GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
FRA MAL COMUNE MEZZO GAUDIO

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

E come diceva il vecchio Abatantuono: CIUSTISSIMO!alebeamail ha scritto:FRA MAL COMUNE MEZZO GAUDIO![]()
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

alebeamail ha scritto:Ma Siria è l'unica che dice papa' invece di mamma???![]()
![]()
![]()
Renna mi spiace per MArgherita, come sta ora?
no Bea, la prima parola è stata papà, adesso vengo io
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- Ariadne
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
oggi sono un po' giù ... Pierfagiolo ha la febbre (38/39) e lui che è sempre in movimento oggi era mogio mogio. Il pedi ovvio non si muove da venezia fino a Treviso(io sono dai miei) e così domani decvo portralo alla continuità pediatrica. Comunque deve avere la tosse, RENNA anche giovanni aveva la tosse?
Quando piero ha la febbre io mi spavento tantissimo, voi mi sembrate sempre molto calme (soprattutto le bismamme).
Che invidia CHIARETTA ... pensate che domani è il mio primo anniversario e saremo a 12.000 km e più di distanza e con pierfagiolo che non sta bene. Devo dire che questa esperienza diventa sempre più difficile.
Vi mando un bacione sono veramente demoralizzata
oggi sono un po' giù ... Pierfagiolo ha la febbre (38/39) e lui che è sempre in movimento oggi era mogio mogio. Il pedi ovvio non si muove da venezia fino a Treviso(io sono dai miei) e così domani decvo portralo alla continuità pediatrica. Comunque deve avere la tosse, RENNA anche giovanni aveva la tosse?
Quando piero ha la febbre io mi spavento tantissimo, voi mi sembrate sempre molto calme (soprattutto le bismamme).
Che invidia CHIARETTA ... pensate che domani è il mio primo anniversario e saremo a 12.000 km e più di distanza e con pierfagiolo che non sta bene. Devo dire che questa esperienza diventa sempre più difficile.
Vi mando un bacione sono veramente demoralizzata
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

un passaggo veloce... ho letto qua e la'!!
prima di tutto un bacio grosso ad ariadne: e' sempre triste vedere un bimbo che non sta bene, ma hanno una capacita' di ripresa incredibile, vedrai che domani andra' gia' meglio!!
una
a lui ed una a te: dai, tieni duro, ti siamo vicine ... so che non e' lo stesso che avere tuo marito, ma noi ci proviamo, ok??
poi una coccola speciale ad ale e a bea: mi spiace per i vostri parenti
ecco, gia' non mi ricordo piu' niente!
vi dico di noi: alice non dice assolutamente niente, altroche' mamma o papa', per ora ce li sognamo! non gattona e non si mette in piedi da sola, insomma e' proprio una patatona, ma e' cosi' dolce!!!
in compenso ha 5 dentini e sta uscendo il sesto
!
io sono sempre piu' stanca e abbastanza demoralizzata, ma speriamo che prima o poi m passi ...
ah, sto provando a togliere il pannolino a luca, supportata anche dalle maestre dell'asilo (hanno cominciato loro con tutti i bimbi): beh, e' un mezzo disastro! devo sempre insistere per fargli fare la pipi "nel water" come dice lui, perche' non si staccherebbe mai dai giochi, e comunque se riesco a indovinare il momento giusto diciamo che va bene, ma la cacca non c'e' proprio verso: ho quasi la sensazione che non senta lo stimolo prima, ma si accorga solo quando l'ha fatta!! e tra l'altro ci rimane malissimo! bis-mamme, avete esperienza??? bea, poi com'e' andata con daniel? mi pare ci stessi provando anche tu, o no?
lascio un bacione a tutte tutte!!
'notte!

