Ho letto tutto...ora spero solo di ricordare!!!!
Clem:benvenuto al piccolo Isaak!!!!!!!!!!Nato proprio il giorno di ferragosto!!!!
Frappina:non è che magari a quest'ora è già successo qualcosa?????
Giulia:perchè prendi la vasosuprina adesso????Ormai sei alla fine...io la sospendo domani...solo perchè sono una settimana indietro con l'eco, sennò avrei dovuto sospenderla la settimana scorsa, invece la gine dell'ospedale mi ha consigliato di prenderla per un 'altra settimana, in teoria fino al 25, ma io la prendo tutto domani e basta...non mi va di prendere un'altra scatola per poche pillole, e poi venerdì ho il monitoraggio almeno è più reale la situazione!!!Per tuo marito non ci sono parole...ma come per tutti gli uomini...ieri il mio compagno pareva matto, è arrivato tardi dal lavoro, si è fatto la doccia vestito , voleva uscire, Martina era già vestita ma stava sul letto a vedere un cartone...e tutto alterato mi fa"ancora non gli hai messo le scrape??Io me ne vado!" e io naturalemnte l'ho mandato...a quel paese!!!Ma che sono incapi d'intendere e di volere?????????Non poteva mettergli le scarpe????????Se ne è andato tutto offeso...ma va a ca***e va che meglio!!!!
Francy:bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luisac:
Paolaireneallora domani è il gran giorno!!!!!!!!!!!!!!Che bello...
Katia:
Maskat:bentornata...e speriamo che cuciolo si sia girato come la mia fagiolina dispettosa!!!!
Un saluto a tutte tutte