GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE CHE EMOZIONE, PRESTO SAREMO MAMME NON + PANZONE!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE CHE EMOZIONE, PRESTO SAREMO MAMME NON + PANZONE!

Messaggio da danyta » 6 lug 2008, 22:32

SECONDO ME LA FORZA DI PARTORIRE LA TROVERESTI UGUALMENTE! :ok
ANCH'IO SONO FIACCA FIACCA. L'IDEA CHE DOMANI DEVO TIRARE FUORI LA MACCHINA DAL BOX PER FARE POCA STRADA E ANDARE DALLA DOTT A FARMI PRESCRIVERE GLI ESAMI DEL SANGUE..... MI VIEN VOGLIA DI NON FARLI :fischia E POI MARTEDì MATTINA DEVO ANCHE ANDARE A FARMI BUCARE!!! MA NON CE LA POSSO FARE!!!!!
IN PIù MI MANCA ANCORA IL REGALO DI COMPLE PER MARCO :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 lug 2008, 22:33

danyta ha scritto:TERRY...COMMENTO DI MARCO ALLE TUE FOTO: CARINA LA PANCIA CHE RIDE!!!! è LA TUA COLLEGA, VERO? :domanda COSA AVRà MAI VOLUTO DIRE ? :domanda :prrrr
secondo me ci ha riconosciute all'interno della stessa categoria: quella delle squilibrate :hi hi hi hi ma tanto l'ho sempre detto io che siamo le prime ad aver bisogno dello psicologo :prrrr
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 lug 2008, 22:34

danyta ha scritto:POI MARTEDì MATTINA DEVO ANCHE ANDARE A FARMI BUCARE!!!
detta così fa un pò brutto.... :ahah

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 lug 2008, 22:34

Terry82 ha scritto:
danyta ha scritto: EMMMM... SBAGLIANDO......ABBIAMO PRESO DUE MAGLIE DI COTONE A MANICA LUNGA 12 MESI :che_dici
POVERO DIEGO... HA DUE GENITORI STORDITI!!!!
dai, poco male. se riprende dal padre gli staranno bene anche prima o al max gli ricorci un pò le maniche :ok
SI INFATTI. MA POI IN CASA VANNO SEMPRE BENE, QUINDI ANCHE LA PROSSIMA PRIMAVERA POSSONO ANDARE! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 lug 2008, 22:36

Terry82 ha scritto:
danyta ha scritto:POI MARTEDì MATTINA DEVO ANCHE ANDARE A FARMI BUCARE!!!
detta così fa un pò brutto.... :ahah
HAI RAGIONE :ahaha PERò ESCO SEMPRE CON I LIVIDONI PERCHè NON MI BECCANO BENE LE VENE..... QUINDI ORA COME ORA SONO GIUSTIFICATA DAL PANCIONE; è QUANDO FACCIO GLI ESAMI IN ESTATE NORMALMENTE CHE MI BECCO I PEGGIO INSULTI DAI VECCHIETTI FUORI! :che_dici :martello
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 lug 2008, 22:36

mi si chiudono gli occhi. ora vado. ma prima devo convincere il socio a farsi fare le sopracciglia...ogni volta è una dura lotta :martello

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 lug 2008, 22:37

ECCO... STIAMO GUARDANDO LA LICIA COLò.... CHE VOGLIA DI PARTIRE E FARE UNA BELLA VACANZA!!!!! :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 lug 2008, 22:39

danyta ha scritto:HAI RAGIONE :ahaha PERò ESCO SEMPRE CON I LIVIDONI PERCHè NON MI BECCANO BENE LE VENE..... QUINDI ORA COME ORA SONO GIUSTIFICATA DAL PANCIONE; è QUANDO FACCIO GLI ESAMI IN ESTATE NORMALMENTE CHE MI BECCO I PEGGIO INSULTI DAI VECCHIETTI FUORI! :che_dici :martello
anche a me ogni volta gran livido. e per di + ho le vene finte, nel senso che quasi non ce l'ho e ogni volta anticipo le infermiere dicendo: ho le vene dei tossici (e considerando che ho lavorato 3 anni in comunità, in giro con loro mi ci hanno visto spesso... :ahah )

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 lug 2008, 22:40

Terry82 ha scritto:mi si chiudono gli occhi. ora vado. ma prima devo convincere il socio a farsi fare le sopracciglia...ogni volta è una dura lotta :martello
:ahah :ahah :ahah NE SO TROPPO QUALCOSA ANCH'IO!!!!!! SONO SEMPRE LITI, RICATTI MORALI E FISICI.... OGNI VOLTA DEVO INVENTARE UNA STRATEGIA A LUNGO TERMINE NUOVA!!!!! PASSO DALLA LINEA DURA ALLA COMPASSIONE, DALL'INSULTO ALL'ADULAZIONE...... BUONA FORTUNA!!!!! E POI :048-Buonanotte1:
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 6 lug 2008, 22:42

sì, ma stasera non ho tanta pazienza... :martello
gli ho già accennato che se cristian quando nasce lo vede così si mette paura...ma mi sa che non glien'è fregato tanto :martello
buona notte. a domani