prima di tutto un bacio grosso ad ariadne: e' sempre triste vedere un bimbo che non sta bene, ma hanno una capacita' di ripresa incredibile, vedrai che domani andra' gia' meglio!!
una
poi una coccola speciale ad ale e a bea: mi spiace per i vostri parenti
ecco, gia' non mi ricordo piu' niente!
vi dico di noi: alice non dice assolutamente niente, altroche' mamma o papa', per ora ce li sognamo! non gattona e non si mette in piedi da sola, insomma e' proprio una patatona, ma e' cosi' dolce!!!
in compenso ha 5 dentini e sta uscendo il sesto
io sono sempre piu' stanca e abbastanza demoralizzata, ma speriamo che prima o poi m passi ...
ah, sto provando a togliere il pannolino a luca, supportata anche dalle maestre dell'asilo (hanno cominciato loro con tutti i bimbi): beh, e' un mezzo disastro! devo sempre insistere per fargli fare la pipi "nel water" come dice lui, perche' non si staccherebbe mai dai giochi, e comunque se riesco a indovinare il momento giusto diciamo che va bene, ma la cacca non c'e' proprio verso: ho quasi la sensazione che non senta lo stimolo prima, ma si accorga solo quando l'ha fatta!! e tra l'altro ci rimane malissimo! bis-mamme, avete esperienza??? bea, poi com'e' andata con daniel? mi pare ci stessi provando anche tu, o no?
lascio un bacione a tutte tutte!!
'notte!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Tanti
per Pierfagiolo e tante
ad Ari, non ti fare prendere dal panico (più facile a dirsi che a farsi), prova a fargli degli impacchi di acqua tiepida ed aceto(un pò),sui polsi e caviglie, dovrebbe aiutare a fargli abbassare la febbre
Grazia, noi abbiamo utilizzato il trucco del premio, ad es. se la fai nel vasino la mamma ti da un biscottino o una caramella o un cioccolattino. Ha funzionato così bene che pur di ricevere qualcosa, appena aveva 2 gocce da fare si sedeva. Adesso non c'è più bisogno del premio e và da solo.
Grazia, noi abbiamo utilizzato il trucco del premio, ad es. se la fai nel vasino la mamma ti da un biscottino o una caramella o un cioccolattino. Ha funzionato così bene che pur di ricevere qualcosa, appena aveva 2 gocce da fare si sedeva. Adesso non c'è più bisogno del premio e và da solo.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Scrivo velocemente perchè sono nera.
Ale mi dispiace tantissimo, cerca di aggrapparti ai ricordi e a tutti gli insegnamenti, i sorrii e le carezze che ti ha donato tuo nonno. Vedrai che attraverso tutte quelle emozioni lui non morirà mai.
Ho scritto 1 sms a Star ma starà così male che nn ha nemmeno risposto. Forza Annalisa ti voglio bene e sono con te
Lascio
e
a volontà a chi ne ha bisogno.
ieri per fortuna ero da sola in casa, ha suonato il postino e mi ha portato un bell'incartamento.
4000 euro di multe dell'autobus avute dal 2000 in poi a Napoli.
Tutte le multe che ho preso perchè dovevo per forza andare a lavorare e non avevo i soldi per fare il biglietto, mentre quel pachiderma che avevo sposato dormiva fino alle 14 senza alzare un dito.
Non so cosa fare ora e meno male che nn c'erano i genitori di Luca, forse si può pagare a rete ma anche in quel caso nn so dove sbattere la testa.
Ho telefonato ai miei e la risposta sapete quale è stata : fai sempre guai,stracciale e fregatene ( che gente di mer.da )
C'è poco da fare, il passato torna sempre a tormentarmi e devo vivere nascosta come se avessi fatto chissà cosa di male.
Che schifo tutto.
Se non avessi Luca e Giulia, se non potessi parlare con voi, sarei già ristrapiombata nella depressione acuta ma ora non posso farlo.
Scusate il peso che vi dò
Ale mi dispiace tantissimo, cerca di aggrapparti ai ricordi e a tutti gli insegnamenti, i sorrii e le carezze che ti ha donato tuo nonno. Vedrai che attraverso tutte quelle emozioni lui non morirà mai.
Ho scritto 1 sms a Star ma starà così male che nn ha nemmeno risposto. Forza Annalisa ti voglio bene e sono con te
Lascio
ieri per fortuna ero da sola in casa, ha suonato il postino e mi ha portato un bell'incartamento.
4000 euro di multe dell'autobus avute dal 2000 in poi a Napoli.
Tutte le multe che ho preso perchè dovevo per forza andare a lavorare e non avevo i soldi per fare il biglietto, mentre quel pachiderma che avevo sposato dormiva fino alle 14 senza alzare un dito.
Non so cosa fare ora e meno male che nn c'erano i genitori di Luca, forse si può pagare a rete ma anche in quel caso nn so dove sbattere la testa.
Ho telefonato ai miei e la risposta sapete quale è stata : fai sempre guai,stracciale e fregatene ( che gente di mer.da )
C'è poco da fare, il passato torna sempre a tormentarmi e devo vivere nascosta come se avessi fatto chissà cosa di male.
Che schifo tutto.
Se non avessi Luca e Giulia, se non potessi parlare con voi, sarei già ristrapiombata nella depressione acuta ma ora non posso farlo.
Scusate il peso che vi dò
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- laura69
- Master~GolGirl®

