GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perdite ematiche e coaguli dopo IVG,help..
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Re: perdite ematiche e coaguli dopo IVG,help..
o forse,sn cattiva lo so,la tua regione ha più soldi per la sanità...
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- dodi
- Expert~GolGirl®
valli ha scritto:o forse,sn cattiva lo so,la tua regione ha più soldi per la sanità...

comunque valli dai retta a me meglio fare l'intervento cosi' ti pulisci bene e non ci pensi piu',ti hanno fatto rifare le beta hcg?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Dodi da un po' di tempo molti interventi per cui si stava ricoverati qualche gg li fanno in day hospital,credo proprio per risparmiare perchè cmq la degenza ha un costo,e meno stai in H meno costi come paziente al SSN...è una mia opinione eh,ma credo che ultimamente si tenda a fare uscire tutti presto dagli H!!
Le beta no,nn me le hanno fatte fare perchè dall'ecografia si vede bene del materiale residuo...ho un test casalingo potrei fare quello..anche se ormai sn rassegnata,devo farlo..hai ragione Dodi meglio ripulire per bene e nn pensarci più. grazie mille
Le beta no,nn me le hanno fatte fare perchè dall'ecografia si vede bene del materiale residuo...ho un test casalingo potrei fare quello..anche se ormai sn rassegnata,devo farlo..hai ragione Dodi meglio ripulire per bene e nn pensarci più. grazie mille

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- skritch
- Expert~GolGirl®
può darsi, sai!? non che mi sia piaciuto restarci un po', ma a me l'effetto dell'anestesia andò via il giorno dopo (l'intervento fu verso le 23) e quindi se tornavo a casa ero un sacco di patate!valli ha scritto:o forse,sn cattiva lo so,la tua regione ha più soldi per la sanità...

cmq vedrai che poi sarà tutto ok! forse ancora qualche perdita ma nulla di preoccupante

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
mamma mia ancora perdite,è vero...ormai sono quasi 15 gg che sanguino..io che odio la carne mi sa che devo mangiare qualche bella bisteccona :)
vi ringrazio davvero tanto perchè cn le vs esperienze me fate sentire più tranquilla
vi ringrazio davvero tanto perchè cn le vs esperienze me fate sentire più tranquilla

- skritch
- Expert~GolGirl®
eh si, quelle le dovresti cmq mettere in conto un altro pochino.
Methergyn a parte, forse ti daranno anche una cura di ferro, non so, a me la diedero.
ciao!
Methergyn a parte, forse ti daranno anche una cura di ferro, non so, a me la diedero.

ciao!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte,scusatemi se scrivo solo per lamentarmi ma oggi mi è capitata un'altra cosa..
ho fatto l'ecg pre-operazione e il risultato ha allarmato l'anestesista..oltre ad avere un sovraccarico ventricolare sin(e vabbè,mi dicono che il 30% della popolazione ce l'ha,potevo io esserne esente?
) però c'è anche un tracciato di tipo ischemico..in pratica mi ha detto l'anestesista che è come se io avessi avuto in corso un infarto...e nn mi faranno l'intervento perchè sospettano che sia cardiopatica.
in settimana devo fare l'ecocardiogramma e poi mi diranno...cmq l'intervento va fatto,spero che vada tutto bene come gentilmente mi ha detto il gine,che sia una condizione mia nn preoccupante..visto che gli altri parametri sn assolutam. nella norma.
scusate lo sfogo,mi dispiace fare la lamentona ma nn posso dirlo a nessun altro
ciao e buona serata
ho fatto l'ecg pre-operazione e il risultato ha allarmato l'anestesista..oltre ad avere un sovraccarico ventricolare sin(e vabbè,mi dicono che il 30% della popolazione ce l'ha,potevo io esserne esente?

in settimana devo fare l'ecocardiogramma e poi mi diranno...cmq l'intervento va fatto,spero che vada tutto bene come gentilmente mi ha detto il gine,che sia una condizione mia nn preoccupante..visto che gli altri parametri sn assolutam. nella norma.
scusate lo sfogo,mi dispiace fare la lamentona ma nn posso dirlo a nessun altro

ciao e buona serata
-
- Active~GolGirl®
Ciao valli, hai novità? io sono stata assente per una settimana, leggo solo ora le risposte.
Non ricordavo nemmeno che la famiglia Agnelli avesse usato lo stesso nome :)
Magari mi avessero pagato il copyright, gli avrei chiesto una cifra congrua alle loro possibilità!!!!
Sulla cardiopatia novità? ma prima del precedente intervento non ti avevano fatto l'ecg? avevi fatto la locale?
In bocca al lupo per tutto!!!!
Non ricordavo nemmeno che la famiglia Agnelli avesse usato lo stesso nome :)
Magari mi avessero pagato il copyright, gli avrei chiesto una cifra congrua alle loro possibilità!!!!
Sulla cardiopatia novità? ma prima del precedente intervento non ti avevano fatto l'ecg? avevi fatto la locale?
In bocca al lupo per tutto!!!!
* Silvia & Kai * Se fossero di legno, le conchiglie sulla spiaggia sarebbero velieri, la piuma di un gabbiano l'albero maestro e il soffio delle nuvole la carezza di un sogno chiamato Oceano
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
ciao silvia,
grazie dell'interessamento!
guarda sta cardiopatia..mi stanno facendo sudare davvero..ho l'ecocardio martedì,poi nn so quando decideranno l'intervento..
la cosa strana è che prima mi avevano fatto l'ecg e il tracciato era identico,ma mi hanno fatto lo stesso la totale,mah..
crepi il lupo..
buona serata!!!
grazie dell'interessamento!
guarda sta cardiopatia..mi stanno facendo sudare davvero..ho l'ecocardio martedì,poi nn so quando decideranno l'intervento..
la cosa strana è che prima mi avevano fatto l'ecg e il tracciato era identico,ma mi hanno fatto lo stesso la totale,mah..

crepi il lupo..

buona serata!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao Valli, ho letto la tua storia. Mi dispiace molto per quello che è successo e ti auguro che l'ecocardio vada bene
Ma, posso chiederti come mai hai deciso di perdere il bambino? E' una scelta davvero molto difficile per una donna.

