GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Messaggio da vanilla75 » 22 set 2007, 16:22

Buon pomeriggio bis!!!!

Benvenute alle new-entry Giuly80 e Kika...che devo provvedere a inserire nella nostra mega-lista!!!

Tournesol: :yeee :yeee :yeee io lo sapevo che andava bene!!!!Te l'avevo detto che era presto...ora serena mi raccomando!!!!

Yaya:vi ammiro...tu ed Anna...ma come cavolo si fa a resistere???????????????Io dovrei fare un corso intensivo!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini

Anna :ho letto di Matty...pure noi già siamo di areosol...ma per evitare di iniziare così presto ora Martina sta facendo le inalazioni alle terme di Viterbo, oggi la terza seduta...respira molto meglio e anche il suo alito è migliorato...sicuramente si sta sciogliendo tutto il muco che ha accumulato dentro...certo sono 80 km tra andata e ritorno per 10 giorni...ma i risultati ci sono...

Sbi:avere paura è normale...perchè già sappiamo cosa ci aspetta...io avevo la cagarella al solo pensiero...poi ringrazio Dio per essere stato così buono con me stavolta...non ho avuto nemmeno il tempo di farmi sopraffare dalla paura e dal dolore!!!!!!!!!!! :sorrisoo

La puzzola è qui in braccio attaccata alla tetta...questa notte non ho chiuso occhio...non ha fatto altro che ciucciare...mi sento un cadavere ambulante!!!!!!!!!!!!Sto diventando anche veloce a scrivere con una mano sola...wowwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!! :che_dici
Martina la riempie di baci...e mi dice sempre"le facciamo un po' di coccole?"
Da martedì inizia l'avventura...accompagnare marty a scuola...con la puzzola...spero non voglia ciucciare quando stiamo per uscire di casa!!!!!!!!!! :urka

:bacio a tutte e buon week-end...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 set 2007, 16:51

Vani sapessi quante volte ha ciucciato Deb in macchina ormai tutto il paese conosce le mie tette :ahah :ahah :ahah
Come ti sembra con la nuova arrivata????????????? io all'inizio me la guardavo e non ci ci redevo, ti capita?????????

Puzzona ha il cola naso da far paura ma con l'aresol va meglio spero dormi di più ,stanotte l'abbiamo passati dormendo in piedi, come la mettevo giu piangeva da paura, evidentemente si chiudeva il nasino :aargh dopo prendo le gocce di narlisim !!!

Scappo mi devo passare la piastra ,far mangiare i cuccioli e scendere :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 22 set 2007, 16:52

Ciao a tutte bis!!!
Ultimamente non riesco mai a scrivere, il caos del pre-trasloco sta raggiungendo l'apice (non oso immaginare il dopo, sarà ancora peggio :-D ).
Fra l'altro dovrei fare mille cose, ma sono quasi sempre bloccata dalla pubalgia :urka , appena sto un po' seduta quando poi mi alzo non riesco a stare in piedi e a camminare :zoppo . Anche quando aspettavo Diego ne avevo sofferto però nelle ultime settimane, certo che se comincia già da ora andiamo bene occhionero ...
Prima di tutto devo ancora dare il benvenuto alla meravigliosa Chiara :cuore , ho visto la foto nel blog, è davvero bellissima!!!
Vani hai poi provato a metterla nella fascia?
Tournesol, che bella notizia, che emozione il cuoricino che batte!!
Benvenute alla new entry, stiamo diventando proprio un bel gruppone!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 22 set 2007, 17:27

Hai ragione Anna...mi sembra ancora incredibile che sia qui...quando fino a pochi giorni fa scalciava nella pancia... :emozionee Poi quando ti guarda con quegli occhi mi fa sciogliere...sempre seria...come se mi volesse studiare bene prima di avere un qualche giudizio sulla sua mamma!!!! :sorrisoo Problema tette non ce n'è...la cosa non mi crea problemi...il problema è che noi andiamo a piedi...la scuola dista 200-300 metri anche se non ho mai calcolato...ma in teoria direi così...quindi non mi conviene nemmeno spostare la macchina!!!!Camminare con la tetta al vento sarebbe quasi comico!!! :ahah

Topola...ciaoooooo...ancora non ho provato con la fascia...devo beccare il momento giusto...forse devo provare dopo che ha mangiato che sta tranquilla...oggi o domani devo iniziare con le prove per forza!!!!