Serena&Luca, certo che non è facile vivere con i fntasmi del passato sempre tra i piedi..
non ci dai nessun peso, anzi..io personalmente se non ti sfogassi mi arrabbierei molto..le amiche vere a che servono? solo per andare a cena quando tutto va bene? no tesoro mio..l'unico consiglio che posso darti ora è sentire un giudice di pace..a Parma ci deve essere per forza..è gratis e al servizio del cittadino..saprà consigliarti su cosa devi fare..mi dispiace non poter fare di più...ti voglio tanto bene e mi si dilania il cuore ogni volta che devo sentire quanto stai male
non ci dai nessun peso, anzi..io personalmente se non ti sfogassi mi arrabbierei molto..le amiche vere a che servono? solo per andare a cena quando tutto va bene? no tesoro mio..l'unico consiglio che posso darti ora è sentire un giudice di pace..a Parma ci deve essere per forza..è gratis e al servizio del cittadino..saprà consigliarti su cosa devi fare..mi dispiace non poter fare di più...ti voglio tanto bene e mi si dilania il cuore ogni volta che devo sentire quanto stai male
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- sara.g
- Original~GolGirl®

E' da un po' che manco ma avevo mille cose da fare prima del ritorno al lavoro
tra l'altro sembra che ale lo stia sentendo............ vuole addormentarsi rigorosamente appiccicato a me e con sto caldo
facciamo delle sudate................vediamo se mi ricordo qualcosa.....
SERE quoto laura senti da un giudice di pace e quando ti senti giù guarda negli occhi tua figlia
ALE E BEA
per i lutti che vi sono stati
STAR
guarisci presto
RENNA
per i bimbi
SERE quoto laura senti da un giudice di pace e quando ti senti giù guarda negli occhi tua figlia
ALE E BEA
STAR
RENNA
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara.g
- Original~GolGirl®

ARI
e vedrai che pierfagiolo guarirà presto e poi non complessarti sul peso del tuo piccolo pensa che ieri ad ale hanno dato rispettivamente 4 mesi
e 7 mesi ............ ma lui ne ha già 9 e snceramente anch'io mi sto complessando anche perrchè lui in questo periodo ha poco appettito
CHIARETTA
per l'anniversario
DAVIS
PER LA visita di samy
LALLA bentornata e sono felice che hai trovato una soluzione al problema vipere
non ricordo altro PERDONATEMI :021_inchino:
PROGRESSI DI ALE .........gattona e appena trova qualcosa su cui aggraparsi si tira su se poi è il divano fa anche qualche passo potete immaginare la mia paura di perderlo di vista dato le scale che ho in casa ancora non ho preso il cancellino
dice mamma babbo e nonna o nonno dada alle 5.30 si sveglia e si mette in piedi sul lettino
per poter dormire un'altra oretta con noi......... mica sc**o il piccoleto purtroppo si mette in piedi pure sul passeggino in movimento
e sopratutto fa già i capricci...........prende una cosa che non può e appena gliela togli piange a dirotto ha messo un'altro dentino e il suo problema con le cacche si è ripresentato è STITICO STITICO STITICO non lo è solo quando mette un dentino
per il mare noi ci organizziamo così thermos con le sue pappe ( non può mangiare yogurt o latticini gli provocano stipsi.....il latte 2 rigorosamente as e non risolve il problema) e stiamo al mare fino alle 10.30 poi andiamo in pineta e ritorniamo al mare alle 16 e io gli faccio il bagnetto in mare anche alle 10 pensate non vada bene????? troppo caldo?????
CHIARETTA
DAVIS
LALLA bentornata e sono felice che hai trovato una soluzione al problema vipere
non ricordo altro PERDONATEMI :021_inchino:
PROGRESSI DI ALE .........gattona e appena trova qualcosa su cui aggraparsi si tira su se poi è il divano fa anche qualche passo potete immaginare la mia paura di perderlo di vista dato le scale che ho in casa ancora non ho preso il cancellino
per il mare noi ci organizziamo così thermos con le sue pappe ( non può mangiare yogurt o latticini gli provocano stipsi.....il latte 2 rigorosamente as e non risolve il problema) e stiamo al mare fino alle 10.30 poi andiamo in pineta e ritorniamo al mare alle 16 e io gli faccio il bagnetto in mare anche alle 10 pensate non vada bene????? troppo caldo?????
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

ciao Giordana! ma quanto è sveglio Alessandro!!! manca ancora poco e via a sgambettare per casa
Rebecca non ne vuole sapere di gattonare, lei rotola da una parte all'altra. Per il resto se la tengo per le manine cammina e guai a non andare dove vuole lei
quindi trascorro le mie giornate piegata in due e a fare avanti ed indietro 
Rebecca non ne vuole sapere di gattonare, lei rotola da una parte all'altra. Per il resto se la tengo per le manine cammina e guai a non andare dove vuole lei
- sara.g
- Original~GolGirl®

