GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Messaggio da greta76 » 5 lug 2008, 21:52

Buona sera a tutte mie belle giugnette

scusate la latitanza ma Gloria è un terremoto, non mi lascia un attimo di tempo libero

Scusate se non vi aggiorno su di noi ma solo in questa pagine ho visto 2 nuovi ticker (Pluga, Nami, sono troppo contenta per voi :yeee )

Ora vado a vedere le pagine indietro cercando qualche aggiornamento, a dopo :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 lug 2008, 21:53

ANNATE COME PROMESSO PASSO :hi hi hi hi

ciao a tutte!!!ecco ritornati seppur per pochi giorni a casina :yeee

Londra è FRESCAAAAAAAAAA e non è poco visto che io ODIO IL CALDO :che_dici

Ero troppo curiosa di vedere come avrebbe reagito Juan rivedendo dopo 1 mese il suo daddy.---
Allora, noi eravamo arrivati a casa dall aeroporto, Earl è arrivato ho aperto il portoncino e Juan ha prima guardato fisso per qualche istante, poi Earl gli fa...Juanito! e lui a ridereeeeeeeeeeee
lo ha riconosciuto subito.... :emozionee
non ne ero sicura in fondo è ancora piccolino :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 lug 2008, 22:13

sera GRETA, Gloria è bellissimaaaa :-D :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2008, 22:38

Ciao Piore :bacio
stavo leggendo un po' di arretrati e non sono riuscita a salutarti in diretta, sorry

Come state tu e Juanito bello? Un bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2008, 22:41

Scusate ma sono arrivata solo fino a pagina 23 di questo post:

Anto, io per l’argento uso il dentifricio

Ele, mi dispiace tanto per tua nonna, un abbraccio forte in ritardo

Pluga, ignora tutte quelle che ti dicono di non scartare l’ipotesi di un parto naturale…. È uno schifo, antigenico e doloroso per cui se puoi fatti pure il tuo bel cesareo

Nami, Gloria mangia esattamente quello che mangiamo noi, solo che a lei lo faccio a pezzetti piccoli piccoli

Miche, ti consiglio un pao di libri fantastici, uno è "Vita bassa e tacchi a spillo" e l'altro "Quando la mamma è stronza" son sicura che apprezzerai (l'unico rischio è che poi ti compri un Bugaboo :ahaha )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2008, 22:43

Dimenticavo di dirvi che stasera ho messo a letto Gloria con 39 di febbre, non ho idea di cosa sia, non ha altri sintomi, sono un po' preoccupata :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 5 lug 2008, 23:12

Buonasera belle!!! Festicciola venuta bene, ci siamo divertiti proprio tanto tanto e siamo stati bene, abbiamo passato un bel pomeriggio... Ora, stancamente andrò a fare una bella doccia e poi nanna... sperando che Veronica non si svegli troppe volte

:bacio :bacio :bacio per tutte e un bel bentornata per Greta :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 lug 2008, 23:49

REDBIX CIAO aspettiamo le fotine allora :emozionee ma che brava e bella Veronica nella posizione del loto :hi hi hi hi

GRETA grazie stiamo bene :ok :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 0:39

Eccomi in notturna come sempre!!!!!!

Greta bentornata tesoro come state? Raccontateci un pò di voi...

Piore bentornata a casa! Che bella che è Londra...se poi è anche fresca...non dirmi che non ci sono le zanzare perchè altrimenti faccio la valigia!
Ma Mscilli? Quando aveva il trasloco? E China? :domanda :domanda

Bice ciao bella!!!! Sono felice che la festa di Veronica sia andata bene, ma conoscendoti non avevo dubbi!!!! Chissà la principessa di casa tra regali da scartare e amichetti con cui giocare... :emozionee

Anche noi oggi siamo stati ad una festa di una amichetta di Beatrice e ci siamo divertite tantissimo!!!!!!! Bea ha sguazzato nella piscinetta con Marghy e per il restante tempo ha....mangiato!!!!!!!! Arrivata a casa ha fatto due caccone!!!! :ahaha
Erano talmente stanche che una volta in macchina si sono addormentate subito...neanche il tempo di prendere la superstrada!!!!! :sonno :sonno queste erano le loro espressioni!!!!

Vado a nanna anche io...a domani!

