GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA
ciao zodiaco, io per la candida avevo usato la gynecanesten crema, guarda prima di usarla per scrupolo io il dottore lo chiamerei!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Zodiaco, leggi qui:
http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... go/01.html
intervento numero 8 (titolo: Micoplasma ed eventuale contagio per il nascituro)
qui addirittura un ginecologo ha prescritto cure con gli ovuli di Dafnegin e viene rassicurata dall'infettiovlogo di GOL
In effetti sono numerosi i farmaci che si tutelano per cui è rarissimo che sui bugiardini vi sia indicato che non vi sono conseguenze per la gravidanza.
Ad esempio quando ho letto le prescrizioni/interazioni/conseguenze del deltacortene (che sto assumendo massicciamente) mi è venuto un colpo...ma mi fido del ginecologo e poi facendo una ricerchina nel web ho trovato molte conferme alla mia terapia.
Se dai un'occhiata vedrai che a molte ragazze è stato prescritto lo stesso farmaco in gravidanza...quindi andrei tranquilla e seguirei le indicazioni del ginecologo
http://www.gravidanzaonline.it/medico_r ... go/01.html
intervento numero 8 (titolo: Micoplasma ed eventuale contagio per il nascituro)
qui addirittura un ginecologo ha prescritto cure con gli ovuli di Dafnegin e viene rassicurata dall'infettiovlogo di GOL

In effetti sono numerosi i farmaci che si tutelano per cui è rarissimo che sui bugiardini vi sia indicato che non vi sono conseguenze per la gravidanza.
Ad esempio quando ho letto le prescrizioni/interazioni/conseguenze del deltacortene (che sto assumendo massicciamente) mi è venuto un colpo...ma mi fido del ginecologo e poi facendo una ricerchina nel web ho trovato molte conferme alla mia terapia.
Se dai un'occhiata vedrai che a molte ragazze è stato prescritto lo stesso farmaco in gravidanza...quindi andrei tranquilla e seguirei le indicazioni del ginecologo

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!oggi ho la sindrome di Dodi :prrrr :prrrr :ahah :ahah (scusa dodi ma sono in para come te oggi)...controllo sintomi e mica sintomi! poi mi guardo il seno come una maniaca per vedere se noto cambiamenti (in meglio naturlamente ma nulla)!!! però poi scoppio a ridere pensando a quanto sono ansiosa....con Nicole non lo ero! Sarà che sono da sola...maritino lavora...Nicole cerca di dormire il cane (con cui faccio i discorsi di solito) non c'è è in montagna a spassarsela con mio fratello! così penso troppo....e non va bene! mi sa che mi conviene uscire per non pensarci più!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Kitty...no, eh?
Cmq hai ragione, approfittane uscire! La giornata è bellissima, invoglia a stare all'aria aperta.
Io invece ero ancora a letto, il gatto mi ha svegliata facendomi un attacco, ho un graffio in fronte e già mal di pancia e sputacchite e il marito è a fare una corsa campestre. Morale? devo far giocare il gatto anche se non ne ho voglia
Ora vado di colazione, la solita tazzona di cereali per cercare di...smuovere l'intestino...che dramma!
A dopo!

Cmq hai ragione, approfittane uscire! La giornata è bellissima, invoglia a stare all'aria aperta.
Io invece ero ancora a letto, il gatto mi ha svegliata facendomi un attacco, ho un graffio in fronte e già mal di pancia e sputacchite e il marito è a fare una corsa campestre. Morale? devo far giocare il gatto anche se non ne ho voglia

Ora vado di colazione, la solita tazzona di cereali per cercare di...smuovere l'intestino...che dramma!

A dopo!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- dodi
- Expert~GolGirl®
KITTY ATTENTA XCHE' LA DODITE E' CONTAGIOSA :ahah :ahah IO IERI X TUTTO IL GIORNO HO AVUTO MALE ALLA PANCIA TIPO ROSSE MA NON TROPPO FORTI ANCHE DELLE FITTINE TIPO SPILLI NELLA "PATATA"NON VI NEGO CHE HO AVUTO UN PO' DI ANSIA...QUESTA MATTINA X FORTUNA STO BENE
ALLE 5 MI SONO ANCHE ALZATA X
MA QUESTI DOLORI DA ROSSE CHE PRENDONO ANCHE LA PARTE BASSA DELLA SACHIENA COSA SONO?L'UTERO CHE SI ALLARGA CON LA PRIMA GRAVIDANZA NONNE SOFFRIVO.. 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
io sono andata in ps per forti dolori alla schiena gli stessi delle rosse e delle contrazionni del parto...mi han detto che è normale e che se non passano buscopan....in effetti adesso che sono in terapia fissa con buscopan non li ho più!

