penso che è sempre la donna che decide, perchè tanto l'uomo si sa è cacciatore, ma se una non ci sta c'è poco da fare no?

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 7 lug 2008, 15:37

ba1 ha scritto:
ale76 ha scritto:
non dico che lui è una vittima però io al posto dell'altra avrei fatto marcia indietro e cercato altrove , perchè intrufolarsi nella serenità di un altra? perche rovinare la mia vita? lei ci doveva pensare bene, in caso di nostra separazione se mai un giorno vedrà le mie figlie cosa dirà? vi ho rovinato la famiglia? io non mi ci sarei mai cacciata in questa situazione, con tutti i ragazzi che ci sono! poi io penso che è sempre la donna che decide, perchè tanto l'uomo si sa è cacciatore, ma se una non ci sta c'è poco da fare no?
tu avresti fatto marcia indietro, ma cosa ne sai di chi ha cacciato chi?
magari è il tuo uomo che si è buttato a pesce nella situazione... :fischia
magari le ha detto che ha una moglie dalla quale si sta separando...
magari non le ha manco detto che esistete...
magari questa storia è tutta inventata...chissà--
C&G

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”