GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Messaggio da Babs » 5 lug 2008, 16:39

:hi hi hi hi Ops! E' il caldo! Vaneggio ...
Ciao Fed!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 lug 2008, 16:58

Mamma mia che riposino ho fatto :urka

Ciao Babs :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 lug 2008, 17:07

Ciao Patata!
Bello il riposino!!!! Oggi l'ho fatto anch'io ... erano mesi! Viv è dalla nonna!!!! Ora ne sto' aprofittanto per pulire quel campo profughi che comunemente chiamiamo casa!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 lug 2008, 17:13

Siete "liberi" per l'intero weekend?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 lug 2008, 17:57

Ri-salve :hi hi hi hi ma che, siamo le uniche 3 che non stanno in qualche centro commerciale? :che_dici

Milo ridorme... ma è un ciuccia-ciuccia continuo, non mi mangia niente con questo caldo in questi giorni... uff :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 lug 2008, 18:13

Fed
noi siamo atipici.....non amiamo molto i centri commerciali
e poi per oggi abbiamo già dato: 110 Eurini per scarpe a Sara :-D

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 lug 2008, 18:21

anche io niente centro commerciale ... però faccio parte della banda del riposino! :sorrisoo

una pennichella pomeridiana per placare una terribile nausea, ma credo dovuta ad un problema intestinale forse ... dato che ho avuto, diciamo così, un episodio di "terribile mal di pancia" :x: :che_dici :x: ...
ma questo non fa nulla, quello che mi preoccupa in realtà è che mi sta venendo la cistite ... e dato che io soffro di cistite emorragica, ed ho già avvistato una microgocciolina di sangue, spero che non mi venga peggio ... ora aspetto un pochino e poi mi sa che devo chiamare il gine, ma ancora non sono andata alla prima visita, e non mi va di fare la paranoica telefonica :buuu

babs: ma viv è già andata via di casa? :prrrr invece di approfittare x rilassarti un po' ti stai ripulendo casa?? poi viene a ripulire anche da me???

fed: e come lo sai che abbiamo fatto lo stesso test? :domanda

alesara: dove ve ne andate di bello stasera?

noi dovevamo andare a cena con mia cugina e famiglia, ma è saltata causa condizione mia pancia! :x: che balls ...

io mi sa che mi riattapiro sul divano nella speranza che mi passi il fastidio!! :incrocini

a dopo!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 lug 2008, 18:27

Esse
io una telefonatina alla gine, la farei.....meglio oggi di domani che è domenica....
ma mal di pancia per qualcosa che hai mangiato? oppure soffri di colite?
perchè a me la gravidanza mi aveva per così dire acuito la mia "cara" colite :x:
Stasera andiamo da amici che hanno il giardino e fanno una grigliata per festeggiare i 40 anni di lei

Fed
come va la febbre di Milo?
Ah a Sara ho comprato le sue prime Birki's :emozionee

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 lug 2008, 19:48

voglio vedere le birki's di sara!!!!!!!!!

ale alla fine il gine l'ho dovuto chiamare, perchè la cistite è diventata emorragica e non poco ...
lui è stato carinissimo (è il mio nuovo gine, perchè ho deciso di mollare la mia e farmi seguire da lui, pensa che ho la prima visita con lui giov ...) e mi ha detto di prendere subito il monuril e non preoccuparmi anche se sanguino perchè la cistite non è pericolosa, solo fastidiosa, ma così la blocchiamo subito. :ok
sono già troppo contenta di questo nuovo gine ... :sorrisoo

buona cena stasera!!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 lug 2008, 20:26

Salutino veloce!

Alesara l'idea era troppo carina! :sorrisoo Solo che nel pom un'amica mi ha invitata alla festa di compleanno del suo bimbo per domani alle 17 e se riesco volevo farci un salto: ho tenuto in braccio il suo bimbo appena nato proprio i gg in cui sono rimasta incinta. :emozionee
Cmq durante la settimana possiamo fare quando vuoi al laghetto dell'Eur..tranne mercoledì. :sorrisoo Ce l'hai il mio cell vero?

Babbese,Esse :cuore !
Scappo che è arrivato il socio! Vado a cucinare!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 lug 2008, 22:18

Esse, il tuo test l'ho visto nel photoalbum :che_dici ed è lo stesso che ho nel cassetto :fischia

Ale, sta meglio, febbre non ne ha più pare, siamo anche andati in un parchetto qua vicino e ha fatto un giretto sull'altalena... ho fatto fotina con il cell. se riesco dopo la carico :emozionee

A dopo dobbiamo ancora cenare :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 lug 2008, 23:09

la cistite è quasi completamente debellata ... finalmente ho fatto una pipì senza sangue e non ho + lo stimolo continuo e il dolore, devo ammettere che mi sento sollevata. non mi sentivo particolarmente agitata, perchè conosco quel tipo di cistite dato che ne soffro, però devo ammettere che vedere uscire del sangue da lì non è piacevole per niente, quindi ora mi sento mooooolto meglio.
intanto però io e i miei litri di acqua ce ne torniamo sul divano, perchè sdraiata sto meglio che seduta :sorrisoo

fed: allora il test sarà fortunatissimo!!!! io lo tengo ancora qui davanti, appoggiato alla base del monitor del pc così da "ricordarmi" .. peccato che un pochino si sia scolorito!!!

yle: buona serata e buona festa domani!!!

vado dal socio che stasera sta facendo tutto lui mentre io me la dormo sul divano!!!
a domaniiii!! :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 lug 2008, 23:20

Esse, fallo lavurà, che in questi mesi so' più disponibbili, poi (quando devi correre dietro pure al nano) sembra che se lo scordano :che_dici

Cistite... povera, un poco ne ho sofferto anch'io in gravidanza, anzi a ripensarci è stato praticamente l'unico sintomo e intorno alla 10a settimana mi è toccato anche un antibiotichino blando per farla andare via. Se il gine ti ha detto che il Monuril va bene, ottimo, in effetti per la cistite emorragica è 'na mano santa... io ne soffro ciclicamente (ogni 2 anni d'estate... anzi, ora che ci ripenso, quest'anno me tocca :x: ) che bolaaaas!

