GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE CHE EMOZIONE, PRESTO SAREMO MAMME NON + PANZONE!
- danyta
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE CHE EMOZIONE, PRESTO SAREMO MAMME NON + PANZONE!
CRISS TI SENTO PROPRIO SERENA PER LA SCELTA DELL'OSPEDALE !!!!!!!! SONO MOLTO CONTENTA E CREDO TU ABBIA SCELTO PER IL MEGLIO!!!!! 

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
GIULY ANCHE MIO MARITO OGNI TANTO SBIRCIA COSA CI SCRIVIAMO! E ORA LA SERA QUANDO TORNA MI CHIEDE LE NOVITà DELLE LUGLIOLINE
IERI SERA NEL RIASSUNTO GLI HO DETTO CHE TI ERI STAPPATA E MI HA GUARDATA MALE... HO SPECIFICATO: "HA PERSO IL TAPPO" E LUI "E CHI GLIELO HA MESSO UN TAPPO? MA DI SUGHERO?"
SI TIPO CHAMPAGNE!!!! MA VA......................

IERI SERA NEL RIASSUNTO GLI HO DETTO CHE TI ERI STAPPATA E MI HA GUARDATA MALE... HO SPECIFICATO: "HA PERSO IL TAPPO" E LUI "E CHI GLIELO HA MESSO UN TAPPO? MA DI SUGHERO?"

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
danyta ha scritto:ECCO CON QUESTA MI SONO GIOCATA LA PIAZZA COME PSICOLOGA.... RESTA SOLO IL MIO LATO PSICOPATICO![]()

e poi puoi sempre associarti a Pookie e fare consulenze ai suoi clienti (che mi sembra ne abbiano un gran bisogno

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA ZAIRA!!!!
io vado al controllo a breve.
Idee su libri da leggere? ho un buono da spendere su bol. Cosi vi distraete dal controllo delle contrazioni!!!
io vado al controllo a breve.
Idee su libri da leggere? ho un buono da spendere su bol. Cosi vi distraete dal controllo delle contrazioni!!!

- criss
- Bronze~GolGirl®
Danyta
stamattina mi fai morire dal ridere ... povera Giuly, conviene che qualcuno vada a ritapparla sennò va a finire che si sgasa tutta :ahah ...
Cmq questi mariti son dei curiosoni, anche il mio mi chiede sempre come va, come state, se ci sono novità ecc... un paio di volte me lo son portato dietro anche ai raduni (tipo con le giovanissime, con le bibliofiline e con le insubrine) e ..udite udite: ha anche un nick qui su gol e ogni tanto scrive
un vero GOL-marito :prrrr

Cmq questi mariti son dei curiosoni, anche il mio mi chiede sempre come va, come state, se ci sono novità ecc... un paio di volte me lo son portato dietro anche ai raduni (tipo con le giovanissime, con le bibliofiline e con le insubrine) e ..udite udite: ha anche un nick qui su gol e ogni tanto scrive

C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®
MANU IO PER DISTRARMI VADO DI KINSELLA O SIMILI (TIPO COLLANA RED INK PRESS); ROBA LEGGERA, MA FAI CONTO CHE DI SOLITO LEGGO SAGGI PSICOLOGICI, QUINDI PER SVAGARMI SCELGO QUELLI! 

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
MAnu
per il controllo ... per i consigli sulle letture ECCOMIIII!!! dipende da cosa hai voglia di leggere o che genere ti piace ...
se vuoi qualche consiglio puoi provare a passare anche dalle bibliofiline, lì trovi sicuramente qualche spunto
(non è pubblicità eh??!!
)

se vuoi qualche consiglio puoi provare a passare anche dalle bibliofiline, lì trovi sicuramente qualche spunto

C♥C=F'06&F'08
- aua2000
- Original~GolGirl®
BENVENUTA ZAIRAAA!!!!
W PATTY
CRISSche bello, anche io oggi son a 37!!!!!
sono passata in ospedale, tutto a posto, tamponi entrambi negativi, solo un pò di anemia!
giuly continuate così con il maritino
; io sono in sciopero con il mio che lunedi e martedì mi lascia di nuovo da sola, allora ad ogni approccio lo cazzio dicendo che non vuole mica farla nascere quando lui non c'è!!!

