GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
MARTI anch'io dormivo dappertutto! ma stranamente gli ultimi mesi...il mio secondo nome???
non prendetemi in giro poi eh! FERNANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- marti77
- Expert~GolGirl®

Che strana accoppiata di nomi !!!
beh dai non è poi così malvagio (c'è decisamente di peggio :prrrr ) ... e almeno è il secondo nome !!!
Ma scusa l'ignoranza ma devi firmare con entrambi i nomi ??? Come funziona la cosa ???
beh dai non è poi così malvagio (c'è decisamente di peggio :prrrr ) ... e almeno è il secondo nome !!!
Ma scusa l'ignoranza ma devi firmare con entrambi i nomi ??? Come funziona la cosa ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- natalia
- Silver~GolGirl®

No, per la firmare no...grazie al cielo...ma se mi chiedono di firmare per steso si...
- marti77
- Expert~GolGirl®

ma sui documenti ufficiali, tipo la carta di identità, figurano entrambi i nomi ????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- natalia
- Silver~GolGirl®

si si, certo.. 
- marti77
- Expert~GolGirl®

Wow ragazze .. cotta anche stasera ... ho appena pulito i vetri di tre porte finestre, ho sudato sette camicie ... neanche avessi fatto chissà che ...
Alle volte mi passa per la testa di prendere quacuna che mi faccia un pò di pulizie in casa .. almeno quelle grosse una volta alla settimana ... ma poi, fattore economico a parte (anche quello incide nel'indecisione), l'idea di qualcuna che mi traffica in casa non mi piace tanto ...
Voi avete qualcuno che vi aiuta ????
Domani mattina, sperando di trovare la voglia, avrei intenzione di tagliare l'erba del prato e sistemare la piscina per Ali ..... sperando di trovarla ancora intera visto che l'anno scorso l'ha messa via mio marito e, nonostante glielo abbia ripetuto mille volte, non ci ha messo pure il borotalco......
Alle volte mi passa per la testa di prendere quacuna che mi faccia un pò di pulizie in casa .. almeno quelle grosse una volta alla settimana ... ma poi, fattore economico a parte (anche quello incide nel'indecisione), l'idea di qualcuna che mi traffica in casa non mi piace tanto ...
Voi avete qualcuno che vi aiuta ????
Domani mattina, sperando di trovare la voglia, avrei intenzione di tagliare l'erba del prato e sistemare la piscina per Ali ..... sperando di trovarla ancora intera visto che l'anno scorso l'ha messa via mio marito e, nonostante glielo abbia ripetuto mille volte, non ci ha messo pure il borotalco......
- marti77
- Expert~GolGirl®

NATTYTA ho sbirciato nel tuo fotoalbum ... bellissima la tua foto ! Ma che belli Thomas e Dafne .... la foto di Thomas nella culla è tropppppo tenerosa 
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, io oggi sono stata al pronto soccorso a Rovereto perche avevo debolezza estrema, non riuscivo a stare in piedi e mi faceva male sotto allo sterno.
Al ps mi hanno fatto le analisi e mi hanno trovato dei valori un po' altini del pancreas, ma mi hanno rimandata a casa perche non è nulla di grave. Magari faò tra un po' una gastroscopia. Per fortuna niente di grave...ma sono stata molto male...
Martino ora dorme tranquillo come un angioletto e mi sa che anch'io andrò a riposarmi...

Al ps mi hanno fatto le analisi e mi hanno trovato dei valori un po' altini del pancreas, ma mi hanno rimandata a casa perche non è nulla di grave. Magari faò tra un po' una gastroscopia. Per fortuna niente di grave...ma sono stata molto male...
Martino ora dorme tranquillo come un angioletto e mi sa che anch'io andrò a riposarmi...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Martina, fai bene a farti una sorpresa! Io credo che non resisterei......però mi piacerebbe provare pure a me ad avere una sorpresa per il prossimo.... vedremo.
Insomma Mia piace a tutte....bene bene....terrò conto...
Marti, belli Yacopo e Maya. Particolari e belli. Però Maya di piu!
Insomma Mia piace a tutte....bene bene....terrò conto...
Marti, belli Yacopo e Maya. Particolari e belli. Però Maya di piu!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Qui tempaccio dovevamo andare a trovare degli amici che sonop in vacanza a molveno ma adesso vediamo ci hanno appena scritto che sta piovendo!
Per i nomi non c'è ancora niente di deciso per maschietto ne avrei tanti ma tanti sono da scartare perchè nella famiglia di mio marito come avevo già detto la maggior parte sono maschi perciò eliminati...femmina non mi faccio troppe illusioni!
stella
a te!
nattyta è vero non è poi così male il secondo nome
vado pupo sveglio!
Qui tempaccio dovevamo andare a trovare degli amici che sonop in vacanza a molveno ma adesso vediamo ci hanno appena scritto che sta piovendo!
Per i nomi non c'è ancora niente di deciso per maschietto ne avrei tanti ma tanti sono da scartare perchè nella famiglia di mio marito come avevo già detto la maggior parte sono maschi perciò eliminati...femmina non mi faccio troppe illusioni!
stella
nattyta è vero non è poi così male il secondo nome
vado pupo sveglio!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

