devo venire a conoscere a forza nadia!!!

voglio farle taaanteee fotine in riva al mar!!!

e anche per il cagnolo.. ovvio..mica vengo per te..sia chiaro!

do you understand? capisti??? :prrrr
Messaggio da kya2007 » 4 lug 2008, 10:05
Messaggio da cipollina » 4 lug 2008, 10:05
no no solo eco e analisi di laboratorioelisab ha scritto:Ma la farai l'amnio?o egui le visite di controllo?!cipollina ha scritto:ELISA PENSA CHE IO E MIO MARITO DI STE COSE NON NE PARLiamo proprio perchè è un discorso che vorremmo affrontare solo nel caso ci fosse quaolcosa per il momento diamo per scontato che tutto andrà bene
Messaggio da mondyn » 4 lug 2008, 10:07
Messaggio da elisab » 4 lug 2008, 10:07
ma con l'epidurale fanno il TC?!mondyn ha scritto:Kya, io non mi faccio mancare nulla....mezzo bicchiere di birra ogni sera a cena, quindi il singhiozzo lo avrà da un pezzo...almeno sta tranquilla/o ( fino alla prossima eco non voglio sbilanciarmi).
Che persona maleducata la tua cliente...
Ieri invece ho chiamato l'ospedale di Ancona per l'epidurale e mi hanno detto che loro la fanno 24h/24 e che devo richiamare alla 32ma settimana per la visita anestesiologica per parto indolore; che bello!
Messaggio da mondyn » 4 lug 2008, 10:08
Messaggio da kya2007 » 4 lug 2008, 10:09
sai guidare? a prossima vota dassala intridici cù sò figghiu e sà niputi ..nchiana nta machina, camina pè 200 mt , citofona nta casa dopu da palestra, se nn t'arrisponni nuiu, vola diri ca sugnu ancora a trupia, ma tu...a soru..fammi a cuttesia..cipollina ha scritto:chi mi ficiiiiiiiiiiiikya2007 ha scritto:chi ti fici??cipollina ha scritto:suocera
NO COMMENT
dimmi che ombrellone ha che scendo subito in spiaggia e la convinco a fare un bagno..con le correnti che ci sono qui..tempo un minuto e sarà già in africa..
chi non mi ficiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
nel senso che a me personalmente mi calcola poco è tutta x suo figlio e nipote io poi ci sono o non ci sono non fa differenza e poi si intromette troppo e poi è la tipica finta buonache faccio continuo?
Messaggio da elisab » 4 lug 2008, 10:10
Messaggio da kya2007 » 4 lug 2008, 10:11
mondyn ha scritto:A proposito di suocere, la mia è a 200 Km di distanza per cui la devo sopportare solo quando scendiamo in Puglia....e che fegato devo avere; quando invece telefona faccio rispondere mio marito perchè quelle volte che ho dovuto rispondere io mi ha attaccato un discorso su tutto quello che dobbiamo passare di brutto durante la gravidanza..nausee, piedi gonfi, sbalzi d'umore e chi più ne ha più ne metta; ma che non lo so già quello che dovrò attraversare che mi serve una civetta che me lo ripete in continuazione?
Della serie il tipo che ripeteva in continuazione "ricordati che devi morire"!
Messaggio da cipollina » 4 lug 2008, 10:11
kya2007 ha scritto:cipo, vedi che quando torno per fare l'eco, a fine luglio o primi di agosto.. una capatina per farmi un bagno sotto casa tua lo faccio..
devo venire a conoscere a forza nadia!!!![]()
voglio farle taaanteee fotine in riva al mar!!!![]()
e anche per il cagnolo.. ovvio..mica vengo per te..sia chiaro!![]()
Messaggio da kya2007 » 4 lug 2008, 10:12
Messaggio da elisab » 4 lug 2008, 10:13
taglio cesareomondyn ha scritto:Scusa elisa, cosa intendi per TC?
Messaggio da kya2007 » 4 lug 2008, 10:14
fidanzamento?cipollina ha scritto:kya2007 ha scritto:cipo, vedi che quando torno per fare l'eco, a fine luglio o primi di agosto.. una capatina per farmi un bagno sotto casa tua lo faccio..
devo venire a conoscere a forza nadia!!!![]()
voglio farle taaanteee fotine in riva al mar!!!![]()
e anche per il cagnolo.. ovvio..mica vengo per te..sia chiaro!![]()
sere mi farebbe tanto piacereeeeeeeeeee
casa mia è a disposidione
devo preparare i confetti x il fidanzamento dei pupi?![]()
Messaggio da cipollina » 4 lug 2008, 10:18
piddaveraaaaaaa quacchi vota u fazzu!!!!!!!!kya2007 ha scritto:sai guidare? a prossima vota dassala intridici cù sò figghiu e sà niputi ..nchiana nta machina, camina pè 200 mt , citofona nta casa dopu da palestra, se nn t'arrisponni nuiu, vola diri ca sugnu ancora a trupia, ma tu...a soru..fammi a cuttesia..cipollina ha scritto:chi mi ficiiiiiiiiiiiikya2007 ha scritto:chi ti fici??cipollina ha scritto:suocera
NO COMMENT
dimmi che ombrellone ha che scendo subito in spiaggia e la convinco a fare un bagno.. con le correnti che ci sono qui..tempo un minuto e sarà già in africa..
chi non mi ficiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
nel senso che a me personalmente mi calcola poco è tutta x suo figlio e nipote io poi ci sono o non ci sono non fa differenza e poi si intromette troppo e poi è la tipica finta buonache faccio continuo?
trasi u stissu, scavalca..nnaffiami i pianti e poi tinni poi iri! :ahah
non chiedetemi la traduzuione!
Messaggio da kya2007 » 4 lug 2008, 10:18
Messaggio da kya2007 » 4 lug 2008, 10:21
Messaggio da mondyn » 4 lug 2008, 10:24
Messaggio da mondyn » 4 lug 2008, 10:26
Messaggio da cipollina » 4 lug 2008, 10:27
Messaggio da elisab » 4 lug 2008, 10:29
Messaggio da mondyn » 4 lug 2008, 10:34