GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da de77 » 22 set 2007, 23:08

Alex come sta Dado? E' scesa la febbre? Mi raccomando non farti prendere dall'agitazione. Purtoppo con l'asilo la febbre ed il raffreddore saranno una lunga battaglia :che_dici La tachipirina puoi dargliela indipendentemente dai pasti, basta che la febbre superi i 38 e devono passare almeno le 6 ore tra una supposta e l'altra. Speriamo che domani vada meglio :incrocini
Giusi :incrocini per la pronta guarigione di Lorenzo
Dani sei troppo forte, mi fai morire dal ridere :ahah ma come lo hai scovato il negozio di questo tizio? Comunque complimenti per l'acquisto :clap: :clap: e per lo schopping di stamattina!
Yle anche te ti sei data allo schopping, certe volte ci vuole proprio, anche solo per il morale :yeee
sailor come mai ti alzi così presto domani? Speriamo che marco ti faccia dormire questa notte :incrocini
Annalysa notizie dal fronte? hai fatto un test? Ma come fai a resistere alla curiosità, io non ce la farei proprio :incrocini Come stanno i tuoi bimbi? Spero meglio!
Stefy un :bacio sei sola questo w.e.? Ho visto le foto, ma quanto è bella Favignana? C'è un acqua strpitosa, noi ce la scordiamo una cosa del genere. Le tue bimbe sono cresciutissime e bellissime; Laura con gli occhiali sembra un'adulta, mi ha meravigliata la spontaneità con la quale li porta, tua figlia è un mito!!!
Me ne vado a nanna, ho un sonno, buonanotte a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 set 2007, 23:28

Bricla ha scritto:grazie Betty :cuore io cerco di star tranquilla, le do di tutto ma non è facile i giorni in cui mangia (e sempre con 10000 storie) sono l'eccezione io non ce la faccio più se solo avessi qualcuno che mi da una mano!!!!

Giuro che se stavamo più vicino venivo io a darti una mano :coccola i momenti di sconforto ci saranno sempre devi cercare di non farti soprafare dall'ansia , caspita capisco benissimo l'angoscia che ti viene quando non mangia ,ma anche 3-4 cucchiani di qualsiasi cosa vanno bene !!!!!!!!!!!!! vedrai che da sola inzierà a mangiare e ti chiederà la pappa in continuazione ,ogni bimbo hai i suoi tempi e si vede che JG hai bisogno di più tempo per accettare il cibo !!!!!
Forza non perderti d'animo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 set 2007, 23:32

Per Riccardo e Lorenzo :coccola :coccola :bacio :bacio spero che guariscono in fretta!

La tachi si puo dare anche ogni 4 ore se supera il 39 ,ma sarebbe bene che gli fate un bagnetto veloce a 37° , e la temp. scende di almeno 3° 4° gradi , teneteli leggeri leggeri e fateli bere molto, va bene anche il LM o LA l'importante che bevino!!!!!!!!!!!!!!!!! non fatevi prendere dal panico e coccolateli tanto :bacio
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 set 2007, 23:35

BLY buone spese all'Ikea :yeee :yeee :yeee

Bo anchio ho fatto shopping stasera se ne sono volati 200€ :buuu fra scarpe a Matty per l'inverno e vestitini all'Oviesse per entrambi :urka mamma mia e che botta ora devo consolare il maritino che sta ancora :buuu per il portafoglio vuoto :ahah :ahah
-10,5 kg

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 23 set 2007, 0:43

Sto per andare a nanna e passo per la buonanotte..
Claudia cosa dirti che non ti abbiano gia' detto le altre? Probabilmente io starei come te, ma ho sentito tante persone che avevano bimbi che da piccoli non mangiavano nulla e poi all'improvviso sono diventati voraci! Vedrai che succedera' anche a Juliana. Devi chiedere a Brian di aiutarti, lo devi pretgendere e se hai volgia di andare dal parrucchiere o a fare una passeggiata, molla la pupa al maritino, vedrai che sopravviveranno! Devi ritagliarti del temo per te amica mia e vedrai che affronterai tutto meglio. Conta sempre su di me per qualunque cosa :cuore
Adesso vado perche' sono cotta.Riccardo dorme dalle 21 e sembra non avere la febbre, speriamo che la notte continui tranquilla, ma che dice possono essere i denti a mettere la febbre??