AH...ecco che mi dimenticavo...vi saluta la nostra superPatty!!!! Si stanno divertendo tantissimo. Lei fa danza e step ( se non ricordo male!) e lui surf. Fede ha degli amichetti. Le bimbe anche. E Lory si ciuccia i piedini salati... :ahaha
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 lug 2008, 14:53

:-D

Eccomi ufficialmente bergamasca!! (anche se al momento sono da mia suocera con i bimbi)

Io e Gianni abbiamo preso possesso della casa sabato scorso...abbiamo ordinato tutti i mobili della sopravvivenza...ma i primi arriveranno a fine agosto...evviva! :hi hi hi hi

I nostri scatoloni e l'unico mobilio costituito dalla camera dei bimbi e poco altro...dovevano arrivare il 5 luglio ed invece arriveranno l'11 :yeee :pistole

Insomma ....della serie: VA TUTTO BENE VA TUTTO BENE!!

E via così!!

Ora cerco di mettermi in pari!!!

Spero stiate tutto bene!!! :cuore
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 14:56

Buongiorno a tutte

Anto da dove posso iniziare, vediamo:

Giulai si è rotta il braccio al Grest e ha il gesso ancora per due settimane, settimana scorsa era da noi ed è stato un delirio perchè ora che sta crescendo si vergogna di suo padre e ho dovuto aiutarla a far tutto povera stellina, mi fa una tenerezza :emozionee

Gloria finalmente ha abbandonato un po' della sua pigrizia e inizia a fare i primi passi (attaccata ai muri ovviamente), ha pure iniziato a gattonare, ma lo fa solo in estremis perchè strisciare non le piace proprio

Al lavoro va tutto benissimo, le mie 2 colleghe sono una più simpatica dell'altra, facendo 7,5 ore (orario pieno di noi bancari) esco di casa e rientro esattamente come quando avevo l'allattamento

Col socio tutto ok, dopo un periodo di crisi sembra tornato il sereno (lui è un po' più attento a me e io non andando più a Milano sono molto meno nervosa :fischia ), l'unica crisi davvero grave dell'ltimo periodo è stata quando ho scoperto che la richiesta di divorzio è stata fatta solo 2 giorni prima che nascesse Gloria (non aggiungo altro, lascio a voi il piacere di immaginare la mia reazione ).
Ovviamente gli ho detto che se non inizia a badare un po' più a queste formalità un bel giorno, rientrando da uno dei suoi viaggi, rischia di trovare una serratura nuova alla porta, e un cubano di 28 anni che gira in mutande in casa sua :prrrr
La cosa mi ha fatto riflettere e ho deciso di aspettare a mettere in cantiere Gabriele almeno fino a che lui non sarà libero a tutti gli effetti (o a quando trovo un amante :fischia )

Quest'estate abbiamo deciso di non andar via, tanto il posto al lago dove abbiamo la barca è a 1 ora di macchina per cui ci andremo e torneremo in giornata, mentre i soldi che risparmieremo li userò per sistemare il salotto e il bagno ( me ne serviranno almeno il doppio per far tutto ma piano piano possiamo farcela, però che prezzi ci sono in giro :urka )

La mia cucciolotta dorme beata, è ancora un po' febbricitante ma visto che il tempo non è troppo caldo un giretto nel pomeriggio ce lo facciamo lo stesso

Ora tocca a voi aggiornare me :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 14:58

Ciao Mscilli, benarrivata nella florida terra bergamasca :ahaha

Devi al più presto mandarmi un mp con i dettagli della tua nuova sistemazione così appena ho un po di tempo carico la pupa in macchina e ti vengo a trovare :yeee
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 6 lug 2008, 16:06

cioa greta bentornata... solo felice che le cose ti vadano benone!!!
e per il socio ottima scelta l'alternativa del cubano in mutande che gira per casa :ahah :ahah troppo bella !!! Un bacio alla dolce Gloria febbricitante!! :incrocini
mscilli bello rileggeti anche a te!!! sono contente che le cose girino nel verso giusto.... anche se a volte tocca aspettare qualche giorno in più :hi hi hi hi :ahaha

oggi sono stanca... c'è molto da fare qui....ma siamo contenti.
siamo riusciti a pranzare alle 3 e quando ritardo così tanto con i pasti mi arrivano certe nauseee!!! :x:

vi bacio .....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 16:57

Greta ieri mi sono dimenticata di dirtelo...ma tanti in bocca lal lupo per Gloria!!!! Anche marghy si è svegliata oggi con 39!!!! Era uno straccetto... :emozionee Non ha altri sintomi se non un leggerissimo raffreddore. Bea invece ha ancora i puntini rossi ma niente febbre. Mi sa che domani una telefonata alla peddy la farò e chissà...magari ci riceve in formato "family"!
Mi spiace anche per Giulia, tenere il gesso con questa febbre non dev'essere facile!
Certo che è stato "birbantello" a chiedere il divorzio solo a giugno dello scorso anno!!!!! Ora che tempi avete?