CRISSche bello, anche io oggi son a 37!!!!!
sono passata in ospedale, tutto a posto, tamponi entrambi negativi, solo un pò di anemia!
giuly continuate così con il maritino

Giulia e Chiara le mie due principesse
- snake
- Master~GolGirl®
MANU ache ora hai l'eco? mi raccomando manda notizie di Emma......
per i libri io ho preso un giallo (magari nei momenti di contrazioni dure...mi distrae....) uno di racconti di Paco Ignacio TaiboII (adoro i sudamericani) il genere Kinsella non e' proprio il mio...li leggo ma non mi appassionano...e poi nella valigia ho sempre l'immancabile Settimana Enigmistica!!!!!!!!!
Insomma ho piu' libri che vestiti..in quella valigia...neanche dovessi stare al mare 1 mese!!!!!!!!!
per i libri io ho preso un giallo (magari nei momenti di contrazioni dure...mi distrae....) uno di racconti di Paco Ignacio TaiboII (adoro i sudamericani) il genere Kinsella non e' proprio il mio...li leggo ma non mi appassionano...e poi nella valigia ho sempre l'immancabile Settimana Enigmistica!!!!!!!!!
Insomma ho piu' libri che vestiti..in quella valigia...neanche dovessi stare al mare 1 mese!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Faith78
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA PICCOLA ZAIRA!!!!
E TANTISSIMI COMPLIMENTI A MAMMA, PAPA' E FRATELLINI!!!!

E TANTISSIMI COMPLIMENTI A MAMMA, PAPA' E FRATELLINI!!!!

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- criss
- Bronze~GolGirl®
Snake io e te siam troppo in sintonia
anche io mi son portata 3 libri da leggere e la settimana
ho messo in valigia:
il coperchio del mare della Yoshimoto
l'ultimo della Gabaldon
...non mi ricordo più il terzo titolo..vabbè :prrrr
+ la settimana
poi penna, matita e gomma ovviamente :prrrr
per quanto riguarda la Kinsella: a me nn piace, l'unico approccio che ho avuto è stato di una decina di pagine, ma nn son riuscita più ad andare avanti ...
ho appena finito invece una trilogia di una scrittrice americana, ma di origini Russe, una bellissima storia d'amore (con anche tanto sesso
)..bello bello e ora so già che mi mancheranno il mio Alex e la mia Tatia

ho messo in valigia:
il coperchio del mare della Yoshimoto
l'ultimo della Gabaldon
...non mi ricordo più il terzo titolo..vabbè :prrrr
+ la settimana

per quanto riguarda la Kinsella: a me nn piace, l'unico approccio che ho avuto è stato di una decina di pagine, ma nn son riuscita più ad andare avanti ...
ho appena finito invece una trilogia di una scrittrice americana, ma di origini Russe, una bellissima storia d'amore (con anche tanto sesso

C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eccomi ad aggiornarvi sulla DOLCE ZAIRA E MAMMA PATTYZ
duqnue mi ha detto che durante la notte ha sentito come un pizzico e ha rotto le acque, quindi le hanno dovuto fare subito il cesareo, ecco perchè è nata così presto. insomma la dolce zaira voleva nascere proprio il 4 luglio!
pesa 2.420 gr per 43 cm (alla 37+5) dice che è bellissima, bianca e rosa, con i capelli ricciolini castani e le sopracciglia bionde, e ha le unghie lunghe da laccare
. si è attaccata subito al seno e ha ciucciato mezz'ora da una parte e mezz'ora dall'altra!
pattyz sta bene, ma le danno un farmaco che provoca le contrazioni dell'utero e quindi le fa piuttosto male! comunque è felicissima!!!!!!
evviva pattyz, il papy i fratelloni e la piccola dolce zaira!
duqnue mi ha detto che durante la notte ha sentito come un pizzico e ha rotto le acque, quindi le hanno dovuto fare subito il cesareo, ecco perchè è nata così presto. insomma la dolce zaira voleva nascere proprio il 4 luglio!

pesa 2.420 gr per 43 cm (alla 37+5) dice che è bellissima, bianca e rosa, con i capelli ricciolini castani e le sopracciglia bionde, e ha le unghie lunghe da laccare

pattyz sta bene, ma le danno un farmaco che provoca le contrazioni dell'utero e quindi le fa piuttosto male! comunque è felicissima!!!!!!
evviva pattyz, il papy i fratelloni e la piccola dolce zaira!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Faith78
- Expert~GolGirl®
IO stò ancora quì,
la luna ha proprio perso la strada pazienza.
Stamattina sembravo uno zombie, camminavo per strada tutta triste e mogia, poi incontro una del corso pre-parto col suo pupotto
oddio che invidia
è nato il giorno stabilito con la velocità della luce
Però mi ha consolato dicendo che lei non aveva avuto nessun sintomo, manco mezza contrazione, era stata bene sempre e poi la sera alle 21.00 si è rotto il sacco.
Alle 2.00 del mattino aveva il suo piccolo tra le braccia.
Speriamo succeda anche a me così...

