GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : LE COMARI $*
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE : LE COMARI $*
ragazze un bacione..
scusate la'ssenza di ieri ma è stata l'ennesima giornataccia!!!!!!
sissi la prossima sei tu!!!!!!!
scusate la'ssenza di ieri ma è stata l'ennesima giornataccia!!!!!!
sissi la prossima sei tu!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte comarine!!
Ultimamente non riesco mai a scrivere, il caos del pre-trasloco sta raggiungendo l'apice (non oso immaginare il dopo, sarà ancora peggio
).
Fra l'altro dovrei fare mille cose, ma sono quasi sempre bloccata dalla pubalgia
, appena sto un po' seduta quando poi mi alzo non riesco a stare in piedi e a camminare
. Anche quando aspettavo Diego ne avevo sofferto però nelle ultime settimane, certo che se comincia già da ora andiamo bene occhionero ...
Ho scorso in fretta le ultime pagine in cerca del lieto evento: finalmente è nata, certo che si è fatta attendere proprio fino all'ultimo come una piccola diva!!!
BENVENUTA AL MONDO PICCOLA MATILDE!!!
Non si può vedere da qualche parte una fotina?
Ultimamente non riesco mai a scrivere, il caos del pre-trasloco sta raggiungendo l'apice (non oso immaginare il dopo, sarà ancora peggio

Fra l'altro dovrei fare mille cose, ma sono quasi sempre bloccata dalla pubalgia

Ho scorso in fretta le ultime pagine in cerca del lieto evento: finalmente è nata, certo che si è fatta attendere proprio fino all'ultimo come una piccola diva!!!

Non si può vedere da qualche parte una fotina?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Oggi è il mio 5° anniversario di matrimonio
!!
Peccato che il marito mi abbia abbandonata fra gli scatoloni per il campionato di ping pong
... speriamo che si faccia perdonare portandomi a cena fuori... visto che domani ha un torneo
!!

Peccato che il marito mi abbia abbandonata fra gli scatoloni per il campionato di ping pong

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- elerapi
- Expert~GolGirl®
buongiorno e buona domenica!!!
un pensiero speciale alla nostra piccola Maty, che stanotte l'ha passata affianco al lettone di mamma e papà....
Topola mannaggia alla pubalgia.....
e auguri per il tuo anniversario! tuo marito ti ha portato fuori a cena?
Sissy come va il tuo raffreddore? spero che stai meglio.......
Alice era davvero troppo presto per il test!!!!!!! ps sai che abbiamo la stessa età? siamo tra le comarine piccine picciò....
Marty ti sei abituata al nuovo look? come sta Alice? lei ancora non va all'asilo giusto?
Kire tutto bene il matrimonio?
facci sapere cosa dice la pediatra.....
Kikka buon corso....
Andrea come va la tua pressione? sei un po' più in forze?
Dreammy ovetto sganciato? fatti i compiti?
Rosa mannaggia mi dispiace per le rosse....
per gli esiti di visite ed esami....
BUONA DOMENICA UN BACINO A TUTTE
un pensiero speciale alla nostra piccola Maty, che stanotte l'ha passata affianco al lettone di mamma e papà....
Topola mannaggia alla pubalgia.....
e auguri per il tuo anniversario! tuo marito ti ha portato fuori a cena?
Sissy come va il tuo raffreddore? spero che stai meglio.......
Alice era davvero troppo presto per il test!!!!!!! ps sai che abbiamo la stessa età? siamo tra le comarine piccine picciò....
Marty ti sei abituata al nuovo look? come sta Alice? lei ancora non va all'asilo giusto?
Kire tutto bene il matrimonio?
facci sapere cosa dice la pediatra.....
Kikka buon corso....
Andrea come va la tua pressione? sei un po' più in forze?
Dreammy ovetto sganciato? fatti i compiti?
Rosa mannaggia mi dispiace per le rosse....

