GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Bloccato
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Messaggio da illyflo » 4 lug 2008, 12:36

Barbara.. ci mancavano solo i lavori! E poi 4 mesi.. :urka e che stanno facendo? quanto è grosso l'appartamento :urka?

Picchiuzza :incrocini per l'amnio

Cory che ti è successo.. vado a leggere gli arretrati.

Kiretta preventivo a 5 zeri? sembra la descrizione del mio conto :perplessa solo che davanti c'è un - :hi hi hi hi

Fed congratulazioni per le pubblicazioni! Abbiamo un membro importante finalmente (e fu così che l'ira della verderrima si scagliò su di me :prr)

bacini a tutte, vado a leggere un po' di arretrati :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 lug 2008, 12:40

:urka :urka io cambierei ditta, anche perché scusa non è un buon inizio...

peggio per loro quando Viv crescerà e gli darà dei sonori pestoni di piedi sulla testa :prrrr :prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 4 lug 2008, 12:55

salutino al volissimo .. . oggi sono di corsissima.
tra 1 h devo uscire di casa, ancora devo mangiare, passare l'aspirapolvere, rifare il letto, farmi una doccia ... :urka

pand: ma almeno intanto vi hanno rimesso la finestra grande o state ancora con la tenda?? certo che questi: molto professionali!!! e poi con quello che costano le finestre!!!

fed: ma allora quando ti conoscerò posso chiederti l'autografo??? che bella soddisfazione :yeee

kiretta: per favore indaga se questo cliente ha dei figli maschi, bellocci e liberi? :hi hi hi hi

babs: puoi fare come fece mia madre quando ero piccola:
c'era un locale al mare, tipo bar, che aveva la pessima abitudine di mettere la musica ad altissimo volume alle 14 del pomeriggio ... lei gliel'ha detto una volta, due, tre, forse anche quattro ... poi si è presentata lì con me urlante e disperata e disse " :grrr mo' la riaddormentate voi :grrr " ... non l'hanno + rifatto! :hi hi hi hi
... in compenso io mi sono ritrovata con un tatuaggio sul braccio a 6 mesi e la birra nel biberon ... scherzo ...

meg: :incrocini per la megghina e il vaccino!!!

giggia: news???

NOTIZIE DI PICCHIA???? :cuore

illy: preparata la valigia??? non ti dimenticare il cellulare!!!!!!! :pistole

scappo .... ci si rilegge stasera!!!!!!! baci a tutttte!!!! :bacio
ciaooooooooooooooooooooooooooo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 lug 2008, 13:09

fed+brugnomo ha scritto::urka :urka io cambierei ditta, anche perché scusa non è un buon inizio...

peggio per loro quando Viv crescerà e gli darà dei sonori pestoni di piedi sulla testa :prrrr :prrrr
Appunto! Non so se li denuncio, ma di sicuro l'educazione di Viv sarà impostata sulla base di questa frase: "Viv, questo non si fa' a casa d'altri ma solo a casa tua!!!!!" :prrrr :ahaha :ahah Non vedo l'ora di comprarle i suoi primi zoccoli di legno!!!!! :fischia
Pand, resisti, con i lavori (i tuoi e quelli degli altri purtroppo) ci si fa' sempre il sangue amaro!!!!!
Illy, l'appartamento è grande, saranno 150 mq ... ma pure Michelangelo ha fatto prima con la Sistina!!!! Boh! Gli si sarà ammalata la controfigura di Dio per la scena del dito con Adamo ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 lug 2008, 13:13

Riunione finita
ho letto velocissimamente ma non pozzo risponde devo scappare
Una cosa soltanto

Esse i figli ce li ha 2 sono piccolini, e uno più grande tipo 15 anni ma roba che "se ce provi t'arrestano per pedofilia" e poi cara se c'aveva un fijo dell'età mia te pare che me lo facevo scappà :ahaha
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 lug 2008, 13:18

Grazie ragazze :emozionee meno male che mi date soddisfazione almeno voi... pure mia mamma non si è scomposta più di tanto, e io che invece credevo avrebbe festeggiato per benino :x:

Invece devo dire che le mie cugine che hanno avuto la notizia in diretta via skype sono state super-entusiaste (soprattutto la canadese, ma chevvelodicoaffà?, è del mestiere :che_dici ). Infatti quando ci siamo viste a giugno mi ha detto "perché non vieni a Toronto anche tu? Il dipartimento è di fianco al mio e sembra carino" :urka

In effetti è un'ottima università, ma capirai, Brugnomo-papà quando lo schiodo (e poi per andare in un posto dove d'inverno si arriva a -20) :che_dici ?

