GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Bloccato
mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE FORZA CORAGGIO SIAMO GIA'A META'VIAGGIO!

Messaggio da mucchefiorellini » 5 lug 2008, 16:35

:cuore E' FEMMINAAAAA!!!! OLIVIA AVRA' UNA SORELLINA E SI CHIAMERA' TEA!!!
Purtroppo riesco a collegarmi solo ora ed è una connessione drammaticamente lenta, abbiamo fatto la morfo giovedì e la signorina mostrava la schiena e non si voleva far vedere ma alla fine tutto bene...le cosine sono tutte al loro posto e siamo perfino riusciti a vedere che sarà una femminuccia....
:emozionee
Mi ha tartassto un po'...adesso aspetto il controllo di lunedì e spero nell'anticipata.Questa settimasna a casa mi sono resa conto di quanto sia per me difficile vivere con 4h di viaggio ogni giorno sulle spalle!!!Ora vado a leggere un po', eravamo in 4 ad avere la morfo il 3...vediamo di rimpinguare la lista!!!!
Ragazze....stiamo avanzando a passi da gigante!!! :yeee
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 5 lug 2008, 16:47

buon pomeriggio ragazze :sorrisoo

margherita femmina :yeee
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 5 lug 2008, 17:29

Grazie Fly!!Missà che le mammine sono tutte a far shopping! :ahaha
Lau ho visto che sei tornata e che hai messo la lista in prima pagina :ok ....allora puoi aggiornare anche la mia riga!! :sorrisoo
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 5 lug 2008, 18:51

PER MUCCHEFIORELLINI... CONGRATULAZIONI!!! :yeee :yeee
Qui si procede a grandi passi veroooooooooooooo............
Ma io non lo sento ancora scorazzare la' dentro... Ogni tanto mi pare di sentire qualche calcetto... Ma non sara' troppo tranquillo????????????????
BUON FINE SETTIMANA A TUTTEEEEEEEEEE...........
DALLA RIVIERA E DALLA NOTTE ROSA E' TUTTO... (MI INCAPANNERO' ALLE 23... :hi hi hi hi )
ATTENDO LA MORFOLOGICA DI LUNEDI'... E STRANAMENTE NON VEDO L'ORA CHE PASSI QUESTO FINE SETTIMANA PER VEDERE IL PORCELLO!!! :urka :urka
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 5 lug 2008, 19:07

Annalisafr bentrovata e congratulation per le due gemelline!!!!
evvaiii MARGHERITA un'altra femmina!!!! stiamo rimontando!!! :yeee
Cry73 beccati la notte rosa!!! hihihih io torno a Rimini lunedì così la evito !!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi però domani sera qui fanno il mega aperitivo in centro (io vivo in centro... :che_dici ) e ci sarà musica a palla sotto casa (ma proprio sotto la finestra eh!!!) dalle 18 alle 24............ :pistole :pistole ...andrò a farmene un giro se no gli tiro i secchi d'acqua.......

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 5 lug 2008, 21:34

Buon sabato sera carissime compagne di pancia :cuore
Adesso vi aggiorno su un po' di novità, perchè riesco a connettermi solo ogni tanto: lunedi 30 ho fatto la morfo: confermato ANDREA! X fortuna tutto a posto, si muoveva come un matto ma ho fatto ben 3 eco in una giornata perchè non si girava e il gine non riusciva a vedere il profilo, dalle 10 del mattino, fino alle 6 di sera siamo stati in giro per fare 'ste eco! Però, anche se è stato un po' stressante, abbiamo visto per ben tre volte il nostro pupattolo :emozionee :emozionee
Visto che mio marito ha una lievissima malformazione cardiaca giovedi 30 faremo l'ecocardiofetale, così da scongiurare ogni cosa, anche se dalla morfo hanno già visto che va tutto a meraviglia :cuore
Andrea si muove come un pazzo, e Angelica sta iniziando a spalmarmi la crema sulla panciona, è davvero un amore la mia tatina :cuore
Argomento dieta: per fortuna sta andando molto bene, penso di essere persino dimagrita :incrocini :incrocini Faccio la cyclette più o meno tutte le mattine per 15 minuti e acquagym due volte a settimana. Speriamo che basti x non prendere una sgridata dal gine. La mattina peso 77 kg, partendo da 72, però la sera arrivo anche a 80, ma penso che sia per i molti liquidi che bevo durante il giorno (anche 2 litri e mezzo fuori pasto)
Anche io, come Mammamatteo ho spesso e volentieri i giramenti di testa, così forti che mi devo sorreggere. Il gine mi ha dato il supradin. Oggi l'ho preso per la prima volta, ed è andata molto meglio del solito.
Spero continui così
Un mega :bacio a tutte e tanti auto :incrocini per la mia ecocardio!
Buona notte :cuore
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 6 lug 2008, 21:44