BUONA DOMENICA UN BACINO A TUTTE
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Alice81
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte e buona domenica!!!!!
dai elerapi!!!! coetanee...
uffi... per il test aspetterò ancora fino al 28... giuro!!!
dai elerapi!!!! coetanee...

uffi... per il test aspetterò ancora fino al 28... giuro!!!
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno e buona domenica a tutte,
il ranocchietto si è appena addormentato e io mi rilasso un po'. ieri non vi dico cosa ha combinato, stavamo rientrando a casa e mentre eravamo in macchina ho notato che si stava sforzando per fare la popò, parcheggiamo e saliamo a casa, lui inizia a lamentarsi ed io inizio a sentire la puzza, lo porto nel bagno e cosa vedo??? La popò aveva sporcato tutto, body, jeans, maglietta, calzini, asciugamanetto e anche l'ovetto
gli ho fatto il bagnetto perchè era indecente e poi ho lavato a mano i vestitini che aveva sporcato
Ele il matrimonio è andato bene e lui è stato veramente buono
Non so se domani chiamo la pediatra, perchè da ieri pomeriggio ha ricominciato a mangiare.
Alice hai fatto il test troppo presto quindi non perdere le speranze
Dreamy mi sembra che il tuo ciclo si sia allungato un pochino, sbaglio?
Kikka dai che hai quasi finito tra poche settimane sarai a casa e ti coccolerai di più
Marti ma perchè i pediatri si ostinano a dare il latte artificiale e non quello della centrale? Io e mia sorella siamo cresciute con quello della centrale, mamma non aveva latte ed a 40 giorni già bevevamo quello fresco...eppure siamo cresciute più che bene
Sissina come procede il tuo raffreddore, stai un po' meglio?
il ranocchietto si è appena addormentato e io mi rilasso un po'. ieri non vi dico cosa ha combinato, stavamo rientrando a casa e mentre eravamo in macchina ho notato che si stava sforzando per fare la popò, parcheggiamo e saliamo a casa, lui inizia a lamentarsi ed io inizio a sentire la puzza, lo porto nel bagno e cosa vedo??? La popò aveva sporcato tutto, body, jeans, maglietta, calzini, asciugamanetto e anche l'ovetto

Ele il matrimonio è andato bene e lui è stato veramente buono

Alice hai fatto il test troppo presto quindi non perdere le speranze

Dreamy mi sembra che il tuo ciclo si sia allungato un pochino, sbaglio?
Kikka dai che hai quasi finito tra poche settimane sarai a casa e ti coccolerai di più

Marti ma perchè i pediatri si ostinano a dare il latte artificiale e non quello della centrale? Io e mia sorella siamo cresciute con quello della centrale, mamma non aveva latte ed a 40 giorni già bevevamo quello fresco...eppure siamo cresciute più che bene

Sissina come procede il tuo raffreddore, stai un po' meglio?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- elerapi
- Expert~GolGirl®
ciao Kire!
Andrea e topola vi vedo!
Andrea e topola vi vedo!

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®
KIRE alcuni pediatri danno direttamente il latte vaccino, diluito ovviamente.... altri invece no (la maggior parte) a me se dovesse andare via il latte la pediatra mi ha detto di aspettare almeno i 9 mesi per il latte fresco, altrimenti latte artificiale.... comunque è un po' un controsenso, visto che ormai mangia yogurt e formaggi freschi che quindi contengono latte 

- elevia
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze! leggo gli arretrati e poi ci aggiorniamo! 

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Buongiorno comari!
alice, in zona verdettooooo!!!
Kiretta, spettacolare il nuovo avatar!!!! Gabriele è un incanto!
Notizie di Neyla e la piccola Matilde?
alice, in zona verdettooooo!!!

Kiretta, spettacolare il nuovo avatar!!!! Gabriele è un incanto!

Notizie di Neyla e la piccola Matilde?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno cikette....
dunque prima di tutto vi ringrazio per i bacini e le coccole a Valerio che per fortuna adesso sta meglio, questo brutto virus intestinale sembra stia andando via... solo che adesso ha cominciato con la tosse
ma ne ha sempre una???? Comunque povero cucciolo stamattina ha ricominciato l'asilo e non vi dico chè magone che ho nel cuore
... pazienza ...
Ho grandi aspettative da questa visita dal nuovo gine per venerdì ... speriamo non mi ripeta anche lui le stesse cose... a dire il vero non ha la fama di essere molto garbato, anche se con me, quando ho fatto la diagnostica prenatale per Valerio, è stato molto gentile
Inoltre Marco sta ancora prendendo la carnitina e lo spermio dovrebbe servire a capire se qualcosa è cambiato ... anche se per dire una cosa schifosa quando ha fatto la raccolta ... ecco il risultato era mooooolto denso ... adesso io non so ma non credo che vada bene così ...
Kiretta Gabry è bellissimoooooo!!!!!
Ciao Dreamy
Ragazze ma Marta quando aveva l'intervento?
Bacini a tutte ...a dopo
dunque prima di tutto vi ringrazio per i bacini e le coccole a Valerio che per fortuna adesso sta meglio, questo brutto virus intestinale sembra stia andando via... solo che adesso ha cominciato con la tosse

