Ieri pomeriggio eravamo di ritorno dai giardini io, mia mamma e mia figlia Greta nel passeggino. Arriviamo in prossimità delle strisce pedonali e cominciamo ad attraversare. Le macchine che arrivavano stavano rallentando e ne arrivavano altre da destra (che quindi dovevano girare a sinistra, fermarsi alle strisce e poi ripartire). Beh........... Con la coda dell'occhio vedo una macchia arancione che viene verso di noi e non si ferma... non si ferma non si ferma.... Mi ha presa in pieno. Sono salita sul cofano e la macchina non si fermava... poi sono scivolata giù a lato stando attenta di non essere schiacciata dalla ruota. Tutto ciò con il passeggino nella mano sinistra mia mamma che scivolavano accanto a me trascinati dall'auto.
Beh, una volta che l'auto si è fermata io mi sono alzata e le ho tirato un pugnaccio sul parabrezza. E' uscita una tipa che lì per lì mi sembrava fatta... gliene ho dette di tutti i colori, sembravo una scaricatrice di porto!!! Lei che piangeva e a me veniva tanta voglia di saltarle addosso. Voleva portarci all'ospedale mentre io volevo solo che sparisse e si togliesse di mezzo. Dopo, dietro, ho visto che aveva una bambina nel seggiolino e probabilmente quando ci ha investite stava guardando dietro.
Grande spavento ma per fortuna solo un ginocchio gonfio per mia mamma e una distorsione per me (che mi è uscita nella notte)
D'ora in avanti passerò solo quando sono tutti fermi!