ho fatto dei giri in posta e x negozi vari col ciccio e sono morta di caldo...
dentro e fuori dalla macchina, allaccia e slaccia il seggiolino...meno male che sale e scende da solo

Messaggio da federica79 » 5 lug 2008, 12:08

Messaggio da terraluna » 5 lug 2008, 12:43

Messaggio da msbricco » 5 lug 2008, 12:50

Messaggio da msbricco » 5 lug 2008, 15:38

Messaggio da alelua » 5 lug 2008, 16:41
 oggi non scrivero' perchè sono parecchio giu' e voi meritate solo positività...e non mi va di trasmettervi la mia tristezza...nulla di grave pero' salta la settimana a Roma e a sto punto non so quando potro' entrare a casa mia...spero solo che mia figlia non debba risentire di questa situazione...siamo a pezzi...ecco il mio piccolo sfogo!
  oggi non scrivero' perchè sono parecchio giu' e voi meritate solo positività...e non mi va di trasmettervi la mia tristezza...nulla di grave pero' salta la settimana a Roma e a sto punto non so quando potro' entrare a casa mia...spero solo che mia figlia non debba risentire di questa situazione...siamo a pezzi...ecco il mio piccolo sfogo!  

Messaggio da msbricco » 5 lug 2008, 16:46
 .... non si rendono conto del disagio che ci creano!
 .... non si rendono conto del disagio che ci creano! 

Messaggio da msbricco » 5 lug 2008, 16:46

Messaggio da msbricco » 5 lug 2008, 18:40
 .. ma da un lato e' meglio cosi' perche' mi sento proprio stanca!
  .. ma da un lato e' meglio cosi' perche' mi sento proprio stanca!

Messaggio da alelua » 5 lug 2008, 19:21
Grazie Mary...msbricco ha scritto:Lu' .. tesorina .. resisiti ancora 59 giorni ...poi quando avrai Gaia tra le tue braccia tutto il resto passera' in secondo piano. La casa ... certe ditte andrebbero.... non si rendono conto del disagio che ci creano!
E poi .. vorra' dire che ci incontreremo all'ombra "der Cuppolone" con le bimbe in braccio
Ti abbraccio forte forte forte forte! Dai, Lu' ... forza!
 sicuramente ci incontreremo...quest'anno faremo Natale e Capodanno a Roma...
  sicuramente ci incontreremo...quest'anno faremo Natale e Capodanno a Roma...  

Messaggio da msbricco » 5 lug 2008, 19:56

Messaggio da pandistelle » 5 lug 2008, 21:26

Messaggio da pandistelle » 5 lug 2008, 21:30
 ... alla faccia della dieta, per una volta!!!
  ... alla faccia della dieta, per una volta!!!   ) e, dopo esserci docciati, alle 16.15 eravamo tutti e tre a letto! Alle 19 mia sorella, non riuscendo a rintracciarci (avevo staccato tutti i cellulari!
 ) e, dopo esserci docciati, alle 16.15 eravamo tutti e tre a letto! Alle 19 mia sorella, non riuscendo a rintracciarci (avevo staccato tutti i cellulari!   ) è piombata sotto casa: ha avuto paura che mi fosse successo qualcosa .... Sono un'incosciente!!!
 ) è piombata sotto casa: ha avuto paura che mi fosse successo qualcosa .... Sono un'incosciente!!!   

Messaggio da PhoenixLidia » 6 lug 2008, 16:00

Messaggio da federica79 » 6 lug 2008, 16:16

coraggio, noi ti siamo vicine!
 coraggio, noi ti siamo vicine!
Messaggio da msbricco » 6 lug 2008, 16:51

Messaggio da febor » 6 lug 2008, 18:04

Messaggio da msbricco » 6 lug 2008, 18:34

Messaggio da terraluna » 6 lug 2008, 19:13

visto che stanotte non sono riuscita a chiudere occhio, e verso le 3 ho fatto lo zombie tra doccia e divano...
  visto che stanotte non sono riuscita a chiudere occhio, e verso le 3 ho fatto lo zombie tra doccia e divano...   

Messaggio da alelua » 6 lug 2008, 20:49

GRAZIE DI CUORE!!!
  GRAZIE DI CUORE!!! 

Messaggio da federica79 » 6 lug 2008, 21:30
 mi dispiace tanto
 mi dispiace tanto  

a tutte le altre
 a tutte le altre 
  )
 ) me lo dite così le mando un mp col cambio nome???
 me lo dite così le mando un mp col cambio nome???