GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!

Messaggio da ljuda » 2 lug 2008, 22:16

Ciao bellezze!
Ho visto le foto di ele, briciola e nicky...sono bellissime!!!!
Che belli questi maggiolini!!!
Approfitto che la mia piccola dorme per passare un attimo ma adesso già si sta svegliando quindi vi devo lasciare!!!
Una marea di :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 2 lug 2008, 23:10

nicky che belle le foto!!! e' tenerissima e bellissima!!! :emozionee

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 lug 2008, 12:42

Buongiorno a tutte!
Ho visto le foto dei piccolini di Ele, Briciola e Nicky..che amori!!! :emozionee
Già sono davvero tutti bellissimi questi maggiolini...
Ah a proposito...mi sembra che sia un pezzo che non si vede Silvia1978... le manderò un mex.. è stata l'ultima a partorire...
Anche noi stiamo pensando per il battesimo ma non c'è ancora nessuna data programmata. Ormai pure noi mi sa che andremo a settembre...
NICKY ma la chiesa dove battezzerai Andrea è quella delle 5 terre?? So che c'è 1 delle 5 terre che ha la chiesa a picco sul mare! E' bellissima!!! Ci sono stata a settembre 2005, un bellissimo periodo per andare al mare. Poi in quel periodo mi ha fatto davvero bene andare via due giorni, mi ero appena licenziata (obbligata dal mio ex datore di lavoro! :bomba ) da dove lavoravo e non c'è niente di meglio che andare a fare un viaggio dopo un'esperienza simile!!
Come torta... sai io farei una meringata alla frutta con tanta panna sopra e i "coriandolini" colorati.. quelli di zucchero non mi ricordo come si chiamano...
E voi che bomboniere fata per il battesimo?? Io pensavo di fare solo un sachettino in juta rosa con una margheritina rosa attaccata davanti.. Ne ho visto di belli in un sito e penso che li ordinerò lì, visto che non costano tanto... E ai testimoni (madrina e padrino) che regalo fate?? vado a mangiare visto che Rossella dorme.. nel mio lettone :emozionee
Ah metto una nuova foto anche io...fatta ieri sera.. è bellissima!! :prrrr
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 lug 2008, 13:08

Ciao ARYA :bacio no non è delle 5 terre...magariiii non abito da quelle parti :che_dici ma è la chiesa di Boccadasse un borgo marinaro molto bello di genova :emozionee
Io le bomboniere le devo ancora vedere e decidere qualè il sito dove le hai viste?
al padrino e madrina faremo qualcosa della thun visto che andiamo in vacanza vicino dove cè la fabbrica andremo a prenderli direttamente li i regali. :hi hi hi hi
Ma che amore ROSSELLA è stupendaaa :emozionee :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 3 lug 2008, 14:36

buongiornoooo!!
ma che belli questi maggiolini!!!

niky tuo marito ha una faccia conosciuta...lavora da qualche rivenditore????

anche noi faremo il battesimo per settembre..devo organizzarmi

bombiniere farò della campanelle di cristallo con la plachettina in argento...ma siamo in pochi... e per i padrini madrine vedremo...per chiara avevo fatto delle cornici con la foto di chiara..

per la torta...io di solito mi servo a Pegli da Maurizio...le fa buonissime..pan di spagna e frutta...delicate
sennò una millesfoglie con crema chantilly e cacao decorata con petali di cioccolato bianco velati di azzurro e boccioli di rosa azzurre...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 lug 2008, 15:55

ciao BIG :bacio mio marito è gruista al porto di genova...
Maurizio a pegli hai detto eh :perplesso le fa buone letorte?quasi quasi vado a vedere :hi hi hi hi
Anche le tue patate sono STUPENDE :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 3 lug 2008, 17:22

eppure l'ho già visto...mah....

maurizio le fa buonissime...pensa che al primo compleanno di chiara me la fece a 20€ al kg...in più mi regalò due testi di pizza....

tutti mi fecero i complimenti e non ne rimase manco una fetta

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 lug 2008, 19:29

bigstar2blu ha scritto:eppure l'ho già visto...mah....

maurizio le fa buonissime...pensa che al primo compleanno di chiara me la fece a 20€ al kg...in più mi regalò due testi di pizza....

tutti mi fecero i complimenti e non ne rimase manco una fetta
dove rimane di preciso?

