TANTISSIMI AUGURI A VALERIO!!!!

Un baciotto dalla zia veneziana!

Messaggio da Titti73 » 4 lug 2008, 13:13
Messaggio da Titti73 » 4 lug 2008, 13:14
Magari potessi venire anche io...che bello è stato il nostro incontro romano!raggetto ha scritto:Titti73 ha scritto:Sabato dunque festeggiate il compleanno di Valerio di Giorgia? Se è così fategli tantissimi super-auguri da parte mia e un mega bacio a Giorgia!
Si si , lo faremo. Appuntamento domani alle 17.30 per la festa di Vale.![]()
Messaggio da Titti73 » 4 lug 2008, 13:17
Eh..eh..purtroppo parlare mi sa che non serva a tanto...lui è così...e basta, non si cambiano le persone...sono io che devo riuscire a "mandare giù" certe cose...raggetto ha scritto:Titti73 ha scritto:Mi hai "beccata" subito ehraggetto ha scritto:Ciao Titti, che succede?? Hai discusso con Sergio???
Sì, ho litigato con Sergio, e per i soliti motivi...
mmmmmmmmm proprio come immaginavo![]()
![]()
Dai Titti, non mi piace saperti triste, e come hai detto tu sono sempre gli stessi motivi, quindi è ancora peggio. Dovete tassativamente parlare, chiarire e trovare una via d'uscita. Ti prego non sprecate tempo a litigare per questioni irrisolte.
Messaggio da raggetto » 4 lug 2008, 13:43
Messaggio da laura_77 » 4 lug 2008, 14:02
Messaggio da laura_77 » 4 lug 2008, 14:05
Messaggio da Titti73 » 4 lug 2008, 14:07
Sono perfettamente d'accordo con te, e infatti lo so che il "lavoro" dovrei farlo su me stessa - nel senso che dovrei "mettermela via", vedere i lati positivi (tanti) e ridere sopra o per lo meno "guardare e passare" di fronte a quelli negativi. Il problema è che, come ben sai, la situazione in cui siamo è molto difficile...tiro avanti a stento, ho tutto il peso della famiglia su di me, a volte sono stanca e sfiduciata e non possiamo fare NESSUN progetto per il futuro...capisci che in questa situazione mi è difficile chiudere gli occhi di fronte alle sue mancanze...raggetto ha scritto:Allora Titti il discorso è un altro. secondo me (ma è solo la mia modestissima opinione) per stare bene insieme bisogna accettare anche i difetti dell'altro. Cioè se siamo d'accordo che "chi nasce tondo non muore quadro" e abbiamo scelto di vivere con lui la nostra vita, dobbiamo anche essere consapevoli dei suoi difetti e a quel punto fare un lavoro su noi stesse per accettarli. Naturalmente sto parlando di cose non gravi, ma presumo che se le divergenze fossero troppo gravi non si starebbe insieme, posto che per condividere il cammino della vita bisogna avere qualcosina in comune tra valori, ideali, obiettivi, no?
Messaggio da raggetto » 4 lug 2008, 14:09
Messaggio da laura_77 » 4 lug 2008, 14:11
Titti73 ha scritto:Ieri ero così incavolata che finchè discutavamo gli ho alzato il dito medio e gli ho sbattuto la porta del bagno in faccia
Messaggio da Titti73 » 4 lug 2008, 14:11
Messaggio da Titti73 » 4 lug 2008, 14:13
Che bella immagine Aleraggetto ha scritto: Io quando ho dei problemi al lavoro o con i miei genitori, non vedo l'ora di buttarmi sul divano accoccolata ad Andrea a parlarne con lui che sa sempre trovare il modo di tirarmi su.
Messaggio da Titti73 » 4 lug 2008, 14:15
Sì, infatti, ora che ci ripenso viene da ridere anche a me...nel senso che potremmo recitare tranquillamente in uno dei tanti film di Woody Allen dedicati alle coppie....laura_77 ha scritto:Titti73 ha scritto:Ieri ero così incavolata che finchè discutavamo gli ho alzato il dito medio e gli ho sbattuto la porta del bagno in faccia![]()
:ahah :ahah :ahah
Titti perdonami mi sto immaginando il quadretto e mi vien troppo da ridere....
SERGIOOOE...... SBAMMM PORTA IN FACCIA.....
![]()
Scusa dai cercavo di sdrammatizzare....
Messaggio da raggetto » 4 lug 2008, 14:50
Titti73 ha scritto:Son convinta che l'avervi più vicine, il condividere più cose con voi mi aiuterebbe ad essere più serena.
Messaggio da Titti73 » 4 lug 2008, 14:50
Messaggio da raggetto » 4 lug 2008, 14:52
Titti73 ha scritto:Che bella immagine Aleraggetto ha scritto: Io quando ho dei problemi al lavoro o con i miei genitori, non vedo l'ora di buttarmi sul divano accoccolata ad Andrea a parlarne con lui che sa sempre trovare il modo di tirarmi su., chissà come ti deve essere mancato Andrea in questi mesi...
Messaggio da raggetto » 4 lug 2008, 14:55
Messaggio da raggetto » 4 lug 2008, 15:09
Messaggio da azzurrointenso » 4 lug 2008, 17:30
Messaggio da iaiafb » 4 lug 2008, 18:33
Messaggio da alexia » 5 lug 2008, 10:11