GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!
- ljuda
- Master~GolGirl®

Re: Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!
Grazie ele ma per rinfrescarla uso l'amido di riso, le bollicine mi ha detto la pediatra che non sono da sudore ma da dermatite quindi volevo qualcosa che le attenuasse un pò o almeno ne evitasse l'aumento...grazie acora comunque!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- dany75
- Master~GolGirl®

Ljuda: ma la pediatra non ti ha dato nulla?
quando la prese Gabriele, ma era gia' grande, mi diede un prodotto senza saponi x lavarlo, ma non ricordo il nome e il VEA OLIO.
pero' mi sento di consigliartio in caso di dermatite, se peggiora di sentire la pediatra, perche' a volte mettendo alcuni prodotti si fa peggio
quando la prese Gabriele, ma era gia' grande, mi diede un prodotto senza saponi x lavarlo, ma non ricordo il nome e il VEA OLIO.
pero' mi sento di consigliartio in caso di dermatite, se peggiora di sentire la pediatra, perche' a volte mettendo alcuni prodotti si fa peggio
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- maya1
- Original~GolGirl®

ljuda anche a me per la dermatite avevano detto di fare solo bagnetti con l'amido.
le poppate la mia piccola ne fa ancora un po' e la notte ha prolungato un pochino.....bisogna avere pazienza!!!
battesimo anche noi lo faremo a settembre. figuratevi che non riesco a trovare mai il parroco....
proprio cosi'...........ogni volta in chiesa non c'e' nessuno e nell'abitazione suoni e non rispondono............sara' che abito qui non da tanti anni ma anche chiedendo in giro nessuno sa mai dov'e'....
:prrrr
io mi sono tolta il DENTE DEL GIUDIZIO che mi ha fatto inca@@are e preoccupare per meta' della gestazione.............vi ricordate??? adesso finalmente non c'e' piu'!!!
pero' che male adesso.............mi sto cibando di omogeneizzati
.............speriamo passi presto............ 
le poppate la mia piccola ne fa ancora un po' e la notte ha prolungato un pochino.....bisogna avere pazienza!!!
battesimo anche noi lo faremo a settembre. figuratevi che non riesco a trovare mai il parroco....
io mi sono tolta il DENTE DEL GIUDIZIO che mi ha fatto inca@@are e preoccupare per meta' della gestazione.............vi ricordate??? adesso finalmente non c'e' piu'!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
dunque, per la dermatite, l'olio vea va benissimo!
il piccolo Jacopo si sveglia ancora tante volte durante la notte! Però fa niente, porterò pazienza, prima o poi dormirà tutta la notte...
ora metto qualche foto del battesimo...
a tutte
dunque, per la dermatite, l'olio vea va benissimo!
il piccolo Jacopo si sveglia ancora tante volte durante la notte! Però fa niente, porterò pazienza, prima o poi dormirà tutta la notte...
ora metto qualche foto del battesimo...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE!!!
Mi ero infilata con poppate e sonno di Filippo e invece è 4 gg che di pomeriggio fa i capricci e non smette un momento di frignare
! E' pulito, è nutrito, non ha caldo (condizionatore acceso per lui), non ha coliche (fa delle puzzette da grande
), io non so cosa fare!
La notte mi fa dalle 5 alee 6/7 ore, ma di giorno mi fa penare.
Lunedì primo tagliando
, l'altro giorno che era bello stesso lo abbiamo misurato ed è 60cm
, è lungo e anche se ha preso più di un kg dal 3 giugno quando l'ha pesato la pediatra le gambette non si sono inciccite.
Vado che ulula
Sat hai poi provato il bibe della NUK?
Mi ero infilata con poppate e sonno di Filippo e invece è 4 gg che di pomeriggio fa i capricci e non smette un momento di frignare
La notte mi fa dalle 5 alee 6/7 ore, ma di giorno mi fa penare.
