GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per darvi un po di forza....

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: per darvi un po di forza....

Messaggio da meimi75 » 5 lug 2008, 22:01

MARIANGELA non sapevo la tua storia :coccola
credo che certe cose ti lascino impresso a fuoco nella mente ciò che hai passato..ma altri avvenimenti miracolosi possano davvero aiutare
che belli i tuoi 3 piccoli..meravigliosi davvero :cuore
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 lug 2008, 22:08

meimi75 ha scritto:MARIANGELA non sapevo la tua storia :coccola
credo che certe cose ti lascino impresso a fuoco nella mente ciò che hai passato..ma altri avvenimenti miracolosi possano davvero aiutare
che belli i tuoi 3 piccoli..meravigliosi davvero :cuore
Grazie, hai detto bene, certi avvenimenti ti marchiano a fuoco..... ma nulla avviene x caso.... è come un cerchio che prima o poi si chiude... :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 lug 2008, 10:33

mariangelac, :cuore
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 lug 2008, 12:55

MARSICA ha scritto:mariangelac, :cuore
:bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 8 lug 2008, 13:01

nadima64 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Mi dispiace nadima64, ma hai scoperto la causa della tua perdita? Mi auguro che qualunque sia il tuo futuro, tu possa ritrovare la serenita, e convogliare tutto l'amore che hai da dare in qualcosa di meraviglioso che possa ricolmare il tuo vuoto. Non disperare, i miracoli accadono....quando nn ci credi piu..... :cuore

Grazie cara.....scusa se ti rispondo solo ora, ma solo ora sono arrivate le risposte e lunedi' ho appuntamento con il mio ginecologo....io non ci capisco niente :buuu :buuu

Ho perso Tommaso a causa della gestosi :buuu :buuu :buuu ora dovrò fare una visita ematologica e poi vedremo.....

mamma degli anni '60

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 lug 2008, 13:06

nadima64, :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 8 lug 2008, 13:09

piccola NANA :sorrisoo :cuore :incrocini
mamma degli anni '60

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 lug 2008, 14:12

nadima64 ha scritto:
nadima64 ha scritto:
mariangelac ha scritto:Mi dispiace nadima64, ma hai scoperto la causa della tua perdita? Mi auguro che qualunque sia il tuo futuro, tu possa ritrovare la serenita, e convogliare tutto l'amore che hai da dare in qualcosa di meraviglioso che possa ricolmare il tuo vuoto. Non disperare, i miracoli accadono....quando nn ci credi piu..... :cuore

Grazie cara.....scusa se ti rispondo solo ora, ma solo ora sono arrivate le risposte e lunedi' ho appuntamento con il mio ginecologo....io non ci capisco niente :buuu :buuu

Ho perso Tommaso a causa della gestosi :buuu :buuu :buuu ora dovrò fare una visita ematologica e poi vedremo.....

Mi spiace.... x il tuo piccolo Tommaso..... nn sentirti in colpa.... Pensa solo che aver scoperto la causa è un grosso passo avanti verso il futuro. Spero presto di leggerti.... con una nuova gioia nel cuore..... e poi sbaglio o sei una sposina fresca fresca??? :sorrisoo

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 8 lug 2008, 14:20

ma proprio fresca fresca.... mi sono sposata il 15 giugno.....il giorno in cui doveva nascere Tommaso .... sarà sempre con noi :emozionee

mamma degli anni '60

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 lug 2008, 14:27

nadima64 ha scritto:ma proprio fresca fresca.... mi sono sposata il 15 giugno.....il giorno in cui doveva nascere Tommaso .... sarà sempre con noi :emozionee

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
c'è un angioletto che protegge questa unione :emozionee :bacio

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 8 lug 2008, 15:24

mariangelac il tuo nik mi ricorda qualcosa ,
è una storia fantastica la tua
e dal profondo del mio cuore spero che ogni donna riesca a superare e ad avere una seconda opportunità.
io dopo 4 anni di caccia sono solo riuscita a vedere un test positivo e dopo due giorni vederlo sfumare, a volte sono triste ma la positività non la perdo , primo o poi riusciremo tutte a colmare il nostro cuore :cuore
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 lug 2008, 21:58

alex81 ha scritto:mariangelac il tuo nik mi ricorda qualcosa ,
è una storia fantastica la tua
e dal profondo del mio cuore spero che ogni donna riesca a superare e ad avere una seconda opportunità.
io dopo 4 anni di caccia sono solo riuscita a vedere un test positivo e dopo due giorni vederlo sfumare, a volte sono triste ma la positività non la perdo , primo o poi riusciremo tutte a colmare il nostro cuore :cuore
Come mai il mio nik ti ricorda qualcosa?
E' dura lo so, immagino perche ci sono passata, forse l'incertezza del domani è la cosa che piu ti logora, alla fine pensavo, se il gine mi dicesse nn ne puoi avere fattene una ragione, io avrei pianto strillato urlato, ma poi mi sarebbe passata, invece la meta è lì, ti sembra di poterla acchiappare.... ansie ogni ciclo.... diciamocelo è un inferno, credo che nn ci siano rimedi che nn crearsi degli interessi, o lavoro o qlsiasi altra cosa che tenga occupato il corpo ma sopratutto la mente, che fa di quei tarli...... tanto se una cosa deve andare, stai sicura che va!!! Naturalmente bisogna essere seguiti da persone competenti, anche perche se poi alla fine nn dovesse andare bene, nn ci si puo recriminare nulla. :abbraccione1:

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”