GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da Boomie75 » 6 lug 2008, 14:53

Ieri sera siamo andati a fare un giretto per la notte rosa, e Gaia è riuscita ad addormentarsi anche sul manubrio della bici, :che_dici infatti alla fine siamo tornati a casa in fretta e furia, e ci siamo visti i fuochi d'aritificio dal terrazzo di casa :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 lug 2008, 16:37

Ciao Dani
Booooooono il gelato al cioccolato :yeee :yeee :ok
io sono sempre quì a casa del mio vicino :fischia
Cri si è addormentato ed io ne approitto per un sano c@zzeggiamento :hi hi hi hi
nlfrattempo mi sto scaricando l'impossibile :-D
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 lug 2008, 16:39

Ciao Dani
Booooooono il gelato al cioccolato :yeee :yeee :ok
io sono sempre quì a casa del mio vicino :fischia
Cri si è addormentato ed io ne approitto per un sano c@zzeggiamento :hi hi hi hi
nlfrattempo mi sto scaricando l'impossibile :-D
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 lug 2008, 22:24

Ciao gennarine belle :sorrisoo
stamattina ho provato a collegarmi in tutti i modi ma non ci sono riuscita :che_dici
oggi dovevamo andare al mare ma è stato nuvoloso tutto il giorno così stamattina siamo rimasti in casa ed abbiamo approfittato del fresco per poltrire fino alle 10 :hi hi hi hi nel pomeriggio siamo andati ad un festa di paese su un monte qui vicino, c'era un freddoooooooooooo, per fortuna avevo portato le giacche. Dopo tutto il caldo dei giorni scorsi un po' di freddo ci ha fatto proprio piacere :-D Abbiamo anche mangiato una mega frittella troppo buona!
Dani ma come ha fatto Gaiuzza ad addormentarsi sul manubrio della bici?
per fortuna hai detto di aver fatto solo una cosa minima di shopping :urka , pensa se ne avessi fatto una massima :fischia
Sailor anche te ti sei data allo shopping convulso è? Brava brava :-D Potremmo fare un bel raduno in piscina a casa tua! :fischia
Manu cosa combina di bello il tuo ometto? Visto la magnanimità del tuo vicino potresti caricare un po' di foto di Cricrone ed aggiornare il tuo album! Visto che belle idee che mi vengono a questora? :hi hi hi hi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 6 lug 2008, 22:27

Stefy come va? Siete andati a vedere un lago al parco? :sorrisoo Come stanno le tue principessine? :bacio :cuore
Annalysa come sta Debora? Passata la febbre? :incrocini
Mi sa che forse è già partita
Ma Claudia ed Alex che fine hanno fatto? :dubbio inizio a stare in pensiero
faccio un giro e vado a nanna
buonanotte a tutte :bacio :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 lug 2008, 23:02

de77 ha scritto:Ciao gennarine belle :sorrisoo

Manu cosa combina di bello il tuo ometto? Visto la magnanimità del tuo vicino potresti caricare un po' di foto di Cricrone ed aggiornare il tuo album! Visto che belle idee che mi vengono a questora? :hi hi hi hi
hai proprio ragione :ok
in questi giorni mi armo di chiavetta USB....opppssss....anche se c'è un piccolo problema:l'altro ieri mi sono ritrovata la chiavetta nel mezzo di una lavata chiara in lavatrice :domanda nn so come, forse il nano ha visto l'oblò aperto prima di farla partire e ha fatto il prodigio :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 6 lug 2008, 23:19

notte a tutte anche da parte mia!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 7 lug 2008, 0:54

Ciao a tutte!
Stefy...mannaggia...mi hai fatto preoccupare...sono venuta a vedere se c'erano novita' e trovo invece una bellissima notizia:CONGRATULAZIONI!! :yeee :yeee Capisco le tue paure e anche quelle di Roberto, ma lui lo sa che dua molgie e' una "wonder women"?? Vedrai che andra' tutto bene e speriamo che sia un masculo :sorrisoo
DE grazie per ricordarti sempre di me :cuore
Noi stiamo bene, facciamo un sacco di chilometri per andare a portare e riprendere Riccardo da mia madre e la sera torniamo sempre tardi. Mi dispiace non essere assidua come vorrei, ma vi penso!
Questa mattina siamo stati andati al mare e ci siamo divertiti tanto, appena posso metto le foto aggiornate.

