GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!

Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!

Messaggio da msbricco » 7 lug 2008, 6:45

Buongiorno ragazze! Oggi sembra un po' piu' fresco ... stanotte abbiamo dormito benissimo con la finestra poco poco aperta .. non mi sembra vero! Chiara continua a fare le bizze nella pancia .. ed io le continuo a ripetere che deve stare dentro finche' non ho il fiocco pronto .. a proposito .. stasera faro' una bella sfuriata alle Poste! :aargh
Daniele e' andato a lavorare .. oggi staro' a casa .. i miei nipotini hanno avuto un po' di febbre ieri mattina (mi sa un colpo di calore) .. ma meglio stare a distanza per oggi! Cosi' staro' tutto il giorno con voi .. :cuore
E' lunedi' .. cosi' dovro' prepararmi il vassoio con un pranzetto leggero leggero (dopo i bagordi di ieri) prima che arrivi la donna delle pulizie...

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 7 lug 2008, 7:41

Buongiorno!! :sorrisoo
Ieri, dopo la mattinata al parco acquatico (siamo tornati a casa alle 15), ero un rottame!!! Paolo si è divertito un mondo, ma soprattutto perchè c'era Raffi con lui (lo ha praticamente "massacrato"!! :emozionee ), inoltre ha fatto amicizia con almeno 8 bambini/e: si scambiavano i giochi, entravano ed uscivano dalla piscina, lui ha anche vinto del tutto la paura e si è tuffato da solo diverse volte! E' persino sceso da solo giù dagli scivoli (quelli per bambini, si intende) diverse volte! Appena ho tempo metto su qualche foto ... sua e di una balena che si aggirava a bordo piscina!!! :fischia :fischia :fischia
Oggi viene finalmente a trovarlo un suo amichetto dell'asilo ... anche se dovrei portarlo dal pediatra perchè è ormai un mese che ha tosse e non gli passa in nessun modo! Vorrà dire che verranno entrambi con me ... così comincio ad allenarmi con due pargoli!
P.S. Ragazze, oramai si avvicina l'entrata nell'8° mese ... :-D
Vi auguro una splendida giornata!!! :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 lug 2008, 7:46

BUONGIORNO CUCCIOLE!!!!

scusate il we di silenzio, ma... a voi succede mai di passare dei gg di skazzo tale da non tenervene neanche di accendere il pc???
vabbè... tutto ok, x l'amore di dio!!! è solo che mi sono ribloccata con il bagno e... :x: non so più che fare x sbloccare seriamente... vediamo come passa oggi, sennò sento il gine!
poi... ieri ho tentato di fare la passeggiatina, ma la mia schiena è durata sì e no 200 metri!!! :buuu stanotte il puffo ballava prima e singhiozzava poi, la schiena mi faceva male... adesso ho un soooonnoooooooo!!!!

ok, fatte le mie lagne mattutine :hi hi hi hi passo alle cose belle!!!
sabato tutu e il muratore hanno finito anche l'intonaco in taverna!!! :yeee adesso manca una giornata di lavoro x pavimentare e montare i sanitari (poi la cucina e il mobile del bagno li faremo insieme quest'autunno...), poi potremo liberare la camera del puffo e andare a prendere i suoi mobili!!!! :festa
ieri abbiamo preparato la valigia... :emozionee avreste dovuto vedere marco che maneggiava quei microvestitini... che doooooooolceeeeeeeee!!!

lu' :coccola quanto ti capisco... io ho la fortuna di avere cmq casa mia, ma pensa che casa nuova mi doveva essere consegnata a dicembre 2007!!!! adesso parlano di settembre, ma quando papà è andato ha visto che è una data quantomeno azzardata, x quanto stanno ancora indietro... lui prevede dicembre, quindi ben 1 anno di ritardo!!!! roba da matti...

fede beh, a me marco piace (ovviamente!!!)... e cmq ho visto che continuate ad omaggiare il vostro mito!!! ho corretto sul listone, ma x il boschetto devi sentire laura (io non ho il suo tel, sorry...)!