Ho grandi aspettative da questa visita dal nuovo gine per venerdì ... speriamo non mi ripeta anche lui le stesse cose... a dire il vero non ha la fama di essere molto garbato, anche se con me, quando ho fatto la diagnostica prenatale per Valerio, è stato molto gentile

Inoltre Marco sta ancora prendendo la carnitina e lo spermio dovrebbe servire a capire se qualcosa è cambiato ... anche se per dire una cosa schifosa quando ha fatto la raccolta ... ecco il risultato era mooooolto denso ... adesso io non so ma non credo che vada bene così ...
Kiretta Gabry è bellissimoooooo!!!!!
Ciao Dreamy

Ragazze ma Marta quando aveva l'intervento?

Bacini a tutte ...a dopo

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- elevia
- Expert~GolGirl®
Ciao Dreamy!
ma questo mese non è ancora segnata l'ovulazione per te nonostante i giorni "Egg"? Io ho monitorato la Tb nei giorni buoni, devo aver ovulato prestimissimissimo questo mese!!! allora ho segnato io a mano nell'ultimo giorno Egg, anche perchè sono sicura di essere già inFL anche se non posso essere sicura di quanti giorni, mail male al seno e il muco creamy sono inequivocabili!
Rosa, mi dispiace per le rosse arrivate! tanti
per l'esito spermio, noi abbiamo il prelievo il 18 ottobre! All'ospedale gli ci hanno dato un contenitore per la raccolta enorme,
con inserito dentro un imbuto ed una pipetta interna! in tutto è un contenitore di 20-25 cm :ahah
Notizie di Neyla tornata a casa!??!! Che bello finalmente in 3!!!!
Io stanotte ho sognato che mi dicevano che erano due gemelli e avrei dovuto dare un cesareo.. che paura!!!!
Ghita che emozione sentire i primi movimenti!! li hai sentiti ancora??
Kiretta, che bello Gabriele! con quella faccina si fa perdonare anche la peggiore popò!!
Alice, porta pazienza fino al 28 per il test! anch'io sarò in zona verdetto per quella data!
Topola, quand'è il giorno del traslocco?

ma questo mese non è ancora segnata l'ovulazione per te nonostante i giorni "Egg"? Io ho monitorato la Tb nei giorni buoni, devo aver ovulato prestimissimissimo questo mese!!! allora ho segnato io a mano nell'ultimo giorno Egg, anche perchè sono sicura di essere già inFL anche se non posso essere sicura di quanti giorni, mail male al seno e il muco creamy sono inequivocabili!
Rosa, mi dispiace per le rosse arrivate! tanti

Notizie di Neyla tornata a casa!??!! Che bello finalmente in 3!!!!

Io stanotte ho sognato che mi dicevano che erano due gemelli e avrei dovuto dare un cesareo.. che paura!!!!
Ghita che emozione sentire i primi movimenti!! li hai sentiti ancora??
Kiretta, che bello Gabriele! con quella faccina si fa perdonare anche la peggiore popò!!
Alice, porta pazienza fino al 28 per il test! anch'io sarò in zona verdetto per quella data!
Topola, quand'è il giorno del traslocco?

- romava
- Master~GolGirl®
Elevia ammappa che contenitore.... :prrrr
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j

- elevia
- Expert~GolGirl®
Dicono che sono i nuovi arrivati e sostituiscono i precedenti. In pratica la pipetta interna è tenuta dentro il contenitore grosso di plastica che la mantiene a temperatura + o - costante perchè c'è l'aria che attutisce gli sbalzi.... almeno penso.... 

