GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 22:14

La mia Prinsess ha ancora 39 di febbre, però come al solito ha mangiato come un camionista :che_dici

Domattina chiamo la peddy e ovviamente sto a casa dal lavoro (ci credete se vi dico che quasi mi dispiace?)

Vado a coccolarmela un po', un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 22:31

greta76 ha scritto:Prati, approfittare dei saldi è appunto quello che vorrei fare ma da che ho capito sendono solo quello che hanno a magazino e io, visto che ho una casa "difficile" ho bisogno di un micro angolare abbinato ad un 2 posti o a un paio di poltrone

Mortisia ciao :bacio

Per il brillante non si può far nulla, l'ho già preteso, e ottenuto, durante la gravidanza, e non per il valore simbolico, ma solo per il valore :hi hi hi hi
Per le nozze direi che se si facesse avanti mi toglierei la soddisfazione di dirgli di NO!
Insieme nel bene e nel male, con uno di 17 anni più vecchio di te sarebbe una fregatura, meglio tenermelo finchè "regge" e poi trovargli una bella badante e andare verso altri lidi :ok

:ahaha :ahaha :ahaha se vuoi hanno appena aperto una casa per anziani vicina a casa mia. Molto bella ma assai caruccia! :fischia Onde evitare questi discorsi mi sono sposata un giovincello di 4 anni più giovane!
Ma il suo divorzio non è anche funzionale ad un vostro matrimonio? Lui non te ne ha mai parlato? Cosa si perde...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 22:40

Greta anche Marghy ha ancora 39 e nessun sintomo. Domani chiamo anche io la peddy e sentiamo un pò.

Mortisia ehm...non vorrei distruggere le tue speranze ma anche io sono un ultimo piano ma abbiamo il sole tutto il giorno e si scaldano i muri, si scalda il tetto...un caldo!!!!!! Anche noi mettiamo 26-27 gradi in casa, giusto per deumidificare e non creare troppo sbalzo con l'esterno. Magari poi la vostra esposizione è più fortunata della nostra! :ok

Vado a docciarmi, a dopo!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 22:49

Anto, una volta si, si parlava di matrimonio ma io non sono mai stata molto convinta.... per il divorzio a me interessa solo che l'ex moglie non rientri nell'asse ereditario (si beccherebbe il 50 % di tutto e il restante 50% andrebbe diviso fra i figli)
A me non interessa ereditare nulla (cosa che avverrà se non mi sposo ma non m'interessa), ma non voglio che mia figlia sia penalizzata rispetto ai suoi fratelli (che nell'ordine hanno 21, 19 e 11 anni)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 22:50

Marghi la sesta malattia l'ha già fatta vero? Io spero sia quella (anche perchè escluderebbe un sacco di cose molto meno simpatiche)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 22:51

Ciao Bice :bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 22:55

Greta ripeto, hai ragione a tutelare la vostra piccola perchè non ha meno diritti degli altri! sesta malattia già fatta...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2008, 23:14

Buonasera bellezze! :bacio
passo a lasciarvi un bacino, siamo tornati dalla montagna, dove ci siamo beccati un nubifragio! :aargh
sono stanchissima...il principe ormai è lanciatissimo e non sta più seduto nè nel passeggino, nè nel seggiolone,nè sul tricco tracco. vuole lanciarsi ovunque e si slega da qualunque fibbia e aggancio...ho creato un mostro!
vado a vedere le fotine di Becky e a leggere qualche pagina di arretrato!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2008, 23:21

ale ti vedo :bacio
greta bentornata cara! :bacio

Miche ho visto le bellissime foto, quanto è cresciuta la piccola Becky! complimenti per la festa! :yeee

Io venerdì ho parotite-rosolia-morbillo + antipneumo e antimeningo...ma non sono un po' troppe tutte insieme? :urka

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 23:23

Ciao teddy...anche io ho creato un mostro perchè Bea fa le stesse identiche cose...anche se è legata! Fra un pò arriverò ad imbavagliarla! :ahaha