Esse, mi sa che l'autografo te lo chiedo io, invece :hi hi hi hi

Senti, maaa visto che io ho già avuto l'onore (forse :fischia ) di coniare il titolo chi vuoi che ti faccia da madrina per l'apertura del nuovo post? No, visto che siamo già a pagina 46 e tra poco te tocca :fischia

Eppoi, mo' lo scrivo e me fermo che devo da magnà mentre codesto dorme: ma le niuentries so' tutte sparite? Ma semo così 'na cricca impenetrabile? :domanda
Pisché, ma fateve vedé!!! :pistole
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 lug 2008, 13:25

Babs ha scritto: Boh! Gli si sarà ammalata la controfigura di Dio per la scena del dito con Adamo ...
:ahah :ahah

semi-imparanoiata ha scritto:illy: preparata la valigia??? non ti dimenticare il cellulare!!!!!!! :pistole
ma certo... mi ricordo benissimo di dimenticarmelo :prrrr a cicciaaa, già sta dentro a' valiggia!

Ah ma.. non ve l'ho detto? domani parto per una settimana al mare, poi farò un'altra settimana dopo ferragosto :ok le ho divise così me le godo tranquillamente, due settimane sola coi cicci non je la pozzo fà! :hi hi hi hi

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 4 lug 2008, 13:33

BUON PRANZO A TUTTE.

Come solito, passo velocemente stop

Letto arretrati stop

:yeee Auguroni a Mamy :yeee per anniversario stop

:incrocini :incrocini a Picchietta per amnio ....stop

Super :coccola per la Fashion- Babs per i lavori di quello del piano di sotto stop.
Bella...fagli il c@lo stop, così imparano le regole del vivere civilmente e del rispetto altrui :pistole

Complimenti a Fede e alle sue pubblicazioni (io sono del mestiere e quindi sò quanto ci vuole per pubblicare su riviste internazionali -anche se almeno nel settore biomedico che poi è il mio, anche gli editori italiano stanno diventando un po stro@@ettie.....stop)

Ho sentito Chiccabimba. Stà così...un pò abbattuta.
Spero che si riprenda presto.

Kiretta, per domani non sò come butta.
Ma se ti avverto in pomeriggio che siamo in macchina è tardi? :hi hi hi hi
Scherzo eh, se veniamo ti dò conferma in mattinata di domani.
E cmq, dal momento che non potrò collegarmi a GOL, ti faccio fin da ora gli auguri per il piccolo Gabry camminatore :bacio

Illyna, come và?
Ma non vieni mai a Viale Marconi a trovare il maritino?
Cosi ci rivediamo.....
Eddai...vieni qualche volta e avvertimi

Per ora vi saluto

Ci aggiorniamo stop
Baci e abbracci stop :cuore :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 lug 2008, 13:39

Fed, scusa ma leggo a tocchi e bocconi ... Compliments! :yeee
Illy ma tu mi parti così?????????? :buuu Vabbuo'! Divertiti!!!! :bacio
Nellina :cuore
Allora ... io sempre la notte in bianco dovrei recuperare, ma di là sento Viv che sta' organizzando un festino ... temo non ne voglia sapere di fare la pennicchella pomeridiana!!!!!!! :buuu
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 4 lug 2008, 13:47

giorno roma!
che se dice?
c'è qlche anima pia che bignamizza? :fischia :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 lug 2008, 14:04

Mamy alla fine ve lo siete concessa una giornatina di relax pucci-pucci da soli :-D grande!! Simo con chi rimane? :hi hi hi hi

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 4 lug 2008, 14:09

Chi bignamizza la bignamizzatrice? :prrrr Clada solo tu ti accollavi quest'onere :bacio come stai?

Barbara sì parto così.. tanto scrivo una volta a settimana perciò non noterete troppo la mia assenza :fischia

Nelly se stavo a roma la settimana prossima era l'ideale, visti i saldi, ma non ci sono :sigh_sob cmq quando capita ti avviso! com'è finita la storia del contratto?! :domanda

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 4 lug 2008, 14:28

Ilaria, io sono a Roma fino al 31 e poi dal 1 vado in ferie.
O meglio, sarei in permesso retribuito per maternità dal 14 ma resto a Roma perchè lo gnappo Simone deve fare terapia al S. Lucia fino alla fine di Luglio, quindi la mia proposta di vederci è sempre valida....solo che magari posticipiamo alla settimana dal 14, così nel frattempo sei rientrata a Roma :sorrisoo

Per quanto riguarda il contratto, il Direttore del Personale mi ha telefonato a inizio settimana dicendo che aveva preparato la relazione per me (e un'altro avente diritto che nel frattempo si è fatto vivo) e l'ha consegnata al Presidente dell'Istituto che (a sua discrezione) dovrebbe sottoporla all'attenzione del prossimo CdA previsto per la metà del mese.
Se la la cosa viene approvata al CdA (e dovrebbe andar bene visto che l'Iss ha soldi assegnati per due persone ancora e deve assumerle per forza... altrimenti rischia di essere obbligato ad assumere i disabili che gli imporrebbe la Provincia.), il tutto passa al vaglio della Provincia di Roma che dovrebbe dare il nulla osta e a quel punto sarebbe solo questione di tempo...mese più mese meno.
Speriamo bene.
Diciamo che comincio a crederci che FORSE passo a t.indeterminato per la fine dell'anno max i primi mesi del 2009.
che dire...incrociatevi anche un pò per me se ce la fate

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 4 lug 2008, 14:29

Ciao Clada :bacio
Bentrovata

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 4 lug 2008, 15:14

Non ho finito di leggere gli arretrati, vi aggiorno sul tagliando dal pediatra, cerco di ripassare più tardi...