- MEMY
- Original~GolGirl®
Ciao piccole mie.....
scusate la mia assenza ma sono sempre in giro e ho davvero pochissimo tempo per stare al pc...
Vi penso comunque sempre...e sono in trepidante attesa di conoscere dalla ns. Neyla i racconti del parto!!!!
Qualche novità pulzelle???
Questo mese son tranquilla...abbiamo proprio evitato i rapporti....quindi teoricamente niente ritardi....
Del lavoro ancora nulla....sono in attesa....
speriamo le risposte arrivino presto....
scusate la mia assenza ma sono sempre in giro e ho davvero pochissimo tempo per stare al pc...
Vi penso comunque sempre...e sono in trepidante attesa di conoscere dalla ns. Neyla i racconti del parto!!!!
Qualche novità pulzelle???

Questo mese son tranquilla...abbiamo proprio evitato i rapporti....quindi teoricamente niente ritardi....
Del lavoro ancora nulla....sono in attesa....

Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- ANGELAS
- Original~GolGirl®
giorno a tutte bimbe stamane non ho voglia di fare una cippa lippa 

SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
A volte quando si perde si vince
- marti77
- Expert~GolGirl®
Mi sembra già si esser rossa da sempre ... adesso poi che li ho lavati e non son più belli stirati mi sembro proprio quella dis empreelerapi ha scritto: Marty ti sei abituata al nuovo look? come sta Alice? lei ancora non va all'asilo giusto?

Alice va al nido !!! Per mia fortuna

quote="elerapi"]KIRE alcuni pediatri danno direttamente il latte vaccino, diluito ovviamente.... altri invece no (la maggior parte) a me se dovesse andare via il latte la pediatra mi ha detto di aspettare almeno i 9 mesi per il latte fresco, altrimenti latte artificiale.... comunque è un po' un controsenso, visto che ormai mangia yogurt e formaggi freschi che quindi contengono lattekiretta ha scritto: Marti ma perchè i pediatri si ostinano a dare il latte artificiale e non quello della centrale? Io e mia sorella siamo cresciute con quello della centrale, mamma non aveva latte ed a 40 giorni già bevevamo quello fresco...eppure siamo cresciute più che bene![]()

... in realtà il latte della centrale non andrebbe bene per i neonati e va consigliato dopo l'anno d'età perchè effettivamente è parecchio diverso da quello materno.
Del resto è latte prodotto per dei vitellini

Ha un sacco di proteine e sali minerali in più (che affaticano i reni se non sbaglio) e poco ferro e acidi grassi .... con me il pediatra aveva fatto proprio terrorismo puro

Per il discorso di ELERAPI... è vero che mangiano yogurt e formaggio ... però in quantità limitate ... il latte invece è meno l'80% di quello che ti mangia un neonato ! Pensa che mia figlia superava il litro al giorno .... anche adesso a dire il vero !!!
Io le ho dato artificiale fino all'anno, poi parzialmente scremato per un pò .... adesso lo prendo direttamente dal tipo del mio paese che ha le mucche

... ma porcaccia miseria ma sapete che anch'io ho già mal di tette e muco appicicoso ... ma non posso aver già ovulato !

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elevia
- Expert~GolGirl®
MArti, che fortuna poter comprare il latte direttamente! Io quando vado in val pusteria me ne faccio una pelle del latte buonissssssimo che c'è lì in trenino!!!
Dai, anche tu sei rimasta fregata questo mese dall'ovulazione anticipata? dal grafico FF si direbbe proprio di si...
ma chissà come mai? 
Dai, anche tu sei rimasta fregata questo mese dall'ovulazione anticipata? dal grafico FF si direbbe proprio di si...

- 75andrea
- Expert~GolGirl®
ciao!!!!!!!
scusate la latitanza ma nei giorni scorsi il lavoro mi ha massacrato , i sabati stiamo organizzando il battesimo e la domenica Ben ha iniziato il corso in piscina..
bellissimo...ma vi lascio immaginare alla fine del we
vado a leggere gli arretrati
scusate la latitanza ma nei giorni scorsi il lavoro mi ha massacrato , i sabati stiamo organizzando il battesimo e la domenica Ben ha iniziato il corso in piscina..
bellissimo...ma vi lascio immaginare alla fine del we
vado a leggere gli arretrati
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- elevia
- Expert~GolGirl®
Andrea, che bella Benedetta!!!