Ma, posso chiederti come mai hai deciso di perdere il bambino? E' una scelta davvero molto difficile per una donna.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
scusa dimenticavo,bentornati
(iimagino da una vacanza)!!

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Ciao stelladelnord.grazie
sì è una scelta molto difficile ed entrano in gioco moolti fattori..posso dirti che sn sempre stata convinta che io mai e poi mai l'avrei fatto,giuro.
posso dirti che mi è successo di rimanere incinta usando il preservativo...
e posso dirti che se nn avessi avuto già tre bambini nn l'avrei sicuramente fatto.
tt questo nn per giustificarmi,ci mancherebbe.
se vuoi continuo in privato,anche perchè ,ti dirò,nn sn certo fiera di quello che ho fatto.

sì è una scelta molto difficile ed entrano in gioco moolti fattori..posso dirti che sn sempre stata convinta che io mai e poi mai l'avrei fatto,giuro.
e posso dirti che se nn avessi avuto già tre bambini nn l'avrei sicuramente fatto.
se vuoi continuo in privato,anche perchè ,ti dirò,nn sn certo fiera di quello che ho fatto.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
No Valli...fa niente...non serve che ti giustifichi ulteriormente.
Bè, 3 bimbi sono un bel numero. 4 sono davvero tantini...specialmente al giorno d'oggi che non tutti possono permetterseli.
Quindi non ti biasimo.
Certo è che io resto comunque sempre un'accanita anti aborto. Ma questa è una mia convinzione personale e non giudico chi ci si trova dentro fino al collo e deve decidere cose piu grandi di sè.
Mi dispiace.
Ti sono vicina con le preghiere.
Bè, 3 bimbi sono un bel numero. 4 sono davvero tantini...specialmente al giorno d'oggi che non tutti possono permetterseli.
Quindi non ti biasimo.
Certo è che io resto comunque sempre un'accanita anti aborto. Ma questa è una mia convinzione personale e non giudico chi ci si trova dentro fino al collo e deve decidere cose piu grandi di sè.
Mi dispiace.
Ti sono vicina con le preghiere.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
ti ringrazio Serena 

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
ciao!! l'eco cardio è andato..tt bene,pare,certo che ho un piccolo prolasso ad una valvola (nn ricordo assolutam quale nè quanto) ma dice il dott. che è funzionale,probabilmente congenita. va beh...posso fare l'anestesia.
adesso mi devono chiamare loro..arriverò a ferragosto?

adesso mi devono chiamare loro..arriverò a ferragosto?

- emma0804
- Expert~GolGirl®
IODICO SEMPRE MAI DIRE "NON LO FAREI MAI" per qualsiasi cosa se non ti capita non puoi sapere cosa faresti.valli ha scritto:Ciao stelladelnord.grazie![]()
io ti capisco Valli sono scelte difficili che ti segnano per sempre....... so cosa si prova.
comunque.... perchè ci mettono così tanto per farti un raschiamento ora che sanno che è tutto ok per l'anestesia?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Hai ragione emma,mai dire mai,l'ho imparato anche io soprattutto cn i figli. :)
ci mettono tanto perchè io sn convinta che l'ivg sia mal visto nell'H dove devo andare e mi sento una paziente di serie b.
stamattina ho chiamato 4 volte e NESSUNA delle infermiere sapeva nulla...e sn stata lì in reparto da loro ieri spiegando tutto!!! ho chiesto di fissarmi sto c@xx di raschiamento prima che mi venga un'infezione ,ma questo lo deve fare il medico..che nn c'è ovviamente..ti giuro che se nn avessi avuto mio figlio piccolo a casa sarei corsa là per dirgliene quattro. cmq tra mezz'ora richiamo,a costo di farmi sbattere il tel in faccia.
ci mettono tanto perchè io sn convinta che l'ivg sia mal visto nell'H dove devo andare e mi sento una paziente di serie b.
stamattina ho chiamato 4 volte e NESSUNA delle infermiere sapeva nulla...e sn stata lì in reparto da loro ieri spiegando tutto!!! ho chiesto di fissarmi sto c@xx di raschiamento prima che mi venga un'infezione ,ma questo lo deve fare il medico..che nn c'è ovviamente..ti giuro che se nn avessi avuto mio figlio piccolo a casa sarei corsa là per dirgliene quattro. cmq tra mezz'ora richiamo,a costo di farmi sbattere il tel in faccia.

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
scusa ma se passi dal pronto soccorso..... magari riesci a farti ricoverare, no?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
ma io arrivavo proprio dal pronto soccorso prima di tt sta storia dell'ecocardio..ero già ricoverata!!
cmq per gentile concessione venerdì mattina posso presentarmi..va beh..l'importante è finire perchè nn ne posso più.nessuno là pensa a come mi possa sentire,volevo solo dimenticare.cmq va bene così
cmq per gentile concessione venerdì mattina posso presentarmi..va beh..l'importante è finire perchè nn ne posso più.nessuno là pensa a come mi possa sentire,volevo solo dimenticare.cmq va bene così

- emma0804
- Expert~GolGirl®

Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!