Volevo chiedervi una cosa: ma voi avete gia' tolto i paracolpi dal lettino? Riccardo lo ritrovo tutte le mattine ai piedi del lettino, perche'[ credo abbia caldo.
E poi, come fate per le zanzare? Riccardo viene divorato...
Scappo a nanna perche' sono stanchissima, un abbraccio a tutte e buon viaggio a chi e' in partenza :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 7 lug 2008, 8:11

Buongiorno ragazze,
ieri giornata pessima e oggi ovviamente mestruo. Ho gli occhi gonfi e la testa nel pallone, non ho proprio voglia di andare al lavoro.
Alex io il paracolpi l'ho tolto da qualche giorno, ma solo perchè l'ho letto qui, mica perchè mi fosse venuto in mente... :fischia Per le zanzare, in casa abbiamo le zanzariere alle finestre, in giardino abbiamo disinfestato e non ce ne sono tantissime; le poche rimaste pungono solo me...
Dani Gaia è troppo mitica, Marco non si addormenta neanche in macchina o nel passeggino, ormai...
De allora ti aspetto oggi pomeriggio in piscina, così parliamo un pò di shopping! :prrrr
Manu non è che la chiavetta ti era rimasta in tasca dei jeans, vero?? :fischia No no no, sarà stato Cri di sicuro.... :hi hi hi hi Secondo me funziona lo stesso. :bacio
Vado a vestirmi, devo andare al lavoro.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 lug 2008, 8:20

Giorno stamattina Gaia si è già svegliata, :che_dici visto che c'è un bel venticello vado a fare un giretto al mercato.
Alex io i paracolpi li ho tolti! ho lasciato solo quelli IKea che sono alti 20cm.
vado a fare colazione :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 lug 2008, 8:38

Ragazze, una curiosità:
che voi sappiate in un matrimonio fuori città non è consuetudine che gli sposi paghino l'alloggio agli invitati che vengono da fuori?? :domanda
Io ho sempre saputo così, infatti parlando ieri sera con una mia amica ci sono rimasta di stucco quando mi ha detto che al matrimonio a Palermo le spese sarebbero tutte a carico nostro.
Io ricordo che sia mia zia (sposata con un romano), che mia sorella (con un bolognese) pagarono l'hotel per tutti i parenti/amici che arrivavano da fuori. E anche al ns matrimonio gli amici che venivano da fuori città sono stati nostri ospiti.
Arrivo al dunque: facendo 2 conti tra volo e hotel (solo colazione quindi senza pasti) a Palermo 4 giorni (anzi 3 perchè il quarto giorno avremmo il volo alle 6.30 di mattina :x: ) ci verrebbero a costare 800€
REGALO ESCLUSO :urka :urka Quindi aggiungendo il regalo saremmo sui MILLE EURO! 4 giorni!!!! :che_dici
Non voglio sembrare taccagna, ma con quella cifra ci facciamo una settimana a New York! :fischia
Stiamo seriamente pensando di rinunciare, (avrei l'appiglio delle terme per Gaia nello stesso periodo), mi spiace tantissimo, ma considerando che con Gaia anche la cena e la cerimonia la vivremmo un po' di fretta secondo noi è una spesa esagerata.
Voi che fareste? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 lug 2008, 8:43

Ecco infatti ho trovato questo:
http://www.digisposi.com/news/chi-paga-le-nozze
La futura sposa paga per:
-Il regalo per lo sposo
-L'albergo per gli invitati che dormono fuori città
-Presenti per gli invitati
:che_dici :che_dici :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 lug 2008, 9:51

Buongiorno :bacio

Daniela, 1000 euro per 4 giorni? :urka Ma certo che è meglio andare alle terme!!!

Alex :bacio io il paracolpi l'ho tolto da un pezzo perchè Valeria lo usava come scalino per scavalcare le sbarre del lettino :che_dici
Come state? Mi sembra di sentirti carica :ok

De, le ragazzine stanno bene. In realtà Laura ha una placca in gola, ma non ha febbre nè altri malesseri per cui la pediatra mi ha detto di disinfettarla e basta :incrocini

Io sto maluccio, le nausee non mi mollano :buuu

A dopo :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 lug 2008, 10:02

Manu :ahaha è venuta bella pulita la chiavetta usb? Adesso funzionerà meglio :hi hi hi hi

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 lug 2008, 11:00

HOLA HOLA!!!