Non vi ho detto che il giorno che è nata Chiara è il giorno della festa patronale del paese???Quindi il giorno del suo compleanno la scuola sarà sempre chiusa!!! :sorrisoo E poi la sera prima c'era il concerto di Luca Carboni in piazza...quella sera mi hanno visto tutti...e il giorno dopo non ci credevamo mica che fosse già nata...mi avevano visto girare con la panzona!!! :hi hi hi hi E invece...li abbiamo fregati tutti!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 22 set 2007, 21:24

ciao incursione di sabato!
Kika benvenuta... qui sono un po' più presente che di là :prrrr
scusa ma come mai sei passata alla pma?

Elena :yeee :yeee per il cuoricino!!!

Topola passa quando riesci, ti aspettiamo!

tanti :incrocini a tutte

cucciolo sta un po' meglio. alla fine con l'antibiotico il dolore è passato. ma voi quando date antibiotico poi date anche fermenti lattici? la ped non me li ha prescritti ma quasi quasi faccio da me. con supposta e antibiotico la produzione tra l'altro è alquanto spuzziolenta :fischia
con sta faccenda, tutto il fine settimana in casa :aargh perchè anche oggi aveva febbre

ciao a tutte, a lunedì!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

lucyf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucyf » 22 set 2007, 21:52

CIAO RAGAZZE!!!
FINALMENTE RIESCO A SCRIVERE!!!
UN GROSSO BENVENUTO ALLE NUOVE ARRIVATE!!!
:cuore :cuore QUI VI TROVERETE SICURAMENTE BENE, SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA PRONTA AD ASCOLTARE E RINCUORARE TUTTE!!!
ANNA YAYA IO MI INCROCIO :incrocini
QUI LE GIORNATE SONO SUPER PIENE DI IMPEGNI: E IO ARRIVO A SERA STRAVOLTA!!
SIMONE CONTINUA A SVEGLIARSI SPESSO DI NOTTE, NON HA ANCORA MESSO I DENTINI ED E' MOLTO DISTURBATO..E POI QUESTA SETTIMANA HA PRESO LA SESTA MALATTIA, COSI' NOTTI IN BIANCO!!!
C'E' PERO' UNA NOVITA': LO HANNO PRESO AL NIDO PRIVATO DOVE ERAVAMO IN LISTA DI ATTESA!!
MERCOLEDI HO LA RIUNIONE E PENSO SI COMINCI AD OTTOBRE!!!sPERIAMO VADA TUTTO BENE, ANCHE L'INSERIMENTO!!
I GRANDI HANNO RIPRESO ALLA GRANDE TUTTI I RITMI, CON SCUOLA, COMPITI, CALCIO ( UNO GIOCA AL SABATO POMERIGGIO E L'ALTRO LA DOMENICA MATTINA...TANTO PER ESSERE SEMPRE IN PISTA...)
IL LAVORO VA BENE, HO FINITO IL CORSO CHE MI COSTRINGEVA A TORNARE QUALCHE POMERIGGIO, E ..SONO TORNATA NELMIO VECCHIO UFFICIO DOVE MI TROVO DA DIO!!!
VOI COME STATE? NON SONO RIUSCITA A LEGGERE TUTTO... SPERO NON MI SGRIDIATE X QUESTO, MA APPENA HO AVUTO UN MOMENTO LIBERO SONO PASSATA A SALUTARVI...
MASTEF UN ABBRACCIO DI CUORE :cuore
BENVENUTA ALLA PICCOLA DI VANI :cuore
E DAVVERO UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTE LE MAMME DEL MONDO!!!
:cuore :cuore :cuore VI PENSO DAVVERO SEMPRE, ANCHE SE NON RIESCO AD ESSERE SUPER PRESENTE!!!
LUCY :coccola :bacio
lucy
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)

