GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
gnnn.... gngngn...
!!!!! ma a settembre... 
♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®

Mi sa che a settembre ci toglieremo tutte un sacco di voglie!!!
X adesso si fa quel che si può...
X adesso si fa quel che si può...
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- maril76
- Expert~GolGirl®

io come al solito non so cosa m'aspetta per pranzo
ma il bello è che trovo pronto e già alla giusta temperatura per mangiarlo 
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

beh dai magari a settembre potremo ancora concederci il lusso delle mangiatine, se allattiamo saranno i pupetti a pensare a farci dimagrireLin ha scritto:gnnn.... gngngn...!!!!! ma a settembre...
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

stamattina la pupa è più spigolosa che mai. mi fa un male atroce sotto al costato
e non vuole saperne di ammorbidirsi un pò 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao Mamme con la panza che esplode!
Stamattina sono stata sommersa da un sacco di cose da fare....dopo la 'pittura' della veranda di ieri la casa era in uno stato...
E credo che anche nel pomeriggio sarò latitante....devo iniziare a ricamare il fiocco dell'ospedale! Anche perchè ho finito il bavaglino con i pesciolini...poi vi metterò la foto!
Nel pomeriggio devo anche fare la doccia a Gaia e tagliarle un po' i capelli...suda troppo poverina!
E devo ancora stendere il bucato delle tutine e delle mie cose per l'ospedale...finalmente mi sono decisa a lavare tutto!
Un bacio per ognuna di voi!

Stamattina sono stata sommersa da un sacco di cose da fare....dopo la 'pittura' della veranda di ieri la casa era in uno stato...
E credo che anche nel pomeriggio sarò latitante....devo iniziare a ricamare il fiocco dell'ospedale! Anche perchè ho finito il bavaglino con i pesciolini...poi vi metterò la foto!
Nel pomeriggio devo anche fare la doccia a Gaia e tagliarle un po' i capelli...suda troppo poverina!
E devo ancora stendere il bucato delle tutine e delle mie cose per l'ospedale...finalmente mi sono decisa a lavare tutto!
Un bacio per ognuna di voi!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

febor, ciaoooo mamy, e si, i lavoracci toccano sempre a noi 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril76 ha scritto:stamattina la pupa è più spigolosa che mai. mi fa un male atroce sotto al costatoe non vuole saperne di ammorbidirsi un pò
ecco, ve lo stavo x chiedere! ogni tanto ho certe fittarelle brucianti...
poi ci sono dei momenti in cui tra mal di schiena e puffo circense...
♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®

Ciao Febor! Non stancarti troppo però...
Ragazze vado a casina a mangiare la pappa!! :prrrr
Ci sentiamo nel pome!

Ragazze vado a casina a mangiare la pappa!! :prrrr
Ci sentiamo nel pome!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

febor ma ciao bellissima!!!
ragazze, vado anch'io!!!! buon pranzo e a più tardi!!!!

ragazze, vado anch'io!!!! buon pranzo e a più tardi!!!!
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

Lin, ormai per me è routine, la sera il quadro è questo: piedini piantati sotto le costole, bozzo enorme all'altezza ell'ombellico sulla dx, testina che mi distrugge la vescica e spesso si aggiunge il singhiozzo, tipo adesso
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®

Frency, Maril, Lin, buon appetito!
Adesso mangiamo anche noi pasta al pomodoro e coniglio alla ligure (con carotine, pinoli, olive e vino bianco!) ....
Figuratevi che sono già stanca, ma devo preparare tutto entro il 26 di luglio, perchè i miei vorrebbero andare a Rapallo con me e Gaia dal 26....fino a fine agosto! Quindi devo partire con la valigia fatta per scrupolo......
E come faccio un mese intero senza di voi????? A Rapallo niente connessione.....
Adesso mangiamo anche noi pasta al pomodoro e coniglio alla ligure (con carotine, pinoli, olive e vino bianco!) ....
Figuratevi che sono già stanca, ma devo preparare tutto entro il 26 di luglio, perchè i miei vorrebbero andare a Rapallo con me e Gaia dal 26....fino a fine agosto! Quindi devo partire con la valigia fatta per scrupolo......
E come faccio un mese intero senza di voi????? A Rapallo niente connessione.....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

