GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
Ave! Non proferisco ... Viv intrattabile. Stop. Qualsiasi commento inutile. Stop. Ve ano. Stop.
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Eccomiii...
Chicca, ho letto solo ora, peccato... ma con il fatto che oggi sono stata dai miei cognati non è che ce l'avremmo fatta, veh?
Meg, sono contenta per il passeggino? Che hai preso? Questo o Triumph? Curiosa io
anche io stavo per dirti amido di riso, non fa niente? 
essina, stiamo a pagina 49... urge madrina per il nuovo possstt
Ale, dio me sento male al solo pensiero di quel che spenderò
Babbese, ma povera
Pamme, W lo shopping selvaggio
Rivado

Chicca, ho letto solo ora, peccato... ma con il fatto che oggi sono stata dai miei cognati non è che ce l'avremmo fatta, veh?
Meg, sono contenta per il passeggino? Che hai preso? Questo o Triumph? Curiosa io

essina, stiamo a pagina 49... urge madrina per il nuovo possstt

Ale, dio me sento male al solo pensiero di quel che spenderò

Babbese, ma povera

Pamme, W lo shopping selvaggio
Rivado

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Sera!!!
Ho due piedi gonfi come due zampogne!
Il nano oggi è stato un angelo ma dopo cena s'è rifatto con gli interessi.
Ora PARE domato!
Domani incredibile..udite udite...MARE con biro e socio!
Vi ano.
Ho due piedi gonfi come due zampogne!
Il nano oggi è stato un angelo ma dopo cena s'è rifatto con gli interessi.
Ora PARE domato!
Domani incredibile..udite udite...MARE con biro e socio!

Vi ano.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Master~GolGirl®
ommammamia..........reduce da 2 ore di stiro selvaggio
altro che shopping!!!!!!
praticamente avevo tutta casa sulla sedia.....
consu evviva c he avete una domenica tutta x voi!!!
notte notteeeeee

praticamente avevo tutta casa sulla sedia.....

consu evviva c he avete una domenica tutta x voi!!!

notte notteeeeee

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Pamme, ma domani non è lunedì? 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- esse
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!
colazione??? cappuccino, cornetti e pizza bianca (per la sottoscritta), fette biscottate e marmellate varie, un po' di cereali e succhi di frutta!!!
poi x chi non si accontenta: può andare al bar e segnare al solito nome!!!
colazione??? cappuccino, cornetti e pizza bianca (per la sottoscritta), fette biscottate e marmellate varie, un po' di cereali e succhi di frutta!!!
poi x chi non si accontenta: può andare al bar e segnare al solito nome!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Giorno, Esse, grazie della colazione... servirebbe, visto che io ho finito gli ingredienti e me ne sono accorta solo stamattina
Ma allora... 'sto post nuovo chi lo apre???

Ma allora... 'sto post nuovo chi lo apre???

- esse
- Expert~GolGirl®
perchè ho inviato???
rinco che non sono altro!!!
yle: si sono sgonfiati i piedi? con questo caldo la circolazione ne risente, dovresti mettere una crema riposante, fare degli impacchi freschi, tenere i piedi sollevati (non sotto l'altezza del cuore)!!! facile vero trovare il tempo???
fed: e mica devo scegliere io chi apre il nuovo post, già ho chiesto il titolo, mica posso comandarmela!
come sta miletto?
chicca: bel week end di giretti?? vi siete divertiti??
ale: fotine fotine fotine delle mini birki's!!!
io ho cambiato gine perchè ho scoperto che la mia gine è della serie "fatalista" e prima dell'11°-12° settimana non ti considera molto, poi non da' il cell, c'è solo due gg a settimana, e ripensando a un paio di sue rispostine quando l'ho chiamata la settimana scorsa sono rimasta un po' perplessa ... quindi passo col gine di mia sorella, uomo si (dovrò vincere questo mio limite), che invece è disponibilissimo e molto bravo, e già questo week end mi ha dato piena dimostrazione di questo!
jennyna: anche io soffro di istite due volte l'anno, in inverno e in estate. in genere prendo subito qualcosa, ma questa volta prima non l'avevo capito subito che fosse cistite, e quindi non sono riuscita a bloccarla subito.
ho appena saputo che stamattina devo andare col capo ad una riunione noiosissima ... non voglio ...
vado a prendere il caffè!!! a dopo!!

yle: si sono sgonfiati i piedi? con questo caldo la circolazione ne risente, dovresti mettere una crema riposante, fare degli impacchi freschi, tenere i piedi sollevati (non sotto l'altezza del cuore)!!! facile vero trovare il tempo???
fed: e mica devo scegliere io chi apre il nuovo post, già ho chiesto il titolo, mica posso comandarmela!

come sta miletto?
chicca: bel week end di giretti?? vi siete divertiti??
ale: fotine fotine fotine delle mini birki's!!!
io ho cambiato gine perchè ho scoperto che la mia gine è della serie "fatalista" e prima dell'11°-12° settimana non ti considera molto, poi non da' il cell, c'è solo due gg a settimana, e ripensando a un paio di sue rispostine quando l'ho chiamata la settimana scorsa sono rimasta un po' perplessa ... quindi passo col gine di mia sorella, uomo si (dovrò vincere questo mio limite), che invece è disponibilissimo e molto bravo, e già questo week end mi ha dato piena dimostrazione di questo!