Si...anche qua...piove e il cielo è tutto nero..ci abbina col mi umore
- marti77
- Expert~GolGirl®

UUff che tempaccio !!!
Se non altro ha rinfrescato
Anche stasera siamo sole io e Ali .... uffffffffiiiiii ! Tra il resto Ali è un pò rognosetta vista la giornata .... le avevamo promesso che avremmo montato la piscina quindi immaginate le scenate che ha fatto ...
Me lo ripeto sempre che non devo prometterle cose di cui non ho la certezza matematica... poi mi tira di quelle storie!!!
Se non altro ha rinfrescato
Anche stasera siamo sole io e Ali .... uffffffffiiiiii ! Tra il resto Ali è un pò rognosetta vista la giornata .... le avevamo promesso che avremmo montato la piscina quindi immaginate le scenate che ha fatto ...
Me lo ripeto sempre che non devo prometterle cose di cui non ho la certezza matematica... poi mi tira di quelle storie!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

- natalia
- Silver~GolGirl®

TESORE!!! abbandonate così il post???!!!
:prrrr
- jox73
- Master~GolGirl®

buongiorno 
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- natalia
- Silver~GolGirl®

JOX ciao!!! 
- marti77
- Expert~GolGirl®

In terza pagina vi devo andare a recuperare ????
Buongiorno fanciulle ...
Ieri ha fatto un'acqua !!! Ovviamente il momento di massima potenza è stato quando era ora di andare a prendere Ali all'asilo... ho fatto la strada di ritorno ai 30 km/h ... veniva giù a secchiate !!!
Mi sa che in giro ci son stati dei bei casini !!!!!!
Però ha rinfrescato di brutto e la mia panza ringrazia
Scappo a stirare un pò ... poi preparo le colazioni e un'altra giornata inizia !!!!!

Buongiorno fanciulle ...
Ieri ha fatto un'acqua !!! Ovviamente il momento di massima potenza è stato quando era ora di andare a prendere Ali all'asilo... ho fatto la strada di ritorno ai 30 km/h ... veniva giù a secchiate !!!
Mi sa che in giro ci son stati dei bei casini !!!!!!
Però ha rinfrescato di brutto e la mia panza ringrazia
Scappo a stirare un pò ... poi preparo le colazioni e un'altra giornata inizia !!!!!
- jox73
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
si ha dato proprio una bella rinfrescata
si ha dato proprio una bella rinfrescata
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao salutino veloce!!!
Qui tutto ok anche se oggi le nausee sono aumentate perchè ho fatto un pò di pulizie e non so mi sono venute più forti per fortuna dopo viene mia mamma ha darmi una mano!
e continua a piovere speriamo in bene domenica partiamo per il mare
marti
ali nuovo avatar!
Qui tutto ok anche se oggi le nausee sono aumentate perchè ho fatto un pò di pulizie e non so mi sono venute più forti per fortuna dopo viene mia mamma ha darmi una mano!
e continua a piovere speriamo in bene domenica partiamo per il mare
marti
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ciao ragazze!
scusate se sono stata latitante.
domani ho/avrei il colloquio...ma non so dove "mettere" Zoe mentre sarò al lavoro. Doveva tenerla mia madre, ma poi ha ritrattato ed ora me la terrebbe solo il pomeriggio (e non sempre).
Sono proprio triste.
La baby-sitter non la vuole per casa e i posti al nido sono già tutti occupati.
che palle...
scusate se sono stata latitante.
domani ho/avrei il colloquio...ma non so dove "mettere" Zoe mentre sarò al lavoro. Doveva tenerla mia madre, ma poi ha ritrattato ed ora me la terrebbe solo il pomeriggio (e non sempre).
Sono proprio triste.
La baby-sitter non la vuole per casa e i posti al nido sono già tutti occupati.
che palle...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!