No no...deve essere almeno olimpionica con un bel vialetto biaaaanco biaaaanco!! :prrrr :prrrrSavina ha scritto:IO sono "imprenditrice", ma non ho maternità, nè la tata, nè la piscinaaaaaaaaaaaaaaa (anzi, quella ce l'ho, ma è gonfiabile... vale come tale?? :prrrr )
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIPENDENTE ANCORA INCINTA!!!!
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Re: DIPENDENTE ANCORA INCINTA!!!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ALLORA CE L'AVEVO... quando lavoravo al centro sportivo di Treviso 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- dodi
- Expert~GolGirl®

IO HO LA TATA FISSA LA DONNA DELLE PULIZIE,L'AUTISTA,LA MATERNITA' ANTICIPATA CON 13 E 14 ESIMA LA PISCINA E...DIMENTICAVO..SONO COME LA NAOMI LANCIO I CELLULARI E PICCHIO I DIPENDENTI 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Dodi... cavoli, mi deludi, pensavo avessi anche la cuoca, l'estetista personale, il parco protetto che ti fa da giardino e che i dipendenti li fustigassi e li torturassi nelle segrete del tuo castello :ahahdodi ha scritto:IO HO LA TATA FISSA LA DONNA DELLE PULIZIE,L'AUTISTA,LA MATERNITA' ANTICIPATA CON 13 E 14 ESIMA LA PISCINA E...DIMENTICAVO..SONO COME LA NAOMI LANCIO I CELLULARI E PICCHIO I DIPENDENTI
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- missolina78
- Expert~GolGirl®

lo sappiamo,ce l'hai raccontato più di una volta...tranne il picchiare con i cellulari...dodi ha scritto:IO HO LA TATA FISSA LA DONNA DELLE PULIZIE,L'AUTISTA,LA MATERNITA' ANTICIPATA CON 13 E 14 ESIMA LA PISCINA E...DIMENTICAVO..SONO COME LA NAOMI LANCIO I CELLULARI E PICCHIO I DIPENDENTI
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ops... pensavo fosse una battuta quella di dodi...missolina78 ha scritto:lo sappiamo,ce l'hai raccontato più di una volta...tranne il picchiare con i cellulari...dodi ha scritto:IO HO LA TATA FISSA LA DONNA DELLE PULIZIE,L'AUTISTA,LA MATERNITA' ANTICIPATA CON 13 E 14 ESIMA LA PISCINA E...DIMENTICAVO..SONO COME LA NAOMI LANCIO I CELLULARI E PICCHIO I DIPENDENTI
- kik
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- dodi
- Expert~GolGirl®

ERA UNA B-A-T-T-U-T-A.....PURTROPPO HO SOLO LA TATA MA NON E' FISSA MI FA 25 ORE E LE VERSO REGOLARMENTE I CONTRIBUTI
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Fiuuuuuuuuuuuuu... m'hai fatto prendere un colpo... pensavo di aver sbagliato ramo per aprire un negozio...dodi ha scritto:ERA UNA B-A-T-T-U-T-A.....PURTROPPO HO SOLO LA TATA MA NON E' FISSA MI FA 25 ORE E LE VERSO REGOLARMENTE I CONTRIBUTI
- dodi
- Expert~GolGirl®

SAVINA VUOI DAVVERO AVERE TUTTO CIO'?BE' FAI LA DIPENDENTE.....TI ASSICURO CHE SI GUADAGNA DI PIU' COI TEMPI CHE CORRONO E SE RIMANI INCINTA HAI ANCHE LA MATERNITA' 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

IO la mia maternità l'ho già sfruttata.. adesso faccio l'imprenditrice e faccio i miliardi... 
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ecco,con questa ci puoi andare allo Zelig!!! :ahahdodi ha scritto:SAVINA VUOI DAVVERO AVERE TUTTO CIO'?BE' FAI LA DIPENDENTE.....TI ASSICURO CHE SI GUADAGNA DI PIU' COI TEMPI CHE CORRONO E SE RIMANI INCINTA HAI ANCHE LA MATERNITA'
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Wow!
Ke kiulo!
Ke kiulo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ely66
- Platinum~GolGirl®