Tiziana73 ha scritto:ciao Giordana! ma quanto è sveglio Alessandro!!! manca ancora poco e via a sgambettare per casa![]()
Rebecca non ne vuole sapere di gattonare, lei rotola da una parte all'altra. Per il resto se la tengo per le manine cammina e guai a non andare dove vuole leiquindi trascorro le mie giornate piegata in due e a fare avanti ed indietro
mi sa che rebecca salti il passaggio gattonamento e vada di cammino.......e la tua schiena immagino che stia ringraziando
- paris
- Original~GolGirl®

Sere tesoro ti devo dare una brutta notizia proprio perchè ci stò passando..(grazie a mio marito...)
le multe vanno pagate c'è poco da fare..
al max possono essere ratealizzate ma non c'è giudice che potrà dirti altro (poi magari aspettiamo la nostra avvocatessa che potrà dirti qlcs in più ma ho paura che non sarà niente di bello)
solo su una cosa mi resta il dubbio...
se tu sei nulla tenete non possono attaccarsi da nessuna parte...in più non siete sposati tu e Luca quindi non possono toccare nemmeno lui..
ecco forse l'unica cosa che puoi fare è questa non intestari MAI niente( DA QUI ALL'ETERNITA' PERCHE' QUESTI NON MUOIONO MAI
)
IO però fossi in te (giusto per non aver questa spada di damocle che penda a vita) andrei ad informarmi per la ratealizzazione..non ci dormirei su come invece ti hanno consigliato i tuoi...
sai perchè?..perchè lo stato quando vuole riprendersi qlcs ha tutti i mezzi per farlo,metti che un domani tu decida di andare al lavoro e ti venga data la busta paga ..ecco loro si attaccherebbero a quella,oppure non potrai mai intestari un mutuo..insomma non sò Sere poi ognuno decide cosa vuol fare è solo che essendoci dentro fino al collo e avendo tentato qls strada per evitare di pagare ma senza risultato se non quello di far aumentare a dismisura delle cartelle che ai tempi avremmo pagato con minimo sacrificio,il mio consiglio è quello di metterti a pari
Ne hai parlato con il tuo Luca? che dice?
le multe vanno pagate c'è poco da fare..
solo su una cosa mi resta il dubbio...
se tu sei nulla tenete non possono attaccarsi da nessuna parte...in più non siete sposati tu e Luca quindi non possono toccare nemmeno lui..
ecco forse l'unica cosa che puoi fare è questa non intestari MAI niente( DA QUI ALL'ETERNITA' PERCHE' QUESTI NON MUOIONO MAI
IO però fossi in te (giusto per non aver questa spada di damocle che penda a vita) andrei ad informarmi per la ratealizzazione..non ci dormirei su come invece ti hanno consigliato i tuoi...
sai perchè?..perchè lo stato quando vuole riprendersi qlcs ha tutti i mezzi per farlo,metti che un domani tu decida di andare al lavoro e ti venga data la busta paga ..ecco loro si attaccherebbero a quella,oppure non potrai mai intestari un mutuo..insomma non sò Sere poi ognuno decide cosa vuol fare è solo che essendoci dentro fino al collo e avendo tentato qls strada per evitare di pagare ma senza risultato se non quello di far aumentare a dismisura delle cartelle che ai tempi avremmo pagato con minimo sacrificio,il mio consiglio è quello di metterti a pari
Ne hai parlato con il tuo Luca? che dice?
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

sere, un bacio enorme!!!
e fa come dice giordana: quando sei triste gioca un po' con giulia, vedrai che funziona!!!
mi sa che mi sono persa qualcosa: cosa e' successo a star??
spero niente di grave!!
tiziana grazie per il consiglio, ma io ho proprio l'impressione che non senta lo stimolo prima: dite che e' possibile?? o forse e' solo che non ne ha voglia?? intanto magari provo con il premio .....
e fa come dice giordana: quando sei triste gioca un po' con giulia, vedrai che funziona!!!
mi sa che mi sono persa qualcosa: cosa e' successo a star??
spero niente di grave!!
tiziana grazie per il consiglio, ma io ho proprio l'impressione che non senta lo stimolo prima: dite che e' possibile?? o forse e' solo che non ne ha voglia?? intanto magari provo con il premio .....
i miei cuccioli:
- paris
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze...scusate scappo oggi SALDIIIIIIIIIIIIIIIII
volevo solo dare un consiglio a SERE visto che sò benissimo di cosa parla..PURTROPPO
UN BACIO A TUTTISSIME!!!
volevo solo dare un consiglio a SERE visto che sò benissimo di cosa parla..PURTROPPO
UN BACIO A TUTTISSIME!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- laura69
- Master~GolGirl®

