Ma allora, visto che io sono imprenditrice, E VOGLIO RIMANERCI, permettete che io penso però ai miei guadagni...ishetta ha scritto:Se non te la senti di fare l'imprenditrice (negoziante, artigiana, oppure altro) cambi lavoro, non puoi pretendere che gli altri pensino ai tuoi guadagni.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIPENDENTE ANCORA INCINTA!!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: DIPENDENTE ANCORA INCINTA!!!!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- dodi
- Expert~GolGirl®

FORSE AVETE FRAINTESO XCHE' HO PARLATO DI LABORATORIO E DEL FATTO CHE NON E' SOSTITUIBILE FACILMENTE ...NON E' FACILE SOSTITUIRLA XCHE LEI SI OCCUPA DI TARIFFAZIONI E GESTIONI DEL LABORATORIO...RIPETO DI ERBORISTERIA MICA COSE STRANE
INSEGNARE AD UN'ALTRA PERSONA E' LUNGO E POI LEI NON HA MAI VOLUTO SPIEGARE NIENTE A NESSUNO PROPRIOXCHE' VOLEVA RIMANERE
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

DODI PERCHE' NON VIENI A TROVARCI NEI GRUPPISSIMI TRA LE SCONTRINATE?? LI' TROVI SICURAMENTE COMPRENSIONEdodi ha scritto:CHI HA MAI DETTO CHE FA IL CHIMICO????LEI E' ERBORISTA
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

OLLALLAAAAAAAAAAAA... MI RISULTA CHE SIA NELLA LISTA DEI LAVORI PIU' A RISCHIO PER LA GRAVIDANZA...dodi ha scritto:CHI HA MAI DETTO CHE FA IL CHIMICO????LEI E' ERBORISTA
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Savina ma è chiaro che dal tuo punto di vista tu hai ragione,però quando si assume una persona si deve tenere presente che ha dei diritti,che non si sta assumendo uno scimpanzè...Savina ha scritto:Ma allora, visto che io sono imprenditrice, E VOGLIO RIMANERCI, permettete che io penso però ai miei guadagni...ishetta ha scritto:Se non te la senti di fare l'imprenditrice (negoziante, artigiana, oppure altro) cambi lavoro, non puoi pretendere che gli altri pensino ai tuoi guadagni.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- dodi
- Expert~GolGirl®

SI MA QUANDO DAI FIDUCIA IN UNA DIPENDENTE GIOISCI X LEI QUANDO GIUSTAMENTE RIMANE INCINTA,INOLTRE ABBIAMO FATTO LA GRAVIDANZA INSIEME POI IO SONO GIA' TORNATA AL LAVORO DOPO POCHI GIORNI DAL TC PASSA E DICE CHE VUOL TORNARE PRIMA POI DOPO POI A SETTEMBRE MA DI NON METTERE NESSUNO AL SUO POSTO XCHE' NON VUOLE CHE LI SI TOCCHI IL PC E POI...?DOPO 3 MESI TI FAI METTERE ANCORA INCINTA???ALLORA DOVEVI PARLAR CHIARO E' LEI CHE SI E' COMPORTATA MALE E FINITELA CON STE STORIE 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Quello è il minimo... io ho perso diversi lavori quando ero dipendente e cercavo lavoro, perchè la prima cosa che dicevo è che ad ottobre mi sposavo (era dicembre dell'anno primamissolina78 ha scritto:Savina ma è chiaro che dal tuo punto di vista tu hai ragione,però quando si assume una persona si deve tenere presente che ha dei diritti,che non si sta assumendo uno scimpanzè...Savina ha scritto:Ma allora, visto che io sono imprenditrice, E VOGLIO RIMANERCI, permettete che io penso però ai miei guadagni...ishetta ha scritto:Se non te la senti di fare l'imprenditrice (negoziante, artigiana, oppure altro) cambi lavoro, non puoi pretendere che gli altri pensino ai tuoi guadagni.(che poveretto lui,ha pure i suoi diritti eh!!)Perciò,correttezza da entrambe le parti e nessuno si fa male!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

