bah..non ti so dire quanto sono larghe, tieni presente che noi abbiamo preso (sempre all'IKEA) il binario, io le ho messe per tutta la lunghezza della parete (ho una porta finestra singola e una con 4 ante che da sul giardino) e oserei dire che ne ho prese una decina....si accavallano perchè si spostano di lato con la stecca trasparente, le nostre sono alternate bianche e bianche a righe più trasparenti.newmamy ha scritto:E IN LARGHEZZAfloddi ha scritto:è proprio questo il bello. Tu compri la tenda, che è molto lunga, tipo rotolo, poi prendi le stecche da mettere sotto, con le forbici le tagli e le fai della misura che vuoi. Io le ho a circa 5 cm da terra.newmamy ha scritto:vorrei evitare quelle lunghe perchè le finestre si aprono tipo vasistass.floddi ha scritto:in sala ho dei pannelli lunghi e dritti che si tirano di lato con una stecca. Somo molto belli e semplici e nessuno immagina che li abbiamo comprati...all'IKEA.![]()
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80102882
ma le tende ikea hanno misure standard?ho comprato tantissime cose all'ikea e non avevo pensato alle tende
Ti assicuro che faccio sempre un figurone.