GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Bloccato
miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Messaggio da miche76 » 4 lug 2008, 11:03

lo so lo so lo so....................... :buuu

durante la gravidanza ne fumavo SOLO 5 al giorno.....
anche i primi mesi di allattamento......adeso ne fumo circa 20 :urka :martello :bomba :x: anche se allatto ancora.....ma al mattino sono in astinenza da 10 ore quindi niente nicotina......alla sera un po' di nicotina per forza se la ciuccia.....ok smetto di allattare.... :buuu smettere di fumare è un disastro....vorrei tanto non avere mai iniziato...non sai quanto invidio le non-fumatrici...mannaggia a me.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 lug 2008, 11:10

come smetti di allattare perchè non riesci a smettere di fumare?!? :urka
Guarda che vengo lì e ti riduco in frantumi pacchetto e sigarette una ad una!

nonononononononononononononononononononononononononononono

smettere di fumare fa bene anche a te non solo a Becky

Vabbè io sono una talebana antifumo ed ahimè ho il naso superfino e sento il fumo a distanza di parecchi metri e mi da un fastidio mostruoso :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 4 lug 2008, 11:17

miche, ma come una persona come te, determinata e caparbia oltre che intelligente, non riesce a smettere di fumare? Tu che hai sfidato e vinto alla grande contro il mmf, non riesce a dire stop?
Considerqalo un investimento per il futuro, un risparmio in salute e denari, un gesto d'amore nei tuoi rigurdi, per Becky e per.......

Anch'io non fumo, sono sicura che smettere di fumare non e' facile ma devi riuscirci!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 4 lug 2008, 11:26

Buongiorno belle!!!!

Prati sai che anche a me l'acido folico mi faceva star male??? Appena ho smesso di prenderlo le nausee sono diminuite tantissimo... E io che pensavo che fosse tutto dovuto alla gravidanza!!! Invece era proprio la folina e lì dentro non c'è niente altro che acido folico :x:

Miche mi unisco al coro di chi ti dice di smettere e basta... Dai, tu che puoi, smetti di fumare ma continua ad allattare... Adesso ti faccio sentire in colpa, così magari ti sprono un po' :hi hi hi hi : pensa a chi come me non ha potuto allattare così a lungo ed avrebbe voluto, vorrai mica darci uno schiffo morale smettendo di allattare per poter continuare a fumare!!! Dai, che come ti ha detto Prati, ne guadagni in denari e salute :sorrisoo

Anche noi stiamo preparando una piccola festicciola per Veronica sabato pomeriggio, ma io non sono brava come Miche... Mi limito a poche cose... e soprattutto le torte non saranno belle, mi auguro però siano buone... e poi mi incrocio da sola :incrocini :incrocini che regga il bel tempo, perché volevo fare la festicciola in giardino

Silvia :coccola speciale per te... e quoto Anna... modificando un po' il proverbio "dietro AD OGNI uomo c'è una grande donna"... hai fatto benissimo a prendere in mano la situazione, almeno ti organizzi come vuoi e fai le cose con un po' più di raziocinio :bacio

A dopo, se riesco...

P.S. Pluga guarda che applico il tuo suggerimento per l'insalata di riso, se non viene bene, ti chiedo i danni :ahaha :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 lug 2008, 11:39

Bice allora dici che non ero io a fissarmi contro l'acido folico?

Io una tua torta ho avuto la fortuna di assaggiarla... era bella e buonissima

:incrocini perchè il tempo regga

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 lug 2008, 11:43

Miche :incrocini :incrocini domani parto per il mare mi raccomando se ci sono gniuus mandami un sms!!
Anna l'ho sospettato quando ti ho visto far capolino tra le marzoline :hi hi hi hi
Io prendo la Folina.
Per i nomi, Linda era la mia opzione insieme ad Emma, stavolta mi piacerebbe. Luigi invece era il mio amatissimissimo nonno, e se nascesse davvero il giorno del suo compleanno (20/02) come potrebbe essere se programmassi il cesareo... :emozionee sarebbe bellissimo. Ma è anche mio suocero Luigi, e il socio non è d'accordo, per cui sarà magari il secondo nome :che_dici
Qi è Gigi, a Piacenza Gino.

Miche :martello :grrr :martello
Bice io la faccio sempre cosi: l'unico accorgimento magari è di aggiungere a tiepido il formaggio a cubetti se non subito fa dei grumi enormi sciogliendosi, ma col resto :ok

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 4 lug 2008, 11:44

Grazie per le :coccola fanno sempre bene... è che con la storia che dietro un uomo pirla o grande che sia c'è sempre una grande donna, i signori uomini secondo me se la prendono comoda... :bomba

Il tizio dell'agenzia mi ha appena fatto capire che mio marito è un santo a sopportare una con un caratterino come il mio... dovrebbe solo ringraziarmi perchè senza il mio intervento non si sarebbe arrivati da nessuna parte... :che_dici
E invece passo pure per la pazza isterica e cattiva...

