GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Messaggio da mscilli » 6 lug 2008, 19:53

aiuto!! qui ci dobbiamo mettere in pari con i vaccini...in Uk il vaccino morbillo, rosolia and Co...si farebbe tra i 12 e i 18 mesi...qui in Italia, quando???

E come funziona, ti chiamano loro? o vai di tua iniziativa? (perchè su decidevo io quando andare...)

BACI!!

Ho capito che è tornata Greta e che non va più a Milano...ho provato un giorno i treni Bergamo-Milano-Bergamo e mi è venuto l'esaurimento...

I prossimi giorni sarò tra Susa-Milano-Londra (per lavoro...combinazione :che_dici )

:bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 lug 2008, 20:05

Ciao a tutte
scusate la latitanza ma questo traslocco mi sta amazzando!!! non vedo l'orasia tutto finito!!!! per giunta dovrò scendere almeno due giorni in Sardegna perchè abbiamo vnduto i mobili che avevamo ancora li :buuu
insomma siamo incasinatissimi!!! La casa a San Marino però mi piace da matti e non vedo l'ora di andarci a vivere!!!
Fa un caldo tremendo e Pietro è ricoperto di puntin rossi nonostante le numerose doccie. Non so più come fare povero tesoro
Spero stiate tutte bene!!
:bacio :bacio :bacio enorme a tutte!!
Valeria
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 20:12

Grazie Ele!!!!!! E le altre giugnette hanno già fatto la trivalente??????? :domanda

Miche che bella festa! Complimenti!!!!!

Mscilli qua si fa tra i 12 e 15 mesi. Non sono più obbligatorie ma vivamente consigliate e perciò ti conviene rivolgerti al tuo consultorio di pertinenza.

Greta ma magari ottenuto il divorzio ti chiede di sposarlo in ginocchio con tanto di diamante! :fischia mai dire mai! :hi hi hi hi Comunque fai bene a tutelare la tua piccola. Ma gli altri figli quanti anni hanno?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2008, 20:14

mscilli ha scritto:aiuto!! qui ci dobbiamo mettere in pari con i vaccini...in Uk il vaccino morbillo, rosolia and Co...si farebbe tra i 12 e i 18 mesi...qui in Italia, quando???

E come funziona, ti chiamano loro? o vai di tua iniziativa? (perchè su decidevo io quando andare...)
Monica il vaccino per morbillo, rosolia & Co si fa intorno ai 13 mesi a me avevano fissato l'appuntamento quando abbiamo fatto l'ultimo richiamo per l'esavalente. Mi sembra che non rientri tra i vaccini obbligatori quindi prova a dare un colpo di telefono alla asl per vedere come fissare l'appuntamento.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 20:15

mortisia75 ha scritto:Ciao a tutte
scusate la latitanza ma questo traslocco mi sta amazzando!!! non vedo l'orasia tutto finito!!!! per giunta dovrò scendere almeno due giorni in Sardegna perchè abbiamo vnduto i mobili che avevamo ancora li :buuu
insomma siamo incasinatissimi!!! La casa a San Marino però mi piace da matti e non vedo l'ora di andarci a vivere!!!
Fa un caldo tremendo e Pietro è ricoperto di puntin rossi nonostante le numerose doccie. Non so più come fare povero tesoro
Spero stiate tutte bene!!
:bacio :bacio :bacio enorme a tutte!!
Valeria

Ciao tesoro, non so davvero come tu faccia!!!! I miei complimenti a te e Mscilli per i vostri traslochi...io vado in crisi con molto meno! :coccola
Ma davvero Pietro ha i puntini rossi? Anche Bea, su piedi, tronco, braccia...senza febbre ne altro e mangia e non sembra stare male. Eppure abbiamo l'aria condizionata...secondo te è il caldo?
Sono felice che la nuova casa ti piaccia, è importante!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2008, 20:33

Miche bellissime le foto della festa e BELLISSIMA LA SUPERTORTAMMF!
Ma su quella non ho mai avuto dubbi! :hi hi hi hi

Il triciclo di becky è uguale (a parte il color ovviamente) al nostro ed ercolino ne fa una pelle... spesso mi tocca mettercelo su e fargli fare il giretto in terrazza o in giardino... in casa se piove

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2008, 20:39

Greta che bello risentirti... io concordo con Grillina magari dopo il divorzio il socio ti 'inguaia' con qualcosa di più impegnativo e ti sbalordisce con una richiesta di matrimonio coi fiocchi

Non parlare di sudamericano in mutande in giro per casa perchè mi fai venire in mente la scena di Piume di struzzo in cui l'amante omosexual faceva i mestieri con il tanga :ahaha

e no parlare di arredamento del salotto per chè mi viene da piangere :buuu visto che prima o poi dovrò arredare il mio e non ho voglia nè testa di progettarlo... l'unica cosa che ho probabilmente chiarito è che 99 su 100 i divani (inaspettatamente) saranno in pelle.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2008, 20:40

gri-gri mi sa, se non ho capito male dove alloggi, che mercoledì pomeriggio devo venire dalle tue parti per andare in motorizzazione

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 20:43

prati ha scritto:gri-gri mi sa, se non ho capito male dove alloggi, che mercoledì pomeriggio devo venire dalle tue parti per andare in motorizzazione