Mscilli ciao bergamasca!!!!! :-D farete un'estate in campeggio mi sa!!!!!!!! Caspita....fino all'11 dalla suocera? Resisti!!!!!!!

namy e tu riguardati mi raccomando!!!!!! Sono proprio felice che abbiate lavoro, come ve lo meritate!!!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2008, 16:59

Vaccinazione Morbillo-parotite- rosolia voi l'avete già fatta? Io l'avrei il 24 ma il 27 poi partiamo e ho paura di essere troppo a ridosso. E se la facessi a settembre a 15 mesi?
Marghy quando la fece ebbe un febbrone...poi con questo caldo!!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 lug 2008, 18:05

GRI a me l'hanno fissata il 1° settembre, quindi direi che si può fare anche + avanti. Io non rischierei!

Tante coccole a tutte le piccole con la febbre :incrocini

GRETA bentornata! E un saluto anche a MONICA :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 lug 2008, 19:07

buongiorno bellezze!!!!!!!!!!!

HO GIA' INSERITO TUTTE LE FOTO!!!!!!!!

la festa becky è andata benissimo e ci siamo divertiti tantissimo!
il menu' alla fine sono riuscita ad atturalo tutto ed è stato un successone....non finivano più di farmi i complimenti!!!! :yeee :yeee :yeee
ed hanno spazzolato quasi tutto!!!! :urka da me sono delle bocche buone!!! :fischia
la rebecca aveva dormito tanto prima dell'arrivo degli ospiti e quindi era in forma smagliante ed è stata scatenatissima tutto il giorno!!! una furia con i giochi nuovi e su e giù per le scale!!!!
la torta MMF alla fine mi è venuta quasi come me l'ero immaginata.... :emozionee e sono stata molto soddisfatta e orgogliosa...anche li' i complimenti si sono sprecati!!!! :hi hi hi hi era anche molto buona!!!!
abbiamo ricevuto una valanga di regaloni!!!!!!! tutti molto graditi!!
2 cavalcabili!!!! :buuu
2 tavolini giochi!!! :buuu
1 carrellino con tutto l'occorente per la spiaggia + 1 costumino intero!!!
1 canottino + 1 una ltro costumino + canotta e pantaloncini spiaggia!!!
3 vestitini!!
il triciclo rosa!!! e altri piccoli giochi!!!!
e' da stamattina che non sa più con quale giocare!!!! ed è un continuo suonare di giochi diversi tutti contemporaneamente!!! :ahaha
sono stata troppo contenta.......
ho già messo le foto...spero di non avervi annoiata!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 19:32

Miche, complimentissimi, sei stata bravissima (il tavolo di cristallo l'hai messo al riparo dalle ditate vedo :ahaha )
Ma non è che mi faresti un servizio fotografico al tuo salotto e me lo metteresti on line? Sto guardandomi un po' in giro per rifare il mio e il tuo mi piace un sacco :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 19:32

Ele :bacio

Anto, messe bene pure voi vedo :incrocini
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2008, 19:38

Anto non so che tempi avremo, visto che il tribunale di qui va molto a rilento (un mio collega a Lodi l'ha ottenuto dopo 2 mesi dalla richiesta :che_dici )
Comunque i programmi sono già pianificati:

Dopo questo evidente disinteresse ho deciso che resto signorina a vita, però per tutelare la mia piccolina ho deciso che deve fare un contratto di usufrutto a suo favore sia per la casa intestata a lui che per quella intestata a suo figlio (i 2 appartamenti che abbiamo unito e in cui abitiamo) così se gli succede qualcosa nessuno può avanzare nessun diritto, poi quando Gloria sarà economicamente autonoma che se la dividino pure fra fratelli, tanto io la mia me la sto pagando piano piano e spero di finire il mutuo un giorno :ok

Ovviamente se nel frattempo mi salta fuori un amante decade il tutto e io scappo con lui :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”