e` in ospedale con 4 cm di dialtasao! Cercano di tenerla buonina fino a lunedi` e poi, con lo scoccare della 37-sima settimana inizia la rumbacalavera ha scritto:ASPE''''
CHE E' STATO A LARO?????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON SCOTTEX E GIACOMONE SONO STATE PROMOSSE BABBIONE! 145
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Re: CON SCOTTEX E GIACOMONE SONO STATE PROMOSSE BABBIONE! 145
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

MADAVVERO??????
ma non era presto???
babbè sto creaturo vuole uscire aconoscere le zie babbione!!!!!!
SALUTAMELA, che mi sa che ci vediamo la settimana prox!!!!!o forse due....
ma non era presto???
babbè sto creaturo vuole uscire aconoscere le zie babbione!!!!!!
SALUTAMELA, che mi sa che ci vediamo la settimana prox!!!!!o forse due....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

eqquequa` il link:
forum/viewtopic.php?f=51&t=3239&p=174369&hilit=#p174369
forum/viewtopic.php?f=51&t=3239&p=174369&hilit=#p174369
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

vadooooooooooooooooooooooo, bacetti appiccicosi alle crucche!
- Moonlight
- Original~GolGirl®

ehm... rieccomi ragazze. ero momentaneamente svenuta... ma mi son ripresa! sono diventata na vecchia babbiona narcolettica 
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- Moonlight
- Original~GolGirl®

a parte mettere gli stuzzicadenti per tenere aperti gli occhi, conoscete qualche altro metodo antisonno? :prrrr
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
- Moonlight
- Original~GolGirl®

aufffffffff mò sto facendo un monologo, ecco
allora potevo pure continuare a ronfare!
allora potevo pure continuare a ronfare!
- Ambrosia
- Collaboratore

ecco, cosa avevo detto? sono appena andati via... però lo sapevo già da prima, quando vengono è sempre così, ci ho fatto l'abitudine e sono anche tanto carini...
però che sonnoooooooooooooooooooooo!!!
buonanotte, anzi, direi buongiorno! devo già procedere con la colazione? :ahah
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
però che sonnoooooooooooooooooooooo!!!
buonanotte, anzi, direi buongiorno! devo già procedere con la colazione? :ahah
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

'giorno!
dite che laroby ha sfornato stanotte?
Ma è ricoverata al Buzzi o alla Mangiagalli?
Io sono sveglia dalle 5:30 causa allergia (comincio a starnutire ripetutamnete e mi cola il naso), ma oggi mi è anche andata bene, solitamnete mi sveglio alle 4:30.
Offro la colazione tedesca: pane nero, affettati, formaggio, marmellate fatte in casa, uova e caffè luuuuuuuuuungo.
dite che laroby ha sfornato stanotte?
Ma è ricoverata al Buzzi o alla Mangiagalli?
Io sono sveglia dalle 5:30 causa allergia (comincio a starnutire ripetutamnete e mi cola il naso), ma oggi mi è anche andata bene, solitamnete mi sveglio alle 4:30.
Offro la colazione tedesca: pane nero, affettati, formaggio, marmellate fatte in casa, uova e caffè luuuuuuuuuungo.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Meg
- Expert~GolGirl®

Giorno!
Sono in asincrono

Sono in asincrono
kla manchi solo tukla ha scritto:Sarapago ha scritto:uela Sbabbie la mia amica Moppili ottobrina sembra che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- Meg
- Expert~GolGirl®

Occhi al cotto eh, pigliatene uno con la garanzia lunga, anni fa i miei ne hanno preso uno (che doveva essere anche buono) ma sta esplodendo tutto (da solo eh).cippalippa ha scritto:
io ho il cotto in ingresso, cucina e bagno, non e` mica scurissimo...nelle camere parquet chiaro. Io andrei sul classico.
Sbu Laroby sta in Mangiagalli, vorrebbero farla partorire lunedì e non prima, non so se ci sono news oggi.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Ciao Meg!
mattiniera anche tu?
mattiniera anche tu?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Meg
- Expert~GolGirl®

Ciao Sbu!sbu ha scritto:Ciao Meg!
mattiniera anche tu?
Sisi mi sveglio all'alba e ti faccio compagnia col naso colante
- tizy
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutti.Larò continua a rispondere a tutti tranne che a me
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
A sto punto salutatemela voi.
Nottatina insonne col figlio ronfante per raffreddore.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
A sto punto salutatemela voi.
Nottatina insonne col figlio ronfante per raffreddore.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- sbu
- Bronze~GolGirl®

vado a cucinare: stasera abbiamo amici e comincio a preparare adesso, così questo pomeriggio mi faccio il sonnellino con Fabio
- tizy
- Expert~GolGirl®

Io ho appena scoperto che stamattina c'è il blocco della circolazione,quindi non si esce
Mi tocca stare nel cortile di casa con belva motorizzata.
Mi tocca stare nel cortile di casa con belva motorizzata.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Meg
- Expert~GolGirl®

Io non ho capito dove c'è il blocco a Roma e devo andare a pranzo dalla nonna del meggo 
- moppie
- Expert~GolGirl®