Micetta tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'ecocardio!!!
ragazze sto diventando matta!!! qua sotto casa c'è la musica a 19576429274767483282 decibellllll!!!!!!! .....attendo fremente la mezzanotte (sempre che smettano al giusto orario....)
domani sera parto per una settimana a Rimini dai miei di nuovo!! però stavolta con il moroso e suo figlio! quindi proprio vacanzina vera :hi hi hi hi
ciaooo!!!

TATI81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da TATI81 » 7 lug 2008, 9:57

Ciao a tutte ragazze!!!
Sono tornata ieri da una splendida settimana in Sicilia e alle Eolie!!!

Margherita complimenti per la tua Tea, e anche a Micettapr per Andrea!!! :yeee

Ora vado a leggermi tutti gli arretrati, a dopo!
Immagine in attesa di ...

Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 7 lug 2008, 10:00

buon giorno a tutte!!!!sono tornata dal mare :buuu sistava cosi bene!!!!!!!!!!!il ritorno in ufficio è stato infuocato....ho letto qua e la gli arretrati....congratulazioni a tutte quelle che hanno avuto la morfo e ai nuovi pisellini e patatine in arrivo!!! :yeee
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 7 lug 2008, 10:10

TATI81, bentornata !!!!!!!!!!!!!chissa che bello!!!ti sei fatta delle belle mangiate???? :mangia_mai: si mangia cosi bene in sicilia!!!!!!!!!!!!!

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 7 lug 2008, 10:10

vale87 ha scritto:Ciao a tutte novembrine!!!!
Ho trovato un trio spettacolare, Inglesina Otutto Pram, è della vecchia collezione, ma costa 160 € in meno è ha le stesse caratteristiche, cambia solo il colore. Sono riuscita a trovare un negozio che disponeva ancora di 2 modelli, così anzichè pagarlo 700 l'ho pagato 540. E' il mod. Malva, stupendo... manico unico, richiudibile con una mano, compatto, passeggino reversibile, parapioggia e borsa inclusa è stato premiato come miglior prodotto della sua categoria. Sono contenta.. che ne dite????
Buongiorno!
Vale ho visto anch'io il trio dell'inglesina con la fantastica chiusura/apertura ad una mano sola. Hai preso quello malva e rosa? Io ho visto la nuova collezione sui 500 euro, ma forse non è proprio lo stesso modello. Cmq praticissimo! Credo che prenderò anch'io quello!

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 7 lug 2008, 10:14

Buongiorno a tutte!
Margherita congratulazioni per Tea e per la morfo!
Micetta congratulazioni per Andrea!

Ho riguardato la prima pagina con tutte noi (Grazie Lau per l'aggiornamento costante) e devo dire che i nomi scelti finora sono tutti molto belli. Complimenti novembrine!

Io stamattina dovevo avere la morfo, invece me l'hanno spostata a mercoledì :buuu
Cry, tulipano, so che voi la fate oggi :incrocini !

Buona giornata!

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 7 lug 2008, 10:24

Cry, tulipano :incrocini per oggi allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 7 lug 2008, 10:25

Ragazzuole, oggi sono un po' in paranoia: ieri sera stavo facendo la mia solita cyclette e verso la fine ha iniziato a farmi male la pancia. Ho smesso subito, mi sono sdraiata ma alcune contrazioni mi sono venute, anche leggermente dolorose. Volevamo cenare e poi andare in ospedale, ma nel frattempo si è calmato tutto e Andrea si muove tantissimo.
Secondo voi, visto che ieri pomeriggio ho fatto zumpizumpi col maritozzo :emozionee :che_dici avrà questo, sommato alla bici, scatenato le contrazioni? Ho pensato questo perchè normalmente .... (scusate l'argomento poco carino) lo sperma mi esce subito, ma ieri proprio no! Non mi sono accorta che sia uscito, quindi i casi sono due: o il maritozzo mi sta raccontando una bugia :fischia , oppure lo sperma è uscito e, appunto, non me ne sono accorta. Ma mi sembra strano!
Domanda finale: sperma + cyclette possono avermi fatto male, secondo voi?
Altra cosa: è il caso di andare a farsi dare una controllatina? Ho il terrore che il collo dell'utero si sia allargato, ma non vorrei che le mie paranoie superassero il buonsenso!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 7 lug 2008, 10:26