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 3 lug 2008, 20:16

Ciao ragazze!
Grazie per i complimenti alla mia cucciola :emozionee Sono d'accordo con voi: questi maggiolini sono tutti bellissimi!!
Battesimo - Anche noi lo faremo a settembre, spero sia un po' più fresco e poi la madrina è a Londra per 2 mesi e torna a metà settembre. Vorremmo farlo nei dintorni di Roma, in una di quelle deliziose chiesette di paese e poi rimanere a mangiare lì, ma dobbiamo ancora trovare il posto. Sono graditi i suggerimenti dalle maggioline romane! Nicky, magari avessimo vicino una chiesetta a picco sul mare! Quanto alla torta, mi piacerebbe bissare quella che avevo scelto per il mio matrimonio: torta di crema e frutta a forma di fiore, era una bontà e anche nelle foto è venuta una meraviglia :ok Le bomboniere io le odio proprio ma le farò come ricordo per parenti e madrina/padrino: già so che sarà la cosa che mi farà più tribolare come lo è stato per il matrimonio :bomba
Poppate - Viola ormai è passata definitivamente a 4 pasti, più o meno 6.30 - 11 - 15 - 19 e poi tutta una tirata fino alla mattina :urka Per carità io sono contenta di poter dormire la notte ma mi sembra che passi un po' troppo tempo tra l'ultima poppata della sera e quella della mattina :domanda. Però lei dorme beata e non si sveglia proprio, anzi sabato sera siamo tornati a casa alle 1.30, Viola si era svegliata e immaginavo avrebbe voluto mangiare e invece mentre la cambiavo si è addormentata sul fasciatoio e si è svegliata la mattina successiva alla solita ora. Per sicurezza chiederò alla pediatra la prox volta che vado. Anche se dalle foto potete vedere che proprio denutrita non è :ahah
Ora vi saluto e penso che non mi collegherò prima di lunedì, domani infatti si parte per il primo week end in 3. Vi dirò come è andata. :bacio a tutte!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 lug 2008, 22:54

BRICIOLA ma è davvero super brava la tua piccola Viola!!! 4 pasti a 1 e mezzo!! :yeee Anche Rossella ieri ne ha fatti 3...ma oggi... :che_dici si sono visti i risultati..ha mangiato come una porcellina! Mi ha fatto 6 pasti... e in totale oggi ha mangiato 915gr. contro i 750 di ieri.. Oggi ha dovuto recuperare quello di ieri!! Sta mattina si è svegliata alle 5.30... era da 3 - 4 giorni che dormiva dalla sera verso le 10 fino alla mattina alle 7... vedremo sta notte come andrà visto che ha mangiato un bel pò alle 7.15.. Ha inziato alle 7.15 e abbiamo finito alle 8.30...
Non ti preokupare cmq... se lo regolano loro il mangiare..anche se delle volte ho dei dubbi su questa "diceria".. infatti Rossella sta sera ha voluto mangiare un pò con troppa foga.. e dopo... :x: vabbè...
NICKY Boccadasse?? :-D ma è il paese dove abita Livia..la "fidanzata" di Montalbano!! :ahaha Non so se hai mai seguito la fiction su Rai1 o letto i libri, a me piace molto mi fa morir dal ridere sia Luca Zingaretti che lo interpreta che è bravissimo che Andrea Camilleri che ne scrive i libri... :ok Cmq da quel pò che ho visto in tv e dal vivo la Liguria è veramente bella!!! Poi è tutta sul mare quindi ancora più bella!!
Vabbè...starei seguendo "Super Quark" visto che dovevano parlare del parto... volevo sentire cosa dicevano..ma la tirano per le lunghe.. e devo ancora farmi la doccia... :che_dici uff le cose che interessano sono sempre alla fine!! :aargh
Ok intanto vi saluto..Buona notte a tutte! :bacio :buonanotte
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 4 lug 2008, 9:26

ciao ragazze, volevo farvi un saluto..anita sta bene, non si è ancora regolarizzata con i pasti..ma è sempre piu' socievole, poi è brava la portiamo dappertutto e non fa una piega!
io sono stanchissima..sono in fase di spannolinamento della grande e sono un po' giu' di corda..mi sembra di trascurare la piccolina
non vedo l'ora del 21 luglio che andro' una settimana al mare e spero di riposarmi
:bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 4 lug 2008, 11:51

Ciao ragazze, qui tutto bene...
A dire il vero sono 2 notti che Sofia dorme poco e continua ad agitarsi, ma tutto sommato un po' ci siamo riposate lo stesso!
In questi giorni sono alle prese con i preparativi per il battesimo: facendo il rinfresco in giardino a casa c'è molto da fare, ma trovo che sia più carino che andare fuori! E alla sera abbiamo organizzato (per chi rimane) una grigliata... insomma una festa informale, speriamo che vada tutto bene!
Sunflower coraggio... sicuramente al mare ti riposerai!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 lug 2008, 14:55

che bellooooooooooooo....se avessi il giardino piacerebbe anche a me farlo a casa!

