GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa

Messaggio da puravita » 4 lug 2008, 11:22

katia capisco le tue paure i tuoi dubbi..soprattutto conoscendo anche se nn in maniera approfondita il tuo percorso di sofferenze che hai dovuto affrontare in questi anni...
cosa nn si farebbe per i ns figli..se solo potessimo avere la sfera magica e guardare solo un po' più in là per poter avere il tempo di prendere la decisione giusta al momento giusto...
stargli vicino proteggerlo, per quanto possibile, amarlo con tutta te stessa è l'unica cosa che puoi fare..stai facendo davvero tanto e nonostante tu ti senta "debole" nn lo sei affatto...
ogni volta che guardo matteo vedo negli occhi l'amore e la felicità che tu e tuo marito gli sapete dare..e credimi nn è cosa da poco..
un abbraccio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 4 lug 2008, 11:54

puravita ha scritto:secondo voi son stata brava :domanda :ahaha :ahah :prrrr
Bravissimissimissima!!!!!! :yeee :yeee
Invece io no..quando mi collego mi dice di aggiornare media flash.. e l'0ho fatto ma poi non mi manda al sito :buuu help

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 lug 2008, 11:56

Puna ha scritto:
puravita ha scritto:secondo voi son stata brava :domanda :ahaha :ahah :prrrr
Bravissimissimissima!!!!!! :yeee :yeee
Invece io no..quando mi collego mi dice di aggiornare media flash.. e l'0ho fatto ma poi non mi manda al sito :buuu help
a me è partito subito...
misteri del pc :che_dici
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 4 lug 2008, 13:10

Katia cara,

stai facendo tutto quello che una mamma farebbe per il proprio figlio.
Lo stai proteggendo, lo stai amando, lo stai coccolando, lo stai facendo vivere sereno e tranquillo non trasmettendogli le paure che tu hai in questo momento per lui.
Ho riguardato le foto di Matteo: non li vedi anche tu i suoi occhi ?
Sono occhi di un bambino felice, che ha tutto l'amore che può desiderare.
Gli occhi delle persone non mentono mai.
Non aver paura, il dottore ha detto che la situazione andrà a normalizzarsi , dai solo tempo al tempo.

Un abbraccio,
Francesca
Alessandro (10/06/2006)

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 lug 2008, 13:42

dolce KATIA .... devi stare serena e fidarti di quello che dicono i dottori...:
"il dottore sostiene che sulla base della sua esperienza e in assenza di problemi neurologici (che al momento non ci sono, come confermato dalla visita dal neuropsichiatra a roma) la situazione dovrebbe normalizzarsi" ...... quindi non essere agitata, ma capisco il tuo stato d'animo ... i figli sono pezzi di cuore e per loro, comunque, siamo e saremo sempre in ansia e poi soprattutto con il passato brutto alle spalle....leggendo le tue parole ho captato quanta sofferenza stai provando e mi dispiace molto :cuore ...ti sono vicina .... lo vorrei essere di più .... sono con te, ti abbraccio forte forte

Marghe :bacio :cuore
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 lug 2008, 13:45

AUGURI MAMMA, PAPA', SORELLINE E FRATELLO DI SARA .... BELLISSIMA E DOLCISSIMA :baby_f: .... :yeee :yeee

Grazie ROS :cuore

:bacio
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 lug 2008, 13:48

ovvio:

AUGURI ALLA ZIA, ZIO E CUGINI DI SEGASTIANO

Tutti belli e teneri i bimbi/e :emozionee .... come sono bravi i genitori :sorrisoo
mamma degli anni '60

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 4 lug 2008, 13:51

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze.
Eccomi.....anche se mi sento un po' giù.....come vi diceva Ros (grazie, orsetta dolcissima....anche della foto di Sara) l'eco continua a cnfermare la diagnosi: subdural effusion. Il medico l'ha definita abbastanza 'importante' cioè c'è un discreto quantitativo di liquido, però continua a sostenere che sulla base della sua esperienza e in assenza di problemi neurologici (che al momento non ci sono, come confermato dalla visita dal neuropsichiatra a roma) la situazione dovrebbe normalizzarsi e il problema potrebbe essere solo estetico cioè la testa un po' più grossa...ma chi se ne importa...).
Lui sconsiglia assolutamente la risonanza, che a suo dire non aggiungerebbe informazioni e sarebbe troppo rischiosa perchè andrebbe fatta in sedazione profonda. In pratica possiamo solo aspettare e vedere che succede. Che dirvi? Che ho un'agitazione che mi consuma perchè ho il terrore di arrivare a scoprire, un giorno, di non aver fatto abbastanza,e non me lo perdonerei mai. Ma che cavolo, perchè non possiamo avere un po' di tranquillità anche noi, per una volta? Perchè devo guardare ogni cosa che fa o non fa Matteo con la preoccupazione che si tratti di un comportamento anomalo? Non mi sembra di chiedere la luna, e vedere che c'è chi sta peggio di noi non mi aiuta per niente, anzi, mi fa soffrire ancora di più.
Per fortuna ci sono i dolci faccini di Seba e Sara, che mi rappacificano un po' col mondo....
Mi dispiace avervi fatte stare in ansia, sixties, questo magone forse mi passerà.... vi voglio bene :cuore :bacio
Più sei ansiosa tu e più il tuo piccino lo percepisce..cerca di stare tarnquilla e come ti hanno già detto anceh le altre ziette, affidati ai medici e a quello che ti hanno detto. Tu sei una mamma e quindi non lascerai mai nulla al caso o non fatto. Credi in te stessa, nel tuo bimbo, in tuo marito e soprattutto nel tuo grande :cuore di mamma
Tam