Lunedì primo tagliando
Vado che ulula
Sat hai poi provato il bibe della NUK?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte
purtroppo x qualche giorno non posso allattare Andrea
ieri mattina mi sono svegliata con una periartrite acuta alla spalla sx
non vi dico ho pianto tutta la notte e solo in piedi il dolore si attenuava un pochino
così dalla disperazione stamattina in ospedale mi sono fatta fare un infiltrazione e prenderò x qualche giorno le pastiglie di voltaren...è un dolore tremendo
Ho affittato il tiralatte elettrico e spero tanto non vada via
Secondo voi poi quanto dovrò far passare prima di smaltire le pastiglie e poter nuovamente dargli il latte?sto' soffrendo tantissimo x il fatto che non posso attaccarlo dal male non riesco nemmeno a prenderlo e tenerlo in braccio
e lo vedo che lui se ne accorge e piange disperato
spero passi tutto in fretta.
Vi auguro un buon sabato sera

purtroppo x qualche giorno non posso allattare Andrea
Ho affittato il tiralatte elettrico e spero tanto non vada via
Secondo voi poi quanto dovrò far passare prima di smaltire le pastiglie e poter nuovamente dargli il latte?sto' soffrendo tantissimo x il fatto che non posso attaccarlo dal male non riesco nemmeno a prenderlo e tenerlo in braccio
Vi auguro un buon sabato sera
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- sunflower
- Expert~GolGirl®

NICKY mi dispiace accidenti chissà che male!! ti auguro di rimetterti prestissimo!!!
tirati il latte ogni tre/quattro ore e vedrai che non ti diminuisce!!! per sapere quanto dura l'effetto delle medicine ti conviene chiedere al dottore 
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®

buona domenica maggioline belle
NICKY subito un patpat alla tua stella e speriamo passi presto
wow, vedo che alcune hanno già fatto il battesimo
noi credo lo faremo a settembre, dipende se mia cognata sarà rientrata dalla stagione lavorativa
sto approfittando di un attimo per me
da qualche giorno siamo riusciti a far dormire rebecca al pomeriggio
nel lettone ma chissenefrega, l'importante è che la sera nn ci prova neanche a venire da noi e con la scusa del letto grande scappa un micropisolino pure a me
cavoli stamattina ho pesato vanessa e se nn ho fatto male i conti dovrebbe esser poco + di 4,5 kg
faccio qs faccia perchè vuol dire che in 15 gg ha preso 500 g.. che vitellino :prrrr
vi abbraccio tutte, vedo di riordinare casa che tra poco andiamo a un compleanno e stasera ho degli zii in visita
NICKY subito un patpat alla tua stella e speriamo passi presto
wow, vedo che alcune hanno già fatto il battesimo
sto approfittando di un attimo per me
cavoli stamattina ho pesato vanessa e se nn ho fatto male i conti dovrebbe esser poco + di 4,5 kg
vi abbraccio tutte, vedo di riordinare casa che tra poco andiamo a un compleanno e stasera ho degli zii in visita
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Ragazze ... sono uno straccio !!!!!!!!
Ieri e oggi sono state due giornate terribili con le coliche di Manuel... i dolori avevano dei picchi altissimi ( ieri sono durate sette ore a più riprese e oggi tre ore) ed é uno strazio vederlo dimenarsi e gridare in quella maniera ! In più il caldo che ci sta assediando non aiuta né noi né lui ...
Lunedì scorso ho sentito la pediatra e mi ha cambiato le goccine ... simeticone (praticamente il Mylicon) 3 volte al giorno + 2 volte al giorno i fermenti lattici, ma se non noto miglioramenti da giovedì prossimo per me sarà dieta rigidissima (ha detto che dovrò leggere gli ingredienti di tutti gli alimenti che mangio per un certo periodo:aboliti completamente se contengono latticini ... MA IL LATTE E' QUASI DAPPERTUTTO
). Fino a 2 giorni fà sembrava andare meglio: erano ridotte a due o tre al giorno, meno intense e soprattutto duravano al massimo una mezz'oretta! Invece ... ieri e oggi, un disastro !!!
Ho fatto la visita post parto dalla mia gine : tutto a posto, anzi anche troppo ... ha visto che le mie ovaie sono in pieno fermento e se non prendo provvedimenti ... rischio di dare un fratellino ai miei 2 figli !!!
