come mai vieni a chiederlo a noi? forse ti conviene andare al ps se le perdite sono rosse...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
bedelia, cosa vuol dire perdite non bianche?
come mai vieni a chiederlo a noi? forse ti conviene andare al ps se le perdite sono rosse...
C&G
- desca
- Original~GolGirl®

Bedelia, probabilmente so che ti dirò cose scontate... però... hai chiamato il gine vero? Stai già prendendo qualcosa? Non ti conviene stare a casa a riposo assoluto in questi giorni? Io per Luca avevo avuto qualche piccola perdita dopo che senza saperlo ero stata in motorino (non sapevo fosse pericoloso, che incoscente
) comunque sono andata al PS, mi hanno fatto un eco per controllare che fosse tutto a posto e messa a riposo assoluto per qualche giorno, poi non ho più avuto perdite, ero all'ottava settimana. Facci sapere e tantissimi 
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- cincin
- Master~GolGirl®

Bedalia...anch'io ti consiglio riposo assoluto.. e se hai ancora perdite..corri al ps..lì ti faranno sicuramente una eco..e così ti tranquillizzi... 
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

ciao badelia, concordo con le mie esimie colleghe, chiama il ginecologo a me aveva fatto andare il giorno dopo anche se mi aveva detto che sicuramente non era nulla... però perchè rischiare?
un abbraccio
e facci sapere
un abbraccio

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno compagne di panzetta....stamattina mi sn svegliata bene!!!!!!!!!
per fortuna niente nausee,tranne quando ho visto la cacca della mia cagnetta....
bedalia...io nn so aiutarti..kmq QUOTO in pieno ciò che ti han detto le mie amichette....
ale....
descaaaaaaa......
sai che ti volevo mandare un sms ma non ho mai soldi nel cell??appena ricarico te lo mando... 
per fortuna niente nausee,tranne quando ho visto la cacca della mia cagnetta....
bedalia...io nn so aiutarti..kmq QUOTO in pieno ciò che ti han detto le mie amichette....
ale....
descaaaaaaa......
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- desca
- Original~GolGirl®

Hei Annetta
, usa gli MP.... 
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- ginevra72
- Original~GolGirl®

buon giorno a tutte voi.
complimenti x il nuovo post,è fantastico
certo che scrivete tantissimo,io è qualche giorno che non mi collego ma sono stata poco bene causa
nausea è orribile...
tanti
per bedelia speriamo vada tutto bene
per quanto riguarda olio o creme io non ho ancora iniziato xchè tutto mi fa cattivo odore non sopporto niente uffa
neanche mio marito poverino però come si vede che mi ama tanto ha una pasienza con me
infatti rapporti zero per adesso dopo la mia prima esperienza poi prima voglio vedere il mio piccolino .
cmq l'altra a cui avete fatto sorgere i dubbi sui gemelli ero io x le beta alte non vedo l'ora che arrivi giorno 10 luglio così mi levo ogni dubbio
complimenti x il nuovo post,è fantastico
certo che scrivete tantissimo,io è qualche giorno che non mi collego ma sono stata poco bene causa
tanti
per quanto riguarda olio o creme io non ho ancora iniziato xchè tutto mi fa cattivo odore non sopporto niente uffa
cmq l'altra a cui avete fatto sorgere i dubbi sui gemelli ero io x le beta alte non vedo l'ora che arrivi giorno 10 luglio così mi levo ogni dubbio
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

come stai?!?!vedo che sei quasi entrata nel fatidico terzo mese...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ginevra72
- Original~GolGirl®

P.S: la data del mio compleanno è il 5 marzo 1972
e mi chiamo Emanuela
e mi chiamo Emanuela
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- cincin
- Master~GolGirl®

ho perso il primato.. emanuela..sei più vecchia tu 
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- desca
- Original~GolGirl®