[MAMMA BIS POINT

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 set 2007, 23:17

Lucy :bacio :bacio :bacio una valanga di baci a te e i cuccioli ,ormai sei una super mamma a tutti gli effetti :yeee :yeee
Sono felicissima di sentirti piena di vita , brava :cuore :cuore e vedo che con il piccolo Simone sei nella stessa barca!!!!!!!! dobbiamo essere pazienti passerà........

Marusca io credo che fai bene a dargli i fermenti e in genere anche il Betatotal sono vitamine per tirarlo sù,va bene anche il muticentrum, un grosso :bacio al piccolo malato

Topolina mi dispiace per la publagia ma non puoi prendere niente????????????? caspita devi ancora fare almeno altre 14 settimane la vedo durà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vani il papà che dice del capolavoro che fai fatto ??????????? ti meriti un mega ragalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatto shopping sono soddisfazioni, ma anche volati 200€....................scarpe Geox x Matty e vestitini ad entrambi all'Oviesse ,a Puzzona ho preso un completino bellissimo scamiciata arancio con sotto i fusò marroni e magliettina panna con cappuccio!!!!!!!!!
Il suo 1° vestitino da grande!!!!!!!!!!!!
ora devo coccolare il padre per la fatica che ha fatto , sta ancora guardando lo scontrino :ahah

Notte Bis
-10,5 kg

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 set 2007, 0:59

RAGAZZE! SONO TRISTE PERCHE'QUANDO HO LE MESTRU NON HO L'ANSIA E LA SPERANZA DEL TEST E NON HO L'ANSIA... E LA GIOIA DEL :emozionee OVULATION DAY E MARATONS :cuore AL SEGUITO!
IN PIU'OGGI LA PICCINACCHERA ERA NOIOSISSIMA PER UN MAXI DENTONE CHE LE SCENDE (IL 10'!) E STASERA.. A LAVORO MI SI SONO PRESENTATI MAL D'ORECCHIO E GOLA! KE SFIG@! :bomba BACI RAGAZZACCIE
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

lucyf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucyf » 23 set 2007, 8:40

CIAO RAGAZZE!
BUONA DOMENICA A TUTTE!!!
ANNA GRAZIE X LE DOLCI PAROLE, SONO DAVVERO MOLTO CONTENTA E PIENA DI VITA IN QUESTO PERIODO: SICURAMENTE E' MERITO DELLA PSICOTERAPEUTA, DA SOLA NON CE L'AVREI FATTA.
ORA SONO DAVVERO MOLTO MOLTO FELICE, MI SENTO PIENA DI GIOIA E GUARDO I MIEI FIGLI CON AMMIRAZIONE!
ORA STO CALANDO LE PASTIGLIE FINO AD ARRIVARE A SMETTERLE, MA VA BENISSIMO COSI' , MI HANNO AIUTATA TANTISSIMO!!!
LE GIORNATE SONO STRAPIENE E FATICOSE, MA IO SONO SEMPRE MOLTO FELICE NELL'AFFRONTARLE E DIFFICILMENTE MI ARRABBIO O VEDO TUTTO NERO.
CON SIMONE SI SIAMO NELLA STESSA BARCA, CRESCERANNO STI FIGLIOLI, MA CREDIMI POI QUESTI MOMENTI TI MANCANO...
ANCHE IO DEVO ANDARE A FARE COMPERE, MA VOGLIO ASPETTARE OTTOBRE, QUESTO MESE DI SOLDI TRA CALCIO, NUOTO, ASILO E SCUOLA NE SONO PARTITI DAVVERO TANTISSIMI.
ORA VADO A PRENDERE IN SPALLA SIMONE CHE PIAGNUCOLA, PAPA' DEVE PORTARE IL GRANDE ALLA PARTITA E LUCA X FORTUNA E' ANCORA A LETTO.
SPERO DI RIUSCIRE A PASSARE IN GIORNATA O AL MASSIMO STASERA.
UN GROSSO GROSSO BACIO A TUTE!!!
LUCY
lucy
mamma di daniele (10/11/1992), luca (25/02/1994) e simone (03/11/2006)