Ieri e oggi sono state due giornate terribili con le coliche di Manuel... i dolori avevano dei picchi altissimi ( ieri sono durate sette ore a più riprese e oggi tre ore) ed é uno strazio vederlo dimenarsi e gridare in quella maniera ! In più il caldo che ci sta assediando non aiuta né noi né lui ...
Lunedì scorso ho sentito la pediatra e mi ha cambiato le goccine ... simeticone (praticamente il Mylicon) 3 volte al giorno + 2 volte al giorno i fermenti lattici, ma se non noto miglioramenti da giovedì prossimo per me sarà dieta rigidissima (ha detto che dovrò leggere gli ingredienti di tutti gli alimenti che mangio per un certo periodo:aboliti completamente se contengono latticini ... MA IL LATTE E' QUASI DAPPERTUTTO
Ho fatto la visita post parto dalla mia gine : tutto a posto, anzi anche troppo ... ha visto che le mie ovaie sono in pieno fermento e se non prendo provvedimenti ... rischio di dare un fratellino ai miei 2 figli !!!
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Krogiolina:
per il battesimo di Jacopo
Zaeva: buone vacanze e
per i ritmi
Silva:
per la mastite risolta ( l' ho avuta dopo poco la nascita di Nicolò e so cosa vuol dire )
Ljuda:
per la crescita di Nicole
Sam: a volte il caldo rende anche loro insofferenti !!!
Nicky:
per la tua spalla.
Argomento battesimo: probabilmente anche noi battezzeremo Manuel a Settembre: l'idea é quella di festeggiare il battesimo ma anche il 2° compleanno di Nicolò.
un
a tutte: ora trascino le mie stanche ossa verso il letto in attesa dell' ultima poppata della notte ( stasera siamo in ritardo sulla "tabella di marcia" causa coliche )
Zaeva: buone vacanze e
Silva:
Ljuda:
Sam: a volte il caldo rende anche loro insofferenti !!!
Nicky:
Argomento battesimo: probabilmente anche noi battezzeremo Manuel a Settembre: l'idea é quella di festeggiare il battesimo ma anche il 2° compleanno di Nicolò.
un
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ARIEL povero manuel
speriamo che le nuove gocce facciano effetto
come va con due cosi' piccolini? ti aiuta qualcuno?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- dynastar
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, spero non vi siate dimenticate di me..... ma con una bimba di 18 mesi e una di 2 il mio tempo libero (che è veramente raro) lo passo a riposare!!!
Mi spiace avermi perso tutte le vostre fine gravidanze ma l'inizio è stato problematico......
Finalmente Viola ha cominciato a poppare ogni 4 ore e la notte, però, mi fa ancora piccole poppate ogni 3!!
E' cresciuta molto, è 52cm per 5,670Kg.
Io ho ancora qualche problemino con la ferita del cesareo (ha difficoltà a cicatrizzare), ma cerco di non preoccuparmi e proseguo con le faccende.
Spero di connettermi ancora perchè in questo periodo mi siete mancate molto......per il battesimo noi lo facciamo il 28 settembre!!
buona giornata a tutte e tanti baci alle nuove arrivate
Mi spiace avermi perso tutte le vostre fine gravidanze ma l'inizio è stato problematico......
Finalmente Viola ha cominciato a poppare ogni 4 ore e la notte, però, mi fa ancora piccole poppate ogni 3!!
E' cresciuta molto, è 52cm per 5,670Kg.
Io ho ancora qualche problemino con la ferita del cesareo (ha difficoltà a cicatrizzare), ma cerco di non preoccuparmi e proseguo con le faccende.
Spero di connettermi ancora perchè in questo periodo mi siete mancate molto......per il battesimo noi lo facciamo il 28 settembre!!
