GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' IL PRIMO COMPLEANNO MAGGIOLINI(07),TANTI AUGURI PICCOLINI

Bloccato
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' IL PRIMO COMPLEANNO MAGGIOLINI(07),TANTI AUGURI PICCOLINI

Messaggio da alessia26 » 4 lug 2008, 14:39

mamma mia ormai i maggiolini '07 stano diventando tutti autonomi........

ma Rebecca è l'unica che non parla??????? :che_dici le uniche cose che dice sono "ahhhhhhhhhhhhhhhhhh" e "appa" (che è il suo cavallo di battaglia vuol dire tutto e niente)
La mia povera stelline si è presa la candida su entrambe le coscie all'altezza del pannolinop,così crema ogni cambio e cercare di farla stare senza pannolino,poichè il sudore e l'umido favorisce l'attività del fingo :buuu ...,mi sa che mi tocca spannolizzarla anche a me...
no scherzo,ma iin casa la lascio con le mutandine e per la pipì...pazienza...per la cacca...pure!!! :che_dici che devo fare?!?!?

Mademi tu e anna cleudia studiate????Oh però precoce la bambina!!!!!!!!!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 lug 2008, 16:46

ciaoooooooo sono qui con le nanette, e con Paola stiamo decidendo il look per stasera visto che andiamo a BAILAR!!!! :yeee andiamo in un locale all'aperto con i ns amici di ballo, mangiamo la pizza e poi balliamo.OVVIAMENTE MI PORTO LE CUCCIOLE E SONO CONTENTA CHE POSSIAMO CONDIVIDERE QS MOMENTO TUTTI E 4 INSIEME!
Poi avrò tanti di quei baby sitter che qualche balletto col maritino ci scappa sicuro.

Fa cadlo ma non come i giorni scorsi, la temperatura è accettabile......ma io non faccio testo, setno sempre freddo :fischia

:yeee giacomo e sofia che camminano.

ALESSIA anche Sara non parla, dice solo mamma e PA per chiamare la sorella.

ora scappo ci sentiamo dopo se riesco altrimenti domani
:yeee :bacio
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 4 lug 2008, 16:50

Ciao ragazzuole...si va per la spesa così ci refrigeriamo un po' con l'aria condizionata....
ALESSIA: anche Matteo parla poco...o meglio parla cinese e dice spesso "Adazzighè" che vuol dire grazie ma lo dice per ogni cosa...poi ogni tanto dice "mammaammamammaa", fa l'asino "i-oi-o-" il cane "babababa" ma niente di più.....complimenti ai maggiolini eretti!! :yeee
Vado a dopo ragazzuole :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 4 lug 2008, 17:18

FRANCY sei un mito....io per quanto tengo al fatto che mangino ancora faccio scegliere a Paola il menu!!! LOSO SBAGLIO ma poi se non mangiano non starei tranquilla quindi preferisco fare così.

ciaooo

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 4 lug 2008, 18:15

Ciao a tutte,

Stamattina siamo state al mare, le puzzole stanno diventando 2 negrette nonostante la protezione 50 spalmata per ben 3 volte al giorno (anzi, alla mattina), che bello vederle così.
Domani mattina passiamo il fine settimana in campeggio coi suoceri e il camper a Porto Corallo, una settantina di km da qui. Spero che a loro la vita da camperisti piaccia e non si scombussolino troppo.

Scappo, buon fine settimana a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 4 lug 2008, 18:18

a proposito dei progressi della puzzolona....vi ricordo che lei è pure un mese più grande dei vostri cuccioli...e a questa età vuol dire tantissimo, ve ne renderete conto presto! :sorrisoo

Brava Sofia che cammina!!! :yeee :yeee :yeee
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 4 lug 2008, 19:02

Buon campeggio a Nespola, chissa' che belle le tue cucciole abbronzate. :-D

Domani spalmo Viola di crema ed andiamo in centro, sempre che il tempo sia clemente, cosi magari anche lei si colora un poco, certo che tra me e suo padre sembriamo una caciotta ed una mozzarella... :ahaha

Piti, ti capisco che e' difficile quando i cuccioli non vogliono mangiare, pero' non possono sempre averla vinta loro altrimenti e' la fine. :grrr

Una buona serata. :bacio
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 4 lug 2008, 20:59

