GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
Ma allora la smettiamo di inveire contro gli ingegneri?!?!
...o forse mii sono sposata l'unico (per me) bello!!!!!!! Anche Bea non condivide ciò che avete scritto e difende il suo papà!!!!!! Dice..."mmmhh mrh oah.........!"
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ila hai ragione i vecchietti sono tremendi!!!! Non hanno quasi mai nulla da fare ma chissà perchè hanno sempre fretta. E se per caso al parco ingombri la stradina con il passeggini e impedisci loro il passaggio in bici sono insulti!!! ma che cavolo! 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- flaviamile
- Active~GolGirl®

Ho dimenticato di lasciarvi il link di un album publicato da mio fratello: http://picasaweb.google.es/pablitonapoli/Valencia
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

QUi sempre piu caldo...ho fatto i bagagli col sudore che mi scendeva dal mento a gocce non vidico come sto...
domani pomeriggio abbiamo il volo per casina e torniamo il Italia il 15 luglio....cmq anche da casa anche se avremo ospiti e mi tocchera' girare come una trottola....passero' a salutarvi
domani pomeriggio abbiamo il volo per casina e torniamo il Italia il 15 luglio....cmq anche da casa anche se avremo ospiti e mi tocchera' girare come una trottola....passero' a salutarvi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- annate
- Master~GolGirl®

Piore, allora ci contiamo.....passa ogni tanto (quando puoi) a salutarci 
Flavia, bentornata!!!

Flavia, bentornata!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao miche, come stanno procedendo i preparativi per la festa di domani?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- miche76
- Master~GolGirl®

ciao anna...ieri con la mia amica che mi faceva da manovalanza ci siamo portate avanti:
- 3 torte salate fatte ( quella speck radicchio brie è uno spettacolo!!) e congelate...
- 5 o 6 rotoli di tramezzini fatti e messi pure quelli nel congelatore ( vi diro' com'è andata al momento di scongelarli!!
-2 palle mmf fatte e la mia amica si è dilettata nelle decorazioni...mi ha fatto qualche rosellina, i cuoricini e alcune palline....
oggi io sono al lavoro e vorrei essere a casa a lavorare...tra un po' arriva mia mamma a farmi i mestieri.....io arrivo a casa e devo fare le insalate di riso....le torte e finire le decorazioni ed impiattare-----stanotte volgio vedere la torta finita...altrimenti domani mattina subito in pasticceria!!!!!
- 3 torte salate fatte ( quella speck radicchio brie è uno spettacolo!!) e congelate...
- 5 o 6 rotoli di tramezzini fatti e messi pure quelli nel congelatore ( vi diro' com'è andata al momento di scongelarli!!
-2 palle mmf fatte e la mia amica si è dilettata nelle decorazioni...mi ha fatto qualche rosellina, i cuoricini e alcune palline....
oggi io sono al lavoro e vorrei essere a casa a lavorare...tra un po' arriva mia mamma a farmi i mestieri.....io arrivo a casa e devo fare le insalate di riso....le torte e finire le decorazioni ed impiattare-----stanotte volgio vedere la torta finita...altrimenti domani mattina subito in pasticceria!!!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- annate
- Master~GolGirl®

Beh, allora buon lavoro!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Rossella, come sta Arianna?
- prati
- Bronze~GolGirl®

Flavia bentornata!
Piore adesso grondi di sudore ma peensa che probabilmente a casa troverai un po' più fresco (spero!)
Miche direi che sei a buon punto ... avrei potuto prapararti qualche decorazione mmf e mandartela... ho qualche rimasuglio che adesso non ho intenzione di usare che mi tocca trasformare in caramella e mangiarmelo
Comunque vedrai che la torta la finisci stasera!
Anna, Buongiorno!
Piore adesso grondi di sudore ma peensa che probabilmente a casa troverai un po' più fresco (spero!)
Miche direi che sei a buon punto ... avrei potuto prapararti qualche decorazione mmf e mandartela... ho qualche rimasuglio che adesso non ho intenzione di usare che mi tocca trasformare in caramella e mangiarmelo
Comunque vedrai che la torta la finisci stasera!
Anna, Buongiorno!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- annate
- Master~GolGirl®

ho qualche rimasuglio che adesso non ho intenzione di usare che mi tocca trasformare in caramella e mangiarmelo
Che sacrificio!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

ciao plughina....quando lo comunicherai all'azienda????
stai prendendo acido folico??
hai già pensato ai nomi......???
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno donne!
Miche
Non so come le fai tu le insalate di riso, ma io le condisco col riso caldo caldo, cosi i sapori si fissano meglio raffreddando insieme al riso
Miche
Non so come le fai tu le insalate di riso, ma io le condisco col riso caldo caldo, cosi i sapori si fissano meglio raffreddando insieme al riso
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ila sarà più facile a fine febbraio che a fine marzo!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io vorrei Luigi o Linda, ma il socio chissà!! E magari anche la MindiBall vorrà dire la sua???
Si, acido folico a manetta e anche multicentrum materna, stavolta c'è troppo caldo per sopravvivere senza integratori
- miche76
- Master~GolGirl®