buona giornata a tutte e tanti baci alle nuove arrivate
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Siamo tornati ieri sera dal primo we fuori in 3: Viola è stata bravissima Non vi dico quanto ci hanno criticato i nonni perchè facevamo strapazzare la loro nipotina per stare fuori solo un we (eravamo in montagna ma il viaggio è durato poco più di 3 ore, pausa poppata inclusa) ma lei non si è stranita per niente, anzi non ha avuto mezza colichetta..lo credo bene ha fatto ca@@a in quantità industriali! Mi sembrava solo un po' più affamata del solito ma secondo la saggezza popolare l'appetito è segno di salute :prrrr Eravamo con una coppia di amici e il loro bimbo di 1 anno (un vero spasso!!), abbiamo fatto tante vacanze insieme a loro ma questa era la prima con i nostri due cucciolotti
A proposito di vacanze, ho ricevuto un sms da Sofia:
Ciao sono Sofia! Tutto bene tu e Viola? Noi abbiamo deciso di rimanere in montagna anche questa settimana. Stiamo al fresco. Sofia mette 200 gr a settimana e le do ancora solo il mio latte. Porta i miei saluti alle maggioline, mi mancate! A presto!
Sofia, fai benissimo a rimanere al fresco!! Goditi quei posti splendidi anche per me! E complimenti per Sofia..starà diventando ancora più ciccia e bella!!
Arya, anche io quando ho letto Boccadasse ho pensato subito a Montalbano!
Sun, vedrai che la settimana al mare farà bene sia a te che alle tue due piccolotte!
Silva, Raffra
Ele, proprio simpatico tuo suocero
Sat,
per il dente del giudizio tolto!
Krog, le foto del battesimo sono molto carine ma quella di Jacopo rockettaro è irresistibile
Nicky,
per la periartite. Spero che passi in fretta e che tu possa ricominciare presto ad allattare Andrea.
Sam, a volte è proprio un'impresa capire perchè i nostri piccoli piangono, soprattutto quando sono stati appena cambiati e nutriti. Dici che avete il condizionatore, è possibile che sia troppo fresco? Hai provato a fargli cambiare posizione nel lettino? Viola per es. ama molto stare a a pancia in giù, soprattutto quando ha le colichette ma la metto così solo quando sono lì a supervisionare perchè pare ci sia il pericolo che soffochino (mia mamma mi ha detto che quando ero piccola io, i pediatri consigliavano di far dormire i bambini proprio in questa posizione
).
Ariel,
per le coliche di Manuel. La dieta è una bella scocciatura e in realtà più di una persona mi ha detto che non serve a nulla. Però vale la pena tentare. Io ho eliminato legumi, latte e latticini ma la mia non è proprio una dieta rigida, non controllo anche gli ingredienti di quello che mangio e ogni tanto un gelato me lo concedo!
Dyna, bentornata! Mi dispiace per la ferita del cesareo, spero si cicatrizzi in fretta. Un bacino alle tue due bimbe
Siamo tornati ieri sera dal primo we fuori in 3: Viola è stata bravissima Non vi dico quanto ci hanno criticato i nonni perchè facevamo strapazzare la loro nipotina per stare fuori solo un we (eravamo in montagna ma il viaggio è durato poco più di 3 ore, pausa poppata inclusa) ma lei non si è stranita per niente, anzi non ha avuto mezza colichetta..lo credo bene ha fatto ca@@a in quantità industriali! Mi sembrava solo un po' più affamata del solito ma secondo la saggezza popolare l'appetito è segno di salute :prrrr Eravamo con una coppia di amici e il loro bimbo di 1 anno (un vero spasso!!), abbiamo fatto tante vacanze insieme a loro ma questa era la prima con i nostri due cucciolotti
A proposito di vacanze, ho ricevuto un sms da Sofia:
Ciao sono Sofia! Tutto bene tu e Viola? Noi abbiamo deciso di rimanere in montagna anche questa settimana. Stiamo al fresco. Sofia mette 200 gr a settimana e le do ancora solo il mio latte. Porta i miei saluti alle maggioline, mi mancate! A presto!
Sofia, fai benissimo a rimanere al fresco!! Goditi quei posti splendidi anche per me! E complimenti per Sofia..starà diventando ancora più ciccia e bella!!
Arya, anche io quando ho letto Boccadasse ho pensato subito a Montalbano!
Sun, vedrai che la settimana al mare farà bene sia a te che alle tue due piccolotte!