Stasera mi sono divertita un mondo! Ho addestrato Bea a riportarmi la pallina che le lanciavo, praticamente l'ho resa un cucciolo da riporto! Lei gattona, raggiunge la pallina e per portarla a me le dà le "zampate"!!!!! :emozionee
Mamma mia come crescono in fretta...fermate il tempoooooo!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 23:24

Teddy caspita...mi paiono tante...non rieci a suddividerle in due dosi? Una questo venerdì ed una dopo 10 giorni? non vedo l'ora di finire con queste vaccinazioni...non sto mai tranquilla! :grrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2008, 23:31

non so se si possa fare. io a dire il vero morbillo e company non volevo fargliele fare, poi il pediatra mi ha convinta. però ho paura di tutti questi vaccini insieme :che_dici

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 23:41

Io a Marghy le ho fatto fare tutto e l'unica che le ha dato davvero fastidio è stata appunto la trivalente. é per questo che vorrei spostarla.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 23:42

Teddy io meningo e pneumo le ho dovute fare ad un mese una dall'altra, però meningo e esavalente le abbiamo fatte insieme senza problemi, per cui direi di lasciar fuori il pneumococco e farlo fra un mesetto
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 23:43

Comunque la peddy mi ha detto che meningo e pneumo son quelle che danno meno problemi (se non ho capito male non si tratta di vaccini vivi)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 23:44

Prati esistono vasche da bagno 160 x 60? Devo incastrarla fra parete e porta e non ho centimetri in più :aargh
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2008, 23:59

mi sa che chiederò di spostarle se possibile.
notte ragazze! :bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 lug 2008, 8:47

grillina ha scritto:Vaccinazione Morbillo-parotite- rosolia voi l'avete già fatta? Io l'avrei il 24 ma il 27 poi partiamo e ho paura di essere troppo a ridosso. E se la facessi a settembre a 15 mesi?
Marghy quando la fece ebbe un febbrone...poi con questo caldo!!!!!
Ciao Gri,anche noi la vaccinazione l'avremo intorno al 20 luglio e credo che anticipero' di un paio di giorni o la faro' esattamente il 20 (non se che giorno e') se sara' un giorno dispari....speriamo che non abbia grosse conseguenze!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 lug 2008, 9:03

Buongiorno belle!!!

Vaccinazioni: Gri come ti dicevo, secondo me dovresti rimandarla a dopo le ferie, tanto non succede niente.... Ti dico la verità, io la trivalente non volevo fargliela fare, avevo intenzione di chiedere solo quella contro la rosolia... Questo perché morbillo, parotite e rosolia non sono malattie pericolose se fatte da bimbi (i nostri bimbi, sani e ben nutriti, naturally!!!) visto che i pericoli seri dovuti alla malattia hanno la stessa (quasi probabilità) dei problemi seri che può dare il vaccino... Poi però il mio ragionamento è stato questo: quasi il 90% dei bimbi in Lombardia vengono vaccinati con la trivalente, quindi la probabilità che Veronica faccia le suddette malattie da piccola è veramente bassa... aumentano quindi le probabilità che possa contrarle da grande, quando comincerà a conoscere più gente, da adulti però i pericoli dovuti al morbillo in primis sono maggiori... meglio se le faccio il vaccino e non ci penso più... Un po' contorto ma spero di essere stata chiara....

Un abbraccio a tutte belle donne
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 7 lug 2008, 9:04

Greta, scusami ma non ho capito anche perche' mi manca un po' della tua storia passata (visto che mi sono unita a voi solo di recente)....stai divorziondo o il tuo compagno sta divorziando dalla sua moglie? Ho letto di una richiesta di divorzio inoltrata un paio di giorno che nescesse Arianna!!! Poi mi e' sembrato di capire che le cose stanno andando bene e pochi messaggi dopo hai parlato di cubani 28enni in mutande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo di aver capito poco!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Bloccato

Torna a “Giugno”