Ale, 110??? :urka li spendo a malapena per me... spero fossero più di un paio :x:

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 5 lug 2008, 23:41

cistite? eccomi almeno un paio di volte l'anno ce l'ho, l'ultima volta ero in pieno allattamento il sostituto del mio medico mi fa "bevi taaaaaaaanto così ti passa che NON LO SO se il monuril te lo posso dare" conclusione? mi è venuta la febbre a 40 per una settimana la tachipirina la abbassava ma poi subito si rialzava, appena arrivato il mio dottore è venuto di corsa a casa e mi ha prescritto il monuril dicendo che nn c'erano problemi e sperava che passasse con quello sennò dovevo fare antibiotico, fortuna che è passato.... ah che poi io pensavo che il monuril era antibiotico invece il dott mi ha detto che è un disinfettante :domanda

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 lug 2008, 0:09

Eccoci di ritorno .....finalmente una serata al fresco :sorrisoo

Esse
hai fatto bene a chiamare il gine e sono contenta che tu stia un po' meglio.
Come mai hai cambiato gine? e mi pare di capire che il nuovo è un uomo , cosa ti ha fatto cambiare idea?

Fed
Abbiamo comprato due paia di scarpe a Sara, e uno (le Birki's) non scontate :x:
comunque vedrai che in scarpe per Milo spenderai un capitale, in media io spendo sui 65 euro a paio :urka

Yle
troppo carino l'episodio che hai raccontato di te che rimani incinta nei giorni in cui è nato il bimbo della tua amica :emozionee
Durante la settimana per me è problematico :lavoro fino alle 18 e prima delle 19-19,30 non posso arrivare al laghetto e quell'orario non penso ti sia comodo .....non riusciremmo neanche a farci una passeggiata ....ed inoltre il traffico a quell'ora è pazzesco ....a meno che dopo non andiamo a cena con nani e soci, che dici? si può fare? se no possiamo andare dopocena a prenderci un gelato .....

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 6 lug 2008, 15:36

Buonpomeriggio Roma :sorrisoo
Ho visto ripassare chicca :cuore

Segnato tutto: Aveeno, bicarbonato e bicchiere per capire se sono sempre quelle, grazie :bacio
Io ero abituata a quelle degli adulti che sono piccinine, queste sono una roba mai vista :urka stavo usando l'amido di riso che mi aveva consigliato ely, cavolo se ci mettono a passare!

Esse evviva l'annuncio :cuore questi sono per la cistite invece :incrocini

Ale poi metti la foto della ciccina con le Birki's! :cuore

scappo che sto tentando di sistemare casa, a solito scusate se non nomino tutte :cuore

PS Fed e Raffa grazie per i consigli sul passegggino: trovarlo è stato un incubo e il prezzo è folle ma entra sia in macchina che in ascensore e lo posso portare in spalla quando la piccola deve stare in braccio e sono per strada:un sogno!

Fed (edito man mano che mi ricordo) pure Megghina ha spesso la temperatura (37.5) durante il giorno e la gola rossa, è il caldo maledetto dice la ped. Io vado di bagnetti oppure se ha mangiato da poco la metto seduta sul bordo del lavandino e apro l'acqua così ci gioca con le mani e rinfresca i piedini..meglio di niente :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 lug 2008, 17:30

bimbe belle come state?
ieri sera alla fine ce ne siamo andati alla festa dell'unità a caracalla.
in centro ce ne andiamo stasera.. contiamo di uscire per le 19 per stare li mezz'oretta dopo..
mo ci facciamo pure il tragitto con googlemaps..
ros mi deve far sapere se viene, ma penso di si perchè sennò la uccido.. chi s'aggrega?
:cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 lug 2008, 17:30

bimbe belle come state?
ieri sera alla fine ce ne siamo andati alla festa dell'unità a caracalla.
in centro ce ne andiamo stasera.. contiamo di uscire per le 19 per stare li mezz'oretta dopo..
mo ci facciamo pure il tragitto con googlemaps..
ros mi deve far sapere se viene, ma penso di si perchè sennò la uccido.. chi s'aggrega?
:cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 lug 2008, 18:00

belle zozze mie già inizia la latitanza estiva???
io stamattina sono riuscita dopo vari inciuciamenti a convincere MioZio ad accompagnarmi all'outlet di castelromano...avevo un bisogno impellente di comprare una borsa della guess :hi hi hi hi
bè era tutto al 50% :fischia c'erano dei sandaletti con le fragoline da paura ma nn avevano il numero...peccaaatooo
cmq sono riuscita ad agguantare anche 3 maglie abbastanza decenti da coprirmi le tettone :che_dici e un bermudino...il tutto dopo aver parcheggiato il rollè e le nane all'ombra dell'area giochi!!! :ok
insomma dopo sto monologo che nn interessa a nessuno ve risaluto......

chicchè me piacerebbe tanto venì al centro ma ho sempre il solito problema :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 lug 2008, 18:13

ma perche me posta sempre doppio mess.. e vabbe..
pam abbandonali tutti e 3 e vieniiiiiii! :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”