GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

settembrine, dove siete???

Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: settembrine, dove siete???

Messaggio da vanilla75 » 22 ago 2007, 8:43

Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!

Ho letto tutto...ora spero solo di ricordare!!!!

Clem:benvenuto al piccolo Isaak!!!!!!!!!!Nato proprio il giorno di ferragosto!!!!

Frappina:non è che magari a quest'ora è già successo qualcosa????? :incrocini Per quanto riguarda l'avvio del travaglio, il rapposrto sessuale è un ottimo metodo...nel liquido seminale c'è un'elevatissima concentrazione di prostaglandine...ce lo disse anche l'ostetrica al corso pre-parto...quindi per chi è agli sgoccioli...datevi da fare!!! :hi hi hi hi

Giulia:perchè prendi la vasosuprina adesso????Ormai sei alla fine...io la sospendo domani...solo perchè sono una settimana indietro con l'eco, sennò avrei dovuto sospenderla la settimana scorsa, invece la gine dell'ospedale mi ha consigliato di prenderla per un 'altra settimana, in teoria fino al 25, ma io la prendo tutto domani e basta...non mi va di prendere un'altra scatola per poche pillole, e poi venerdì ho il monitoraggio almeno è più reale la situazione!!!Per tuo marito non ci sono parole...ma come per tutti gli uomini...ieri il mio compagno pareva matto, è arrivato tardi dal lavoro, si è fatto la doccia vestito , voleva uscire, Martina era già vestita ma stava sul letto a vedere un cartone...e tutto alterato mi fa"ancora non gli hai messo le scrape??Io me ne vado!" e io naturalemnte l'ho mandato...a quel paese!!!Ma che sono incapi d'intendere e di volere?????????Non poteva mettergli le scarpe????????Se ne è andato tutto offeso...ma va a ca***e va che meglio!!!! :bomba Per la tua mamma mi dispiace che tutto debba ricadere su di te...comunque se la malattia fa diventare egoisti, e in più ci sommi pure il carattere è una situazione ingestibile, ma come fai a resistere????????? :coccola

Francy
:bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luisac: :incrocini per oggi!!!!!!!!!!!!

Paolaireneallora domani è il gran giorno!!!!!!!!!!!!!!Che bello... :incrocini

Katia: :coccola io pure muoio di caldo, c'è un'afa assurda...ora è tutto coperto...ma fa già caldo...nemmeno una misera goccia d'acqua!!!!Anche per te è iniziato il conto alla rovescia!!!! :incrocini

Maskat:bentornata...e speriamo che cuciolo si sia girato come la mia fagiolina dispettosa!!!! :incrocini

Un saluto a tutte tutte :bacio a dopo
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 22 ago 2007, 8:52

:incrocini a:
TIZ71 - visita gine controllo
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 22 ago 2007, 8:53

Mita accidenti che brutta situazione :coccola

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 22 ago 2007, 8:55

vanilla75 ha scritto:Per tuo marito non ci sono parole...ma come per tutti gli uomini...ieri il mio compagno pareva matto, è arrivato tardi dal lavoro, si è fatto la doccia vestito , voleva uscire, Martina era già vestita ma stava sul letto a vedere un cartone...e tutto alterato mi fa"ancora non gli hai messo le scrape??Io me ne vado!" e io naturalemnte l'ho mandato...a quel paese!!!Ma che sono incapi d'intendere e di volere?????????Non poteva mettergli le scarpe????????Se ne è andato tutto offeso...ma va a ca***e va che meglio!!!! :bomba
E' vero a volte i mariti/compagni non si regolano proprio :bomba

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 22 ago 2007, 9:10

sul discorso Mariti-compagni,ammetto che anche il mio sicuramente non rientra tra quelli che vedono la moglie incinta come una dea da proteggere .... O meglio: è bravissimo e si fa in 4 ma a volte sento che si "dimentica" che sono incinta .... :hi hi hi hi e allora ricomincia con i vecchi "portami questo, fammi quell'altro ...." ... Qualche mese fa a tutti i costi voleva che passassi ore accovacciata a passargli un pennello imbevuto per dipingere un terrazzo .... Vagli a far capire che stare accovacciata con sta panza può essere problematico .... Dopo 10 minuti non sentivo più le gambe ..... Dopo ore ed ore mi sono rassegnata e l'ho mollato lì, lui ed il suo pennello ... e dopo un po' di imprecazioni si è rassegnato a finire il tutto da solo e probabilmente ha anche capito che era meglio così perchè non ha più detto nulla .... Le faccende domestiche restano mie ma vedo che anche voi siete molto attive se non più attive di me ... Di tanto in tanto comunque mi aiuta anche in questo e, se avessi la pazienza di aspettare i suoi tempi (è lunghissimo) probabilmente mi aiuterebbe ancora di più ma io sono di quelle che devono fare le cose subito (es. sparecchiare e lavare i piatti) altrimenti vanno in paranoia :hi hi hi hi
Sicuramente le poverine che hanno già bimbi mi leggeranno pensando che devo solo stare zitta ... Hanno ragione .. ma magari poi toccherà anche a me !!!! :ahaha
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 22 ago 2007, 9:10

Anche clem mamma???? :-D :-D :-D
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 22 ago 2007, 9:19

FAtto, inserito anche l'annuncio per Isaak, cominciamo ad essere numerosi... chi sarà il prossimo?

forum/viewtopic.php?f=21&t=645
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 22 ago 2007, 9:48