A domani amiche mie
'buonanotte :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 23 set 2007, 7:23

Buongiorno a tutte!Già sveglia vedo il moto gp con il maritino!!VIVA VALENTINO!!!! :emozionee
quando finisce ci prepariamo e andiamo all'ikea!!! :-D
Mi sono svegliata un pezzo di legno e sono raffreddata anche io :buuu !!!!!!!!!

quando torno vi aggiorno sugli acquisti!!! :fischia

Come sta Riccardo????? e Lorenzo???Spero abbiano passato una notte tranquilla!!!! :incrocini
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 set 2007, 8:39

Giorno ragazze!!
Anche stanotte ci siamo svegliate solo alle 3 e alle 7 (e ancora è di là che ronfa!), mia sorella ieri sera ha visto un terzo dentino, ma io no, quindi per me non c'è.
Stamattina ho un ingorgo mammario, un seno durisso e dolentissimo, ora mi faccio una doccia calda e appena si sveglia Gaia l'attacco perchè ho un male terribile.
Yle buono shopping all'Ikea, e peccato per Valentino... :buuu
Cla ti ho già scritto in mp, per quanto riguarda la collaborazione di Brian, la devi pretendere, ma per il suo comportamento pacifico e tranquillo non crucciarti, anzi secondo me ti può solo essere di beneficio, immaginati se fosse in ansia pure lui, non vivreste +!! :bacio :bacio
De la sanitaria con le scarpe scontatissime me l'ha consigliata mia sorella che la conosceva.
Alex, Gius come stanno i vostri cuccioli?? :incrocini :incrocini
Alex sì i denti possono dare la febbre.
Annalysa non mi parlare di soldi spesi va, io per Gaia (nonostante compri sempre cose a poco prezzo) sto spendendo un patrimonio, ed io anno scorso con il fatto che ero incinta non mi sono praticamente comprata nulla, quindi quest'anno devo recuperare!!! :hi hi hi hi
Stefy un bacione a te e alla tue bimbe superstar!!
Erika???!??!?!
Vado a docciarmi, poi oggi ho il mega pranzo con parenti per l'81esimo compleanno della nonnina!!!
Baci a tutte nominate e non! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 23 set 2007, 8:47

Buongiorno!
Riccardo questa mattina ha ancora 37.5 che non e' niente, pero' di prima mattina....il ediara ha detto che se nel omeriggio ha ancora febbre alta devo dare l'antibiotico :che_dici Questa notte il mio amore si e' asvegliato piu' volte, era un po' agitato, ma e' comprensibile...mio marito questa mattina e' anche dovuto andare a lavoro ed e' uno straccio!
Dani buon pranzo e auguri alla nonnina :festa
Yle divertiti a fare shopping e dopo raccontaci tutto!
Gius il tuo piccolo come ha passato la notte?
Scappo riccardo mi reclama, a dopo :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 set 2007, 9:25

Buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!

Piccolo Riccardino una carezza da parte mia :coccola certo che fanno una pena quando stanno poco bene :bacio

Bo io ne ho due da vestire :buuu una botta ogni volta :buuu però per la femmiunccia mi sto prosciugando :hi hi hi hi :hi hi hi hi
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 set 2007, 10:11