Babbie adorate,
… per farmi perdonare per questa intrusione vi invio via piccione i krapfen per la colazione (che fa pure rima…)
( http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN )
Vedo che grazie alla sarapona il panico si e' diffuso su gol
meno male che ha il sangue freddo -lei...
Passavo per avvisare kla che sono ancora ripiena come uno dei krapfen suddetti!! (devo ammettere che un po' ci ho sperato ieri... e ora che so un po' che m' aspetta ... mi e' passata la poesia... ammettendo che l'avessi...)
Niente di fatto ma ieri ci siam prese un bello spavento... ora non so che sia stato ma faceva MALEEE MAALEEE MAAALEEEEE ... e son sicura fosse l' utero perche li dove faceva male (come del resto ovunque nel mio panzon..) c' e' solo lui...
Non che non ci siano piaciute le attenzioni delle esterine... quasi quasi ripetiamo lo show stanotte... e la respirazione con sarapago su MSN (quella l' hanno fatta lei e il bertolo insieme mentre io cercavo di rilassare la zavorra e imprecavo in olandese-italiano-inglese-moppilese)... Col bertolo che mi chiedeva come si scrive tale cosa in italiano?? e io:
"MA CHE ME FREGA ORA... SCRIVILO IN INGLESE O OLANDESE... MACARI A GESTI ...TANTO LA SARAPONA TE CAPISCE...." ..
Era un dolore tra la strizzatura del collo dell' utero, il crampo intestinale all' utero e (scusate la volgarita') come se qualcuno ci stesse infilando un ferro da calza... ora non conosco gli hobby di quella disgraziata di figlia che mi e' toccata ma se evitasse di infilzarmi sarebbe cosa gradita...
Il tutto per 20/30 minuti circa continuo ... con picchetti di dolore ma con un fondo continuo... (e la ginnasta che continuava a fare esercizi agli anelli e spingere proprio li con la capa dura che si ritrova
)...
Non riuscivo a star sedutra o sdraiata... e avevo freddo ...
quando il bertolo ha fatto una o due battute cretine... gli ho risposto male (peggio del solito)... e a quel punto ho pensato: mamma ci siamo davvero....
mah in ogni caso e' passato e mi sono addormentata come un sasso... ma magari il tutto vuol dire che la tata sta davvero arrivando...
Kla, non ho postato tra le ottobrine perche’ visto il dolore continuo non ero per niente sicura si trattasse di “U DULUR” e non volevo scatenare un quaquaraqua...… ma se succedesse (se...) cerco di avvertirvi appena son sicura che sia davvero lei, se vuoi per te faccio un eccezione e ti avverto in diretta via sms assieme alla sarapona che dovrebbe essere quella che mantiene il sangue freddo
….
Baci abbracci e rosalie a tutte… e fate buona colassione io volo a indurre il parto con impacchi di NUTELLA….
… per farmi perdonare per questa intrusione vi invio via piccione i krapfen per la colazione (che fa pure rima…)
( http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... t%26sa%3DN )
Vedo che grazie alla sarapona il panico si e' diffuso su gol
Passavo per avvisare kla che sono ancora ripiena come uno dei krapfen suddetti!! (devo ammettere che un po' ci ho sperato ieri... e ora che so un po' che m' aspetta ... mi e' passata la poesia... ammettendo che l'avessi...)
Niente di fatto ma ieri ci siam prese un bello spavento... ora non so che sia stato ma faceva MALEEE MAALEEE MAAALEEEEE ... e son sicura fosse l' utero perche li dove faceva male (come del resto ovunque nel mio panzon..) c' e' solo lui...
Non che non ci siano piaciute le attenzioni delle esterine... quasi quasi ripetiamo lo show stanotte... e la respirazione con sarapago su MSN (quella l' hanno fatta lei e il bertolo insieme mentre io cercavo di rilassare la zavorra e imprecavo in olandese-italiano-inglese-moppilese)... Col bertolo che mi chiedeva come si scrive tale cosa in italiano?? e io:
Era un dolore tra la strizzatura del collo dell' utero, il crampo intestinale all' utero e (scusate la volgarita') come se qualcuno ci stesse infilando un ferro da calza... ora non conosco gli hobby di quella disgraziata di figlia che mi e' toccata ma se evitasse di infilzarmi sarebbe cosa gradita...
Il tutto per 20/30 minuti circa continuo ... con picchetti di dolore ma con un fondo continuo... (e la ginnasta che continuava a fare esercizi agli anelli e spingere proprio li con la capa dura che si ritrova
Non riuscivo a star sedutra o sdraiata... e avevo freddo ...
quando il bertolo ha fatto una o due battute cretine... gli ho risposto male (peggio del solito)... e a quel punto ho pensato: mamma ci siamo davvero....
mah in ogni caso e' passato e mi sono addormentata come un sasso... ma magari il tutto vuol dire che la tata sta davvero arrivando...
Kla, non ho postato tra le ottobrine perche’ visto il dolore continuo non ero per niente sicura si trattasse di “U DULUR” e non volevo scatenare un quaquaraqua...… ma se succedesse (se...) cerco di avvertirvi appena son sicura che sia davvero lei, se vuoi per te faccio un eccezione e ti avverto in diretta via sms assieme alla sarapona che dovrebbe essere quella che mantiene il sangue freddo
Baci abbracci e rosalie a tutte… e fate buona colassione io volo a indurre il parto con impacchi di NUTELLA….
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

giorno sbabbie,
come andiamo? qui nottata movimenta con bimbo vomitoso
come andiamo? qui nottata movimenta con bimbo vomitoso
- kik
- Bronze~GolGirl®

8 mesi fa Gwin stava sotto le mani dell'ostetrica in pediatria..
Meg, ma sei raffreddata pure tu???
Meg, ma sei raffreddata pure tu???
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"