GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Messaggio da giggia » 4 lug 2008, 17:15

Ciao ragazze, a lunedì :sorrisoo vado a prendere nana2, poi nel fine settimana, lo sapete, il computer è off-limits...

FATE LE BRAVE

ma non troppo... :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 lug 2008, 17:20

ESSE MANDA IL CAPO EDUCATAMENTE A FANKIUL :bomba
Mamymary ha scritto:Domani 5to anniversario di matrimonio ...ce ne andiamo alle Acque Albule sulla Tiburtina e simone lo confiniamo tutto il giorno al nido
vicino casa mia mamyyyy :sorrisoo

surya :cuore
chicchetta :cuore
Babs anche tu alle prese coi denti che non vogliono spuntare? flavio sbava come un lama, addenta tutto
oggi stava divorando uno di quei succhiotti che si usano per i dentini appunto e comunque io potrei anche uccidere con dei vicini che "tolgono il sonno" a Flavio (che è un miracolo quando dorme
tranquillo)
fed mi sono persa qualcosa (sicuramente vista la mia latitanza) ma che cosa è successo? novità?

ecco quello s'è svegliato mi sa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 lug 2008, 20:02

Scrivo inguattata mentre il Cesaroni si smazza Viv ingrifatissima!!! E' da ieri che è isterica: se sti' cavolo di denti non escono, gli faccio una dentiera e non se ne parla più!!!!
Peccato ... proprio stasera che avevamo provato la ricottina ... speriamo non sia un'altra nottata in bianco.
Passo e chiudo che dopo cerco subito di addormentarla. Besitos e... ... ...

BUONI SALDI PER DOMANI!!!!!!!!!!

Ah! Ma mi fate andare a letto senza news di Picchietta??? Quasi quasi le mando sms ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 lug 2008, 20:16

Sera
passaggino al volo per salutarvi, sto in partenza per Lavivio e domani mi vedrò con Gerby :yeee :yeee
Mi porto dietro il pc, quindi mi ricollego questa sera.
Giggia si la festa è il 12...stai cercando di sfrattare qualcuno dalla casa della suocera? :fischia
Yle, Pam lunedì vi mando le indicazioni per arrivare sia dalla nettunense che dall'ardeatina.
Nellyna hai ricevuto il mio sms?
Vi saluto che il marito è pronto e mi sta aspettando vicino alla porta :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 lug 2008, 20:57

Buonasera :sorrisoo
grazie per gli incrocini siete state gentilissime come sempre :cuore
Tutto ok è solo un super eritema da caldo (porella ha tutte le spalle, l'incavo del braccio e i polsi pieni di bollicine e macchie rosse) ha detto di mettere l'olio vea e dovrebbe andare via tutto :incrocini
ps Fed grazie anche a te per gli incrocini e complimenti! :sorrisoo

Giggia complimenti per il tagliando! Non ti preoccupare per la piccolina, con tutti i casini invernali di aerosol e co mi sa che è normale che non sia cresciuta tantissimo ma adesso riprende con gli interessi :sorrisoo

Picchia :incrocini

Babs & Akane mi sa che tra caldo e denti sti piccoli sono nervosissimi vi capisco :coccola

Kire buon we

Pam finita la saga del rollè? come andiamo?

scusate se mi sono persa qualcuna, buon we :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 lug 2008, 23:18

Sera a tutte :sorrisoo

Meg
quini Megghina ha la sudamina?
anche Sara nè ha sofferto e a volte ne soffre ancora, io trovavo grandi miglioramenti facendole il bagnetto con acqua e bicarbonato
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 lug 2008, 0:22

buonasera!!! da oggi sono tornata solo ora ...

ma notizie di picchia??? :domanda

ho letto credo tutto ... ma ricordo a spizzichi e bocconi:

fed: perchè dovrei fartelo io l'autografo? :domanda sei tu che "pubblichi" mica io!

kiretta: auguri in anticipo per la festa ... poi x il compleanno di gabry li facciamo il giorno giusto!!! :bacio

illy: ancora non sei aprtita e già mi viene la malinconia :buuu

meg: tante coccole alla megghina con l'eritema, vedrai che passerà subito!

ma yle nemmeno s'è fatta viva oggi? che doveva fare?

clada: ma che bignami e bignami!!! studia!!! :prrrr

giggia: tagliando superato alla grande allora!!!

chi dimentico?? un bacione a nelly!!! a babs che sta insegnando il tip tap a viv con gli zoccoli, ad akane che ha ancora pochi giorni di "vacanza" prima di tornare a fare la mamma 24h!!