Alex e Giugius :incrocini :incrocini per Riccardo e Lorenzo, noi la prima febbre la abbiamo avuta al rientro dalle vacanze per fortuna con Tachi supposte si è risolta in tre giorni (anche JG vomita allegramente quelle gocce disgistose)
AMICHE MIE GRAZIE PER LE VOSTRE PAROLE DOLCISSIME
Stefy sei tut una mamma da prendere ad esempio e quando penso a quello che affronti, spesso da sola, e con due cucciole meravigliose (che foto!!! :bacio mi dico che effettivamente dovrei essere più sportiva e forse tutto procederebbe meglio. Ti voglio bene :cuore
Annalisa grazie per la tua disponibilità sei una persona molto cara e bella :bacio
Danielina il tuo MP mi ha scaldato il cuore, non ti ho risposto per la solita mancanza ti tempo ma lo faccio ora TVTTTB PS voglio andare anche io dal Matto ma dov'è?
De prima o poi vengo a trovarti magari prima che torni al lavoro mi prendo un giorno di ferie e ... senza mariti ci facciamo una giornata insieme :cuore
Yle salutami la mia Bari e buono shopping all'IKEA
Giugius sei un tesoro, grazie per il tuo supporto spero che il tuo ometto stia bene stamattina
Sailor cara hai ragione il problema è che in famiglia ne abbiamo avuti di casi che non mangiano fino ai 5 o 6 anni ed effettivamente io ho sempre rifiutato di ripetere gli errori dei miei genitori che forzando con il cibo hanno reso il momento del pranzo una tortura (per mia sorella e mia nipote ... io mangiavo da shifo!) eppure mi rendo conto di fare quasi lo stesso :domanda
Alex mia cara amica so che ci sei appena posso ti chiamo Ti voglio tantissimo bene dai un bacio a Dado spero che si sfebbri senza dare l'antibiotico :incrocini

in ogni caso STO MEGLIO cercherò di non farne un dramma e vediamo se va meglio effettivamente il momento della pappa sta diventando un'ossessione per me e sicuramente JG lo sente e si innervosisce poi evidentemetne l'aria la sazia perchè è vispa allegra e vitale come una che ha appena divorato uno zabaione :-D
sarò più presente perchè mio marito mi ha regalato ieri un NUOVO PC!!!!
buona domentica atutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2007, 10:18

Buongiorno mammine belle :bacio

Dani, mi hai fatto morire dal ridere col tuo racconto dell'acquisto delle scarpette! Però che prezzi fantastici, io non ho mai preso nulla che fosse al di sotto dei 50 € :urka farei un salto alla tua sanitaria!
Certo che la Gaia deve essere una vera signorina, già il 20! Generalmente si comincia con il 18 :urka Ma dalle misure che mi ricordo lei è alta come una bimba di un anno :ok

Alex :incrocini speriamo che a Richy non occorra l'antibiotico. Quoto tutto quello che ha detto Annalysa per la cura della febbre :ok

De, grazie per i complimenti alle mie cuciole :emozionee Per fortuna questo we c'è Roberto :yeee Almeno mi riposo un pò, stamattina si è alzato lui alle 6 e io ho dormito fino alle 8.30, che lusso!

Buona domenica a tutte :bacio
Ah, da domani e per tutta la settimana sarò in ufficio dalle 9 alle 19 (forse con una mezz'oretta di pausa pranzo) per la maledetta scadenza dei 770, mi sa che non riuscirò a collegarmi :buuu Non dimenticatevi di me!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 23 set 2007, 10:42

Buona domenica ragazze,
Claudia prima di tutto: evviva il nuova pc :yeee :yeee hai visto, in fondo il maritino non è poi così terribile :hi hi hi hi Puoi venire a trovarmi quando vuoi, a me farebbe un sacco piacere :-D mi dispiace solamente che devi farti tutto il viaggio da sola, ma se non è un problema, senza mariti staremo decisamente meglio :prrrr
Stefy per fotuna è arrivato Roberto in soccorso! Ma come farai ad affrontare una settimana così impegnativa tutta da sola :sento_male: solo all'idea
Yle buono schopping all'ikea!
Alex è molto probabile che siano i dentini a procurare la febbre, speriamo passi in fretta :incrocini Un bacino al mio nipotino :bacio
Vado a prepararmi, oggi siamo a pranzo dalla suocera, festeggiamo il compleanno di mio marito, che lunedì scorso a compiuto 35 anni e non oso immagginare il pranzetto leggero che ci avrà preparato :urka quando vado a mangiare lì alla domentica digerisco alla sera!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 23 set 2007, 13:03

