GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

collega sposato e amica

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: collega sposato e amica

Messaggio da elsa » 22 set 2007, 23:25

io non ho capito un cappero... :affogo

c'è l'amica amante di un marito altrui però invidiosa in realtà di suo marito bue romagnolo che parla romano che lei e il marito non sono mica operai in più ci sono tre figlie ma ha 26 anni e ne vuole altri due maschi assolutamente in quanto sa che andrà in menopausa a 45 anni c'è poi la cugina da guinnes che ogni parto ne sforna 'na squadra un collega di lavoro che non sa più dove mangiare in mensa e violenze carnali dietro le silenti mura domestiche :malata:

posso solo aggiungere: mariti e buoi dei paesi tuoi :faccina_viola:
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 22 set 2007, 23:26

p.s. :ahah :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 set 2007, 0:56

elsa ha scritto:io non ho capito un cappero... :affogo

c'è l'amica amante di un marito altrui però invidiosa in realtà di suo marito bue romagnolo che parla romano che lei e il marito non sono mica operai in più ci sono tre figlie ma ha 26 anni e ne vuole altri due maschi assolutamente in quanto sa che andrà in menopausa a 45 anni c'è poi la cugina da guinnes che ogni parto ne sforna 'na squadra un collega di lavoro che non sa più dove mangiare in mensa e violenze carnali dietro le silenti mura domestiche :malata:

Quadro perfetto direi... :ahah :ahah :ahah :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 23 set 2007, 11:15

eh...se non son matti non li vogliamo... :ahah :ahah :ahah
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 set 2007, 12:28

ely66 ha scritto: altro bel lapsus eh??
vuoi farci capire che tuo marito... eh??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

cmq sia, non ho idea di quanti figli hai.. e cmq.. TANTI AUGURI anzi tanti BUOI! :ahah :ahah

non ho capito, cosa dovrei lasciar intendere?
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 set 2007, 12:29

beh come bignami lasci un pò a desiderare però sei troppo forte!!!! :ahah :ahah :ahah
Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 23 set 2007, 13:08

Finisce così la storia?
Cioè, la tua amica "Ingenua" che va a farsi addirittura le carte...lo trovo un pò da disperata, però in questo tra amiche ci si comprende visto che anche tu non scherzi in fattore di Zodiaco.
Il suo collega che per tirare su il rapporto con la moglie si fa un'extra storia così quando torna a casa rende felice se stesso e la moglie
Alla fine ci sei tu? Come la stai aiutando mi chiedo la tua amica, raccontandogli della tua vita con tuo marito? Dei figli che vorresti avere?
Mah, scusami, trovo tutto questo un tantino superficiale.
Qual'era la domanda, la richiesta di aiuto nei confronti della tua Amica ancora non l'ho capito.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 set 2007, 13:32

pato ha scritto:

cmq sia, non ho idea di quanti figli hai.. e cmq.. TANTI AUGURI anzi tanti BUOI! :ahah :ahah

era scherzoso. dato l'errore di battitura
buoi=animale paziente e forte che è imparentato con il toro. tu vuoi un altro bambino e con tuo marito vi date da fare no? quindi un toro... si insomma era una sciocchezza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 23 set 2007, 13:39

pato ha scritto:

ehm ehm...indovina, hai mai visto un bue? :ahaha

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 23 set 2007, 16:43

luisaluisa ha scritto:Finisce così la storia?
Cioè, la tua amica "Ingenua" che va a farsi addirittura le carte...lo trovo un pò da disperata, però in questo tra amiche ci si comprende visto che anche tu non scherzi in fattore di Zodiaco.
Il suo collega che per tirare su il rapporto con la moglie si fa un'extra storia così quando torna a casa rende felice se stesso e la moglie
Alla fine ci sei tu? Come la stai aiutando mi chiedo la tua amica, raccontandogli della tua vita con tuo marito? Dei figli che vorresti avere?
Mah, scusami, trovo tutto questo un tantino superficiale.
Qual'era la domanda, la richiesta di aiuto nei confronti della tua Amica ancora non l'ho capito.

io non le racconto la storia col tipo, anche perchè primo non sono affari suoi, non mi piace tirarmela e poi come dicevo lavoriamo assieme (io e il socio e quindi com'è nata e come stiamo è sotto gli occhi di tutti). forse non sono stata chiara quando ho scritto. la mia amica cerco di capire cosa vuole, le ho detto di fare dei metri dal tipo, che lui è sposato, che la "usa", ma visto che non vuole credo che debba prendere su quello che c'è, però si sta innamorando, questo è ovvio e non so proprio come aiutarla. anche perchè lui oltre a sembrarmi un 15 enne mi sembra anche uno che accetta pochi no. non so forse sono sospettosa.
il discorso dei figli che vorrei è venuto con voi, era un commento che ho messo ed era outtopic. forse non dovevo metterlo, ma l'ho voluto raccontare visto che l'ho saputo al pomeriggio dei due follicoli e m è andato di scriverlo. poi qualcuno mi ha risposto e io ho risposto ancora. ma non cera nulla di cattivo.
Immagine

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 24 set 2007, 12:18

Rubo la "parte" ad Ylenia : :urka :urka :urka
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 set 2007, 12:29

credo di essermi persa.
I gemelli che c'entrano?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 24 set 2007, 12:42

Fra1 ha scritto:Rubo la "parte" ad Ylenia : :urka :urka :urka
:grande_risata
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 set 2007, 12:45

akane ha scritto:credo di essermi persa.
I gemelli che c'entrano?
Akane, io l'ho chiesto dal mio primo intervento. Non ho ricevuto risposta :fischia

Rimarra' un mistero.... :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 set 2007, 13:22

e vabbè, ma se non seguite e non asincronate ditelo allora! pesti! :prrrr
il discorso dei figli che vorrei è venuto con voi, era un commento che ho messo ed era outtopic. forse non dovevo metterlo, ma l'ho voluto raccontare visto che l'ho saputo al pomeriggio dei due follicoli e m è andato di scriverlo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 set 2007, 13:36

ely66 ha scritto:
pato ha scritto:

era scherzoso. dato l'errore di battitura
buoi=animale paziente e forte che è imparentato con il toro. tu vuoi un altro bambino e con tuo marito vi date da fare no? quindi un toro... si insomma era una sciocchezza.
Peccato che il bue sia il toro castrato... :risatina:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 set 2007, 13:47

ely66 ha scritto:e vabbè, ma se non seguite e non asincronate ditelo allora! pesti! :prrrr
il discorso dei figli che vorrei è venuto con voi, era un commento che ho messo ed era outtopic. forse non dovevo metterlo, ma l'ho voluto raccontare visto che l'ho saputo al pomeriggio dei due follicoli e m è andato di scriverlo.
ammetto di essermi distratta un paio di giorni.
ma il discorso sui figli chi lo ha iniziato? non si parlava dell'amica e del collega sposato? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 25 set 2007, 11:21

ely66 ha scritto:e vabbè, ma se non seguite e non asincronate ditelo allora! pesti! :prrrr
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 25 set 2007, 11:22

Immagine

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 25 set 2007, 11:28

Non capito nemmeno adesso, mi devo preoccupare : ARI- :urka :urka :urka
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”