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 lug 2008, 13:52

GRAZIE A TUTTE PER IL "BENTORNATA"...... ogni giorno sentivo che mi mancava qualcosa da fare ed era quello di leggervi, ma menomale arrivava sempre qualche sms da voi.... grazie :cuore

:bacio
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 lug 2008, 13:55

BEATRICE....come ti ho detto al telefono e ti ripeto qui....se hai bisogno di qualsiasi cosa basta che tu mi chiami ed io corro da te ..... ti voglio bene :cuore
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 lug 2008, 14:04

...... allora .... vi dico qualcosa di me.... allora:

la situazione in casa è veramente crollata.... ODIO i miei genitori (se cosi' posso chiamarli) e allora, io e mio marito abbiamo deciso di cercare casa, anche se non ci danno i nostri soldi, faremo dei grandi sacrifici, ma ci guadagneremo di salute...Simone non è felice per questa decisione 1° perchè: ha paura di fare troppi sacrifici e sappiamo che alla sua età si vorrebbe fare ed avere di tutto 2° perchè stiamo cercando casa fuori livorno (prezzi più bassi), quindi a lui comportebbe sacrifici nell'organizzarsi la giornata con fidanzatina e amici..... lo capisco, ma sono arrivata al punto che mi sto ammalando se non esco da quella casa maledetta..... scusate per le mie parole dure, ma sono sincera a dirvi cosa penso.
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 lug 2008, 14:07

DIMENTICAVO.....
la settimana prima del matrimonio mi hanno staccato la caldaia e facevo la doccia con l' acqua fredda, risultato: mi sono sposata con il raffreddore :pistole
Il giorno del mio matrimonio, hanno deciso di uscire di casa alle 8 del mattino per non vedermi ..... contenti loro, contenta anche io :yeee
mamma degli anni '60

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 4 lug 2008, 14:09

ciao a tutte :sorrisoo
Margherita ora non ricordo bene ma la casa a chi è intestata?
Avete sentito un avvocato? Non c'è proprio possibilità di mandarli via? in fin dei conti loro sono 2 anziani con meno esigenze di una famiglia.....
Mamma di Matilde

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 lug 2008, 14:15

DANY la casa (villa) è intestata solo a mia mamma (loro hanno la separazione)...noi non abbiamo la residenza perchè la padrona (mia madre) non ha voluto, però è stata lei a convincerci ad andare con loro.....è cattiva dentro....mi ha anche ripetuto davanti ai miei cognati che dovevo muorire io e non mio fratello (incidente)... che non mi vuole più vedere (mio padre la pensa come lei)
l'avvocato ci ha detto che con le fatture dei lavori eseguiti potremo riaveri i soldi, ma solo quando la casa sarà venduta (è in vandita, ma la gente scappa per il prezzo troppo alto)
mamma degli anni '60

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 4 lug 2008, 14:23

Mi spiace...è veramente una situazione che lascia senza parole..non ho mai sentito di genitori così ...così.....peggio dell'immaginabile :martello
in effetti essendo così la situazione l'unica cosa che potete fare è quella che avete deciso :coccola
Mamma di Matilde

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 lug 2008, 14:23

buongiorno a tutte :bacio
katya ti abbraccio forte forte :coccola :coccola vorrei tanto che i tuoi pensieri scomparissero :cuore

nadima per me fai benissimo a cambiare casa..zona e allontanarti..se ne va della vostra felicitàò fallo!!! :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 lug 2008, 14:27

Grazie Dany - ANNETTE .... ho tanta paura di sbagliare, ma sentirmi dire da voi che faccio bene mi rasserena :cuore
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 4 lug 2008, 14:32

Dopo una lunga attesa è arrivata la mia cartella clinica e il referto di Tommaso (il mio dolce angelo :cuore ) ... ho tel al mio ginecologo perchè non ci capisco niente :buuu mi ha detto che lunedi pomeriggio mi aspetta all'ospedale per dirmi come stanno le cose.... ho paura .... poi quell'ospedale, tanti ricordi belli e purtroppo brutti :buuu :buuu :buuu
mamma degli anni '60

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 4 lug 2008, 14:36

nadima64 ha scritto:Grazie Dany - ANNETTE .... ho tanta paura di sbagliare, ma sentirmi dire da voi che faccio bene mi rasserena :cuore
:cuore :cuore :cuore :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 4 lug 2008, 14:38

anche io nel referto dell'aborto non ho capito nulla :domanda
ma continuo a rimandare la telefonata al gine...vorrei poterti far corraggio ma non penso di essere la persona più adatta :coccola
Mamma di Matilde

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”