terraluna :cuore

miss arrivata la busta??? x essere posta prioritaria, ci sta mettendo un bel po'... :domanda

eva come prosegue??? :coccola

...e a tutte un bacione forte forte!!!!
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 lug 2008, 7:48

ciao pandina acquatica!!! :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 lug 2008, 7:53

Pandistelle .. dai dai .. vogliamo vedere le foto!!! :emozionee

Lin .. per l'intestino .. ma con la dieta hai eliminato Activia? Mi raccomando mangia tante prugne .. adesso ce ne sono di stagione .. buonissime .. piu' sono mature piu' fanno effetto!
Per le passeggiate .. all'inizio e' normale che sia dura.. ma non ti arrendere .. giorno dopo giorno i muscoli riprenderanno tono! :ok

Per la valigia .. diciamo che la mia e' quasi pronta .. mancano gli asciugamani e le cose per la mia igiene personale .. ma ci vuole un attimo a prepararla. Daniele continua a ripetermi di dirgli cosa deve prendere se dobbiamo andare in ospedale .. comincia a stare un po' sulle spine .. :fischia

Lin .. ancora niente busta .. guarda... lasciamo stare le Poste in questo periodo .. stasera andro' a reclamare la mia raccomandata ... ora e' in giacenza .. dopo due tentativi di recapito .. secondo loro .. peccato che non hanno lasciato la cartolina .. e che io sono stata a casa i giorni che loro dicono di essere passati ... E per fortuna sapevo il numero della raccomandata! Se non la tirano fuori veramente stasera faccio una strage! :aargh
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 lug 2008, 8:01

miss ultimamente è successo qualcosa di simile a mia zia... le è arrivata la tel da un'ente che le chiedeva se aveva ricevuto una raccomandata (importante, n.b.), xché a loro non era tornata la ricevuta, ma alle poste risultava consegnata...
lei no aveva ricevuto né raccomandate né avvisi di sorta, quindi hanno chiesto alle poste: loro avevano la cartelletta firmata con uno scarabocchio, quindi hanno concluso che "qualcuno" l'aveva ritirata al posto suo. secondo me, uno dei mille cocoqualcosa improvvisati postini aveva smarrito/buttato la lettera e si era parato così... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 lug 2008, 8:16

Lin.. la mia per fortuna risulta "in giacenza" .. quindi non ritirata ... Ho chiamato ora il numero verde e mi hanno detto di stampare la schermata (gia' fatto) e di andare alla posta direttamente! Capperi .. proprio la raccomandata con il cuore da ricamare per l'ospedale per la nascita di Chiara .. se va persa stavolta veramente gli faccio causa! :aargh

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 lug 2008, 8:17

e tra l'altro aspetto anche un pacchetto con un lenzuolino da ricamare in posta ordinaria ... :buuu

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 7 lug 2008, 8:59

Buongiorno fagottine ripiene

bello il nuovo post :yeee , letti tutti gli arretrati :ok

Febor :yeee per Alessandro, che si è pure messo cefalico

Miss mannaggia alle poste :pistole

Terraluna :ahah :ahah ti è cascato dal pero il mio Filo, eh? Hai capito quindi che io mi sono fatta imbambolare solo perchè era parecchio carino...poi il resto.... Scherzo, povero amore mio. E' che a volte svalvola proprio :ahaha Anche ieri sera, nel lettone, mi diceva che devo stargli dietro, perchè lui ha bisogno di me ma che basta che io dica e lui fa :emozionee Eh vabbuò, me lo tengo così ormai.

Lin, Pandi, Frency, Maril, e tutte le altre :bacio

Eva come stai? :incrocini
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 lug 2008, 9:01

blu :bacio :bacio :bacio

Eccomi qua lavata e vestita ... vestita .. mmmmm .. stile mare :hi hi hi hi
Anche oggi pressione bassa bassa .. infatti mi sono dovuta stendere un attimo .. ho cominciato a sudare come una fontana .. quand'e' cosi' mi fermo, specie se sono sola come oggi .. ho paura di cadere per terra! Ora va poco poco meglio .. anche se di solito ci vuole un'oretta buona per tornare attiva :urka