Stamattina sembravo uno zombie, camminavo per strada tutta triste e mogia, poi incontro una del corso pre-parto col suo pupotto

è nato il giorno stabilito con la velocità della luce

Però mi ha consolato dicendo che lei non aveva avuto nessun sintomo, manco mezza contrazione, era stata bene sempre e poi la sera alle 21.00 si è rotto il sacco.
Alle 2.00 del mattino aveva il suo piccolo tra le braccia.
Speriamo succeda anche a me così...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
MANU per l'eco
e vedrai che emma si sarà incicciottita!
CRISS bene per la scelta dell'ospedale!!!!!!
mi pare tu abbia trovato proprio l'ospedale giusto!
NESSUNA HA NOTIZIE DI BARBARA??

CRISS bene per la scelta dell'ospedale!!!!!!

NESSUNA HA NOTIZIE DI BARBARA??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- danyta
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE OGGI NON MI RICONOSCO...... HO FATTO TUTTO QUELLO CHE HO RIMANDATO PER SETTIMANE... COMPRESE NUOVE FOTINE NELL'ALBUM! MANCANO QUELLE DELLA PANCIA MA ASPETTO STASERA IL MARITO PER FARMELE SCATTARE!
TRA 15 MIN PASSA MIO PADRE COSì VADO A PRANZO DA LORO E OGGI POME MI PORTANO IN MACCHINA DAL GINE! AH....DEVO PASSARE A PRENDERE GLI ESAMI DEL SANGUE PRIMA DELLA VISITA... ME NE ERO DIMENTICATA
INTANTO MANDO UN PO' DI
A CHI HA VISITE E MONITORAGGI PRESTO E A CHI ASPETTA MOVIMENTI VARI!
SE RIESCO MI COLLEGO DA CASA DEI MIEI NEL PRIMO POME!

TRA 15 MIN PASSA MIO PADRE COSì VADO A PRANZO DA LORO E OGGI POME MI PORTANO IN MACCHINA DAL GINE! AH....DEVO PASSARE A PRENDERE GLI ESAMI DEL SANGUE PRIMA DELLA VISITA... ME NE ERO DIMENTICATA

INTANTO MANDO UN PO' DI

SE RIESCO MI COLLEGO DA CASA DEI MIEI NEL PRIMO POME!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
Giorgy
per la piccola Zaira e la sua supermamma Pattyz... immaginavo che fosse successo qualcosa del genere, si vede che la piccola vuol far capire fin da subito chi comanda
Faith
per te... lo so che è dura, dai, stringi i denti che al max settimana prox avrai la tua cucciola fa le braccia 

Faith

C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
FAITH Forza e coraggio, vedrai ceh la piccolina si deciderà a nascere e se così non fosse, ci penseranno i dottori a convincerla.. 

- mariac
- Expert~GolGirl®
BENVENUTA ZAIRA! 

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Faith78
- Expert~GolGirl®
ok mi candido come la più pigra ritardataria, almeno me lo auguro per voi
40+5 e tutto tace
va beh dai facciamo che nasca domenica 06/07/08 così è facile ricordarselo, e poi l'hanno prossimo festeggerà il compleanno con il cuginetto nato anche lui il 06/07 solo di 3 anni fa...ci dividiamo le spese per la festa! :ahah :ahah
40+5 e tutto tace

va beh dai facciamo che nasca domenica 06/07/08 così è facile ricordarselo, e poi l'hanno prossimo festeggerà il compleanno con il cuginetto nato anche lui il 06/07 solo di 3 anni fa...ci dividiamo le spese per la festa! :ahah :ahah
- giorgy
- Gold~GolGirl®
danyta belle le foto! il fiocco è stupendo e anche il maglioncino che hai fatto, complimenti!