Brava Claudia! Devi reagire cosi'! :ok Vedrai che andr'a meglio :incrocini Stefy buon w.e. con il maritino :emozionee
DE non ti auguro di divertirti, perche' se non ricordo male tua suocera tu :pistole ,quindi spero almeno che ti faccia fare una bella scorpacciata!! :hi hi hi hi
Riccardo per il momento sembra stare meglio, ma volglio aspettare che passi l'effetto della tachipirina...Ragazze ma vi rendete conto della mia sf**a?? Riccardo fino ad oggi non si era mai ammalato ed e' successo proprio adesso..domani devo riprendere il lavoro dopo 11 mesi di assenza :buuu Ho gia' chiamato mia suocera per correre in nostro soccorso, domani mica potevo mandarlo al nido..iniziano i casini. :che_dici Buona domenica
A dopo, se posso...Buona domenica!Vi voglio bene :cuore

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 23 set 2007, 13:06

Buongiorno a tutte e grazie per consigli ed incrocini.
La notte è stata pazzesca con febbre a 39 e passa dopo solo 4 ore dall'ultima tachi, pezze fredde, minibagnetti... dalle 2 ha cominciato a scendere un po' (dopo ennesima suppostina) e con una pausa di 50 minuti di pianto disperato alle 4.30, ha dormito fino alle 9.30.
ORa ha quasi 37 ed è lagnosetto, ma sempre sorridente.
LA cosa che mi scoccia di più è che domani avevo il primo day hospital e temo che non si possa fare per le medicine e di dover riprendere l'appuntamento (questo l'avevo prenotato a maggio!).
Alex spero non serva l'antibiotico; ma dopo quanti giorni di febbre te l'ha dato?
Buon pranzo a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 23 set 2007, 13:07

PS. Oggi il mio ciccio riccio compie 8 mesi!!! :yeee :yeee :yeee
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 23 set 2007, 13:29

ciao carissime :bacio

auguroni Lorenzo e buona guarigione a te e a Riccardo :incrocini :incrocini

Yle divertiti all'ikea, io ci sono stata domenica scorsa ma mi sa che c'era tutta Milano così mio marito si è stufato e non mi ha fatto vedere nulla :pistole

Stefy...buon lavoro :fischia

De :incrocini per il pranzo in dolce compagnia :prrrr

Clauidia :bacio sai, non ricordo + chi l'ha detto, ma anche io, in un momento in cui Francy era inappetente, ho provato a dargli il cucchiaino, guidandolo con la mia mano e a fargli toccare il cibo con le sue manine..mi ricordo che ha funzionato e qualcosa aveva mangiato..non ti dico alla fine come eravamo conciati entrambi... :fischia
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 23 set 2007, 16:46

buon pomeriggio a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!

Scusate la latitanza, ma anche io la scorsa settimana ho ricominciato a lavorare...sembra che il tempo non basti mai!

Purtroppo devo dirvi che lo scorso venerdi' abbiamo portato nuovamente daniele al PS...
:buuu gli e' uscita di nuovo l'ernia... :aargh .
Purtroppo non c'e' scampo, si deve operare! La cosa bella e' che lo scorso martedi dovevo portarelo in ospedale per le analisi e ho chiamato dicendo che non sarei andata! Adesso sono di nuovo in lista e passera un altro mese!!!

Leggendovi, ho visto che qualche cucciolo ha la febbre...non e' che hanno preso la sesta malattia? Daniele l'ha presa 10 giorni fa.

Claudia, cara...non fare dell'inappetenza di juliana una ossessione...non preoccuparti...io ad 8 mesi ho capito che con daniele ho sempre sbagliato... gli ho dato sempre l'aggiunta di latte artificiale.
Pensavo che non volesse il mio latte, che non si nutrisse... Da un mese a questa parte se non vuole il seno non insisto, magari provo dopo una ora,anche due e lo accetta... adesso rifiuta il latte artificiale!!!!! Io non ci posso pensare!!! Beve solo il mio latte, mattina e sera ovviamente!
Quindi stai tranquilla!
:coccola

Giugius auguri al tuo piccolino... :yeee
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 23 set 2007, 16:50

dimenticavoooooooooooooooo:

Daniele ha messo il terzo dentino........io aspettavo l'incisivo..............invece ha messo il canino destro.... :domanda :domanda

mah!!!!!!!!
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 set 2007, 18:12

auguri ciccio per l'ottavo mese :yeee
per daniele :incrocini :incrocini :incrocini speravo non fosse necessario operarlo auguri per il nuovo dentino
:bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 23 set 2007, 18:15

a proposito Nika grazie dell'incoraggiamento :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”