- dodi
- Expert~GolGirl®
GRAZIE KITTY MI TENGO ALLORA IL BUSCOPAN A PORTATA DI MANO E A TE IL SENO APARTE LA TAGLIA :prrrr :prrrr TI FA SEMPRE MALE?A ME HA SMESSO è SOLO SODO...E' TALMENTE GRANDE CHE L'ENDO MI HA DETTO CHE SE CONTINUA COSI' NEL 3 TRIMESTRE MI FA PRENDERE SUBITO IL DOSTINEX...TANTO IO NON POTREI ALLATARE COMUNQUE X VIA DEL MICROADENOMA.... 

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ma il dostinex in gravidanza
a me l'hanno dato subito dopo il parto convinti che nicole morisse. Cmq seno poco più pieno...i reggiseni son gli stessi ma li porto un pochino meglio...a volte fanno male per 10 minuti a volte nulla di nulla ma ormai sono 3 giorni che non fanno male!
continuo a stirare intanto...
ah mi son vista sala parto, gravidanze gemellari, mamme in passerella tutto su sky...che meraviglia il pancione...lo voglio anch'io questa volta

continuo a stirare intanto...
ah mi son vista sala parto, gravidanze gemellari, mamme in passerella tutto su sky...che meraviglia il pancione...lo voglio anch'io questa volta

- kitty83
- Silver~GolGirl®
ah preparatevi alle mie pare del secondo trimestre :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Buongiorno panzotte!
Deve essere una malattia contagiosa, è da ieri sera che cerco di captare ogni minuscolo sintomo ma l'architetto se ne sta beato per i fatti suoi.
Meno male che è una bella giornata e oggi andiamo a pranzo fuori con amici, e poi tutti di corsa a casa per vedere la partita (il sant'uomo ha un difetto, è calcio-dipendente). Speriamo che nel frattempo arrivi una fittina, una nausetta, qualcosa...
Mai contente, eh?
E ieri SHOPPING! Ho finalmente trovato un vestito per il matrimonio del 6 ottobre e sono uscita dal negozio felice come una ragazzina.
Buona domenica ragazzette.
Deve essere una malattia contagiosa, è da ieri sera che cerco di captare ogni minuscolo sintomo ma l'architetto se ne sta beato per i fatti suoi.
Meno male che è una bella giornata e oggi andiamo a pranzo fuori con amici, e poi tutti di corsa a casa per vedere la partita (il sant'uomo ha un difetto, è calcio-dipendente). Speriamo che nel frattempo arrivi una fittina, una nausetta, qualcosa...
Mai contente, eh?

E ieri SHOPPING! Ho finalmente trovato un vestito per il matrimonio del 6 ottobre e sono uscita dal negozio felice come una ragazzina.

Buona domenica ragazzette.

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buona domenica!
finalmente domenica...ho pensato...mi faranno dormire fino le 8 non chiedevo tanto!ma alle 6.40 mio marito si alza!!io mi sveglio pensando chissà cosa fosse successo,magari ole bimbe non stavano bene...e invece....cerano le moto alle 7!!
l'avrei uccisoooooooooo
io poi non riesco ad addormentarmi!! bhe alle 9.30 avevo già stirato e pulito in gran parte casa!!!
per farsi scusare sta preparando lui il pranzo...specialità valtellinesi!!! wow...
ieri sera siamo stati a cena al ristorante cinese!!ero felicissima mi piace troppo.....
oggi cambio armadi o meglio proverò ogni cosa che ho anche della gravid precedente per vedere cosa mi entra ecosa no!!
i jeans che avevo messo sabato scorso...oggi sono stretti uffffff
ho una panzaaaaaaa
finalmente domenica...ho pensato...mi faranno dormire fino le 8 non chiedevo tanto!ma alle 6.40 mio marito si alza!!io mi sveglio pensando chissà cosa fosse successo,magari ole bimbe non stavano bene...e invece....cerano le moto alle 7!!