noi stasera siamo andati a cena dai suoceri, che finalmente hanno avuto la notizia! :hi hi hi hi
mia suocera è stata felicissima, stava preparando da mangiare, ha preso la busta con l'insalata e io le ho chiesto:
"non è che ha del bicorbonato?"
"certo? perchè? preferisci lavarla col bicarbonato?"
"beh si ... altrimenti non posso mangiarla"
ha fatto un urlo di gioia e in un secondo me la sono trovata abbracciata strettissima che non mi lasciava + andare!!! :emozionee
poi commossa ha abbracciato ale e si vedeva che era troppo contenta.
mio suocero anche è stato molto felice, ma je rode sempre un po' che non siamo sposati, che quando ci sposeremo lo faremo in comune, che io mi sono tatuata un piede, e in + ale ha pensato bene di dirgli anche che quando sarà non faremo nessun battesimo ... poteva accoltellarlo je svoltavamo la serata!!! però ha detto che è davvero felice :sorrisoo

domani il socio torna a cavallo dopo 3 mesi e io starò lì a morire d'invidia ... vabbè, vorrà dire che io e l'essino ce ne andremo ad accarezzare morbidi musi e ad elargire carote!!! :hi hi hi hi

qui stasera non c'è nessuna??? :domanda
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 lug 2008, 1:23

Rieccomi...

ho latitato alla grande oggi, ma siete state brave... meno male, del resto chevvelodicoaffà? Milo ha la febbrona :buuu 39.2 (rettale)... non so perché ho dato retta al padre e non ho chiamato immediatamente il ped alle 9 quando gliel'ho misurata la prima volta (era 39.1, poi era salita a 39.3 mo' vedi che bella nottata che mi aspetta :che_dici )

Nelly, grazie per i compliments nel mio settore invece di riviste in Italia non ce ne sono sembra che se non scrivi libri non fai niente (ovviamente in Inghilterra è quasi l'opposto ma vabbè... :che_dici ). Ti faccio tanti super- :incrocini per il lavoro

sudamina: Meg, ne soffre pure Milo ma il ped-sciamano mi ha suggerito un modo molto semplice per riconoscerla da "altro" (capirai, col padre rosolato fino all'altro ieri sto esaminando le bollicine un minuto sì e l'altro pure :x: ): prova a comprimere un vetro (lente di ingrandimento o altro) sulla pelle. Se i puntini spariscono, è sudamina, altrimenti si tratta di altro :ok (io lo sto passando con un bicchiere in questi giorni)

Akane, bentornata :yeee e Illy buone ferie (invidiaaaa)

Esse, posso immaginare il suocero... e pure i commenti sul battesimo... noi ce la siamo scampata con una circolare della Santa Sede in cui si spiega che i bimbi non battezzati non finiscono più al limbo e che il battesimo si può fare anche da adulti :fischia per gli autografi, mica so io che lavoro coi vips e gli faccio i loghi, no? :prrrr

giggia, babs, kiretta, pamme, alesaretta :bacio

Spero di non avere dimenticato nessuna... notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 lug 2008, 1:32

Cla, :prrrr :prrrr ma che, passi, chiedi i bignami e te rivai?? Pure 'sti giorni con Chicca assente di arretrati ce ne sono pure pochini :hi hi hi hi

Scherzo, ovviament... ao', speramo che finita la chiusura estiva potete respirà un pochetto pure voi :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 lug 2008, 9:36

Non ci posso credere :urka

Non è ancora passato nessuno??? :urka :urka

State tutte a mollo, eh?

La febbre è calata, abbiamo "solo" 39 :che_dici bel weekend, e meno male che dovevamo andare in Abruzzo a trovare un'altra agostina per un fine settimana al mare :che_dici

Vabbè, io sto per fare colazione: the, biscotti, caffè, latte di soya, succo tropicale, pane, burro e marmellata rigorosamente senza zucchero per chi è a dieta :hi hi hi hi

A dopo (se passa qualcuno :fischia )

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 5 lug 2008, 10:14

ore 20.30 appuntamento a piazza della chiesa nuova, proprio davanti alla chiesa che sta li.. noi vorremmo farci una passeggiatina.. chi vuole viene.. per la cena noi ci mangeremmo o mc o un pezzo di pizza.. insomma, una cosa molto alla volemose bene..

siete speciali.. :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 lug 2008, 10:30

Buongiorno!!! dov'è la colazione???
aaaaahhhhh ma ci abbiamo preso il vizio ad andare al bar??? :prrrr

fed: :coccola per milo con la febbre (ovviamente nel week end! :che_dici ). ha sentito il pediatra?
ma tuo marito come sta? passata la rosolia?

chicca: che bello leggerti!! :cuore non sparire di nuovo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 lug 2008, 10:36

Buongiorno :sorrisoo ...