jennyna: anche io soffro di istite due volte l'anno, in inverno e in estate. in genere prendo subito qualcosa, ma questa volta prima non l'avevo capito subito che fosse cistite, e quindi non sono riuscita a bloccarla subito.
ho appena saputo che stamattina devo andare col capo ad una riunione noiosissima ... non voglio ...

vado a prendere il caffè!!! a dopo!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Essina, allora buona riunione
mi sa che quando torni qua trovi il link a un post nuovo

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Milo sta bene
infatti non ho il coraggio di telefonare al ped perché dopo averlo chiamato di sabato quando la febbre già stava scendendo ho vergogna a dirgli che è passata, e praticamente senza farmaci...
: ma siccome lui è un professionista serio lo chiamerò (tra un pochetto
)

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
Allora, famo come la volta scorsa... io ve lo lascio qua, chi vuole poi apre quando siamo alla pagina successiva
Eddaje, ce ne sarà qualche strangozza storica che ha seguito Esse da più tempo de me, no? :ahah :ahah
Allora, famo come la volta scorsa... io ve lo lascio qua, chi vuole poi apre quando siamo alla pagina successiva

Eddaje, ce ne sarà qualche strangozza storica che ha seguito Esse da più tempo de me, no? :ahah :ahah
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno
pensavo di trovare già il nuovo post e invece avete tutte latitato....che dite lo apriamo?
pensavo di trovare già il nuovo post e invece avete tutte latitato....che dite lo apriamo?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- esse
- Expert~GolGirl®
aspettate pagina 50 ...kiretta ha scritto:Buongiorno

- esse
- Expert~GolGirl®
riunione rimandata a domani!!!!

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Buongioro belliRRime! Grazie ESSE per la colazione
Io faccio parte delle latitone del we...ma non sono andata in un CC a prendere fresco....mi rifiuto....sono andata da mio padre (che ha la piscina
) e da mia madre che vive a Gallicano e si stava una favola!
ESSE a me l'unica cosa che mi fa passare la cistite è proprio il MONURIL. SOno contenta per l'annuncio ai suoceri....anche se dopo la bella notizia gli avete dato una serie di mazzate....matrimonio, battesimo, tatuaggio.....mancava solo che gli dicevate che se è maschio appena nasce gli mettete l'orecchino
FED come sta Milo?
Ma PICCHIA?
Questa settimana sarà di FUOCO....sabato parto per la Sardegna e devono ancora venire quelli delle finestre (a smontare e rimontare), il muratore a sistemare il muro che quelli delle finestre hanno rotto, io devo andare dalla gine e poi all'ispettorato per il rinnovo, venerdì c'è la messa per mio cugino
e PANDAMORE è incasinato in ufficio perchè ovviamente gli stanno facendo pesare il fato che va in vacanza in un periodo in cui non dovrebbe!
sparsi a tutte le romane de roma e non solo 

Io faccio parte delle latitone del we...ma non sono andata in un CC a prendere fresco....mi rifiuto....sono andata da mio padre (che ha la piscina

ESSE a me l'unica cosa che mi fa passare la cistite è proprio il MONURIL. SOno contenta per l'annuncio ai suoceri....anche se dopo la bella notizia gli avete dato una serie di mazzate....matrimonio, battesimo, tatuaggio.....mancava solo che gli dicevate che se è maschio appena nasce gli mettete l'orecchino

FED come sta Milo?
Ma PICCHIA?

Questa settimana sarà di FUOCO....sabato parto per la Sardegna e devono ancora venire quelli delle finestre (a smontare e rimontare), il muratore a sistemare il muro che quelli delle finestre hanno rotto, io devo andare dalla gine e poi all'ispettorato per il rinnovo, venerdì c'è la messa per mio cugino

-
- Original~GolGirl®
Vabbè prendo l'iniziativa....apro il nuovo post...datemi solo 5 minuti 

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
ok io nel frattempo scrivo 2 cazz@te e arrivo a pagina 50kiretta ha scritto:Vabbè prendo l'iniziativa....apro il nuovo post...datemi solo 5 minuti

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
ecco forse ci arrivo scrivendo che.....OGGI FINALMENTE SI STA BENE E NON FA CALDO!Pand ha scritto:ok io nel frattempo scrivo 2 cazz@te e arrivo a pagina 50kiretta ha scritto:Vabbè prendo l'iniziativa....apro il nuovo post...datemi solo 5 minuti

- Babs
- Expert~GolGirl®
Dai Pand! Ti aiuto
E' VERO ...
OGGI TIRA VENTO ....
SI RESISTE AL CALDO ....
E' RESISTERE A VIV CHE E' UN PROBLEMA!!!!!!!
E' VERO ...
OGGI TIRA VENTO ....
SI RESISTE AL CALDO ....
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®
jE LA POSSO FA' .....................Babs ha scritto:Dai Pand! Ti aiuto
E' VERO ...
OGGI TIRA VENTO ....
SI RESISTE AL CALDO ....
Viviana 19/12/2007