Gennarine ho un dolore di ovaia che non ce la faccio più!!! :buuu Sto seriamente pensando di sbrigare due cose e poi vado a casa... Beh! Prima proverò a prendere una pastiglia, vediamo...

E pure, quando avevo quelle mestruazioni dolorosissime mia nonna mi diceva sempre, vedrai, quando avrei un bambino ti passerà tutto... alla faccia!!! :buuu :buuu
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 lug 2008, 11:07

ALEX pure io ho tolto il paracolpi, Luca sudava tanto e adesso almeno passa un po' più d'aria...

BOOMIE noi ci siamo sposati ad Ibiza e purtroppo non abbiamo pagato alloggio a quelli che sono venuti da via. Dico purtroppo perché mi sarebbe piaciuto sicuramente pagare l'alloggio a tutti quanti... Abbiamo chiesto a tutti di non farci regali, alcuni li hanno fatto lo stesso, altri no e ci hanno fatto il regalo nel primo anniversario... Il galateo dice tante cose, ma noi abbiamo risparmiato due anni per fare un bel matrimonio e non ci stavano dentro proprio l'allogio di 58 miei parenti di Murcia e 40 altre persone tra amici e parenti italiani, non ci stava proprio... Non so che rapporto avete con gli sposi ma se non pagano l'alloggio sarà perché non riescono...

STEFY come stai? Le nausee? :coccola

MANU evvai di internet ad ala!!!! :yeee Un bacione cara

Vado a recuperare un po' d'acqua, a dopo!!
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 lug 2008, 11:10

Ah! Dimenticavo Boomie, alcuni nostri amici hanno approffittato e hanno fatto una settimana di ferie quando c'er ail nostro matrimonio, perché sicuramente, venire per 3/4 giorni era una fucilata... Quando è il matrimonio?
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 lug 2008, 12:16

Ah! Non è per niente ma, non solo:

il ROLAND GARROS e
gli EUROPEI DI CALCIO

sono ROSSI

ma anche:

WIMBLEDON

Evviva Rafa Nadal!!!!

Scusate ma era doveroso... :prrrr
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 lug 2008, 12:38

ibisandra ha scritto:Ah! Dimenticavo Boomie, alcuni nostri amici hanno approffittato e hanno fatto una settimana di ferie quando c'er ail nostro matrimonio, perché sicuramente, venire per 3/4 giorni era una fucilata... Quando è il matrimonio?
Ibis, dunque ti rispondo subito.
Il matrimonio è a fine ottobre, ma mio marito non riesce a prendere una settimana di ferie, + di 4 giorni non riusciamo a fare. Inoltre io in ottobre (prima non posso e a fine ottobre chiudono) devo andare 2 settimane a fare le cure termali a Gaia in Trentino (senza marito!).
Quindi dovrei incastrare tutto.
Al di là di tutto mille€ li spenderei pure, non è un problema economico, ma così mi sembrano proprio buttati, sia per il tempo a disposizione sia perchè cmq con Gaia non potrei godermela appieno.
Per quanto riguarda la situazione economica dei 2 futuri sposi, potrebbero affittarci un concorde: altrochè volo low cost. Non voglio violare la privacy e dirti solo lo stipendio di lui: cascheresti dalla sedia. :fischia :fischia :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 7 lug 2008, 12:49

Boomie al di là dei problemi di incastrare giorni di ferie e cure di Gaia, secondo me ve la dovete sentire... Mi spiego meglio... Noi il 19 luglio abbiamo un matrimonio a qualche km da qua e vorrei che venisse giù il finemondo per avere una scusa per non andarci... Non mi va! Invece, ho fatto dei salti mortali per andare a matrimoni che ci tenevo proprio... Sinceramente ti capisco, spendere dei soldi per andare a un matrimonio che ci tieni così, così...

Poi, se i soldi ce li hanno!!! Da noi non penso che nessuno abbia mai pensato di avere tutto pagato, sanno che non siamo d'Onassis... Forse qualcuno però si è lamentato e noi non lo sappiamo, ormai!! :prrrr
E di...

Bloccato

Torna a “Gennaio”