GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®
Re: CIKA PENSACI TU "LE OVERPANCE DEVON ESSER DI PIU'"!!!
ma come lo avete fatto grande voi??? 

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
ecco ce l'ho fatta!
rimango cmq straaaafic@ sull'avatar!

rimango cmq straaaafic@ sull'avatar!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Non credere che il mio mi assomigli più di tanto... Rende solo un po' l'idea, ecco!giulli72 ha scritto:Bucaneve, ma non m'assomiglia!non trovo una cosa cessosa!
Ne ho fatti più d'uno prima di vedere una vaga somiglianza.
Questo che ho adesso l'ho fatto ieri sera con il socio presente. Volevo un parere più obiettivo del mio.

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
anche io il "famoso" yogurt ... ci metto dentro anche gli All Bran ... che mangio anche a colazione .. della serie ... trattamento d'urtoBucaneve ha scritto:Il mio gine mi aveva consigliato una mermellata che vengono in farmacia. Si chiama "Tamarine" e tutti dicono sia molto efficace. Io non l'ho presa e mi sono dedicata agli jogurt della Marcuzzi!laura69 ha scritto:esatto!! ma non sta funzionando neanche questo..sono pronta all'impiccagione!!msbricco ha scritto:Dana .. credo che Laura debba bere i bicchieri di acqua tiepida per la stitichezzaFunzionano pure quelli, specie quelli coi cereali!
![]()
Se ti piacciono i kiwi dicono che siano portentosi, mangiati per colazione (io non li tollero).

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ragazze .. se vi interessa vi mando il link di un outlet online ... ci sono prezzi davvero vantaggiosi .. in caso mi serve la vostra e-mail cosi' vi invito direttamente dal sito
... possiamo anche fare una specie di "catena" .. visto che per ogni amico che aderisce si riceve un buono di 5 euro .. e di questi tempi non e' poco ... 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Mandato l'invito a Bucaneve ... chiedete a lei di aggiungere la prossima .. cosi' ci becchiamo tutte i 5 euro di sconto 

- karabà
- Master~GolGirl®
Eccomi qui , non mi sono scordata di voi ...anzi!
sono stata un po' latitante perchè questa settimana ho avuto l'Amorino a casa ammalato ...quindi ho fatto delle gran corse in ufficio per essere a casa presto e stare un po' con lui .
vedo che avete quasi tutte un faccino nuovo !
voi come state ?
mi spiace per Lisi ...ma così Gilby , potrete mettere in atto il piano d'attacco per quest'estate
Fly ...
Swan ...forza tesoro ! tieni duro !!
un bacio a Piotta che è al mare ancora con Ciotolo malato ...

sono stata un po' latitante perchè questa settimana ho avuto l'Amorino a casa ammalato ...quindi ho fatto delle gran corse in ufficio per essere a casa presto e stare un po' con lui .

vedo che avete quasi tutte un faccino nuovo !

voi come state ?
mi spiace per Lisi ...ma così Gilby , potrete mettere in atto il piano d'attacco per quest'estate

Fly ...

Swan ...forza tesoro ! tieni duro !!

un bacio a Piotta che è al mare ancora con Ciotolo malato ...

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- giulli72
- Master~GolGirl®
anch'io gli ho chiesto di darmi na mano...... ma non sapeva cosa consigliarmiBucaneve ha scritto:Non credere che il mio mi assomigli più di tanto... Rende solo un po' l'idea, ecco!giulli72 ha scritto:Bucaneve, ma non m'assomiglia!non trovo una cosa cessosa!
Ne ho fatti più d'uno prima di vedere una vaga somiglianza.
Questo che ho adesso l'ho fatto ieri sera con il socio presente. Volevo un parere più obiettivo del mio.

- giulli72
- Master~GolGirl®
io ragazze ho un consiglio molto natureeeeeeeee sugli yougurt che possono far fare la cacc@msbricco ha scritto:anche io il "famoso" yogurt ... ci metto dentro anche gli All Bran ... che mangio anche a colazione .. della serie ... trattamento d'urtoBucaneve ha scritto:Il mio gine mi aveva consigliato una mermellata che vengono in farmacia. Si chiama "Tamarine" e tutti dicono sia molto efficace. Io non l'ho presa e mi sono dedicata agli jogurt della Marcuzzi!laura69 ha scritto:esatto!! ma non sta funzionando neanche questo..sono pronta all'impiccagione!!msbricco ha scritto:Dana .. credo che Laura debba bere i bicchieri di acqua tiepida per la stitichezzaFunzionano pure quelli, specie quelli coi cereali!
![]()
Se ti piacciono i kiwi dicono che siano portentosi, mangiati per colazione (io non li tollero).

tirate fuori dal frigorifero lo yougurt un bel 4-5 ore prima..... e non tenelo al fresco.... anzi quasi al caldino, così i fermenti fermentano

vi assicuro che è un sistema infallibile!