[MAMMA BIS POINT

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 23 set 2007, 9:14

Buongiorno a tutte :bacio
passo per un salutino veloce mentre il marito lava Matteo :yeee
io son sempre schienata...la febbre è andata via ma sono chiusissima e non conta niente ne sciroppo ne aerosol...ho un mal di testa atroce :pistole

Elena, EVVAI!!! SONO FELICISSIMAAAAAAAAAA!!! :-D :yeee

Topola spero che la pubalgia si attenui, anche io l'ho avuta negli ultimi periodi della gravidanza ed è davvero fastidiosissima!! :incrocini

Ieri, 8 PM, con rosse finite già da qualche giorno...plof...di nuovo mega spotting con sangue rosso vivo....aho...sò stufa eh!! ma quand'è che si regolarizza il tutto??? il marito ha deciso di sentire il gine per vedere se devo fare qualche esame......vabbè, tanto ormai sono rassegnata, questo mese non voglio neanche pensarci....

ecco, finiti i 5 minuti d'aria, Matteo torna all'attacco!!! Un bacione enorme a tutte :bacio :emozionee
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 set 2007, 9:20

Buona Domenica :yeee :yeee

passo dopo sto cucinando : Polpettone con aromi , sugo e brodo di Puzzona :aargh ma la domenica non è fatta per riposare???????????????????'

Pho :coccola :coccola forza a da passà :bacio :bacio
-10,5 kg

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 23 set 2007, 12:24

Buongiorno Ciccine belle! :bacio
Qua, oggi cucina il marito, si mangia in terrazzo! :yeee
Marco per fortuna si è addormentato, lo so, non è orario, ma era sveglio da presto e rompeva a più non posso. Matteo dovrebbe finiri i compiti, ma come al solito inventa mille scuse. Io invece, tra bambini, compiti e cose varie, sto cercando di sistemare un po' la casa; ma più metto in ordine, più le pesti mettono in disordine. :aargh

LUCY, sono contenta di sentirti felice, per me sei un'esempio di mamma! :ok Spero di riuscire a raggiungerti in tutti i sensi. :ahaha

ANNA, "la regina dello shopping", anch'io dovrei comprare scarpe per tutti e due, e vestiti per Matteo; per Marco fortunatamente sono abbastanza a posto. Anche se qua fa ancora caldo, perciò aspetto per le cose invernali, altrimenti compro quello che non serve...

PHOEBE, :coccola per la malatuccia.

TOPOLA :coccola anche a te.

KLA, su :coccola pensa che fra pochi giorni ricominci la caccia.
Ma il passeggino della foto, ce l'hai? L'avevo visto tempo fa e mi era piaciuto un sacco, ma mio marito mi ammazza se ne compro un'altro :pistole

Buona domenica a tutte! :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 set 2007, 12:59

yaya09 ha scritto: Ma il passeggino della foto, ce l'hai? L'avevo visto tempo fa e mi era piaciuto un sacco, ma mio marito mi ammazza se ne compro un'altro :pistole
YESSSSSSSSS :ok
E'UN TRICICLO IN REALTA'
:ok A X ORA LAVY E'PICCINA HO MESSO LA SEDINA VERSIONE PASSEGGIO
SI CHIAMA CANDY 3X3 IMAGINARIUM