Silva, Raffra
Ele, proprio simpatico tuo suocero
Sat,
Krog, le foto del battesimo sono molto carine ma quella di Jacopo rockettaro è irresistibile
Nicky,
Sam, a volte è proprio un'impresa capire perchè i nostri piccoli piangono, soprattutto quando sono stati appena cambiati e nutriti. Dici che avete il condizionatore, è possibile che sia troppo fresco? Hai provato a fargli cambiare posizione nel lettino? Viola per es. ama molto stare a a pancia in giù, soprattutto quando ha le colichette ma la metto così solo quando sono lì a supervisionare perchè pare ci sia il pericolo che soffochino (mia mamma mi ha detto che quando ero piccola io, i pediatri consigliavano di far dormire i bambini proprio in questa posizione
Ariel,
Dyna, bentornata! Mi dispiace per la ferita del cesareo, spero si cicatrizzi in fretta. Un bacino alle tue due bimbe
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Briciola anche mia mamma lo dice, la pediatra oggi ha detto che è colpa del caldo probabilmente e poi perchè da quando ho cominciato a dargli 2 poppate di LA in polvere non va più bene di corpo (quindi me lo fa cambiare).
Ariel ciao!
Oggi al primo tagliando (il cucciolo ha 39 gg) la pediatra ha detto che ha una crescita ottima: 4,500kg e 58,5cm di lunghezza
Ariel ciao!
Oggi al primo tagliando (il cucciolo ha 39 gg) la pediatra ha detto che ha una crescita ottima: 4,500kg e 58,5cm di lunghezza
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Nicky
! Ho presente il male perchè ho avuto lo stesso problema nel 2006 (un male cane)
- nicky07
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze come va?
stamattina abbiamo fatto il 1°vaccino Andrea è stato bravissimo
ora è li che dorme un po' frastornato...io ho ripreso ad allattarlo da stamattina anche se il male non è passato del tutto ma preferisco smettere le medicine e dargli a lui la tetta
Sam:anche Andrea a volte piange senza ovvio motivo e mi accorgo che a volte è solo xchè vuole le coccole, essere preso in braccio x sentirsi rassicurato...
Vi auguro una buona giornata
stamattina abbiamo fatto il 1°vaccino Andrea è stato bravissimo
Sam:anche Andrea a volte piange senza ovvio motivo e mi accorgo che a volte è solo xchè vuole le coccole, essere preso in braccio x sentirsi rassicurato...
Vi auguro una buona giornata
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Nicky mi spiace per il tuo dolore spero passi presto
La mia piccolina sta bene ora dorme e stanotte è stata più tranquilla(tra venerdì e sabato notte non ha dormito per niente!!)
Sono riuscita a spostare l'eco alle anche di una settimana così la prima di settembre potremmo andare al mare probabilmente nelle marche al conero, qualcuna c'è gia stata?
Ieri abbiamo parlato col parroco il battesimo lo faremo il 24 agosto!
ripasso pù tardi, piccola permettendo!
Nicky mi spiace per il tuo dolore spero passi presto
La mia piccolina sta bene ora dorme e stanotte è stata più tranquilla(tra venerdì e sabato notte non ha dormito per niente!!)
Sono riuscita a spostare l'eco alle anche di una settimana così la prima di settembre potremmo andare al mare probabilmente nelle marche al conero, qualcuna c'è gia stata?
Ieri abbiamo parlato col parroco il battesimo lo faremo il 24 agosto!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buona sera ragazze...
qui oggi è una giornata un pò così e così...
ieri e oggi Rossella ha avuto, ed ha, due giornate un pò terribili!! Sempre nervosa, non sta ferma un attimo.. eppure non credo che abbia coliche forti, aria ne fa... poi le do anche il Mylicon...