l'avrei uccisoooooooooo
io poi non riesco ad addormentarmi!! bhe alle 9.30 avevo già stirato e pulito in gran parte casa!!!
per farsi scusare sta preparando lui il pranzo...specialità valtellinesi!!! wow...
ieri sera siamo stati a cena al ristorante cinese!!ero felicissima mi piace troppo.....
oggi cambio armadi o meglio proverò ogni cosa che ho anche della gravid precedente per vedere cosa mi entra ecosa no!!
i jeans che avevo messo sabato scorso...oggi sono stretti uffffff

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- Chiara73
- New~GolGirl®
Ciao e buona domenica
a Chiocciola x lo spavento.
Io la pancia ce l'ho ed è bella grossina ...... sono sempre stata magra, parto da 48 kg. ..... ma tutti mi dicono che è x' è la seconda gravidanza .... ho gia preso un paio di pantaloni alla Prenatal!
Dodi riposati, .... a volte capita anche a me di avere un pò di mal di schiena tipo rosse e generalmente è x' sono stanca ..... quando è così infatti mi sdraio e cerco di rilassarmi un pochino!
Oggi mi sa che usciamo, la giornata è bellissima ... godiamoci ancora un pò il caldino x' a breve quì da noi arriverà il freddo

Io la pancia ce l'ho ed è bella grossina ...... sono sempre stata magra, parto da 48 kg. ..... ma tutti mi dicono che è x' è la seconda gravidanza .... ho gia preso un paio di pantaloni alla Prenatal!
Dodi riposati, .... a volte capita anche a me di avere un pò di mal di schiena tipo rosse e generalmente è x' sono stanca ..... quando è così infatti mi sdraio e cerco di rilassarmi un pochino!
Oggi mi sa che usciamo, la giornata è bellissima ... godiamoci ancora un pò il caldino x' a breve quì da noi arriverà il freddo

Simona nata l'08/07/2005
Delinda nata l' 01/04/2008
Delinda nata l' 01/04/2008
- dodi
- Expert~GolGirl®
OGGI HO VISTO MIA SORELLA CHE NON MI VEDEVA DA UN PAIO DI SETTIMANE SECONDO LEI LA MIA PANCIA SI VEDE MA DICE CHE LE SEMBRA PANCIA DA FEMMINA XCHE' ANZICHE' USCIRE IN FUORI SONO LARGA DAL PUNTO VITA
VOI ORDINATE ALLA BOFROST?

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
ciao dodi, mia mamma ordina dalla bofrost, devo dire che è tutto buonissimo, però un pò caretto

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
GIORNO BELLE E BUONA DOMENICA A TUTTE
OGGI TUTTO BENE NIENTE PARANOIE MA IN COMPENSO NAUSEE PRESENTI
MANCA POCO DAI POI IL PRIMO TRIMESTRE CI SALUTA 

OGGI TUTTO BENE NIENTE PARANOIE MA IN COMPENSO NAUSEE PRESENTI

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ciao apriline! 
Purtroppo non riesco a collegarmi spesso...e quindi non riesco a partecipare ai vostri discorsi
volevo chiedervi una cosa....qualcuna di voi ha fatto la translucenza nucale?
io la devo fare il 1/10 e ho una paura esagerata...sia x la risposta,e sia xkè non so cosa mi aspetta...e come funziona! una mia amica ,ha visto anche il sesso con questa eco, speriamo ke succeda anche a me!!!!
Se sapete qualcosa .....
a tutte!!!!!

Purtroppo non riesco a collegarmi spesso...e quindi non riesco a partecipare ai vostri discorsi

volevo chiedervi una cosa....qualcuna di voi ha fatto la translucenza nucale?

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- dodi
- Expert~GolGirl®
VALERY IO LA FECI X LA PRIMA GRAVIDANZA ADESSO FACCIO DIRETTAMENTE L'AMNIO E SI....SI E' VISTO IL SESSO 

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
VALERY CIAO MI DISPIACE MA NON TI SO AIUTARE MA TI MANDO UNA VALANGA DI

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAO DODI COME VANNO LE PARA?
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze! no dodi io ho paura x l'amniocentesi! e credo ke non la farò...almeno che nn esca qualcosa nella tn....(speriamo di no)!!!!!
E speriamo ke si veda allora il sesso! sono tanto curiosa,ho comprato solo tutine gialle
chiocciola ti ringrazio x
e congratulazioni x la tua gravidanza!!!!
E speriamo ke si veda allora il sesso! sono tanto curiosa,ho comprato solo tutine gialle

chiocciola ti ringrazio x

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!