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 7 lug 2008, 9:05

oggi pomeriggio me ne ritorno a casa, domani ho delle cose da fare e Pietro mercoledì mattina ha il dentista. Poi mercoledì in giornata torniamo qui al mare.....tutto riposo insomma :-D

Venerdì sera ho ritirato gli esiti dell'urinocoltura ed aspetto stasera per chiamare il gine. Intanto però vi dico i risultati così magari avete dei consigli da darmi, perchè i pareri dei due medici in famiglia, mio padre e mio suocero, sono discordanti :che_dici
Ho una probabile contaminazione delle vie genitali da streptococco agalactiae B, con carica 10^6ufc/ml
So che lo strep è abbastanza normale nelle vie genitali femminili e che la soglia di allarme è 10^7 ma....... per ora bevo come un cammello in previsione di rifare nei prossimi giorni l'urinocoltura e vedere come va. Secondo voi? Esperienze?
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 7 lug 2008, 9:10

msbricco :bacio riguardati che il caldo è tremendo :coccola
ieri sera e stanotte qui ha fatto temporalone, quindi oggi c'è uno splendido cielo blu ma la temperatura sembra essere + clemente
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 lug 2008, 9:25

blu .. hai fatto anche il tampone vaginale? Io avevo lo streptococco di tipo D nel tampone (niente nelle urine) ed ho dovuto prendere per 6 giorni l'antibiotico ... credo che lo streptococco vada curato :ok

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 lug 2008, 9:30

Ora mi dedico un po' al ricamo .. domani SPERO di cominciare l'annuncio di nascita :fischia

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 lug 2008, 9:32

blu che io sappia è un comune abitante delle ns parti basse, il cui aumento, xò, può creare problemi, specie se incinte.
soprattutto, si trasmette al feto durante il parto, x cui sicuramente te lo cureranno con l'antibiotico appropriato!
cmq so che nel 99% dei casi non da problemi, anche se presente... :ok
♥G♥ 28/08/08

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 7 lug 2008, 9:32

Buongiorno Panciotte ripiene!
E' stato un we devastante, ma molto carino... :emozionee
Sabato sera giretto sulla riviera x la notte rosa e poi siamo riusciti a fare colazione all'alba sulle barche storiche e non abbiamo sofferto il mal di mare x fortuna! :ahaha
Appena scesi, non contenti del bombolone e del caffè che ci avevano offerto, ci siamo infilati in pasticceria! :hi hi hi hi
Abbiamo fatto qualche fotina... appena posso le metto nell'album!
Oggi è caldissimo e umidissimo, uffa! :aargh
:bacio a tutte! :cuore
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 lug 2008, 9:55

frency che beeeello!!! :-D ho visto in tv i servizi sulla notte rosa e ti ho pensata tanto...
♥G♥ 28/08/08

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 7 lug 2008, 9:59

BUONGIORNO

amichette mie stupende, quanto mi siete mancate :emozionee
oggi rieccomi al lavoro, ancora 11 giorni :yeee

sabato è stata una gran giornata, sia in positivo che in negativo, purtroppo. la parte bella è che il matrimonio è stato stupendo, sereno e piacevole, ci siamo divertiti un mondo e gli sposi erano bellissimi,
di contro la nostra avventura della giornata era iniziata maluccio in quanto mio marito è rimasto in panne con la macchina mentre la portava in sala, dato che noi poi saremmo andati con quella degli sposi, ma per fortuna siamo riusciti ad arrivare in tempo lo stesso. ovviamente resta ora da sbrogliare il problema riparazione :buuu o scegliere di prenderne una nuova :fischia
appena scarico la macchina fotografica vi metto le foto :ok
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 7 lug 2008, 10:01

Lin :bacio
Diciamo che è stata una bella serata... ma io non ho più le forze x fare certe cose!!! Gli anni iniziano a pesare... e la panza pure! :ahaha

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 7 lug 2008, 10:05

maril 11 giorni!!! :yeee :yeee :yeee
Aspettiamo le fotine!!
Ti confermo che le caviglie e i piedoni da elefante sono scomparsi del tutto! :yeee
Nel fine settimana ho indossato sempre le Birkenstock nuove... miracolo!!! :ahah

Bloccato

Torna a “Settembre”