GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Bloccato
invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Messaggio da invisibile » 22 set 2007, 19:45

Ciao Lina...da lunedì è stato spostato ad oggi l'appuntamento dal ginecologo...e TA-TA'...il mio presagio era :fischia sbagliatissimo (che istinto di mamma :ahah )..è una FEMMINUCCIA, la nostra LUANA. Muoveva gambe e braccia quasi simultaneamente , la mia cucciola :emozionee
Mammasilvia, puoi aggiornare il post sulle nascite :yeee : fiocco rosa Luana.
I miei suoceri, secondo me, sono rimasti male :aargh , mio suocero ha detto a mio marito "dai non fa niante, va bene lo stesso" Ma che vuol dire? "VA BENE LO STESSO" :aargh :che_dici Cmq, non dimostrano molto affetto neanche con noi, la piccina è tutta nostra. La famiglia, da parte mia, è strafelice, non troppo il nipotino che voleva il cuginetto per giocarci, cmq poi ha detto che va bene lo stesso :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 set 2007, 11:56

SALVE A TUTTE !!!
Vi ricordate di me??? :-D

Sono stata senza Adsl per tanti tanti giorni e finalmente ora sono di nuovo on line..Non leggo gli arretrati perchè sono davvero troppi..magari se qualcuna mi fa un riassuntino veloce... :hi hi hi hi :fischia !!!

Riguardo me ho avuto i risultati della tn+bitest davvero buoni e dall'ultima eco, 14 settembre, sembra che Biro Bira sia un "pizellone" :emozionee !!! Per me il sesso non fa davvero nessuna differenza ma ho sempre sentito dentro di me che fosse maschio e se venisse confermato sarei al settimo cielo..!
La prox ce l'ho il 9 ottobre..! :sorrisoo :incrocini

VOI COME STATE???? :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 23 set 2007, 15:28

invisibile complimeti per la femminuccia :emozionee
e a te ylenia per il pizellone e bentornata :bacio

non preoccuparti il fine settimana spariscono tutte ...ma ritornano :hi hi hi hi

volevo aggiornarvi sul bitest...risultati ottimi
buona domenica......
ma dove siete???????????????????????
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 23 set 2007, 15:50

mery congratulazioni per i risultati... :bacio

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 set 2007, 16:04

invisibile ha scritto:mery congratulazioni per i risultati... :bacio
Congratulazioni anche da parte mia, Mery! :yeee
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 set 2007, 16:06

YLeNia ha scritto:SALVE A TUTTE !!!
Vi ricordate di me??? :-D
Sono stata senza Adsl per tanti tanti giorni e finalmente ora sono di nuovo on line..Non leggo gli arretrati perchè sono davvero troppi..magari se qualcuna mi fa un riassuntino veloce... :hi hi hi hi :fischia !!!
Riguardo me ho avuto i risultati della tn+bitest davvero buoni e dall'ultima eco, 14 settembre, sembra che Biro Bira sia un "pizellone" :emozionee !!! Per me il sesso non fa davvero nessuna differenza ma ho sempre sentito dentro di me che fosse maschio e se venisse confermato sarei al settimo cielo..!
La prox ce l'ho il 9 ottobre..! :sorrisoo :incrocini
VOI COME STATE???? :sorrisoo
Ciao, Ylenia, ma certo che mi ricordo di te, tra l'altro sei una "vecchia" gollina, no?
Congratulazioni per il maschietto e per gli ottimi risultati del bitest :ok
Tu come stai? Lo senti il pupetto?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 set 2007, 16:08

invisibile ha scritto:Ciao Lina...da lunedì è stato spostato ad oggi l'appuntamento dal ginecologo...e TA-TA'...il mio presagio era :fischia sbagliatissimo (che istinto di mamma :ahah )..è una FEMMINUCCIA, la nostra LUANA. Muoveva gambe e braccia quasi simultaneamente , la mia cucciola :emozionee
Mammasilvia, puoi aggiornare il post sulle nascite :yeee : fiocco rosa Luana.
I miei suoceri, secondo me, sono rimasti male :aargh , mio suocero ha detto a mio marito "dai non fa niante, va bene lo stesso" Ma che vuol dire? "VA BENE LO STESSO" :aargh :che_dici Cmq, non dimostrano molto affetto neanche con noi, la piccina è tutta nostra. La famiglia, da parte mia, è strafelice, non troppo il nipotino che voleva il cuginetto per giocarci, cmq poi ha detto che va bene lo stesso :bacio
Invisibile, leggo solo ora.... Che bello, una femminuccia.. :emozionee
:pistole ai suoceri, effettivamente "va bene lo stesso" è una frase del c@cchio, tu ignorali!

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 23 set 2007, 16:12

Maryfel, grazie! Noi siamo talmente felici della nostra cucciola. Quello che dicono lo sconteranno dopo...parola mia. Pensa che dalla loro parte è la prima nipote e gli altri 2 figli chissà se mai li renderanno nonni. Devo dire che ci sono rimasta malissimo.

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 set 2007, 16:22

invisibile ha scritto:Maryfel, grazie! Noi siamo talmente felici della nostra cucciola. Quello che dicono lo sconteranno dopo...parola mia. Pensa che dalla loro parte è la prima nipote e gli altri 2 figli chissà se mai li renderanno nonni. Devo dire che ci sono rimasta malissimo.
E' normale rimanerci male, è il minimo.
Io con la mia prima garvidanza ero sicura che fosse femmina; quando poi si è scoperto che era maschio
i miei genitori (che volevano la femmina) ci sono rimasti malissimo, hanno fatto delle facce scure e non sapevano dire altro "ma sei proprio sicura? ma magari il dottore si è sbagliato"... :urka
li avrei strozzati....

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 23 set 2007, 16:26

Di solito prediligono i maschietti...noi femminucce siamo bistrattate fin dal grembo...I tuoi fanno eccezione. Cmq se fosse stato un maschietto lo avremmo chiamato come tuo figlio..Marco! :sorrisoo

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 set 2007, 16:26

Invisibile, posso chiederti il perché del tuo nick?
Sono curiosa assai... :sorrisoo

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 set 2007, 16:28

invisibile ha scritto:Se fosse stato un maschietto lo avremmo chiamato come tuo figlio..Marco! :sorrisoo
:-D :cuore :-D

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 23 set 2007, 16:30

Certo. Perchè mi sento "invisibile", ho molta autostima di me, ma mi accorgo che molta gente non mi considera...non mi vede appunto. Se ci faccio caso anche qui, sul forum, quando scrivo, molte volte passo inosservata. Bhò sarò nata sotto la luna nera :domanda :sorrisoo

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 set 2007, 16:37

invisibile ha scritto:Certo. Perchè mi sento "invisibile", ho molta autostima di me, ma mi accorgo che molta gente non mi considera...non mi vede appunto. Se ci faccio caso anche qui, sul forum, quando scrivo, molte volte passo inosservata. Bhò sarò nata sotto la luna nera :domanda :sorrisoo
Ma no, quale luna nera... :sorrisoo
Sul forum non è difficile passare inosservati, a meno che non si abbia qualche storia strappalacrime da sciorinare giorno per giorno (salvo poi scoprire nel 90% dei casi che è tutta roba inventata :fischia ) oppure essere scortesi-scorbutiche, litigiose e affini.... :x:

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 23 set 2007, 16:39

maryfel ha scritto:
invisibile ha scritto:Certo. Perchè mi sento "invisibile", ho molta autostima di me, ma mi accorgo che molta gente non mi considera...non mi vede appunto. Se ci faccio caso anche qui, sul forum, quando scrivo, molte volte passo inosservata. Bhò sarò nata sotto la luna nera :domanda :sorrisoo
Sul forum non è difficile passare inosservati, a meno che non si abbia qualche storia strappalacrime da sciorinare giorno per giorno (salvo poi scoprire nel 90% dei casi che è tutta roba inventata :fischia ) oppure essere scortesi-scorbutiche, litigiose e affini.... :x:
mariaaaaaaaaaaa IO sono invisibile (A TE!) ti ho mandato un sms ma non ti arriva nulla???
ti devo venire a cercare qui dentro per trovarti!!!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 23 set 2007, 16:40

(scusate l'intrusione eh!)
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 23 set 2007, 16:40

No, sono molto tranquilla, vi leggo e mi racconto. Confrontarsi, specialmente in gravidanza, aiuta molto

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 23 set 2007, 16:42

:ahaha

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 23 set 2007, 16:46

Zù71 ha scritto:
maryfel ha scritto:
mariaaaaaaaaaaa IO sono invisibile (A TE!) ti ho mandato un sms ma non ti arriva nulla???
ti devo venire a cercare qui dentro per trovarti!!!
Zu', ti ripeto che hai sbagliato numero!
A me non è arrivato alcuno SMS...mo' ti scrivo un MP e ti riscrivo il mio cellulare...

invisibile
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da invisibile » 23 set 2007, 16:48

Chissà a chi lo ha mandato :ahaha

Bloccato

Torna a “Marzo”