Niky..si trova in via martiri della libertà. è una strada interna e vicino c'è una basko.
io spero tanto che non abbia chiuso...ora questa domenica se mi gira vado a vedere....

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 lug 2008, 14:57

sennò le fa buonissime ferrante qui a campomorone...ma è più caro...sui € 30 al kg mi pare
non andare da poldo che ti frega e le fa pesanti e stomachevoli....è carissimo...

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 4 lug 2008, 15:59

ciao ragazze...vedo che i bimbi cominciano a regolarizzarsi...anche la mia francina è bravissima...di pasti ne fa 6 ma la notte ronfa alla grande...stamattina l'ho dovuta svegliare io alle 7.30 dall'ultima poppata delle 10.30 ieri sera...avevo i seni che mi esplodevano...ho deciso di affittare un tiralatte elettrico per evitare il ritorno della mastite! comunque mi sa che per un pò i pasti rimarranno questi visto che sono costretta a imporle dei ritmi io dovendo anche andare a prendere il mio + grande e quindi non potendo gestire orari diversi...per ora va bene così!

ELE evviva la tua vacanza...ti sento entusiasta!

CIao SAT...immagino con 3 che vivacità in casa!

Ciao BRICIOLA come stai?

ARYA mi spiace per il socio...ma io ti consiglio di essere diretta e cercare una soluzione...fagli capire quanto ci tieni...

Ciao a tutte le altre :bacio
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 lug 2008, 17:16

bigstar2blu ha scritto:sennò le fa buonissime ferrante qui a campomorone...ma è più caro...sui € 30 al kg mi pare
non andare da poldo che ti frega e le fa pesanti e stomachevoli....è carissimo...
ok grazie proverò a pegli da poldo si mi hanno detto che è piu' scena che qualità :martello non ci andrei mai.

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 lug 2008, 17:17

eleonora2007 ha scritto:Ciao ragazze, qui tutto bene...
A dire il vero sono 2 notti che Sofia dorme poco e continua ad agitarsi, ma tutto sommato un po' ci siamo riposate lo stesso!
In questi giorni sono alle prese con i preparativi per il battesimo: facendo il rinfresco in giardino a casa c'è molto da fare, ma trovo che sia più carino che andare fuori! E alla sera abbiamo organizzato (per chi rimane) una grigliata... insomma una festa informale, speriamo che vada tutto bene!
Sunflower coraggio... sicuramente al mare ti riposerai!!
che bellooo si anche a me piacerebbe farlo a casa in giardino....se lo avessi :hi hi hi hi

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 5 lug 2008, 9:29

Ciao!!
Come state? Qui tutto bene, anche se Sofia non sta dormendo moltissimo... e quindi nemmeno io!
Pronte per il weekend? Noi staremo a casa, anche perchè domani è la festa del paese, quindi siamo a pranzo da mia mamma con un po' di gente... suoceri compresi.. :che_dici
Ah questa ve la devo raccontare: l'altro ieri ho portato mia suocera a fare la spesa e ovviamente ho portato anche Sofia, lei è stata buonissima (ha dormito tutto il tempo), e mentre tornavamo a casa si è svegliata in macchina e si è messa a piangere. Siamo tornate a casa dei miei suoceri e mio suocero, sentendo la bimba he piangeva ci ha accolto tutto incazzoso dicendo che eravamo fuori di testa a maltrattare la bimba (perchè se piange un motivo c'è!!), che non avevamo cervello ecc. ecc.... simpatico, eh??? :bomba Messo da parte l'istinto di infilargli 2 dita negli occhi gli ho praticamente detto che era il caso di tacere percè la bimba voleva solo essere presa in braccio, ma in macchina non era possibile!!! :martello Quasi quasi domani gliela lascio tutto il pomeriggio.... vediamo se con lui non piange mai... :fischia !
Adesso vado ad aiutare in cucina mia mamma... con questo caldo ho una voglia...
Vi saluto e vi auguro un buon week end!
:bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 lug 2008, 10:14

Ciao ragazze come va?
Volevo chiedervi un parere: la mia piccolina ha un pò di dermatite che la pediatra ha detto si rissorbirà da sola ma a me sembra stia aumentando. Volevo sapere se ci sono delle creme da poter usare per attenuare un pò il rosore e le bollicine perchè credo gli diano un pò fastidio...ho trovato su internet una crema della mustela stelatopia, proprio per pelli secche a tendenza atopica, però se voi avete qualche consiglio...grassie!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 5 lug 2008, 10:48

Ciao Ljuda,
al mare ho preso in farmacia una crema perchè il sudore le aveva fatto venire molte bollicine rosse. E' una crema omeopatica e sia chiama Ciderma, è a base di calendula ed è rinfrescante. Io mi sono trovata bene, magari può fare anche al caso tuo... :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”