BUONA DOMENICA MAMME

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 23 set 2007, 13:50

ciao ragazze passo per in salutino veloce :sorrisoo
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 23 set 2007, 15:11

klabomb ha scritto:
yaya09 ha scritto: Ma il passeggino della foto, ce l'hai? L'avevo visto tempo fa e mi era piaciuto un sacco, ma mio marito mi ammazza se ne compro un'altro :pistole
YESSSSSSSSS :ok
E'UN TRICICLO IN REALTA'
:ok A X ORA LAVY E'PICCINA HO MESSO LA SEDINA VERSIONE PASSEGGIO
SI CHIAMA CANDY 3X3 IMAGINARIUM

BUONA DOMENICA MAMME
Sì, lo sapevo che da passeggino si trasforma in triciclo. E' troppo bello. :ok
Io invece l'altro giorno ho comprato a Marco quei tricicli trasformabili, che hanno il tettuccio, i giochini davanti e il maniglione dietro per portarlo. L'abbiamo lasciato dalla nonna; si diverte un sacco! :yeee
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 23 set 2007, 15:11

giuly80 ha scritto:ciao ragazze passo per in salutino veloce :sorrisoo

Ciao Giuly, buona domenica! :bacio

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 set 2007, 16:41

tipo giordani truck!?
qui ce l'hanno tutti!
costa il giusto e ai bimbi piace!
ma io ho preferito fare il 2 in uno.. spendere il doppio (tanto è un regalo! :hi hi hi hi )
e distinguermi un po'!
ancora non ho provato se Lavinia ama pedalare pero'.. :prrrr :ahah

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 set 2007, 16:50

Mi date un sito per vedere il passeggino?????????? oppure un triciclo super , voglio iniziare a dare un occhio per puzz, ha dimenticavo di dirvi che ormai mi gattona tutta la casa :yeee è breva io pensavo che ci metteva più tempo invece a 9 mesi esatti si è lanciata!!!!!!!!! mamma mia e che impressione, io avvolte sembra di sentirla ancora che si gira nel panzone :urka
-10,5 kg

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 23 set 2007, 17:07

Ciao ragazze... sono appena arrivata e già latito... :fischia
Marusca, Ale è nata dal mio primo (e x ora unico :hi hi hi hi ) matrimonio...
Ora vivo (anzi, viviamo) con un uomo (meraviglioso) che però ha qualche problema di spermini... quindi siccome abbiamo voglia di un bimbo tutto nostro e da soli non riusciamo ad averlo abbiamo deciso di farci aiutare :emozionee
Ale (che ha 7 anni) in questi ultimi giorni mi sta facendo dannare... risponde male ad ogni cosa che le si dice (indipendentemente dai toni che si usano..) e mi fa veramente arrabbiare :aargh
Dopo aver provato con le buone ora siamo arrivati alle punizioni (x ora niente game boy e niente tv) ma non mi sembra che la situazione sia tanto migliorata...
Qualcuna di voi che ha già i bimbi grandi mi può aiutare? :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 23 set 2007, 18:02

kika974 ha scritto:Ciao ragazze... sono appena arrivata e già latito... :fischia
Marusca, Ale è nata dal mio primo (e x ora unico :hi hi hi hi ) matrimonio...
Ora vivo (anzi, viviamo) con un uomo (meraviglioso) che però ha qualche problema di spermini... quindi siccome abbiamo voglia di un bimbo tutto nostro e da soli non riusciamo ad averlo abbiamo deciso di farci aiutare :emozionee
Ale (che ha 7 anni) in questi ultimi giorni mi sta facendo dannare... risponde male ad ogni cosa che le si dice (indipendentemente dai toni che si usano..) e mi fa veramente arrabbiare :aargh
Dopo aver provato con le buone ora siamo arrivati alle punizioni (x ora niente game boy e niente tv) ma non mi sembra che la situazione sia tanto migliorata...
Qualcuna di voi che ha già i bimbi grandi mi può aiutare? :cuore

Kika, purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione e non saprei darti una risposta.
Anche Matteo (7 anni ad ottobre) si comporta così. Spero che sia un periodo passeggero. :incrocini :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”