- Dana
- Silver~GolGirl®
Si si certo si era capito!! ci mancherebbe ... meno male che alla fine abbiamo buoni caratteri in quel senso (credo...)giulli72 ha scritto:no no ma mica lo dicevo per rimproverarvi... lo dicevo con una buona nota di piacere!!!Dana ha scritto:E che dobbiamo fare tesoro mio???? Come ha detto anche Gilby... o ci tiriamo su da soli ... o ci buttiamo di sotto! meglio la prima!!!giulli72 ha scritto:vedo che qua regna tutto sommato il buonumore e mi fa un enooorme piacere!![]()
è bello leggervi così agguerriti e felici!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
ahhhhh ecco .... lo scorso mese ci ho sofferto anche io da subito ...msbricco ha scritto:Dana .. credo che Laura debba bere i bicchieri di acqua tiepida per la stitichezza

e ora come "regalo" mi sono rimaste le emorroidi!!!

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
giulli72 ha scritto:ecchiloma son tanto straaaaafic@ qua! :ahah :ahah :ahah

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
buona serata a tutte/i!!!
noi andiamo al mare a casa di amici ...torneremo domani sera ...
andiamo via in scooter ... sono quasi tre mesi che non ci metto il sederino sopra .....
ciaooooooooooo

noi andiamo al mare a casa di amici ...torneremo domani sera ...
andiamo via in scooter ... sono quasi tre mesi che non ci metto il sederino sopra .....
ciaooooooooooo

GO VEG!
GO VEG!
- karabà
- Master~GolGirl®
Buon viaggetto al mare Dana , che invidia per voi che al mare ci potete andare in giornata e in scooter !

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®
bene ... è ripartito !!
ma solo a me non funzionava GOL questa mattina ??
Vi porto i saluti di Piotta, è ancora alle prese con i bimbi malati , sì perchè Ciotolo ha la tracheite e da oggi anche il piccolo Andrea ha la febbre e la dissenteria.... tutti chiusi in casa e niente mare !!!
Povere stelline
Voi come state ?
io cerco degli angolini carini di casa mia da fotografare , perchè devo vendere e voglio portare foto nuove in agenzia ...vado !
ma solo a me non funzionava GOL questa mattina ??

Vi porto i saluti di Piotta, è ancora alle prese con i bimbi malati , sì perchè Ciotolo ha la tracheite e da oggi anche il piccolo Andrea ha la febbre e la dissenteria.... tutti chiusi in casa e niente mare !!!
Povere stelline

Voi come state ?

io cerco degli angolini carini di casa mia da fotografare , perchè devo vendere e voglio portare foto nuove in agenzia ...vado !

- karabà
- Master~GolGirl®
Fly , come va ??? tutto tace ?!?!?flymoni ha scritto:GRAZIE MARY DELL'INCORAGGIAMENTO, MA LA DX C'ERA MA PRATICAMENTE TRASPARENTE!!...HO IN CASA UN TEST MA NON VOLEVO SPRECARLO! MAGARI DOMANI MATTINA SE ANCORA TUTTO TACE!!!!!!!!msbricco ha scritto: Fly .. lo stick negativo vuol dire che la destra non c'e' proprio? Te lo dico perche' il giorno del mio test positivo nel mio stick c'erano sia destra che sinistra .. praticamente uguali ... anzi .. forse la sinistra era pure piu' visibile!![]()
BACIONI!!!!!!!!!!!!!

- Azel67
- Expert~GolGirl®
buongiorno OVERETTINE e BUONA DOMENICA
Ragazze siete bellissime negli avatar! io sono venuta un cesso anche lì...
:ahah
Carlacome stanno andando le grandi manovre in cantina???
KARABA anche tu vendi casa a Milano... Auguri!! mi hanno detto che il momento non è dei migliori.. e te pareva... devo vendere io
signore con problemini vari... adesso ci sono le susine... MITICHEEE oltre allo yougurt
adesso vado a docciarmi... sono tornata dal mare xkè non lo reggevo piùùùùù
MAROOOOOOOOOO ke CALDO!!! oggi picchia
di brutto

Carlacome stanno andando le grandi manovre in cantina???
KARABA anche tu vendi casa a Milano... Auguri!! mi hanno detto che il momento non è dei migliori.. e te pareva... devo vendere io

signore con problemini vari... adesso ci sono le susine... MITICHEEE oltre allo yougurt
adesso vado a docciarmi... sono tornata dal mare xkè non lo reggevo piùùùùù
MAROOOOOOOOOO ke CALDO!!! oggi picchia
di brutto

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica!
Fly ..
.. facci sapere!

Fly ..

- giulli72
- Master~GolGirl®
impossssssibile! sono strafighissim@ pure io!Azel67 ha scritto:

tra l'altro sono poi riuscita a trovare il taglio mio di capelli!

- giulli72
- Master~GolGirl®
buonadomenica a tutte quante ehhhhh
FLY
io oggi mi sono spupazzata per benino il nipote!
madonna mia bella diventa sempre + bello
e sempre + pesante
ooooooo ragazze..... ma PIORE??? è un pò che non la leggo!?
FLY

io oggi mi sono spupazzata per benino il nipote!

ooooooo ragazze..... ma PIORE??? è un pò che non la leggo!?