Se non intervenivo questi qui pretendevano l'atto tra 3 settimane, chiavi da consegnare e noi fuori... tutto senza anticipi... e noi come paghiamo affitto anticipato, cauzione, spese agenzia, cucina e trasloco??
Mio marito aveva chinato la testa senza fiatare e però senza sapere come sistemare le cose... Ma io l'ho spuntata! :hi hi hi hi

Miche mi raccomando... SMETTI!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello
Il mio è un consiglio da super asmatica e non conta molto... ma lo sai anche tu che senza fumo ci si guadagna!! :sorrisoo

Ciao Bice!!!! :incrocini per la festa e il tempo! :bacio

Che nostalgia sentirvi parlare di nausee e acido folico... :emozionee

Ragazze ma Greta?? Me la sono persa io o è un po' che non scrive?
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 lug 2008, 11:45

Visto che l'orario potrebbe essere quello del coffee break... un dolcetto virtuale ci potrebbe stare...

la domanda nasce spontanea...
Biciuzza che torte farai per domani :hi hi hi hi

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 4 lug 2008, 11:45

Prati secondo me è tutto soggettivo, anche le nostre reazioni ai farmaci... la mia sicuramente non è stata una casualità, perché smesso di prendere l'acido folico son stata meglio già dal giorno dopo... La maggior parte delle donne non hanno effetti collaterali, alcune invece ne hanno... :sorrisoo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 lug 2008, 11:53

Silvia :ok sei una donna con glia attributi maschili, BRAVA!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 4 lug 2008, 11:53

Allora, ho già preparato la sbrisolona ieri sera, stamattina ho sfornato una crostata con marmellata al limone e una ciambella marmorizzata... e entro stasera sfornerò un'altra crostata con marmellata all'albicocca... ma devo procurarmi delle uova, perché le ho finite

E poi sto aspettando che lavastoviglie e lavatrice finiscano di lavare per riaccendere il forno e cuocere pizze e focacce.... sapete com'è, tutto insieme non posso, mi salta la corrente...

Silvia un'altra cosa, nemmeno Veronica cammina ancora da sola e nemmeno parla, quindi direi che è molto più indietro rispetto ad Emma, lei non prova nemmeno a ripetere i versi, non dice mamma, non dice papà, anche se capisce tutto quel che le si dice... ti dico, mi preoccupa molto di più questo suo ritardo nel linguaggio che il fatto che non cammini.... aspetterò il controlla dei 18 mesi e poi vedrò se è il caso di intervenire in qualche modo

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 4 lug 2008, 11:55

Anna l'ho sospettato quando ti ho visto far capolino tra le marzoline

Spesso vado a visititare i forum di donne incinte per ricordare i bei tempi e per rivivere quelle emozioni: siete cosi' carine Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 lug 2008, 12:00

Bice guarda che non è un ritardo nel linguaggio ci sono bimbi che apparentemente non apprendono poi di botto parlano bene.

Anche ercolino non è un pappagallo e non ripete quello che gli si dice poi quando meno te lo aspetti ti spiazza e butta fuori parole che non ti aspetti... e ricorda sempre che tra sam e vero c'è un mese di differenza e a questa età conta molto.

PS la crostata è la mia torta preferita in assoluto e la prima che ho imparato a afre da sola da piccola

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 lug 2008, 12:03

annate ha scritto:
Anna l'ho sospettato quando ti ho visto far capolino tra le marzoline

Spesso vado a visititare i forum di donne incinte per ricordare i bei tempi e per rivivere quelle emozioni: siete cosi' carine Immagine
E' vero e se il forum delle marzoline continua a riempirsi con giugnette mi sa che dovrenno abituarsi all'idea di incursioni della giugnofamily

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 4 lug 2008, 12:05

Eh, Silvia, sapessi quante volte mi sono sentita dire dagli uomini:"Pero' che caratterino!!!" oppure:"Suo marito e' un santo" o ancora:"Che pepirino!".....ma in tutte le occasioni che venivano dette queste frasi era perche' stavo evitando di farci/mi bidonare. Sono molto precisa e puntigliosa, e' vero, sono meticolosa e prudente oltre che pianificatrice, aggiungici che sono donna, sono ingegnere e ferma nelle mie posizioni....un cocktail perfetto per stare sulle scatole a chiunque!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 4 lug 2008, 12:09

Ragazze, che fame!!!
Faccio colazione alle 6:40 e arrivo a quest'ora con un pauroso calo di zuccheri. Questa mattina poi ho preso solo il latte, ieri ho dimenticato di passare in farmacia a comprare il mio pane e quindi niente paninozzo con nutella Immagine
Oggi a pranzo ho portato: insalata con patate, fagiolini, pomodoro e tonno!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 4 lug 2008, 12:17

BICE la tua torta sarà sicuramente più buona della mia....anche perchè lo confido solo a voi....ma la mia è una torta in busta cameo
mio marito ha detto che la tua crostata era una delle migliori che avesse mai mangiato........io non la faro' mai così!!!!!

PLUGA sicuramente ti avvisero' in caso di GNUS!!!!
buona vacanza goditela tutta anche per me che lavorero' fino a settembre!!!!

MI AVETE DISTRUTTA........... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu ma è così difficile smettere..................solo GRETA puo' capirmi.............. con la forza di volontà non ce la posso fare........

ora vado a casa a preparare il tutto...............meno male....lascio qui il mio capo inferocito con il mio collega!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 lug 2008, 12:26

Miche BUON LAVORO! e BUONA FESTA per domani

e visto che hai già tante cose da preparare benvenga la busta cameo

E ricorda che noi siamo qui a spronarti per il tuo bene e per la tua salute :bacio

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 4 lug 2008, 12:31

A proposito di vacanze...

...i miei se ne vanno in montagna verso fine mese e per la prima volta ercolino andrà in vacanza da solo.
Vi confesso che ero molto titubante però poi ho pensato
1. che va a prendersi un po' di aria buona e fresco
2. che se i miei non ci sono sono in braghe di tela perchè non va tutti i giorni all'asilo e me lo tengono di solito loro.

Così facciamo l'esperimento e per un po' di giorni sta senza mammà e papà ... noi ovviamente saremo lì da venrdì a domenica

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 4 lug 2008, 12:34

Miche, capisco che non e' facile ma prendila come una sfida o comunque cerca gradualemente di ridurre: 20 sigarette al giorno sono troppe!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”