Sarà che sabato..ho fatto di testa mia, dopo la serata di venerdì!
praticamente: venerdì ha fatto una fatica tremenda a scaricare.. per farne solo poca e dura che mai... Così sabato mattina sono andta a prenderle in Neolatte... e da sabato sera ho iniziato a darle quello e sia ieri che oggi ha scaricato due volte. E fin qui tutto ok! Finalmente scarica senza fatica..ma sia ieri che oggi è irrequieta da morire!! Sarà il caldo, che cmq sia ieri che oggi si sta bene qua, c'è aria fresca si sta bene...sarà il tempo che è cambiato (ha fatto temporale ieri e oggi) e loro da quello che dicono gli anziani lo sentono tanto... sarà il latte nuovo.. Insomma oggi ho chamato la pediatra, e le ho spiegato la storia e mi ha detto che il Neolatte non è tanto sostanzioso non ha un apporto nutrizionale alto, o per lo meno non come il Nidina. Allora me ne avrebbe consigliato un altro BLEMIL AS (qualcuna di voi lo conosce??) che serve per la stitichezza...Alle 2 ha iniziato ad "urlare" nel vero senso della parola.. così le ho dato di nuovo un bibe di Neolatte.. Alle 3.15 stessa storia.. e allora gliene ho fatto uno di Nidina!! Ne ha mangiato 30 gr. e poi si è addormentata ed ha dormito un'oretta... e poi sveglia di nuovo... così le ho fatto il bagnetto, dopo averla coccolata, tenuta in braccio, camminato avanti e indietro.. e dopo le ho dato la camomilla e si è addormentata un'altra oretta circa... e ora è di nuovo qua che frigna... uff! Quando ci sono giornate così...
Ma più che altro per lei! Non capisco cos'abbia... vedi SAM non sei l'unica...Bè domani devo prendere un appuntamento dalla pediatra così ne parlo di persona e vedremo che soluzione mi darà... Visto che Nidina la fa diventare stitica... il neolatte a quanto pare la innervosisce.. uff!!!! vabbè vado ... baci a tutte! 
qui oggi è una giornata un pò così e così...
ieri e oggi Rossella ha avuto, ed ha, due giornate un pò terribili!! Sempre nervosa, non sta ferma un attimo.. eppure non credo che abbia coliche forti, aria ne fa... poi le do anche il Mylicon...
Sarà che sabato..ho fatto di testa mia, dopo la serata di venerdì!
praticamente: venerdì ha fatto una fatica tremenda a scaricare.. per farne solo poca e dura che mai... Così sabato mattina sono andta a prenderle in Neolatte... e da sabato sera ho iniziato a darle quello e sia ieri che oggi ha scaricato due volte. E fin qui tutto ok! Finalmente scarica senza fatica..ma sia ieri che oggi è irrequieta da morire!! Sarà il caldo, che cmq sia ieri che oggi si sta bene qua, c'è aria fresca si sta bene...sarà il tempo che è cambiato (ha fatto temporale ieri e oggi) e loro da quello che dicono gli anziani lo sentono tanto... sarà il latte nuovo.. Insomma oggi ho chamato la pediatra, e le ho spiegato la storia e mi ha detto che il Neolatte non è tanto sostanzioso non ha un apporto nutrizionale alto, o per lo meno non come il Nidina. Allora me ne avrebbe consigliato un altro BLEMIL AS (qualcuna di voi lo conosce??) che serve per la stitichezza...Alle 2 ha iniziato ad "urlare" nel vero senso della parola.. così le ho dato di nuovo un bibe di Neolatte.. Alle 3.15 stessa storia.. e allora gliene ho fatto uno di Nidina!! Ne ha mangiato 30 gr. e poi si è addormentata ed ha dormito un'oretta... e poi sveglia di nuovo... così le ho fatto il bagnetto, dopo averla coccolata, tenuta in braccio, camminato avanti e indietro.. e dopo le ho dato la camomilla e si è addormentata un'altra oretta circa... e ora è di nuovo qua che frigna... uff! Quando ci sono giornate così...
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- maya1
- Original~GolGirl®

ciao Sam qui nel mio paesello di provincia non li hanno..........Sam72 ha scritto:Sat hai poi provato il bibe della NUK?
- maya1
- Original~GolGirl®

ariel
per il tuo piccolo!!!
briciola!!! sono contenta d'averlo tolto ma ancora sono un po' gonfia e mi fa male.....
nicky sono contenta che stai meglio.
dynastar
arya
per la piccola....quella marca non la conosco............speriamo che la pediatra capisca cosa sia meglio fare.

briciola!!! sono contenta d'averlo tolto ma ancora sono un po' gonfia e mi fa male.....
nicky sono contenta che stai meglio.
dynastar
arya