E' vero, manca poco al terzo mese...
e speriamo passi in fretta e si porti via le nausee!!!
Ciao Ginevra!!!
Ciao Ginevra!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
che caldo che fa oggi!!!
Volevo dire a Bedelia che anch'io ho avuto perdite marroni a distanza di una settimana e precisamente la settimana scorsa e quella precedente.
Già dopo il primo episodio la gine mi ha dato progesterone e riposo assoluto per una settimana.
Dopo il secondo episodio l'ostetrico (perchè la gine non c'è fino al 10...) mi ha detto riposo fino alla dodicesima settimana e mai uscire soprattutto se fa caldo...e continuare col progesterone.
Comunque sono corsa a farmi l'ecografia perchè a quel punto ero spaventata.
Mi raccomando, credo non sia niente come nel mio caso (forse dei piccoli distacchi che si son visti nell'ecografia o forse neanche quelli) ma comunque vai al P.S..
Così almeno stai tranquilla....
E quanto ai compleanni, mi sa che il primato ce l'ha proprio bedelia...
Baci a tutte
che caldo che fa oggi!!!
Volevo dire a Bedelia che anch'io ho avuto perdite marroni a distanza di una settimana e precisamente la settimana scorsa e quella precedente.
Già dopo il primo episodio la gine mi ha dato progesterone e riposo assoluto per una settimana.
Dopo il secondo episodio l'ostetrico (perchè la gine non c'è fino al 10...) mi ha detto riposo fino alla dodicesima settimana e mai uscire soprattutto se fa caldo...e continuare col progesterone.
Comunque sono corsa a farmi l'ecografia perchè a quel punto ero spaventata.
Mi raccomando, credo non sia niente come nel mio caso (forse dei piccoli distacchi che si son visti nell'ecografia o forse neanche quelli) ma comunque vai al P.S..
Così almeno stai tranquilla....
E quanto ai compleanni, mi sa che il primato ce l'ha proprio bedelia...
Baci a tutte
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

grandeattesa eh si ...è bedalia col primato
e poi...grandeattesa...me lo dici il tuo nome???cosi metto il nome sui compleanni
e poi...grandeattesa...me lo dici il tuo nome???cosi metto il nome sui compleanni
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

........
......
....
...
..
.
:prrrr
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Ecco Annetta stavo giusto per ringraziarti per i compleanni
Il mio nome è aurora, ma credo ti convenga metterlo tra parentesi dopo grandeattesa, sennò nessuno si ricorderà che grandeattesa è aurora!!!!
Sei grande, grazie!
Il mio nome è aurora, ma credo ti convenga metterlo tra parentesi dopo grandeattesa, sennò nessuno si ricorderà che grandeattesa è aurora!!!!
Sei grande, grazie!
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

AURORAAA!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI SEI ENTRATA OGGI NEL TERZO MESE!!!!!!!
- desca
- Original~GolGirl®

Chichitta oggi ha l'eco..... tantissimi
per lei....
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

è vero...CHICHITTA...SIAMO CON TE!!!!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle panzine!
Tutto ok?
Io oggi sono stanca crolla, non ho voglia di far niente! Voglio fare la nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Per fortuna è venerdì e alle 17:30 faccio ciao ciao a tutti con la manina destra e con la sinistra mi trascino strisciando fino alla macchina. Sono uno straccio.
News tette: ieri sera prova costume da Calzedonia, terza sotto seconda sopra...insomma, la seconda non mi contiene più!
Terza! Sarà contento il socio, a me fanno solo un male cane! 
Tutto ok?
Io oggi sono stanca crolla, non ho voglia di far niente! Voglio fare la nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Per fortuna è venerdì e alle 17:30 faccio ciao ciao a tutti con la manina destra e con la sinistra mi trascino strisciando fino alla macchina. Sono uno straccio.
News tette: ieri sera prova costume da Calzedonia, terza sotto seconda sopra...insomma, la seconda non mi contiene più!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

come stai ?!?!?!'