Ciao amiche,
tutto bene?complimenti ai camminatori e ci aggiungiamo alla lista RICHI VA' ALLA GRANDE !!!!Se si impegna si alzaanche da solo!Che emozione... :emozionee
Oggi ho avuto la doccia fredda:non ci hanno preso al nido comunale :buuu così adesso sceglieremo un nido privato vicino a casa...E IO PAGO!
SUNNY: lo stress è relativo io vado ai casting ma se l'attesa è più leunga di 10-15minuti me ne vado come abbiamo fatto mercoledì:credo che stia al buon senso della mamma...anche a me piace l'idea di vedere Chichi nella pubblicità ma prima cosa il suo benessere!
Al lavoro tutto bene anche se non sono ancora abbituata a vedere certe situazioni:c'è un vecchietto che passa la giornata davanti all'entrata della casa di riposo nell'attesa che arrivi suo figlio...certe cose si vedono :bomba !
Chichetto a parole se la cavicchia per il momento siamo a mamma-papà-pappa--zia-brumbrum-muuu della mucca bau bau e poi canta nella vecchia fattoria(iaiao)fra martino(din don dan) lo sceriffo(pim pum pam) ecc
ALESSIA: :coccola per lapiccola Rebi e per la mamma che deve pulire!
PITI:buona serata e buona ballata mi raccomando tenete un pò di energie per la nostra uscita di domani!
Vado amiche belle un super bacio a tutte buona serata!
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 4 lug 2008, 21:28

Buona sera maggioline :sorrisoo

c'ho pippetto qui di fianco, quindi non so quanto riesco a scrivere
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 4 lug 2008, 21:30

Allora noi siamo reduci dal cagotto e dal vomito!!!
Ho cominciato io mercoledi' pomeriggio, poi mi ha suito Jack e adesso il socio!
Speriamo di uscirne presto perche' la settimana prossima e' l'ultima di lavoro, poi vacanze per 2 settimane! :yeee

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 4 lug 2008, 21:32

Bravi i cuccioli che camminano!!! Sopratutto Giacomino, e brava Calendula, immagino che respiro di sollievo abbiate tirato!
Non so se siamo rimasti ultimi, ma Jack non cammina, gattona ancora, si tira su da solo, cammina attaccato ai mobili, ma da solo non ci pensa nemmeno!
Pero' e' tanto dolce, mi sembra un gatto, quando siamo a letto mi viene vicino e si struscia, mi fa morire! :emozionee

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 4 lug 2008, 21:39

Lusi: ma il tuo lavoro in cosa consiste? Mi verrebe voglia di farlo pure io, da come lo descrivi sembra molto interessante.
Poi volevo chiederti, ma non ti senti in colpa a mandare chichi al nido?
Non vuole essere una accusa ma proprio una domanda.
Io ci sto pensando e mi sembra che se lo mettessi al nido gli farei un torto.
Un po' e' anche colpa della mia famiglia che mi continua a ripetere che e' meglio che il bimbo me lo cresco io che metterlo in mano ad estranei. Il discorso del nido si ricollega al famoso corso, ancora non si sa niente, pero' ci sto pensando.
Tu che ne pensi Lusi?

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 4 lug 2008, 21:41

Franci: ma sei tu che hai mandato l'email con le foto dei bimbi? E' bellissima, sopratutto quel bambino biondo con i capelli all'insu'!

Vabbuo' belle non c'e nessuno, sto facendo il monologo, vi mando un bacionissimo e vi auguro un buon week end :bacio :bacio :bacio :bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 4 lug 2008, 21:46

Mi sono scordata di dirvi su quel fatto della sclerosi multipla, il socio si deve ricoverare...al manicomio :x: !

Adesso tutti i sintomi sono spariti, domenica scorsa mi ha fatto prendere uno spavento, internet e' meglio lasciarlo perdere in questi casi!

In compenso adesso ha un nuovo sintomo :vomitino_1: !
Questo glielo ho attaccato io e devo dire che se lo merita! :prrrr

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 lug 2008, 0:14

Sera ragazzuole......prima delle "coccole" (ebbene si ci siamo ripromessi di farci almeno 10 minuti di coccole ogni giorno prima di andare a dormire quando Matteo è nel mondo dei sogni) vi saluto e vi auguro la buonanotte....domani vorremmo andare al mare....sperando che Matteo ci faccia dormire....a domani :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 5 lug 2008, 9:17

Buongiorno donzelle.

Oggi c'e' il sole e ne approfittiamo x un giretto in centro a curiosare le vetrine.