MAGARI, QUELLO CHE DODI VUOLE DIRE (FORSE) E' CHE NON C'E' RIMASTA MALE PERCHE' LA TIPA E' RIMASTA INCINTA, PUO' ESSERE STATO UN ERRORE, MA FORSE, SE ANDAVA DA LEI, LE SPIEGAVA CHE ERA STATO UN ERRORE, CHE LE DISPIACEVA, CERCAVA DI AIUTARLA A TROVARE UNA SITUAZIONE, E SI RENDEVA DISPONIBILE A SUPPORTARE QUALCUNA CHE LA SOSTITUISSE, LA STORIA CAMBIAVA... VERO??dodi ha scritto:SI MA QUANDO DAI FIDUCIA IN UNA DIPENDENTE GIOISCI X LEI QUANDO GIUSTAMENTE RIMANE INCINTA,INOLTRE ABBIAMO FATTO LA GRAVIDANZA INSIEME POI IO SONO GIA' TORNATA AL LAVORO DOPO POCHI GIORNI DAL TC PASSA E DICE CHE VUOL TORNARE PRIMA POI DOPO POI A SETTEMBRE MA DI NON METTERE NESSUNO AL SUO POSTO XCHE' NON VUOLE CHE LI SI TOCCHI IL PC E POI...?DOPO 3 MESI TI FAI METTERE ANCORA INCINTA???ALLORA DOVEVI PARLAR CHIARO E' LEI CHE SI E' COMPORTATA MALE E FINITELA CON STE STORIE
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Vedi....tutto sta anche nel come ne parli...tu puoi avere un figlio,lei invece è una povera ebete che "si fa mettere incinta"...dodi ha scritto:SI MA QUANDO DAI FIDUCIA IN UNA DIPENDENTE GIOISCI X LEI QUANDO GIUSTAMENTE RIMANE INCINTA,INOLTRE ABBIAMO FATTO LA GRAVIDANZA INSIEME POI IO SONO GIA' TORNATA AL LAVORO DOPO POCHI GIORNI DAL TC PASSA E DICE CHE VUOL TORNARE PRIMA POI DOPO POI A SETTEMBRE MA DI NON METTERE NESSUNO AL SUO POSTO XCHE' NON VUOLE CHE LI SI TOCCHI IL PC E POI...?DOPO 3 MESI TI FAI METTERE ANCORA INCINTA???ALLORA DOVEVI PARLAR CHIARO E' LEI CHE SI E' COMPORTATA MALE E FINITELA CON STE STORIE
due sono le cose Dodi:
o hai beccato un'emerita furba oppure sta sfruttando una situazione a suo vantaggio proprio per un cattivo rapporto dipendente/capo che si è venuto a creare.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Da qui ho la conferma che sei davvero una persona in buona fede...ed è un pregio.Savina ha scritto:MAGARI, QUELLO CHE DODI VUOLE DIRE (FORSE) E' CHE NON C'E' RIMASTA MALE PERCHE' LA TIPA E' RIMASTA INCINTA, PUO' ESSERE STATO UN ERRORE, MA FORSE, SE ANDAVA DA LEI, LE SPIEGAVA CHE ERA STATO UN ERRORE, CHE LE DISPIACEVA, CERCAVA DI AIUTARLA A TROVARE UNA SITUAZIONE, E SI RENDEVA DISPONIBILE A SUPPORTARE QUALCUNA CHE LA SOSTITUISSE, LA STORIA CAMBIAVA... VERO??dodi ha scritto:SI MA QUANDO DAI FIDUCIA IN UNA DIPENDENTE GIOISCI X LEI QUANDO GIUSTAMENTE RIMANE INCINTA,INOLTRE ABBIAMO FATTO LA GRAVIDANZA INSIEME POI IO SONO GIA' TORNATA AL LAVORO DOPO POCHI GIORNI DAL TC PASSA E DICE CHE VUOL TORNARE PRIMA POI DOPO POI A SETTEMBRE MA DI NON METTERE NESSUNO AL SUO POSTO XCHE' NON VUOLE CHE LI SI TOCCHI IL PC E POI...?DOPO 3 MESI TI FAI METTERE ANCORA INCINTA???ALLORA DOVEVI PARLAR CHIARO E' LEI CHE SI E' COMPORTATA MALE E FINITELA CON STE STORIE
No,non cambiava...perchè io ho l'impressione che in questo caso ci sia una madre di serie A e una di serie Z.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Da qui ho la conferma che sei davvero una persona in buona fede...ed è un pregio.missolina78 ha scritto:Savina ha scritto:MAGARI, QUELLO CHE DODI VUOLE DIRE (FORSE) E' CHE NON C'E' RIMASTA MALE PERCHE' LA TIPA E' RIMASTA INCINTA, PUO' ESSERE STATO UN ERRORE, MA FORSE, SE ANDAVA DA LEI, LE SPIEGAVA CHE ERA STATO UN ERRORE, CHE LE DISPIACEVA, CERCAVA DI AIUTARLA A TROVARE UNA SITUAZIONE, E SI RENDEVA DISPONIBILE A SUPPORTARE QUALCUNA CHE LA SOSTITUISSE, LA STORIA CAMBIAVA... VERO??dodi ha scritto:SI MA QUANDO DAI FIDUCIA IN UNA DIPENDENTE GIOISCI X LEI QUANDO GIUSTAMENTE RIMANE INCINTA,INOLTRE ABBIAMO FATTO LA GRAVIDANZA INSIEME POI IO SONO GIA' TORNATA AL LAVORO DOPO POCHI GIORNI DAL TC PASSA E DICE CHE VUOL TORNARE PRIMA POI DOPO POI A SETTEMBRE MA DI NON METTERE NESSUNO AL SUO POSTO XCHE' NON VUOLE CHE LI SI TOCCHI IL PC E POI...?DOPO 3 MESI TI FAI METTERE ANCORA INCINTA???ALLORA DOVEVI PARLAR CHIARO E' LEI CHE SI E' COMPORTATA MALE E FINITELA CON STE STORIE
quote]
Grasssssssssssssssssssssie...
- dodi
- Expert~GolGirl®