pluga ho un vago ricordo della tua superpancia quando sei venuta in visita a milano!!!
linda mi piace.....ma luigi non tanto......
tu cosa preferiresti adesso : maschio o femmina??? e cosa ti senti????
linda mi piace.....ma luigi non tanto......
tu cosa preferiresti adesso : maschio o femmina??? e cosa ti senti????
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette...
Sto impazzendo cercando di sistemare i casini che combina mio marito... è questo il compito di una moglie??
Sono nera e sono stanca... Quello che più mi fa rabbia è che da fuori ci vedono come il geometra affermato e la casalinga disperata e quindi hanno considerazione solo di lui... non sanno che in realtà la mente (e pure il braccio sono io)...
Stamattina ho telefonato in agenzia immobiliare e ho detto che d'ora in poi dovranno parlare solo con me... stesso discorso per il proprietario da cui andremo a vivere... e per il trasloco, per i mobili, per la banca...
Non sono più una "casalinga disperata"... ho interdetto mio marito e da oggi sono la "despota maleducata"...
Però cavolo era ora che qualcosa prendesse in mano le redini della situazione... mi sento una cacca... ma non importa...
Quando crescerà mio marito? Crescerà vero??? Sono stanca di fargli da mamma...
La monciccina sembra stare meglio... ha ricominciato a mangiare e non si massacra più le orecchie, quindi suppongo che mal di gola e otite vadano meglio... è anche decisamente più tranquilla e sorridente... e grazie al cielo il "momento violento" è passato...
Mi sento un po' in colpa in questo periodo perchè con i mille pensieri e il trasloco e i pianti che mi sto facendo per Willy mi sembra di trascurarla... sta imparando così tante cose!
Fa il leoncino, il cane, il serpente, la mucca, il pesce, il micio, la scimmia... se le chiedo "chi sono io" dice "mamma" e mi manda un bacio... fa la mammina con la sua bambola... dice un sacco di paroline e mi sembra così grande!!!
Cantiamo le canzoncine e imita tutti i gesti e le finali delle parole... è troppo tenera...
Unico neo ancora non cammina, non senza manine o appoggi... devo preoccuparmi?? E' l'unica a non camminare tra i giugnetti?
Forse non cammina perchè sa che comunque in braccio è più comodo e gattonando più rapido... è semplicemente troppo furba!!
Bentornata Flavia!!
Pluga che bello la pancetta che si gonfia!
Chi lo chiedeva ieri? Era un coniglietto sulla torta!
Il link è questo... http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=77943
Miche che cuoca!!! Sarà una festa splendida!!!
Vado a sistemarmi che tra un po' arriva l'agente immobiliare e dovrò di nuovo battagliare...
Un bacione!
Sto impazzendo cercando di sistemare i casini che combina mio marito... è questo il compito di una moglie??
Sono nera e sono stanca... Quello che più mi fa rabbia è che da fuori ci vedono come il geometra affermato e la casalinga disperata e quindi hanno considerazione solo di lui... non sanno che in realtà la mente (e pure il braccio sono io)...
Stamattina ho telefonato in agenzia immobiliare e ho detto che d'ora in poi dovranno parlare solo con me... stesso discorso per il proprietario da cui andremo a vivere... e per il trasloco, per i mobili, per la banca...
Non sono più una "casalinga disperata"... ho interdetto mio marito e da oggi sono la "despota maleducata"...
Però cavolo era ora che qualcosa prendesse in mano le redini della situazione... mi sento una cacca... ma non importa...
Quando crescerà mio marito? Crescerà vero??? Sono stanca di fargli da mamma...
La monciccina sembra stare meglio... ha ricominciato a mangiare e non si massacra più le orecchie, quindi suppongo che mal di gola e otite vadano meglio... è anche decisamente più tranquilla e sorridente... e grazie al cielo il "momento violento" è passato...
Mi sento un po' in colpa in questo periodo perchè con i mille pensieri e il trasloco e i pianti che mi sto facendo per Willy mi sembra di trascurarla... sta imparando così tante cose!
Fa il leoncino, il cane, il serpente, la mucca, il pesce, il micio, la scimmia... se le chiedo "chi sono io" dice "mamma" e mi manda un bacio... fa la mammina con la sua bambola... dice un sacco di paroline e mi sembra così grande!!!
Cantiamo le canzoncine e imita tutti i gesti e le finali delle parole... è troppo tenera...
Unico neo ancora non cammina, non senza manine o appoggi... devo preoccuparmi?? E' l'unica a non camminare tra i giugnetti?
Forse non cammina perchè sa che comunque in braccio è più comodo e gattonando più rapido... è semplicemente troppo furba!!
Bentornata Flavia!!
Pluga che bello la pancetta che si gonfia!
Chi lo chiedeva ieri? Era un coniglietto sulla torta!
Miche che cuoca!!! Sarà una festa splendida!!!
Vado a sistemarmi che tra un po' arriva l'agente immobiliare e dovrò di nuovo battagliare...
Un bacione!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Scrivo sempre troppo sorry!!!
:prrrr
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- annate
- Master~GolGirl®

miche76 ha scritto:ciao plughina....quando lo comunicherai all'azienda????
Magari ora riderete......pero', malgrado il no del socio, da 2 giorni sto iniziando a prendere acido folico.....tanto male non fa e poi.................non si puo' mai sapere, magari impiego poco per convincerlo

- miche76
- Master~GolGirl®

anch'io lo sto prendendo.......questa volta l'abbiamo fatto nei giorni giusti.......
e settimana prossima test........