Livia: il miglior tagliando di sempre!! IPSE DIXIT!! :yeee in un anno +2,8 kg e + 8cm!!! a quest'età e co' sti gnappi di genitori... :ahaha
Claudia: ...lassamo perde... almeno la tosse è ok, bronchi totalmente liberi :yeee in compenso in 7 mesi ha messo su mezzo chilo... :che_dici ma il ped dice che comunque va bene perchè la bambina è sana, vorrà dire che crescerà in un altro periodo :sorrisoo La realtà è che pesa 9 kg, è "lunga" 75 cm... al terzo percentile, insomma :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 lug 2008, 16:07

buon giorno roma bella

sto alle prese con riverniciatura ringhiere e inc*****ra x vicina zozzona (vedi salottino) :aargh :bomba :martello :grrr :pistole

babs mannagia sti vicini.... :pistole

nn ricordo niente più

:bacio :bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 4 lug 2008, 16:56

Ok, sono tornata, ho letto tutto, non mi ricordo un ghezz.

:incrocini :incrocini per il lavoro di Nellyna

:yeee fed, ti ho già festeggiato di là, ma ti ri-festeggio

Babs, i vicini... chettedevodì... non lavori in uno studio di avvocati? :fischia

Picchia :incrocini per l'amnio

Mamy, buon anniversario :emozionee noi abbiamo festeggiato il 29 giugno i nostri primi 7 anni :cuore

Kiretta, la festa è il 12 vero? Non ti prometto niente, ma ci sto lavorando su...

Surya ti sei ritirata sull'Aventino anche tu??? :domanda tutto ok? :coccola
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 lug 2008, 17:03

aBBelle certo che col caldo siete latitone eh???
allora........

fed bravissima e complimenti!!! :ok la "capocciona" delle romane eheh
certo se tu marito movesse il sederino sarebbe bello passare qualche tempo pure a toronto...vuoi mettere col prenestino??? :fischia

:incrocini a picchietta x l'amnio...ma nn si sa a che ora ce l'aveva???

babs cose assurde queste!!!! ma fagli una bella sparata come quella che hai fatto allo str@zo che ti aveva bloccato la macchina sulla rampa :hi hi hi hi così poi ci pensa due volte a fregarsene!!!

giggia :ok x il tagliando di livia...ma si vede che è bella alta! x claudia nn preoccuparti dai...se nn si preoccupa il pediatra...e poi è ancora piccola crescerà vedrai... :sorrisoo

nelly :incrocini x il tuo contratto...maaa mi sa che forse ti sei sbagliata xchè il comple di gabry di kiretta è il prossimo sabato.....il 12 :fischia

megga ma che tipo di sfogo ha la piccola sulle spalle??? mamma mia facci sapere e cmq :incrocini

illy buone vacanze e rilassati :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 lug 2008, 17:07

ma che lo aprite entro stasera il nuovo post??? naaaaaaaaaa
cò sti ritmi :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 lug 2008, 17:09

INTANTO SCRIVO, POI LEGGO
SE ERA DIFFICILE STARE TUTTO IL GIORNO A CASA CON FLAVIO LO è ANCORA DI PIU' ANDARE A LAVORARE, TORNARE A CASA E PENSARE A FLAVIO, CASA E MARITO STREMATO PER ESSERE STATO BUONA PARTE DELLA GIORNATA CON "QUELLO" :ahaha
MA DEVO DIRE CHE TORNARE AL LAVORO MI HA FATTO BENE E MI HA FATTO RICORDARE CHE C'è TUTTO UN MONDO LA FUORI :sorrisoo PECCATO CHE SIA GIà FINITA, DA MERCOLEDì TORNERO' AD ESSERE MAMMA h.24 PER 2 MESI, SPERO CHE PASSI PRESTO IL TEMPO FINO AL 25 LUGLIO GIORNO IN CUI DOVREMMO ANDARE AL MARE FINO A DOPO FERRAGOSTO.
ABBIAMO SALTATO IL VACCINO... DOVEVAMO FARLO IL 26 MA FLAVIO AVEVA FEBBRE A OLTRE 38, POI DA LUNEDì HA RAFFREDDORE E TOSSE E ALLA ASL MI HANNO DETTO DI ASPETTARE CHE STIA BENISSIMO PER PRENDERE UN ALTRO APPUNTAMENTO. CI RIUSCIRò PRIMA DELLA PARTENZA? :che_dici
E ORA LEGGO QUALCHE ARRETRATO SE FLAVIO SI FA UN'ALTRA MEZZ'ORETTA DI PENNICA
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”