Ciao, buongiorno a tutte!!!
Congratulazioni anche da parte mia per tutti i nuovi risultati delle morfo!!!
E ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini a tutte quelle che la devono fare in questi giorni!

Io ho fatto la seconda venerdì e ora sono in pensiero perché l'unico dato discordante tra i due medici è la posizione di inserzione della placenta: per il primo era lontana dall'orifizio uterino, per il secondo invece è vicina e quindi va ricontrollata verso la 30a settimana. Uffa, che ansia, ho anche pianto come un'aquila in questi giorni, perché ho letto che se non risale può diventare previa e dare problemi di sanguinamenti con possibile parto prematuro e/o cesareo. Accidenti!!! Ho letto in "9 mesi" che anche Pand ha lo stesso problema.

Ora però devo sdrammatizzare un po', ho bisogno di distrarmi altrimenti passo l'intera giornata ad angosciarmi e non va proprio bene. Quindi, passo ad un argomento frivolissimo: c'è qualcuna di voi che si fa l'hennè? Se sì, il colore quanto dura? E dà un risultato decente? Io dovrei rifarmi qualcosa, dopo che ad inizio maggio avevo fatto una tinta da erboristeria, e la parrucchiera mi aveva detto che si poteva fare l'hennè biondo dorato, che è assolutamente innocuo e dura quanto una tintura. Mah... Voi che mi dite?
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 7 lug 2008, 10:40

Tilly,
purtroppo non so cosa dirti per la placenta, tranne che sei debitamente monitorata, mi sembra che tu sia in ottime mani quindi cerca, per quanto possibile, di stare tranquilla...lo so che è difficile! Io sto aspettando con ansia l'esito dei miei esami per il rischio di trombosi... :incrocini a tutte e due!

Per i capelli: ho provato l'hennè ma non mi ha coperto i capelli bianchi...la mia parrucchiera mi fa una tinta naturale (castano) che tengo in posa 8 minuti e dura circa 20 giorni. Non copre tutti i capelli bianchi ma comunque dà una lieve ombreggiatura...

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 7 lug 2008, 10:42

Buongiorno a tuttine!
Stamattina non ho proprio voglia di mettermi a lavorare seriamente....ho un sonno e poi na fame insaziabile!!!
Tilly68, x l'attacco placentare non sono proprio in grado di aiutarti .... ma vedi di star tranquilla, mettiti a riposo e al max fra qualke gg chiedi un'altra visita, magari al ps??
Per l'hennè invece secondo me nn dovrebbero esserci problemi xkè è tutta roba naturale!!
TATI81, e panda, bentornate tra noi!!
Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste!

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 7 lug 2008, 10:47

Tilly68, :incrocini per la tua placenta, cerca di stare tranquilla,magari il secondo medico non ha visto bene...
per la tinta...bhe io l'ho fatto una volta l'henne....secondo me da un bel colore rosso, a seconda di quanto lo vuoi scuro lo lasci piu o meno in posa...pero avevo fatto un disastro in bagno!!!!!!!!!!!gli asciugamani erano da buttare e le macchie nella vasca ci hanno messo un po ad andare via!!!!!!!!!! :urka

Lau80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lau80 » 7 lug 2008, 11:19

micettapr, forse era solo colpa della stanchezza....se t'è passato poi nn credo proprio ci sia nulla di cui preoccuparsi. Se ti tornasse dal nulla invece fatti dare una rivisitatina.....
Mamy di Natan, 16.11.2008, una piccola dolcissima peste!

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 7 lug 2008, 11:27

micettapr, io starei tranquilla,ogni tanto è normale avere un po di dolori alla pancia...magari è dovuto agli addominali..erano un po sotto sforzoe e ti tiravano un po...la cyclette sommata alla maratona li avrà indolenziti un po!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
cmq se non sei tranquilla chiama il tuo gine...ma secondo me non è il caso di andare al pronto... :bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”