IO NON FACCIO FIGLI A NASTRO E NON DICO NIENTE AL MIO DIPENDENTE,RIPETO IO X COME SONO FATTA NON L'AVREI MAI FATTO E LEI E' UNA FURBA MA HO IMPARATO LA LEZIONE
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Dodi,dimmi la verità però:
tu ti senti superiore ai tuoi dipendenti oppure collaborate assieme x il bene della ditta?
tu come ti senti rispetto a lei?
E soprattutto,che tu lo dica o no a loro che fai figli a nastro,cosa potrebbe mai cambiare?potrebbero licenziarti forse?
ne dubito.
tu ti senti superiore ai tuoi dipendenti oppure collaborate assieme x il bene della ditta?
tu come ti senti rispetto a lei?
E soprattutto,che tu lo dica o no a loro che fai figli a nastro,cosa potrebbe mai cambiare?potrebbero licenziarti forse?
ne dubito.
- dodi
- Expert~GolGirl®

IO NON MI SENTO ASSOLUTAMENTE SUPERIORE COLLABORIAMO TUTTI INSIEME E IO NON SONO L'UNICA TITOLARE E' UNA SOCIETA' E TUTTI I SOCI LA PENSANO COME ME E TI ASSICURO CHE IO HO LAVORATO FINO ALLA SETTIMANA PRIMA DEL CESARIO FACENDOMI 80 KM DI MACCHINA STANCANDOMI E SONO STATA KAZZIATA DAL GINE TUTTO QUESTO X IL BENE DELLA ATTIVITA' XCHE' SE GIRA BENE CI SONO SOLDI X TUTTI SE GIRA MALE NON CI SONO NE X TITOLARI NE X DIPENDENTI E FRANCAMERNTE MI STATE OFFENDENDO E STANCXANDO CON QUESTE ACCUSE CIAO
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ma le mie non sono accuse...erano solo semplici domande.Alle quali tu non vuoi rispondere...sicchè la tipa che lavora da te è una specie di coniglia,invece tu no.,..se non è questa la disparità!!
Questo conferma che evidentemente questa ragazza potrebbe non essersi sentita trattata proprio bene da te.
Tu sai com'è il tuo lavoro,i soldi sono belli ma purtroppo costano fatica e sacrificio...
però consolati che c'è chi lavora il doppio di te e prende 400 euro.
E NON HA LA MATERNITA'.
Questo conferma che evidentemente questa ragazza potrebbe non essersi sentita trattata proprio bene da te.
Tu sai com'è il tuo lavoro,i soldi sono belli ma purtroppo costano fatica e sacrificio...
E NON HA LA MATERNITA'.
- kik
- Bronze~GolGirl®

e nemmeno la tatamissolina78 ha scritto:Ma le mie non sono accuse...erano solo semplici domande.Alle quali tu non vuoi rispondere...sicchè la tipa che lavora da te è una specie di coniglia,invece tu no.,..se non è questa la disparità!!
E NON HA LA MATERNITA'.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- missolina78
- Expert~GolGirl®

E manco la piscina...kik ha scritto:e nemmeno la tatamissolina78 ha scritto:Ma le mie non sono accuse...erano solo semplici domande.Alle quali tu non vuoi rispondere...sicchè la tipa che lavora da te è una specie di coniglia,invece tu no.,..se non è questa la disparità!!
E NON HA LA MATERNITA'.
- kik
- Bronze~GolGirl®

missolina78 ha scritto:E manco la piscina...kik ha scritto:e nemmeno la tatamissolina78 ha scritto:Ma le mie non sono accuse...erano solo semplici domande.Alle quali tu non vuoi rispondere...sicchè la tipa che lavora da te è una specie di coniglia,invece tu no.,..se non è questa la disparità!!
E NON HA LA MATERNITA'.![]()
![]()
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- missolina78
- Expert~GolGirl®

kik ha scritto:missolina78 ha scritto:E manco la piscina...kik ha scritto:e nemmeno la tatamissolina78 ha scritto:Ma le mie non sono accuse...erano solo semplici domande.Alle quali tu non vuoi rispondere...sicchè la tipa che lavora da te è una specie di coniglia,invece tu no.,..se non è questa la disparità!!
E NON HA LA MATERNITA'.![]()
![]()
![]()
- Savina
- Bronze~GolGirl®

IO sono "imprenditrice", ma non ho maternità, nè la tata, nè la piscinaaaaaaaaaaaaaaa (anzi, quella ce l'ho, ma è gonfiabile... vale come tale?? :prrrr )