Notizie di Picchia? :incrocini
Vado a leggere gli arretrati di ieri.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 lug 2008, 11:01

Kire non ci pensavo che tu il fine settimana, giustamente, vai al mare.. :che_dici :prrrr Io al centro commerciale volevo andarci domani che sono sola con il nano ( il marito ha i saldi :buuu ) ..almeno non saremo a casa con 40°!
Tanto ci tornerò altre volte quindi ....! :sorrisoo

Ho letto di qua e di là e volevo lasciare gli incrocini a Nelly :incrocini per il suo lavoro e buone vacanze alla Bananona moderatora. :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 lug 2008, 12:29

Essinaaa!

Io la colazione l'ho lasciata, però, eh?

Ma siccome sto in coma non mi sono stata spiegata benerrimo (Chicché, :bacio )

Guarda che sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di trasferirmi a Rocca per qualche giorno. il ped dice che secondo lui è un colpo di calore :buuu e ha prescritto un antipiretico e un complesso omeopatico in granuli da somministrare ogni 3 ore. Come sempre, visto che è un medico ASL ma splendido, mi ha detto che il cell. rimane acceso per qualsiasi evenienza e che comunque ci riaggiorniamo lunedì per sapere come va :sorrisoo

Fortuna che adesso la febbre sembra essere calata, e in effetti oggi è meno caldo di ieri e i giorni passati (ci sono "solo" 29 gradi al momento, una pacchia in confronto ai 31 dei giorni passati... non sto nemmeno sudando :hi hi hi hi )

YLe, vengo pure io a prendere fresco al centro commerciale... ma come siamo ridotti male, eh? :x:

Vabbè, vado a :stendere: la prima :lavatrice: di Milotto (poi mi aspetta la seconda) gnapossofà :x: :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 lug 2008, 12:51

Buongiornino brutte skifose
nn c'è nussuno eh???
BRAAAVE BRAAAVE BRAAAVE!!!! :che_dici

yleee pure io pè centri commercialiiii :buuu

fed :coccola a milo febbroso...cò sto caldo

ma PICCHIAAAAA?????? :domanda

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 lug 2008, 13:42

oggi il socio ha ripreso ad andare a cavallo ... che invidiaaaaaaa :buuu ... vabbè io intanto me li sono coccolati tutti!!! :emozionee

ma possibile che ancora nessuna di picchia??? chi le manda sms???

noi dovremmo andare a fare la spesa nel pomeriggio, ma dato che stasera andiamo a cena fuori e non abbiamo il problema del che si mangia, credo che rimanderemo a domani mattina!! :hi hi hi hi

fed: non l'avevo vista la colazione stamattina, sarà che giro alla larga da biscotti, marmellate e cose dolci. ormai la mia colazione è pizza bianca nel latte!!!! :hi hi hi hi
bene per miletto!!!! bravo il pediatra!!!

pam: scusa, prima ti ho contatta su msn e poi è squillato il tel .. magari ci ribecchiamo dopo!!!

yle: vai a fare shopping??? anche io vorrei ... soprattutto qualche magliettina scollatissima :fischia mo' che le riempio!!!! :ahaha

vado a preparare qualcosa da mangiare!!! a dopo!!!!! :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 lug 2008, 14:23

Chicca
:cuore che bello leggerti,
peccato, per stasera abbiamo già un impegno (grigliata da amici) se no, saremmo venuti volentieri.

Fed
mi dispiace per Milo e per il weekend saltato :coccola
e mi dipsice pure che pur saltando l'uscita in abbruzzo non riusciamo ad organizzare per il mare :buuu

Yle
domani vorrei portare Sara al mare o in piscina,
tu quando vai al centro commerciale? potremmo organizzare qualcosa tardo pomeriggio al laghetto:
voglio conoscere SIMONE !!!!!!!!!!!!

Esse

che carina tua suocera :sorrisoo
Certo che a tuo suocero le cose potevate dirgliele un po' per volta.............

:bacio a tutte
approfitto dellla nanna di Sara per stendermi un po'

Ah se qualcuna news di Picchia ci avverte?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 lug 2008, 16:08

Ciao Gnocche! 'mazza che latitone!!!! Tutte al mare, eh??????
Essina, che bello leggere dei suocerini ... mi sono commossa!!!!
Megga, pure l'Innominata con la sudamina!!!! :coccola Pure Viv, è tutta piena, noi stiamo risolvendo con le buste dell'Aveeno Baby, è un bagnetto all'avena che non va' risciacquato! Eccezionale! Puzza di avena da morire ma la pelle sta' migliorando a vista d'occhio. Io alterno con bagnetti al bicarbonato come diceva Fed!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 lug 2008, 16:33

Ehm... grassie, ma non mi prendo meriti che non ho dei bagnetti al bicarbonato ne parlava la mia alter-ego pediatra-sciamano Alesaretta :fischia :hi hi hi hi

esse, mi sa che ancora non te l'ho detto ma hai fatto il mio stesso test, spero ti porti fortuna quanta ne ha portata a me :bacio :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”