febor, cavoli, però dai mettici il relax 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

fede, ti sei data agli arretrati? :ahah buon divertimento
io inizio a staccare che forse chiudiamo un pò prima

io inizio a staccare che forse chiudiamo un pò prima
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- federica79
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
allora ho letto gli arretrati ma non ricordo bene tutto anche perchè ho Valerio Massimo che rompe c' ste faccine benedette
ecco le sue:
:ahah
confermo che col ferro si alternano coliche a periodi di stitichezza...e non so che è peggio!!!
mia madre si è incavolata nera che cambio nome al figlio...ma dico io?saranno c...i nostri???è proprio assurda...
lin! sei bellissima!
frency...che tramonto! e come stavi bene
maril, anche a me manca tutto luglio x lavorare ma x fortuna ho ridotto e vado solo mezza giornata!
a tutte le altre
allora ho letto gli arretrati ma non ricordo bene tutto anche perchè ho Valerio Massimo che rompe c' ste faccine benedette
ecco le sue:
confermo che col ferro si alternano coliche a periodi di stitichezza...e non so che è peggio!!!
mia madre si è incavolata nera che cambio nome al figlio...ma dico io?saranno c...i nostri???è proprio assurda...
lin! sei bellissima!
frency...che tramonto! e come stavi bene
maril, anche a me manca tutto luglio x lavorare ma x fortuna ho ridotto e vado solo mezza giornata!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- federica79
- Original~GolGirl®

ah! eva
x domani!
miss, mi dispiace, facci sapere
io ho la gine il 9 e farà un'ecografia di controllo ma quella ufficiale ce l'ho il 1 agosto!
oggi pome portiamo valerio Massimo a vedere uno spettacolo x bambini con giulio coniglio...poi vi racconto!
miss, mi dispiace, facci sapere
io ho la gine il 9 e farà un'ecografia di controllo ma quella ufficiale ce l'ho il 1 agosto!
oggi pome portiamo valerio Massimo a vedere uno spettacolo x bambini con giulio coniglio...poi vi racconto!
Federica e i suoi cuccioli:
- febor
- Expert~GolGirl®

Maril, hai ragione, certo che sono felice per la vacanza, ma relax non so se ne avrò molto....con i miei non è facile andare d'amore e d'accordo....e dovrò gestire Gaia avanti e indietro al mare, tra spiaggia e docce varie, vesti e svesti, lava e asciuga....mi daranno una mano spero, ma non sarà una passeggiata! E poi mi mancherà Lorenzo, che sarà qui Torino solo e soletto a lavorare e a dipingere casa...si ci verrà a trovare qualche we, ma nemeno tutti perchè deve finire il lavoro a casa...
Comunque almeno avremo aria di mare....
Poi quando torno mi toccherà lavare tutte le tende....e i vetri spero li faccia la ragazza delle pulizie....se no...
Sapete cos'è...mi sembra di avere miliardi di cose da fare...a voi non capita di farvi prendere un po' dall'ansia?
Comunque almeno avremo aria di mare....
Poi quando torno mi toccherà lavare tutte le tende....e i vetri spero li faccia la ragazza delle pulizie....se no...
Sapete cos'è...mi sembra di avere miliardi di cose da fare...a voi non capita di farvi prendere un po' dall'ansia?
- evakant
- Master~GolGirl®

grazie, federica79,
domani vi dico
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Eva ..
per domani!
Ora casa e' tutta linda e pinta
Nonostante oggi il caldo non sia tremendo sto sudando anche peggio dei giorni passati .. praticamente una fontana .. ma a voi succede?

Ora casa e' tutta linda e pinta
Nonostante oggi il caldo non sia tremendo sto sudando anche peggio dei giorni passati .. praticamente una fontana .. ma a voi succede?
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- febor
- Expert~GolGirl®

Eva
anche da parte mia!