GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI DI MARIA: COMMENTI DOPO LA FINALE!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: AMICI DI MARIA: COMMENTI DOPO LA FINALE!

Messaggio da gz » 19 giu 2008, 21:27

TUTTI I GIORNI MA NON RICORDO ESATTAMENTE L'ORARIO. PENSO SIA ALLE 17
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 20 giu 2008, 6:41

AMICY SOTRY tutte le sere dalle 19,00 alle 20,00
amici piu alcune sere lo fanno anche soprasettimana verso alle 22,00
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 2 lug 2008, 21:49

MA AVETE SENTITO CHE ROBERTA E PASQUALINO STANNO INSIEME??

:x: :x: :x:

CHISSA' CHE ACIDITA' IN QUELLA CASA, VISTO CHE CONVIVONO PURE.

INVECE SONO TROPPO CONTENTA PER MARCO E PER IL SUO LP CHE STA FACENDO VERAMENTE BENE :yeee
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 2 lug 2008, 22:57

FEDERICA ma sei sicura?perche su dipiu c'era un intervista a pasqualino dove diceva che vivono insieme solo per motivi lavorativi e che non stanno insieme
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 3 lug 2008, 22:34

Savina ha scritto:Ragazze anche io sto guardando sky con Amici story... che bei tempi... Samantha, Antonino... Chicco inc@zz@to come una faina perchè i ragazzi non si impegnano e ha sbattuto fuori 3/4 della classe ammettendoli sono con un nuovo esame in tutte le materie, i prof. che si facevano rispettare... esami di sbarramento e di ammissione IN TUTTE LE DISCIPLINE... che bei tempi :buuu
:ok
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 lug 2008, 22:38

federica ha scritto:MA AVETE SENTITO CHE ROBERTA E PASQUALINO STANNO INSIEME??
:urka :urka :urka
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 3 lug 2008, 22:54

nicoleb5 ha scritto:FEDERICA ma sei sicura?perche su dipiu c'era un intervista a pasqualino dove diceva che vivono insieme solo per motivi lavorativi e che non stanno insieme
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9886.shtml

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 3 lug 2008, 23:02

federica ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:FEDERICA ma sei sicura?perche su dipiu c'era un intervista a pasqualino dove diceva che vivono insieme solo per motivi lavorativi e che non stanno insieme
http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 9886.shtml
ma va là! è solo una montatura per fare pubblicità!

o no? :domanda
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 4 lug 2008, 13:54

federica ha scritto:MA AVETE SENTITO CHE ROBERTA E PASQUALINO STANNO INSIEME??

:x: :x: :x:

CHISSA' CHE ACIDITA' IN QUELLA CASA, VISTO CHE CONVIVONO PURE.

INVECE SONO TROPPO CONTENTA PER MARCO E PER IL SUO LP CHE STA FACENDO VERAMENTE BENE :yeee
Ok sei contenta che marco abbia fatto un cd?Be in realtà anche io,ma non perchè lo ritengo bravo(gusti) ma perchè almeno Amici gli è servito a qualcosa.Poi come fai a dire l'acidità che c'è nella casa di pasqualino e roberta?Mi sono sembrati molto affiatati negli ultimi mesi e ancor di più nelle ultime settimane.Se poi stanno insieme,perchè ci dovrebbe essere acidità?Forse potevano esserlo tra squadre diverse un pò di acidità da entrambe le squadre....ma tra loro due proprio no.Era assai che non dicevo la mia,infatti avevo deciso di non scrivere più niente,ma mi sei sembrata alquanto esagerata a mettere pure questa emoticon :x: .

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 4 lug 2008, 14:04

Senza contare che se hanno deciso di vivere insieme,che stiano insieme o meno,lo avranno fatto di comune accordo....quindi tra loro due si trovano bene.Comunque da quello che ricordo io,nella squadra bianca si litigava poco,strategia o meno questo era quello che si vedeva.E poi tra lei e pasqualino c'era una bella intesa,cosa che non c'è mai stata tra i concorrenti dei blu i quali volevano solo parlare male dei bianchi senza preoccuparsi dei fatti loro,di studiare :fischia per alcuni di loro.Le due prove di questo sono che Marta era solo arrabbiatissima con roberta del resto non le fregava nulla,e l'altro esempio è stato Cassandra,la quale appena è uscita ha voluto abbracciare roberta e hanno pure pianto insieme.Cioè era acida per copione,e intanto li aveva unito solo con francesco,il qualce si è dimostarto sempre il migliore nel suo campo e come persona.
Marco ha vinto?Siete tutte contente?Benissimo,uno tanto doveva vincere.Ma stare ancora a dire certe cose,ribadisco lo trovo mooolto esagerato.
PS:OT,ma scrivere in stampatello nelle regole dei forum e chat,non equivale a gridare?

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 lug 2008, 9:04

Io comunque roberta e pasqualino ce li vedo bene insieme.

Secondo me c'erano altre eprsone che meritavano di fare un cd,a livello di talento intendo.Però diciamo che per marco e per quella che è stata la sua vita è un occasione di riscatto sociale.Da un punto di vista umano sono contenta che abbia avuto questa possibilità.
però secondo me meritava di vincere pasqualino quest'anno o comunque qualcuno con piu talento di marco.Amici secondo me deve essere un talent show e non u nreality show.

SOLERAGGIO si puo usare lo stampatello su gol,non è vietato.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 lug 2008, 9:07

Roberta e Pasqualino.. oh mamma che coppia!! :x: :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 lug 2008, 12:47

ema1 ha scritto:Roberta e Pasqualino.. oh mamma che coppia!! :x: :x:
Uh Sinniur!!! :urka
A me lui sta simpatico..lei un po' meno anche se la trovo molto brava.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 6 lug 2008, 22:13

:sorrisoo ciao, girovagavo per gol e vi ho trovate. Per caso. Non immaginavo ci fosse questo post, mi sarei unita prima a voi perché seguo Amici dalla prima edizione e mi sarebbe piaciuto commentare il tutto (compreso il declino di quest'ultima edizione)
io avrei voluto la vittoria di roberta, nonostante non mi fosse particolarmente simpatica; la vittoria di Marco non l'ho trovata, invece, educativa: non ha lavorato sodo quanto gli altri e non sarebbe mai dovuto essere riammesso
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 7 lug 2008, 12:14

Ok sei contenta che marco abbia fatto un cd?Be in realtà anche io,ma non perchè lo ritengo bravo(gusti) ma perchè almeno Amici gli è servito a qualcosa.Poi come fai a dire l'acidità che c'è nella casa di pasqualino e roberta?Mi sono sembrati molto affiatati negli ultimi mesi e ancor di più nelle ultime settimane.Se poi stanno insieme,perchè ci dovrebbe essere acidità?Forse potevano esserlo tra squadre diverse un pò di acidità da entrambe le squadre....ma tra loro due proprio no.Era assai che non dicevo la mia,infatti avevo deciso di non scrivere più niente,ma mi sei sembrata alquanto esagerata a mettere pure questa emoticon :x: .
soleraggio80 ha scritto:Senza contare che se hanno deciso di vivere insieme,che stiano insieme o meno,lo avranno fatto di comune accordo....quindi tra loro due si trovano bene.Comunque da quello che ricordo io,nella squadra bianca si litigava poco,strategia o meno questo era quello che si vedeva.E poi tra lei e pasqualino c'era una bella intesa,cosa che non c'è mai stata tra i concorrenti dei blu i quali volevano solo parlare male dei bianchi senza preoccuparsi dei fatti loro,di studiare :fischia per alcuni di loro.Le due prove di questo sono che Marta era solo arrabbiatissima con roberta del resto non le fregava nulla,e l'altro esempio è stato Cassandra,la quale appena è uscita ha voluto abbracciare roberta e hanno pure pianto insieme.Cioè era acida per copione,e intanto li aveva unito solo con francesco,il qualce si è dimostarto sempre il migliore nel suo campo e come persona.
Marco ha vinto?Siete tutte contente?Benissimo,uno tanto doveva vincere.Ma stare ancora a dire certe cose,ribadisco lo trovo mooolto esagerato.
PS:OT,ma scrivere in stampatello nelle regole dei forum e chat,non equivale a gridare?
:urka :urka :urka
CIAO SOLERAGGIO, BUONA GIORNATA.

PS: EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH LA BARRA SPAZIATRICE... QUESTA SCONOSCIUTA... :fischia

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 7 lug 2008, 17:42

avete visto il video di Marco ????????????????? :urka :urka :urka :urka :urka

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 7 lug 2008, 19:36

Micaela81 ha scritto:avete visto il video di Marco ????????????????? :urka :urka :urka :urka :urka
no micaela,com'è?Di che parla?

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 7 lug 2008, 20:32

Micaela81 ha scritto:avete visto il video di Marco ????????????????? :urka :urka :urka :urka :urka
MA QUALE? QUELLO DOVE SUONA IL PIANO NEL BOSCO?
IO LO TROVO UN PO' ANGOSCIANTE...

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 8 lug 2008, 15:58

si quello Fede!!!!!! idem..però devo dire che non è male.. (è dal vivo che fa pietà!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 9 lug 2008, 12:07

RAGA' SCUSATE MA NUN SE PO' LITIGA' PER AMICI EH :fischia :ahaha QUESTO PROPRIO NO :prrrr
OGNUNA DI NOI HA LE PROPRIE OPINIONI ED E' BELLO ANCHE PRENDERLI UN PO' IN GIRO QUESTI QUI NO? :hi hi hi hi
QUINDI ESAGERAZIONI O NON ESAGERAZIONI...E' SEMPRE UNA COSA DA PRENDERE ALLA LEGGERA..... :ok

pS...COMUNQUE DETTO TRA NOI...A ME MARCO PIACE :fischia ...DOMANI VIENE ANCHE QUI IN ABRUZZO A PESCARA :fischia :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”