Sì sì saremo vicinissime!!!!!! A che ora? Vieni con il cucciolo?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 lug 2008, 20:44

grillina ha scritto:Vaccinazione Morbillo-parotite- rosolia voi l'avete già fatta? Io l'avrei il 24 ma il 27 poi partiamo e ho paura di essere troppo a ridosso. E se la facessi a settembre a 15 mesi?
Marghy quando la fece ebbe un febbrone...poi con questo caldo!!!!!
io si fatte e proprio 3 gg prima di venire qui...
Juan non ha avuto nulla ha solo 1 puntino in faccia uscito 2 gg fa e 3 sulla pancia mi avevano avvisata che potevano esserci manifestazioni delle malattie esantematiche ma non sono ne infettive ne danno problemi :ok

cmq chiedi magarile puoi fare anche a 15 mesi :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2008, 20:45

grillina ha scritto:
prati ha scritto:gri-gri mi sa, se non ho capito male dove alloggi, che mercoledì pomeriggio devo venire dalle tue parti per andare in motorizzazione

Sì sì saremo vicinissime!!!!!! A che ora? Vieni con il cucciolo?
devo essere lì per le 15.30 circa ma ercolino lo lascio in gestione alla nonna

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

ANZRe: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN C

Messaggio da Piorellino » 6 lug 2008, 20:45

MICHE sono venuta a vedere le FOTINEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi vado :emozionee

ah GRILLINA qui da me almeno...NIENTE ZANZARE :fischia :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 lug 2008, 20:52

MICHE ma che meravigliaaaaaaa la Becky con i codini :emozionee sta diventando proprio una signorina bellississimissimaaaaaaaa :hi hi hi hi :yeee :yeee
LA TORTA è meravigliosa che brava che sei stata!!!
per le torte salate...che mi dici come le hai fatte con ricettina? magari un MP senti ma è pasta sfoglia o brisè?

deve essere stata una festa bellissima :yeee
lo sai che quando Becky fa i capricci e si tuffa indietro pare come Juan? ma che tipini :grrr :ahah

2 TAVOLI GIOCHI? ok ti propongo di acquisterne 1 da te a metà prezzo :fischia :ahah

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2008, 20:53

ercolino invece dopo la vaccinazione del morbillo si è riempito di puntini rossi giusto giusto il tempo di incubazione della malattia e zac! mi sono ritrovata il bimbo a pois

ed è comparsa anche una ghiandolina ingrossata dietro ad un orecchio (questo per la vaccianzione per la rosolia)

ed in quei gironi è stato veramente rogny (anche di notte :buuu )

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 lug 2008, 21:16

greta76 ha scritto:Miche, complimentissimi, sei stata bravissima (il tavolo di cristallo l'hai messo al riparo dalle ditate vedo :ahaha )
Ma non è che mi faresti un servizio fotografico al tuo salotto e me lo metteresti on line? Sto guardandomi un po' in giro per rifare il mio e il tuo mi piace un sacco :hi hi hi hi

gongolo :hi hi hi hi sarà fatto!!!! domani quado c'è una bella luce!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 lug 2008, 21:19

ciao greta!!! bentornato tra noi..anche a te mscilli.io sono di corsa becky piange e devo metteral a nanna!!! doamni al lavoro rispondo a tutte!!!!|
vi bacio miche
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2008, 21:21

Greta ma sai che in questo periodo ci sono i saldi anche nei negozi di arredamento?

La mia vicina mesi fa mi aveva detto di aspettare luglio che avrei trovato i saldi... quasi quasi :ahah la pigliavo per matta... ed invece in questi giorni ho visto un sacco di pubblicità e di cartelloni di svendite :domanda

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2008, 21:22

miche76 ha scritto:io sono di corsa becky piange e devo metteral a nanna!!!
dalle il bacio della buona note anche da parte delle ziette-sue :bacio

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 lug 2008, 21:57

Ciao Gri
anche Pietro ha pieno il tronco, le braccia e anche qualche puntino sulle coscette, sopratutto dove stringe il panolino. E' uno sfogo del caldo però è troppo pieno e se riesco domani lo porto dal peddy vediamo se magari mi da qualche pomatina. Anche noi abbiamo l'aria condizionaa però qui serve a ben poco c'è troppa umidità e in casa arriviamo a 25° fuori si arriva anche a 35°
A San Marino saremmo all'ultimo pian quindi sperimo di avere un pò più fresco. :incrocini
Il trasloco è molto impegnativo però ormai ci sono abituata!!! spero tanto che questa volta ci fermiamo per un bel pò!!!! :incrocini

Miche ho visto le tue foto...caspita complimentoni sei stata strepitosa!!!! la tua cucciola poi è sempre più bella!!! ti assomiglia tantissimo!!!

Monica ben tornata in Italia anche tu super impegnata a cambiar casa...buon lavoro.

Ciao Greta....mai dire mai hanno ragione le altre il tuo uomo potrebbe stupirti :incrocini

Ciao Piore ti invidio un pò il fresco di Londra :ahaha
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 22:13

Prati, approfittare dei saldi è appunto quello che vorrei fare ma da che ho capito sendono solo quello che hanno a magazino e io, visto che ho una casa "difficile" ho bisogno di un micro angolare abbinato ad un 2 posti o a un paio di poltrone

Mortisia ciao :bacio

Per il brillante non si può far nulla, l'ho già preteso, e ottenuto, durante la gravidanza, e non per il valore simbolico, ma solo per il valore :hi hi hi hi
Per le nozze direi che se si facesse avanti mi toglierei la soddisfazione di dirgli di NO!
Insieme nel bene e nel male, con uno di 17 anni più vecchio di te sarebbe una fregatura, meglio tenermelo finchè "regge" e poi trovargli una bella badante e andare verso altri lidi :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”