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 7 lug 2008, 8:47

Buongiorno a tutte, ieri qui il forum faceva i capricci :martello
Sabato abbiamo fatto acquisti, finamlmente ho preso la vestaglia e un regg per l'allattamento, così forse la valigia è finita!!!! era ora :yeee poi abbiamo preso qualcosina per la bimba, bavagliolo, calzine, berrettino, maglioncino insomma ci siamo un pò sbizzarriti, senza esagerare perchè ho paura che poi avrò tutte cosine piccole, io ho preso tutto 3 mesi, perchè 0-1 mi sembrava veramente poco
stama mio marito è partito, cioè partono oggi dall'ufficio per andare a Lione, andrà con la sua macchina per ogni emergenza :aargh sarà meglio!!!!!!
ieri ho sentito Patty dice che tutto è ok e domani le dimettono, Zaira mangia e dorme!!! ho sentito anche Solax che è uscita ieri ,firmando, perchè aveva sempre la press alta, ma dai controlli era tutto ok, quindi una pastiglietta se la può prendere anche a casa!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 7 lug 2008, 8:55

terry danyta :emozionee le vostre panciotte!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 lug 2008, 9:44

ciao a tutte e buongiorno. stanotte mi è entrato un moscerino nell'orecchio.. mamma mia che fastidio e che impressione! alla fine ho provato col cotton fioc e quando ho visto il moscerino.. mi ha fatto un effetto! l'idea di averlo avuto nell'orecchio mi ha impressionata un pochino.
comunque avevo proprio la sensazione fin da subito di avere un insetto dentro... brrrrrrrrrrrr ancora mi vengono i brividi!

Gloria è ancora qui, ma tra poco la mando dalla nonna. sente molto la nostalgia del suo nonno che è alle terme e non si sa che giorno tornerà.
mi chiede sempre di lui! che dolce che è!
in + è molto mammona in questi giorni forse perchè la sto preparando al distacco di quei pochi giorni di ospedale!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 lug 2008, 9:44

torno dopo che porto gloria dai nonni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 lug 2008, 9:56

Buongiorno bellezze :bacio

Giorgy :coccola per la tua coccolona ..

:yeee :yeee per Solax e per Pattyz, grazie 1000 Aua per le notizie :bacio

Terry :ahah :ahah ho visto solo ora le foto della panciona ... magari nn farle vedere in giro troppo, sennò fra quelle e i lividoni dei prelievi in comunità ti ci spediscono davvero :prrrr ...scherzo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 lug 2008, 9:56

pucciola ha scritto:Criss lavori pesanti anche tu??? Sarà l'istinto del nido???????? O necessità???? :ahaha :ahaha
Pucciola nel mio caso necessità :buuu :buuu io sarei stata benissimo sul letto spaparanzata tipo "balena-arenata-sulla-spiaggia" x tutto il giorno, ma se nn ci diamo una mossa qui prevedo una tragedia :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 lug 2008, 9:57

pucciola ha scritto::grrr :grrr ma cos'ha nella testa certa gente!? stamattina mio suocero ha ventilato l'idea quasi quasi perchè no di portarsi Gabriele in vacanza in Sicilia........... mi fa "anche a te farebbe comodo, no!?"... ma comodo COSA??!?!?!?!?!?!? partorire il mio secondo figlio e spedire il primo in vacanza con i nonni???!?!?!?!?!?!? con loro che poi lo vedono si e no una volta al mese perchè per il resto sono troppo presi??!?!?!?!?!?!? e perchè mai, poi!? non sono certo come mia cognata che l'unico figlio lo smolla a destra e sinistra per farsi i suoi porci comodi........ io voglio godermeli i miei figli! se no cosa li avrei fatti a fare????!?!?! :bomba :bomba
Pucciola vedo una certa somiglianza fra i miei suoceri e i tuoi, ma allora nn sono un caso patologico ...

anche i miei suoceri son partiti belli belli per le vacanze, ma prima hanno fatto un mese a dirmi se A FINE LUGLIO potevano portare Fede con loro in vacanza ecc ecc .... :che_dici :che_dici

MA CHE PENSANO CHE QUESTI BAMBINI SON DEI PACCHI, CHE LI SPEDISCI E LI RITIRI QUANDO VUOI??!! :martello :martello
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 lug 2008, 9:58

CIAO A TUTTE! :bacio

PASSO IPERVELOCE SOLO PER UN SALUTO! RIPROVO A CERCARE IL REGALO DI COMPLEANNO PER MIO MARITO E VADO DALLA DOTT A FARMI PRESCRIVERE GLI ULTIMI ESAMI :yeee

CI SENTIAMO TRA UN PAIO D'ORE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 7 lug 2008, 10:08

Buongiorno luglioline!
Oggi si stà proprio bene quì, c'è un po' d'aria frescolina, meno male....
In compenso io mi sento uno straccio, sarà perchè ho stirato?
sto veramente a terra, adesso mi mangio una PESCANOCE...in onore di patty!

Comunque devo dire che sono proprio a terra, questa attesa mi sta snervando e sta facendo uscire di testa pure il marito.
Aggiungiamo che tutti continuano a dire, che vuoi che sia! e esco pazza! :aargh
In più è da un paio di giorni che le gambe mi fanno male, e soffrendo di vene varicose comincio ad avere un po' di paura...mia cugina ha fatto una trombosi durante il parto...è di famiglia che ci volete fare...

Ecco scusate dovevo sfogarmi perchè stò veramente a terra e me la sto prendendo sempre con il cane (povero cucciolo) e con il marito.... :buuu
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 7 lug 2008, 10:10

BENVENUTO LORENZO!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

Che bello anche Eva ce l'ha fatta!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”