:bacio

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 5 lug 2008, 12:46

Buon giorno e buon sabato a tutte,
oggi giretto in paese e poi mezz'ora di piscinetta per Chichetto nel pomeriggio replichiamo e questa sera gelato con Piti Gila e famiglie :yeee !
KITTY:dunque faccio la coordinatrice di una casa di riposo(per il momento affienco l'attuale corrdinatore che poi passerà a direttore)gestisco i rapporti con ilpersonale e tutto ciò che ne compete(turni, organizzazione del lavoro, assunzioni, licenziamenti, ferie permessi ecc) gestisco i rapporti anche con i parenti degli ospiti, le riunioni con fisioterapisti,educatori e animatori, infermieri medici....insomma un mondo di cose!Per il nido più che sensi di colpa sono dispiaciuta, sensi di colpa no perchè io devo tornare al lavoro(primo per i soldi e secondo perchè per me è importante il lavoro e sono rinata) quindi non avendo le nonne disponibili le opzioni erano una tata o il nido:tate di fiducia non ne conosco e preferisco il nido mi sento più sicura e poi Chichi è con gli altri bimbi. Per otto anni ho fatto l'educatrice al nido con amore e passione e ho realmente verificato che i bimbi al nido stanno bene! Ti dirò che se potessi anche stare a casa dal lavoro avrei mandato Richi (magari solo l'ultimo anno) al nido mezza giornata perchè per me il nido è davvero un'esperienza educativa e bella.
Credo comunque sia molto soggettivo se però tu sei serena nel mandarlo al nido fallo magari solo part-time per Jack sarà una bella esperienza. E comunque non farti troppo influenzare scegli tu il meglio per il tuo bimbo :bacio
Vado ciao amiche belle buon week
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 lug 2008, 17:37

ciaooooooo le nane dormono da circa 2 ore, io ho pulito un pò ed ora prima che si sveglino passo a salutarvi.
Ieri sera è andata benone, siamo tornati all'1 e 30 ed abbiamo dormito fino alle 9!!!!!
Secondo me conviene fare così visto che poi Sara non rompe, le ho dato il latte alle 6 ed ha continuato a dormire.

Stamattina un pò di shopping e stasera uscita di gruppo con le mie amiche.

Amy come stai? passato il vomitino???

perkè dovresti sentirti in colpa a mandare il piccolo al nido??? ci vanno milioni di bambini e non mi sembrano turbati, ovviamente se si riesce a curarli da soli è sicuramente meglio ma stare in mezzo ad altri bimbi non può fare che bene. Io ho la nonna ed evito di pagare tanti soldini,ma se non avessi avuto nessuno non avrei lasciato il mio lavoro per non mandare il piccolo al nido. Certo mi sarebbe spiaciuto lasciarlo, come mi spiace ora,ma non riuscirei per come è il mio carattere rinunciare a tutto e fare solo la mamma. Se tu potessi fare il corso, pensaci bene prima di rinunciare solo per i sensi di colpa........vedrai che Jack starebbe bene lo stesso.

Ora vado un bacione

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 5 lug 2008, 18:16

Abbiamo scampato un temporale tremendo x un pelo. :x:

Amy, io non vedo l'ora che Viola inizi il nido, il mese prossimo, ora e' dalla tata ma ce ne e' sempre una xke' anche lei e' una persona e si ammala, deve andare dal dentista e cose del genere. Noi non abbiamo chi ci possa curare Viola, ed anche se mia suocera si era offerto di farlo (venendo a stare qui da noi, vade retro) non avrei voluto, xke' x me e' importante che mia figlia impari ad interagire con altri bambini sin da subito, altrimenti sara' uno choc quando comincera' a scuola. L'asilo e' un passo importante x i piccoli, segna l'inizio dell'indipendenza dai genitori e la socializzazione con gli altri. Certo, mi manca, sono al lavoro e penso a lei, ogni volta che sento un bimbo piangere drizzo le orecchie, ma questa e' la vita e so che lei si diverte assieme a coetanei, mentre a casa con me alla fin fine si annoierebbe pure. :sorrisoo

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 6 lug 2008, 19:40

Ciao.

Gol non ha funzionato cosi vi ho lasciato io e sempre io ricomincio le danze.

Sempre acqua, che p@lle!!!

Una buona serata a tutte, andiamo a cercare di mettere Viola a nanna. :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”