piantala dodi.
sei una socia in una farmacia (diciamo anche di chi è la farmacia???). il lavoro non vi mancherà mai. tantomeno qualcuno da assumere.
siete sotto i 15 dipendenti, potevate fare altro, stai piangendo sul latte versato male.
erboristi ne trovi quanti ne vuoi, non è una tizia che t'incasina.
cosa avete fatto in questi mesi che lei non c'era? avrete avuto la sostituzione no? dato che nemmeno tu sai mescolare le cose.
bon, trovati un sostituto maschio. quando rientra tra un anno e mezzo, la lasci a casa. fine del problema.
hai visto un problema? trova la soluzione. se lei fosse stata un socio, lì si che c'era il problema grosso, è dipendente. trovato il problema, fatta la soluzione.
no?
sei una socia in una farmacia (diciamo anche di chi è la farmacia???). il lavoro non vi mancherà mai. tantomeno qualcuno da assumere.
siete sotto i 15 dipendenti, potevate fare altro, stai piangendo sul latte versato male.
erboristi ne trovi quanti ne vuoi, non è una tizia che t'incasina.
cosa avete fatto in questi mesi che lei non c'era? avrete avuto la sostituzione no? dato che nemmeno tu sai mescolare le cose.
bon, trovati un sostituto maschio. quando rientra tra un anno e mezzo, la lasci a casa. fine del problema.
hai visto un problema? trova la soluzione. se lei fosse stata un socio, lì si che c'era il problema grosso, è dipendente. trovato il problema, fatta la soluzione.
no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- missolina78
- Expert~GolGirl®

e la piscina?

- Stellina82
- Active~GolGirl®

Forse l avrete letto 1000volte perchè ho già scritto in vari post...insomma sapete cosa mi ha detto il mio datore di lavoro(dottore)quando gli ho detto che ero incinta?! LO SAPEVO AD ANDARE AL MULINO PRIMA O POI CI SI INFARINA...
Ecco io sn stata male da subito,vomito e minacce d aborto quindi dopo 10gg che gliel avevo comunicato sono rimasta a casa...non sono andata da lui fino ad ottobre...al 2 mese di gravidanza mi tel la moglie dicendomene di tutti i colori...(eravamo in ottimi rapporti,cene,regali ecc)...owio che il rapporto si è guastato,ora ditemi cosa si merita un datore di lavoro del genere?!ah dimenticavo...2 mesi fa mi ha detto che mi dava una buona uscita x licenziarmi(3000euro)sapete dove me li metto 3000euro?
vi ricordo che lui è un dottore quindi certe regole e certe cose doverbbe saperle...
Ecco io sn stata male da subito,vomito e minacce d aborto quindi dopo 10gg che gliel avevo comunicato sono rimasta a casa...non sono andata da lui fino ad ottobre...al 2 mese di gravidanza mi tel la moglie dicendomene di tutti i colori...(eravamo in ottimi rapporti,cene,regali ecc)...owio che il rapporto si è guastato,ora ditemi cosa si merita un datore di lavoro del genere?!ah dimenticavo...2 mesi fa mi ha detto che mi dava una buona uscita x licenziarmi(3000euro)sapete dove me li metto 3000euro?
vi ricordo che lui è un dottore quindi certe regole e certe cose doverbbe saperle...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- missolina78
- Expert~GolGirl®

.Cara Stellina...
ti rispondo con questa:
:prrrr
ti rispondo con questa:
.di che ti lamenti??dodi ha scritto:SAVINA VUOI DAVVERO AVERE TUTTO CIO'?BE' FAI LA DIPENDENTE.....TI ASSICURO CHE SI GUADAGNA DI PIU' COI TEMPI CHE CORRONO E SE RIMANI INCINTA HAI ANCHE LA MATERNITA'
:prrrr
- leda71
- Silver~GolGirl®

è proprio così soprattutto per le piccole aziende.helzbeth ha scritto:mi stai dicendo che tutti i mesi di assenza per maternità, quindi stipendio e contributi, vengono pagati interamente dall'INPS ed il datore di lavoro deve semplicemente trovare una persona che sostituisca per il periodo necessario?Lorena ha scritto:No.la maternita' viene pagata interamente dall'INPS.helzbeth ha scritto: Se avessi una dipendente donna e rimanessimo entrambe incinte io dovrei rimanere a lavorare (per pagare anche lei)
non mi pare che sia così...
in quelle grandi ci sono quasi sempre migliorativi contrattuali che mettono un 20% di stipendio a carico del datore di lavore per i 5 mesi di obbligatoria.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