Anche qui due notti praticamente insonni tra dolori e pancia di marmo col socio che russa :buuu
Giulia, Mita :coccola vi capisco fin troppo bene io ho 2 fratelli e da quando il più grande ha fatto l'incidente in moto in febbraio esiste solo lui ... mio padre si è accorto un paio di settimane fa che sono quasi alla fine e mia madre non fa che pensare alle operazioni che deve fare mio fratello...
e mi viene a dire che non sa se andare via la 1 settimana di settembre perchè io potrei partorire. Le ho detto di andare pure che se resta certo non è per me ... e almeno io mi riposo. Io non ho un bel carattere e quando mi stufo gliele rinfaccio tutte allora si sentono in colpa e tornano normali :ahah
Che pazienza che ci vuole.... ma se mio marito tornasse all'una e mi dicesse qualcosa sull'acqua che non è in frigo imparerebbe cosa significa lavare stirare e cucinarsi da solo oltre ricevere un'interminabile serie di insulti.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 9:59

Buongiorno e...
BENVENUTO ISAAK!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
BENTORNATA FRANCY
:well :well :well :well
FRAPPINA novità? :incrocini
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 10:00

TIZ :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

SisterOfNight
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SisterOfNight » 22 ago 2007, 10:00

ciao a tutte!! ma cosa è successo? mi paiceva di piu' prima il forum..cmq..eccomi qua, ancora cl mio pancione, son giusto passata a farvi un saluto.. il piccolo scalcia e si muove un sacco per quanto puo' porello..io ho ormai una voglia matta di vederlo abbraccairlo coccolarlo.. Intanto faccio sempre piu' fatica a muovermi..mi manca il fiato per ogni minimo sforzo.. meno male che manca poco.. :incrocini E' già nato qlche settembrino????

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 10:03

Ragazze ho letto il consiglio di Giulia e Francy per indurre il parto.
Bhe anche a noi le ostetriche hanno detto che lo sperma è l'unica cosa che contiene prostaglandine e quindi induce le contrazioni, solo che, come dire, mio marito si rifiuta...gli fa senso il pancione!
Avete qualche consiglio anche per convincere i soci a concedersi? :ahaha :ahaha

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 10:04

SisterOfNight ha scritto:ciao a tutte!! ma cosa è successo? mi paiceva di piu' prima il forum..cmq..eccomi qua, ancora cl mio pancione, son giusto passata a farvi un saluto.. il piccolo scalcia e si muove un sacco per quanto puo' porello..io ho ormai una voglia matta di vederlo abbraccairlo coccolarlo.. Intanto faccio sempre piu' fatica a muovermi..mi manca il fiato per ogni minimo sforzo.. meno male che manca poco.. :incrocini E' già nato qlche settembrino????
Sììììì
Isaak di Clem, Riccardo di Tatina e Virginia di D'Arrigo!
e aspettiamo notizie di Frappina che ieri aveva le contrazioni!

SisterOfNight
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SisterOfNight » 22 ago 2007, 10:09

che bello!! tanti auguri a loro allora!! :ok
io attendo..spero di avere ste benedette contrazioni..ormai il pancino è basso..ma essendo il primo figlio temo che non anticiperà molto, anzi...

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 22 ago 2007, 10:24

SisterOfNight ha scritto:che bello!! tanti auguri a loro allora!! :ok
io attendo..spero di avere ste benedette contrazioni..ormai il pancino è basso..ma essendo il primo figlio temo che non anticiperà molto, anzi...
Io come vedi sono a 38+2 e ancora non sento niente di niente, sono passate anche le fitte alla vescica...
Io proverei con la tecnica di Giulia e Francy ma il socio scappa!

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 22 ago 2007, 10:34

Dafne, ti capisco perchè anche il mio socio scapperebbe ma sinceramente non me la sentirei neppure io perchè mi farebbe impressione e avrei paura di fare del male alla piccola soprattutto dopo le ultime 2 eco dove la testolina di Anna Sofia era proprio bassissima ... Sono già troppo fifona di mio per rischiare di fare un pasticcio .... Anche io zero sintomi o comunque non sono capace di riconscerli :fischia
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 22 ago 2007, 10:36

dafne ha scritto: Io proverei con la tecnica di Giulia e Francy ma il socio scappa!
Dafne mi hai fatto ammazzare dalle risate :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 22 ago 2007, 10:37

ciao a tutte!
AUGURI forse in ritardo alla piccola Virgina!
Sono stata ieri dal dott che ha detto che tutto procede bene, nonostante le angosce per l'aerteria ombelicale unica, che però non sembra aver portato complicazioni, ha detto che pesa 3 kg e che però per il momento non ne vuole sapere di uscire. dovremo aspettare fino alla fine dei "conti" e anche oltre, ha detto, ma ha anche aggiunto che comunque le gravidanzae a volte sono imprevedibili...
io spero anzi voglio che nasca tra l'1 e l8 settmebre, così il papà potrà assistere alla nascita, perchè il 9 deve tornare a Torino per lavorare
La mia piccola nascerà a Vico Equense, che è un paese vicino Sorrento dove c'è l'ospedale con la maternità di riferimento per tutta la penisola sorrentina...
Oggi qui a Castellammare c'è di nuovo afa e stanotte è stata dura addormentarsi!
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 22 ago 2007, 10:38

didierre ha scritto:ciao a tutte!
Sono stata ieri dal dott che ha detto che tutto procede bene, nonostante le angosce per l'aerteria ombelicale unica, che però non sembra aver portato complicazioni, ha detto che pesa 3 kg e che però per il momento non ne vuole sapere di uscire. dovremo aspettare fino alla fine dei "conti" e anche oltre, ha detto, ma ha anche aggiunto che comunque le gravidanzae a volte sono imprevedibili...
Sono felice che tutto proceda bene :ok :ok :ok

ilarosse
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilarosse » 22 ago 2007, 10:43

BENVENUTO ISAAK!!!!!!!!
AUGURI CLEM............. :sorrisoo [/color....
naturalmente buongiorno atutte.......

Bloccato

Torna a “Settembre”