Ariadne,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- renna
- Original~GolGirl®

Buongiorno, per prima cosa ARI sta tranquilla. Giovanni ha fatto uguale uguale, anzo a lui la febbre è arrivata fino a 40! Tre giorni di febbre alta con tosse un pochino catarrosa, poi basta febbre e ancora tosse per un paio di giorni (nel frattempo però ho iniziato l'antibiotico) e ora basta. Margherita solo 2 giorni di febbre e stop.
Ho sentito anche una mia amica mamma di due bimbi e anche loro febbre alta e tosse (lei che èmedico non gli ha nemmeno dato l'antibiotico, ma i suoi non sono arrivati a 40°).
Per il resto mi spiace e ti ammiro
, io non sarei stata in grado di affrontare Margherita piccola da sola.
SERE mi spiace tanto
, temo proprio che l'unica soluzione sia la rateazione, ma prova a seguire il consiglio di Laura.
Anch'io non so cos'ha STAR (ci mi illumina?).In ogni caso
Per il resto oggi è il compleanno di Margherita e purtroppo abbiamo dovuto annullare la festa causa febbre a 38 fino a ieri sera (scomprsa naturalmente questa mattina ma ormai avevamo disdetto). Però è stata contenta lo stesso perchè siamo andati a comprare la bicicletta che tanto desiderava e l'abbiamo trovata proprio come la voleva lei: gialla con il seggiolino per la bambola (io credevo fosse impossibile!)
Ho sentito anche una mia amica mamma di due bimbi e anche loro febbre alta e tosse (lei che èmedico non gli ha nemmeno dato l'antibiotico, ma i suoi non sono arrivati a 40°).
Per il resto mi spiace e ti ammiro
SERE mi spiace tanto
Anch'io non so cos'ha STAR (ci mi illumina?).In ogni caso
Per il resto oggi è il compleanno di Margherita e purtroppo abbiamo dovuto annullare la festa causa febbre a 38 fino a ieri sera (scomprsa naturalmente questa mattina ma ormai avevamo disdetto). Però è stata contenta lo stesso perchè siamo andati a comprare la bicicletta che tanto desiderava e l'abbiamo trovata proprio come la voleva lei: gialla con il seggiolino per la bambola (io credevo fosse impossibile!)
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao son piu di un ora che cerco di connettermi sono in campagnga e sbagliavo username...ho il portatile con connessione a telefono senza adsl---cmq- Sere tesoro mi dispiace come lha presa luca???? tu non possiedi nulla sono daccordo con cinzia quindi in teoria--non dovrebbero farti nulla---anche perche dove li trovi i soldiAUGURI MARTINA!!!!
FRANCESCO DORME....come al solito stamattina abbiamo dovuto comprare il girello nuovo si son rotte due ruote....foppapedretti che servi poi anche da primi passi
FRANCESCO DORME....come al solito stamattina abbiamo dovuto comprare il girello nuovo si son rotte due ruote....foppapedretti che servi poi anche da primi passi
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

cmq sere informati per bene....piccola---- 
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- paris
- Original~GolGirl®

altra scappatinaaaaaaaa
STARRRR COME STAI??? NIENTE DI GRAVE VERO???
ARI
SPERIAMO CHE PIER SI RIPRENDE PRESTO PRESTO
TANTI AUGURI A MARGHERITAAAA!!!
GRAZIA
ciao GIORDANAche forza il tuo ALE!!!
NIC FA ANCORA PARTE DI QUELLE CHE NON FANNO UNA BEATA BEGA!!
E per finire un super bacio alla dolcissima sicilianina nostra!
ARISCAAAAAAAAAAPPOOOOO!!!
BUON W A TUTTE!
IO LAVORO ANCHE DOMANI!
STARRRR COME STAI??? NIENTE DI GRAVE VERO???
ARI
GRAZIA
ciao GIORDANAche forza il tuo ALE!!!
NIC FA ANCORA PARTE DI QUELLE CHE NON FANNO UNA BEATA BEGA!!
E per finire un super bacio alla dolcissima sicilianina nostra!
ARISCAAAAAAAAAAPPOOOOO!!!
BUON W A TUTTE!
IO LAVORO ANCHE DOMANI!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel