io nella sfortuna di aver perso il mio fagiolino all'8° settimana dopo più di 5 anni di caccia... ed è stato un trauma enorme sia per me che per il maritino, ho se non altro avuto la fortuna di non dover subire il raschiamento.
6 mesi dopo di me mia cognata è rimasta incinta e all'8° settimana, alla prima eco le dicono che non c'è battito. una settimana dopo niente emorragia, deve fare il raschiamento...
ma lei è ipocondriaca, ha il terrore di tutto, passa una settimana d'inferno, entra in ospedale angosciatissima e l'anestesia le fa fare reazione allergica: esce dalla sala operatoria gonfia e piena di eritema...
niente di grave, l'hanno tenuta qualche ora e poi dimessa in serata. il chirugo le ha poi detto che a parte che una reazione allergica all'anestesia può succedere, ma nel suo caso la tensione nervosa le ha giocato un bruttissimo scherzo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come funziona il raschiamento?[aggiornamento..l'ho fatto]
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
Re: come funziona il raschiamento?[aggiornamento..l'ho fatto]
cara banana ho fatto il raschiamento anch'io il 17 e comunque ho avuto perdite solo per due giorni... stò bene sono a lavoro e sabato parto per il mare...
volevo chiarire che il raschiamento è diverso credo da ospedale... a me nienete candelette , solo sono stata male dopo per l'anestesia e siccome mi hanno operato alle 13.30 alle 17.00 ero già dimessa a stomaco vuoto dalla sera prima..
a me hanno chiesto se per caso volevo fare la spinale o la totale ma ho optato per la seconda perchè non me la sentivo di essere lì con le gambe per aria... Valentina è nata sì con l'epidurale ma con tc.....
volevo chiarire che il raschiamento è diverso credo da ospedale... a me nienete candelette , solo sono stata male dopo per l'anestesia e siccome mi hanno operato alle 13.30 alle 17.00 ero già dimessa a stomaco vuoto dalla sera prima..
a me hanno chiesto se per caso volevo fare la spinale o la totale ma ho optato per la seconda perchè non me la sentivo di essere lì con le gambe per aria... Valentina è nata sì con l'epidurale ma con tc.....
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- ely66
- Platinum~GolGirl®
solaria, mi spiace tanto.
spero ripartirai grintosa, anche se so che è dura..
spero ripartirai grintosa, anche se so che è dura..
tu sei sicura di sapere cosa sia un raschio?????carmerita ha scritto:ciao,anche io nel mese di ottobre ho dovuto fare il raschiamento,per una camera vuota,il raschiamento funziona così,ti dovresti ricoverare per una giornata in ospedale,poi ti fanno le analisi del sangue,poi nella vagina ti inseriscono una candeletta,che è una supposta,poi avrai qualche doloretto di pancia tipo le mestruazioni,poi il ginecologo ti porterà nella sala parto,poi ti faranno l'anestesia.poi tornerai a casa in serata,poi l'nfermiera ti farà una siringa di antibiotico.prima di tornare a casa tua.poi fammi sapere come và.
p.s.mi chiamo carmerita sono una ragazza nuova,ho 28 anni
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mt73
- Collaboratore
Amore, Solaria solo tante
Carmerita forse per il raschiamento dovresti leggere quello che ha scritto Noccjiola, le candelette si usano nel caso di aborto post 12^ settimana

Carmerita forse per il raschiamento dovresti leggere quello che ha scritto Noccjiola, le candelette si usano nel caso di aborto post 12^ settimana
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008