per i resto, Dodi, mi pare che fai un po' troppo la sciura... per te usi un metro di giudizio che per le altre non vale.... e qui mi fermo.
There must be some kind of way out of here ...
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Vedi quello su cui proprio non mi trovo è il modo con cui ti poni, ma ribadisco che probabilmente sono io a fraintedere, non ho mai avuto pretese né mai ne avrò di avere ragione a tutti i costi e sono sempre disposta a cambiare idea, tanto meno parto prevenuta nei confronti delle persone.Savina ha scritto:1) Era riferita ad ALTRI POST anche di mesi fa...Chicca6 ha scritto:1. Infatti ho risposto per me ad una cosiderazione generale
2. Mi era sembrata tutto fuorché una provocazione o una battuta
3. Bene per te che fai una cosa che ti piace, peccato che non sia così per tutti, dipendenti o no.
4. Su questo la penso allo stesso modo. Io ho lavorato fino a 8 mesi e spero di farlo ancora. La settimana scorsa ho avuto le coliche renali e con tutta la schiena bloccata sono andata a lavorare. Per me è solo una questione di responsabilità persoonale, nessuno mi direbbe nulla.
5 La mia non era una affermazione, ma un dubbio (ho usato un'espressione ipotetica) e, come ho già scritto, trattasi di ipotesi basata su modo in cui ti sei espressa, mi avevi fatto proprio una brutta impressione.
Io penso che la maggior parte delle volte le cose non sono bianche o nere, ma grigie. E' vero che ci sono dipendenti che si approfittano, ma è vero anche che la parte debole sono i dipendenti e non i datori di lavoro, è per questo che esistono leggi a tutel adei lavoratori. Se non ci fossero discriminazioni, non servirebbero leggi che ci tutelino contro di esse; senza malattia non serve medicina. E' anche vero però che in un certo verso anche i datori di lavoro possono essere messi in posizione di difficoltà a causa di una visione distorta della legge e da carnefici diventare vittime.
Però alla fine voglio sperare che la maggior parte dei dipendenti e dei datori di lavoro siano brave persone.
Da questo punto di vista i miei capi lo sono, il capo di mio marito anche e i miei genitori pure.
2) Se hai deciso tu che non era nè una battuta nè una provocazione...
3) Io mi sto facendo un mazzo così per realizzare ciò che mi piace, non mi sono fermata a sputare sul piatto in cui mangio solo perchè mi fa comodo
4) Io ho partorito il 10 settembre, sono stata a casa dal 6 agosto al 2 febbraio, con un certificato medico di gravidanza anticipata per "stress" datato febbraio 2007 e mai usato, er poi trovarmi da RESPONSABILE LOGISTICA a CENTRALINISTA SENZA NEMMENO LA SCRIVANIA, invece di lamentarmi mi son tirata su le maniche e sto cercando di realizzare il mio sogno
5) ho solo parlato come una persona che si è trovata anche "dall'altra parte", e che si è vista "tagliare le gambe" a causa di FANNULLONE che aspettano solo la maternità per fare un po' di vacanze (che purtroppo sono sempre di più) e come titolare di un negozio che potrebbe trovarsi a che fare con persone del genere...
Per lo stesso discorso che sono stata da entrambe le parti, posso dirti che non sempre la parte debole sono i lavoratori... in certi casi chi tutela i titolari dal comportamento dei dipendenti?? Bisogna provare entrambe le situazioni prima di giuricarle entrambe... ogni uno dovrebbe parlare solo per sè stesso...
Io non ho deciso nulla, ho usato il condizionale e continuerò ad usarlo; a me la tua era sembrata una provocazione; io non ho deciso nulla, ma se era solo una battuta lo hai spiegato e per quel che mi riguarda è più che sufficiente, non c'è bisogno di andare avanti con frasi del tipo "se lo hai deciso tu". L'italiano è una lingua chiarissima, il condizionale esprime una frase ipotetica e non è in alcun modo un'affermazione.
In merito al punto tre non era mia intenzione prenderti per il cul@. Non credo di averlo mai fatto nei confronti di nessuno su questo forum, ormai penso che in molte mi conoscano. Quando ho detto "bene per te" la frase esprimeva esattamente quello che ho scritto senza illazioni; non ho mai pensato né detto, né mi permetterei mai di farlo, che tu non ti fai un cul@ a padella. E' una fortuna che tu possa fare quello che ti piace, sicuramente hai combattuto per questo e sono felice per te. Anch'io faccio qualcosa che mi piace ed è una grande fortuna, non mi vergogno ad ammetterlo. Certo ho combattutto per questo, ma ci sono persone che si fanno un cul@ quadro tutti i giorni, ma comunque si ritrovano a fare quello che non gli piace; pensa cosa deve essere passare tutti i giorni della propria vita lavorativa a fare qualcosa che odi.
4. Complimenti a te, ma vedi io credo che ci siano molte donne così (e non c'è polemica). Io non credo di essere l'eccezione, forse non sono nemmeno la regola, ma sono convinta che le donne siano propense a farsi il mazzo; poi ci sono quelle che se ne approfittano, ma rimango dell'idea che non siano la regola nemmeno quelle, anche perché le donne che lavorano hanno ingenere necessità di lavorare. Mi rimane da considerare che tu stessa sei rimasta vittima di un datore di lavoro scorretto .... non aggiungo altro
5. capisco bene la situazione dei negozianti, è difficile da molti punti di vista, ma come tu stessa hai potuto vivere sulla tua pelle, gli scorretti ci sono da entrambe le parti, è così in tutte le cose.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza