Lunedì io e mio marito siamo andati a vedere una casa, il prezzo era ottimo e anche se non è stato proprio un colpo di fulmine (ci sarebbero molto lavori da fare, da qui il prezzo abb basso) decidiamo di richiamare l'agenzia e di chiedere se fosse possibile andare a vederla con un'impresa x stimare l'entità dei lavori.
Tutto ciò ieri mattina. Tutto a posto, appuntamento per domani mattina (sabato).
Noi passiamo la notte a guardare le piantine e a pensare come fare quello e quell'altro.
Oggi pomeriggio chiamano per dire che l'appuntamento è annullato perchè la casa è stata venduta.
Io lo so che non c'era niente di scritto e che loro sono padronissimi di fare quel cavolo che gli pare ma io ci sono rimasta maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mio marito peggio di me, lui era forse più deciso tra i due.
In pratica stà cosa s'è fatta tra ieri pomeriggio e tre ore fa. Però se erano un po' seri avrebbero potuto chiamarci prima no? E dire: guardate c'è un'offerta se dite di sì SUBITO bene se no vi attaccate. Almeno non avevo il senso di colpa gigantesco di non aver definito prima, così non ho potuto neanche dire AH, certo mio marito gliel'ha detto che non ci si comporta così ma capirai che gliene frega.
E adesso sono furente con i tizi e con me stessa ma cacchio, mica si può decidere una spesa così in mezza giornata,m se mi dicono che il tetto è da rifare e ci vogliono 300 mila € magari ci ripenso no?
chepalle chepalle chepalle chepalle chepalle chepalle chepalle chepalle chepalle chepalle
Ho talmente rosicato che mi sono pure messa a piangere e per consolarmi mi posso solo dire: si vede che non era destino... ma rosico lo stessooooooooooooo